GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Bloccato
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Messaggio da elevia » 29 gen 2010, 22:23

chloe74 ha scritto: Barby: la nuova foto è meravigliosa, ho riso per cinque minuti :ahah :ahah

Elevia: Luca come sta, è più tranquillo?
Chloe si anche a me piace un sacco l'Avatar di Barby :-D
Luca oggi ha fatto il bravo :ok Ma è possibile che faccia più capricci quando c'è papà e ci vede insieme? :domanda

Pepe, si forma un altro equilibrio quando siamo a casa da sole con i pupi, vero???
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 30 gen 2010, 1:58

pepe79 ha scritto:Ragazze io alle volte arrivo a dire che sto meglio a casa da sola che con il socio almeno non ho da dire con nessuno!!
Anche per me è così, quando sono sola con mattia c'è un'atmosfera più rilassata, più serena e penso che sia così anche quando mattia è da solo col suo papà (quelle rare volte che capita). Siamo noi "grandi" che non sappiamo rimodellare insieme la nostra vita nella nuova situazione, mentre magari separatamente ognuno di noi ha trovato il suo equilibrio. ci dobbiamo lavorare un po' su, prima o poi ci si riuscirà :incrocini

Stasera sembrava che matti avesse un po' di febbre, era tutto caldo caldo, manine comprese, con gli occhioni lucidi, abbiamo provato a misurargli la temperatura all'inguine due volte (una io e una il socio), entrambi con risultati ridicoli, che scarsi! :che_dici Comunque nel corso della serata è tornato "normale", è un pochino pochino congestionato ma sembra dormire bene, domani gli facciamo un lavaggio (anzi, approfitto della sorella e lo faccio fare a lei e io lo consolo dopo :fischia ).

buonanotte :bacio
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 30 gen 2010, 10:37

Allora siamo tutte messe uguali!
Anche io momenti di sconforto e nervoso...il marito poco a casa e se c'è si trova sempre qkosa da fare piuttosto che aiutare me...cmq m consolo se siamo tutte messe così...
mia madre lavora e mia suocera xfortuna non viene!
Al max m portano la spesa a casa o mio marito la fa il sabato pome per tutta la settimana

Mi sn preoccupata per sto fatto che Emma si siede già!Sarà normale?Lo chiederò al peddy!Cavolo adesso continuo a pensarci! :domanda
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 gen 2010, 10:54

buongiorno
la festa all'asilo è andata bene :ok poi vi racconto con calma
non riesco proprio ad aggiornarmi perchè voglio dare una semi pulita alla casa che è inguardabile, appprofittando del fatto che la Michy è andata dalla nonna, il nano l'ho appena smollato a mia mamma e il maritino è fuori!
scappo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 30 gen 2010, 11:42

Ciaoa tutte!
stamattina il marito e Matteo sono andati insieme a pulire la macchina e a fare un po' di spesa, così posso rilassarmi un po' ed ovviamente venire su GOL.

Ho letto gli arretrati e devo dire che le bimbe la fanno in barba a questi maschiettini..Matteo vorrebbe mettersi seduto, ma non ce la fa ancora da solo, per non parlare che quando poi lo lascio sembra un ubriaco e inizia a barcollare fino a che non si affloscia su un fianco o in avanti con tutto il crapono :ahaha che ridere!

Ho iniziato a dargli mela e pera da una settimana e devo dire che ci sta prendendo gusto, anche se dopo devo dargli cmq la ciuccia per 5 minuti.

Ora scappo e vado finalmente a farmi una bella doccia lunga lunga
:bacio
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 30 gen 2010, 18:29

Ci riprovo buon sabato mammine!!
salutino veloce perchè ci stiamo preparando per andare a cena dai nonni.. stasera si trova pronto evviva!! Domani leggo il resto ciao
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 30 gen 2010, 21:34

Ciao a tutte! :sorrisoo
Come va?
Noi oggi siamo andati a comprare il seggiolone: la nostra idea sarebbe quella di sedercelo sopra giusto per il tempo dei (nostri) pasti.
In questi ultimi giorni anche il nano riece a tirarsi su con la schiena :ok
Come crescono velocemente però i nostri piccoli :buuu
Pepe thomas non ha molta crosta lattea, ma con l'olio d'oliva effettivamente io riesco a tenerla sotto controllo. Tra l'altro continua ad avere il culetto rosso, ho provato di tutto ed è stata l'unica cosa a fare effetto :ok
Winnie va bene anche questo di avatar? :sorrisoo
Quello con paperino l'avevo messo solo come rimpiazzo momentaneo
A proposito: Barbi che bella la foto di Paride del tuo avatar! è davvero contrariato!!!! :ahaha
Terry lo sai che puoi sfogarti finchè vuoi! A che serviamo sennò? :coccola
De bene per la festa della piccola peste :yeee
Chissà com'era contenta!!!
Marianna tutt'al più dovresti preoccuparti se Emma fosse in ritardo per la sua età, non perchè è in anticipo. Stai tranquilla e goditi la tua bella bambolina!!!! :sorrisoo
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 30 gen 2010, 21:35

elevia ha scritto:Terry Barby è veramente dura quando non si ha una mano in casa in questi primi mesi, le mamme sono indispensabili se sono intelligenti da capirlo! le suocere un po' meno.... :che_dici

:ahah :ahah :ahah
Parole sante! :hi hi hi hi
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 30 gen 2010, 21:39

Ah! Dimenticavo!!!
Thomas ha scoperto i suoi piedini: bello barattolino mio!!!!!
E' davvero emozionante stargli accanto mentre lui scopre il mondo :emozionee

Buon week-end!!!! :che_dici
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 gen 2010, 23:00

buona sera ragazze :sorrisoo

Marianna non penso che ti devi preoccupare perchè Emma riesce già a tirarsi su, è singolare che ci riesca così presto, ma se ci riesce è bravissima!!!

De che bello sei riuscita a stare un po' sola a fare un po' di ordine a casa! è quasi rilassante vero??? :ahaha

[quote=Torakiki]Matteo vorrebbe mettersi seduto, ma non ce la fa ancora da solo, per non parlare che quando poi lo lascio sembra un ubriaco e inizia a barcollare fino a che non si affloscia su un fianco o in avanti con tutto il crapono :ahaha che ridere![/quote]
:ahaha :ahaha che forte! si si è esattamente quello che fa anche Luca!

Gin ma Thomas riesce anche a prenderseli i piedini? Luca ogni tanto li guarda ma non riesce ancora ad afferarli.

buona serata e buona domenica! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 31 gen 2010, 9:12

Buona domenica ragazze
ieri sera poi siamo andate a cena dai miei genitori carne alla brace umm era da un sacco che avevo voglia di mangiarla!!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 31 gen 2010, 9:14

Approposito questa mattina tanto per cambiare ci siamo svegliate che nevicava e continua proprio non da cenno di fermarsi!! Certo che non ne veniva così spesso qui da noi da molto tempo e devo dire che mi ha quasi stancato!!

Oggi pranzo dai suoceri risotto con le rane (altra cosa che mi fa impazzire!!) siamo proprio sempre in giro!!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 31 gen 2010, 9:18

Carlotta non riesce a tirarsi su da sola se è coricata solo se è inclinata ce la fa però poi cade o in avanti o su un fianco fa troppo ridere!! e non ha ancora imparato a girarsi sul fianco ma forse è meglio almeno rimane ferma dove la metto...

Complimenti a Emma io Marianna non capisco perchè dovresti preoccuparti meglio vuol dire che è una bimba sveglia che impara alla svelta e ha un sacco di forza!!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 31 gen 2010, 9:20

Gin mi sa proprio che provo con l'olio di oliva perchè anche lei non ha molta crosta lattea ma qualcosina si vede e io ho sempre messo l'olio per bambini ma forse non è abbastanza unto!!
L'unica cosa e che poi il socio mi scoccia quando la vede perchè dice che sembra un "untameo"...

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 31 gen 2010, 10:12

buona domenica! :sorrisoo
grazie a tutte :bacio ...siete sempre tanto carine con me! :bacetto
sto meglio:m'accorgo che quando stacco(seppur per poco tempo)la routine..uscendo magari :fischia ..mi sento bene! :-D
ieri am il socio,reduce dal cazziatone del giorno prima,m'ha detto d'andare al centro commerciale e comprare ciò che voglio(domani è il mio compleanno)e che si occupava lui di alessio(in caso di fame..tamponava con la frutta)..e così feci! :hi hi hi hi
certo,un giretto con le amichette sarebbe stato più divertente piuttosto che da sola,ma..mi sono sentita bene..ho ripreso fiato! :sorrisoo

avrei voluto sbizzarrirmi con gli acquisti-specie con questi sconti-(se fosse successo un anno fa avrei fatto una strage!),ma..sti chiletti in più mi bloccano! :x: è ovvio che se nn prima m'accetto così come sono adesso(seppur sia una situazione transitoria,almeno spero),nn mi piace niente su di me:comprerei un tendone da circo! :buuu
mi rendo conto che esagero,che nn sono poi così cicciotta,ma..kiul,fianchi e cosce sono generosi..le tette pure!così le maglie mi stanno strette o meglio evidenziano troppo le tette e...nn mi sento a mio agio!i pantaloni mi stringono troppo e/o nn mi si abbottonano,grazie a questa rotondità! :che_dici
e sì,sono passati solo 4 mesi dal parto..dicono pure che sia "colpa" dell'allattamento:quando si smente di farlo,si sgonfia..ripeto,così dicono(donne che hanno perso i chili SOLO dopo aver smesso d'allattare). :perplesso
in ogni caso..nn mi piaccio! :martello
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 31 gen 2010, 13:02

Terry1978 ha scritto: avrei voluto sbizzarrirmi con gli acquisti-specie con questi sconti-(se fosse successo un anno fa avrei fatto una strage!),ma..sti chiletti in più mi bloccano! :x: è ovvio che se nn prima m'accetto così come sono adesso(seppur sia una situazione transitoria,almeno spero),nn mi piace niente su di me:comprerei un tendone da circo! :buuu
mi rendo conto che esagero,che nn sono poi così cicciotta,ma..kiul,fianchi e cosce sono generosi..le tette pure!così le maglie mi stanno strette o meglio evidenziano troppo le tette e...nn mi sento a mio agio!i pantaloni mi stringono troppo e/o nn mi si abbottonano,grazie a questa rotondità! :che_dici
e sì,sono passati solo 4 mesi dal parto..dicono pure che sia "colpa" dell'allattamento:quando si smente di farlo,si sgonfia..ripeto,così dicono(donne che hanno perso i chili SOLO dopo aver smesso d'allattare). :perplesso
in ogni caso..nn mi piaccio! :martello
ho lo stesso problema, anche se ho perso tutti i chili presi in gravidanza e pure qualcuno in più mi è rimasta una bella pancetta (sembro incinta di qualche mese!) e i fianchi un po' più larghi (non che fossi propriamente uno sfilatino prima :fischia ).Delle tette invece sono contenta :hi hi hi hi

Il socio mi esorta ad andare in palestra (ma poi di fatto non me lo permette non essendo mai a casa, che faccio, mi dovrei portare pure mattia secondo lui :domanda :bomba ). Per il momento compro il meno possibile, poi vedrò di organizzarmi in qualche modo.

mattia in questi giorni è diventato un dittatore tremendo, che se solo ti azzardi a non considerarlo per qualche minuto inizia a strillare furibondo, poi appena ti giri verso di lui e gli dici qualcosa ti fa dei megasorrisi come nulla fosse, cornutazzo :che_dici

a pranzo andiamo dalla cognatina e facciamo i pancake, slurp :yeee :clap
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 31 gen 2010, 16:36

Buona domenica ragazze!
:thank_you: 1000 per i complimenti sul mio avatar e il piccolo Paride contrariato! :ahaha
Adoro le sue faccine e sto sempre con la macchina fotografica in mano per cercare di immortalare questi momenti unici :emozionee

Sono dai miei e il pupo con il papà stanno 'schiacciando un pisolino' sul divano :spiteful: fuori diluvia, diluvia, diluvia :saetta: :pioggia: :pioggia: ma neve neanche l'ombra!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 31 gen 2010, 16:39

Marianna83 ha scritto: Mi sn preoccupata per sto fatto che Emma si siede già!Sarà normale?Lo chiederò al peddy!Cavolo adesso continuo a pensarci! :domanda