anna se ti può consolare anche io ne perdo molti, sarà la stagione??? speriamo di si altrimenti possiamo rilanciare il look "testa rasata"maisetapioca ha scritto:Ragazze, devo chiedervi una cosa. Escluse quelle che hanno avuto o hanno in corso un'altra gravidanza, come state messe a capelli? Io ne perdo tantissimi, da questa primavera, credo. Non ho avuto la consueta supercaduta dopo il parto, mi è iniziata verso la fine dell'allattamento, perdo veramente tantissimi capelli, devo preoccuparmi? Non è che li veda sfoltiti, forse però sono più sottili, e non è questione di stagione autunnale, perchè è da mesi che va avanti. Che dite, meglio che vada dal dottore? Non è che mi ride dietro? Nel senso che è vero che trovo miei capelli ovunque, ma in testa ho anche tutti i capellini nuovi della ricrescita. Vi giuro che faccio paura, per come semino capelli in giro... li trovo nell'asciugatrice, nei piatti, sul cuscino... non parliamo poi di quando mi lavo i capelli, il pavimento da bianco diventa castano... :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
- alexia
- Active~GolGirl®
Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®
iaiafb ha scritto:Ho cambiato il link delle foto. Ora cliccando sul mondo si accede direttamente all'album. La pwd è nella mia firma.![]()
![]()
quando riesco a fare queste cose mi sento una provetta informatica!
![]()

- alexia
- Active~GolGirl®
ragazze vi saluto, termino una cosa e vado a casa... baciotti a tutte 

- Karen
- Expert~GolGirl®
Che tenera NEVA, potrebbe insegnare a mangiare anche alla su amichetta?
Emma ci ha fatto morire, per tenerla buona mentre mi preparo, le faccio lavare i denti (così preservo le mie super creme antirughe o giù di lì che adora spalmarsi ovunque), sta mattina mi sono uscita un attimo a parlare con mia mamma e quando sono tornata l'ho trovata con il pigiama slacciato che si lavava la pancia (meno male che ieri non le abbiamo messo il body)!!!
Anche lei come Valerio (CIAO GIORGIA
) chiama tutto e tutti mamma lo dice un milione di volte al giorno, anche se poi sa dire anche papà, nonna, nonno. Questo week end siamo stati con i cuginetti e devo dire che le piace proprio tanto.
Laura, vedo che non solo Emma e molto attenta alla cura della persona
Baci a tutte
Karen
PS Ho deciso di saltare la pausa pranzo e mi sto mangiando le mini Pringl€s, si lo so non si fa!!!

Emma ci ha fatto morire, per tenerla buona mentre mi preparo, le faccio lavare i denti (così preservo le mie super creme antirughe o giù di lì che adora spalmarsi ovunque), sta mattina mi sono uscita un attimo a parlare con mia mamma e quando sono tornata l'ho trovata con il pigiama slacciato che si lavava la pancia (meno male che ieri non le abbiamo messo il body)!!!

Anche lei come Valerio (CIAO GIORGIA

Laura, vedo che non solo Emma e molto attenta alla cura della persona

Baci a tutte
Karen
PS Ho deciso di saltare la pausa pranzo e mi sto mangiando le mini Pringl€s, si lo so non si fa!!!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao Alex.
Anna io ne persi molti l'anno scorso in coincidenza con il ritorno del ciclo, ora va meglio.. però ti capisco è davvero brutto! (anche se vista la quantità di capelli che ho il mio parrucchiere ne era contento!
)
Baci
K.
Anna io ne persi molti l'anno scorso in coincidenza con il ritorno del ciclo, ora va meglio.. però ti capisco è davvero brutto! (anche se vista la quantità di capelli che ho il mio parrucchiere ne era contento!

Baci
K.
- Karen
- Expert~GolGirl®
Romane voglio vedere le foto!!!
Iaia ma io il tuo ticker non lo vedo, ma forse è un problema legato all'ufficio.
Ciao
Karen

Iaia ma io il tuo ticker non lo vedo, ma forse è un problema legato all'ufficio.
Ciao
Karen
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Anna scusa, mi sono dimenticata di risponderti. anche a me è successo quest'estate. ho fatto la mitica cura Migliorini e capelli e unghie sono andati a posto. cmq hai fatto caso se si staccano proprio alla radice o si spezzano?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Karen anche Neva si vuole lavare i denti, ma con il mio spazzolino che usa anche per pettinarsi
Alessia alcune volte mi preoccupo un po' per il fatto che proprio non dice niente...è tutto "dada" oppure versi fatti con le labbra chiuse, non so se mi spiego..tipo "mmmm" e vocali e altre consonanti.
so che ci sono bambini che magari non parlano fino a due anni o più e poi di colpo cominciano, però certe volte mi chiedo se magari non dovrei stimolarla in modo più adeguato
però lei si fa capire comunque benissimo e soprattutto capisce tutto. sabato per esempio stava rovistando nel cassetto delle sue magliettine e le ho detto, senza fare gesti né altro, "dammi la maglietta rossa" e lei me l'ha data. poi le ho chiesto quella verde e mi ha dato proprio quella verde...quindi a me sembra che capisca

Alessia alcune volte mi preoccupo un po' per il fatto che proprio non dice niente...è tutto "dada" oppure versi fatti con le labbra chiuse, non so se mi spiego..tipo "mmmm" e vocali e altre consonanti.
so che ci sono bambini che magari non parlano fino a due anni o più e poi di colpo cominciano, però certe volte mi chiedo se magari non dovrei stimolarla in modo più adeguato
però lei si fa capire comunque benissimo e soprattutto capisce tutto. sabato per esempio stava rovistando nel cassetto delle sue magliettine e le ho detto, senza fare gesti né altro, "dammi la maglietta rossa" e lei me l'ha data. poi le ho chiesto quella verde e mi ha dato proprio quella verde...quindi a me sembra che capisca
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- witch
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, tutto bene?
Veronica se ti può consolare devo dirti che Jacopo fino ai 16 mesi diceva poche cose...poi in un mese ha fatto un balzo in avanti inaspettato!
ora dice tutto, ripete ogni minima parola, fa dei discorsi interi e fa morire dal ridere...
ieri giocava col gattino piccolo e questo cercava di ribellarsi ( e te credo) e lui gli diceva: ma nooooo, ocio, quetto qua 'eni 'eni quetto, 'eni nanna qui nanna qui...'acco nanna ( Jacopo nanna)
voleva obbligarlo a fare la nanna dove diceva lui...
e con lui...
Veronica se ti può consolare devo dirti che Jacopo fino ai 16 mesi diceva poche cose...poi in un mese ha fatto un balzo in avanti inaspettato!
ora dice tutto, ripete ogni minima parola, fa dei discorsi interi e fa morire dal ridere...
ieri giocava col gattino piccolo e questo cercava di ribellarsi ( e te credo) e lui gli diceva: ma nooooo, ocio, quetto qua 'eni 'eni quetto, 'eni nanna qui nanna qui...'acco nanna ( Jacopo nanna)
voleva obbligarlo a fare la nanna dove diceva lui...

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Veronica,
sto ancora ridendo davanti al PC, Neva è troppo forte, cercavo di immaginare la scena al nido

sto ancora ridendo davanti al PC, Neva è troppo forte, cercavo di immaginare la scena al nido

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Pure io li perdo, mi hanno detto, forse per consolarmi boh, che dipende dal periodo delle castagnealexia ha scritto:anna se ti può consolare anche io ne perdo molti, sarà la stagione??? speriamo di si altrimenti possiamo rilanciare il look "testa rasata"maisetapioca ha scritto:Ragazze, devo chiedervi una cosa. Escluse quelle che hanno avuto o hanno in corso un'altra gravidanza, come state messe a capelli? Io ne perdo tantissimi, da questa primavera, credo. Non ho avuto la consueta supercaduta dopo il parto, mi è iniziata verso la fine dell'allattamento, perdo veramente tantissimi capelli, devo preoccuparmi? Non è che li veda sfoltiti, forse però sono più sottili, e non è questione di stagione autunnale, perchè è da mesi che va avanti. Che dite, meglio che vada dal dottore? Non è che mi ride dietro? Nel senso che è vero che trovo miei capelli ovunque, ma in testa ho anche tutti i capellini nuovi della ricrescita. Vi giuro che faccio paura, per come semino capelli in giro... li trovo nell'asciugatrice, nei piatti, sul cuscino... non parliamo poi di quando mi lavo i capelli, il pavimento da bianco diventa castano... :ahah

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Karen
Ciao Iaia
Ciao Fede
Ciao Iaia
Ciao Fede
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Fede povero gatto :ahah
come stai?
come stai?
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ce l'ho fatta, ho aggiunto due gruppi di foto nel blog (alcune nuove di Francy e quelle del radunino di sabato)
Tra un po' vado a casa, ciaoooooooooooooo
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ho visto le foto nuove e quelle del radunino! Ma che meraviglia 'sti bimbi!!
Ora vado a vestirmi e a prendere la pulce al nido.... non prima di una dose di caffè!

Ora vado a vestirmi e a prendere la pulce al nido.... non prima di una dose di caffè!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
Viste, che belle!!!raggetto ha scritto:Ce l'ho fatta, ho aggiunto due gruppi di foto nel blog (alcune nuove di Francy e quelle del radunino di sabato)

Ale anche mia mamma vuole regalare alla pulce quella specie di bicicletta, vi trovate bene?
Baci
K.
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao Amiche, la mia puzzoletta ha la febbre.. Mannaggia!!!
Speriamo passi in fretta!
Baci
K.

Speriamo passi in fretta!

Baci
K.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Karen è proprio in giro questa parainfluenza, la Grossi ha detto che c'è mezza Milano on la febbre...un bacio a Emma
e speriamo che le passi in fretta 

momsontherun.it
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Mi sto sbellicando dalle risate!!! :ahah :ahah :ahah E' una ragazza ricca di risorse, la nostra Neva!!!azzurrointenso ha scritto: rieccomi qui! ma quanto avete scritto??
anna che belle idee che ti sono venute! ecco, con i pacchetti sono negata, però anche io ho pensato a cosa fatte da me per nonne e ziee. alle nonne sto ricamando dei copribarattoli. sono molto carini, con della stoffa blu a fiorellini e al centro ricamo fragole e albicocche, per le marmellate.
per la zia invece ho trovato una shopper per la spesa e ci ricamo sopra frutta, verdura e un paio di baguettes
per mia mamma che compie gli anni il 1 dicembre, invece, sto ricamando una tovaglietta di fiandra bianca con degli oblò per il punto croce. li sto ricamando con delle clematidi sui toni dell'arancione...
iaia solo 200 giorni!!! mamma come passa veloce!
Karen che tenero Fabio!
sapete che Neva si è attaccata in modo morboso a Onofrio...ecco, lui fa la classica mamma chioccia con neva: cucina con lei in bracccio, se la porta ovunque, compreso il bagno...si sono invertiti i ruoli! domenica mattina ero in bagno a lavarmi e a un certo punto lo sento che grida "fuori, via di qui! esci!"...beh Neva si era infilata sotto la doccia con lui con tutto il pigiama per non lasciarlo solo :ahah
oggi al nido è andata benissimo! a dire il vero quando la maestra me l'ha portata fuori dalla classe erano tutte e due sconvolte, mi ha detto che è una peste pazzesca e che le ha fatte impazzire. praticamente è arrivato un nuovo bimbo che ha 12 mesi esatti e non cammina, Neva lo ha preso in simpatia e lo ha tampinato tutta mattina con i libri perché voleva insegnargli gli animali...che poi non parla quindi non so come intendesse fare
(IAIA NEVA è UNA DI POCHE PAROLE...ANZI NESSUNA!! LEI ANCORA NON DICE NEMMENO MAMMA SE NON QUANDO è PROPRIO DISPERATA!)
comunque alla fine siccome questo bimbo se ne andava per i fatti suoi gattonando allegramente e non le dava ascolto GLI è SALITA SULLA SCHIENA A MO' DI CAVALLUCCIO!
come se non bastasse, all'ora di pranzo Neva ha finito in 10 secondi di mangiare (ormai è speedy gonzales con le posate) e ha deciso che doveva imboccare questo poveretto che malauguratamente stava seduto al suo stesso tavolino. e siccome era troppo lento gli schiaffava il cucchiaio con la minestra in bocca con la forza![]()
le maestre quindi l'hanno sgridata (giustamente) e lei si è messa a piangere disperatamente. a quel punto sono arrivata io e la maestra non vedeva l'ora di riconsegnarmela...
non c'è che dire, si è ambientata benissimo!

Che ricamatrice professionista!!! Una mia amica appassionata di il punto croce ha provato ad insegnarmi e mi ha fatto anche dei bei regali (bavaglini, un asciugamano fiorito, un quadretto per la nascita di Enea... ), ma io non sono molto portata, mi sembra di diventare stralocchia!!! Infatti per le tovagliette mi sarebbe piaciuto ricamarle, verrebbero proprio graziose, ma perderei la pazienza. Mi butto più su altri generi di hobbistica.
Cos'è la cura Migliorini? I miei capelli si staccano alla radice, non si spezzano... è meglio o peggio?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ooooh piccinina!Karen ha scritto:Ciao Amiche, la mia puzzoletta ha la febbre.. Mannaggia!!!![]()
Speriamo passi in fretta!![]()
Baci
K.

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)