GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Messaggio da Maraini76 » 31 gen 2010, 12:21

ops...si è incriccato il pc------sorry!!!!!!!!!!

buona domenica a tutte ....vado a preparare il pranzo ... a dopo!!!!!!!!!!
:bacio
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 31 gen 2010, 13:31

Bellissime panzerotte buongirno anzi buon pranzo :sorrisoo

un bacione a Mila :cuore
congratulazioni a Vale x il mantenimento del peso :ok

Son due giorni ormai che corro come una disperata: la mia amichetta stava male e son dovuta andare da lei (ho preso un giorno di ferie); anche mia madre sta male (entrambe problemi psicologici) e quindi......Poi la casa del socio (dove vado nei we) era, come al solito un porcile.....
Sabato ho fatto le analisi del sangue e stavolta senza piangere :ahaha
ho portato la mamma a fare la carta di identità nuova, fatto spesa, cucinato x noi e per la mamma.
nel pomeriggio son venuti i genitori del socio che hanno molto gradito la stanzetta di Lorenzo: han detto che ho fatto uno splendido lavoro :thank_you:
Da ieri sera Lorenzo mi da dei fortissimi calcioni nello stomaco facendomi ritornare su il cibo.....Morale: alle 13:30 debbo ancora digerire la colazione...
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 31 gen 2010, 13:34

ah....dimenticavo...il commento troppo spassoso dell'addetto ai prelievi (si ricordava d me dopo la sceneggiata della curva glicemica fallita)
mi vede e mi dice:
-"Lo sa che mi deve dare dare il bracio, vero?"
:ahah :ahah :ahah
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 13:39

chi chiedeva del monte velo :domanda
io vado sempre ad arco ma non conosco quel posto comunque ho guardato su google maps ed è in alto con dei paesini piccoli che non so quali servizi abbiano
di certo se vuoi andare al lago devi avere la macchina
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:48

Vale70 ha scritto:beh malgrado il pranzo di ieri con antipasto pane 2 primi 2 secondi verdura e dolce stamattina peso come ieri mattina :yeee
è perchè bruci tutto innervosendoti con la suocera... :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 13:49

cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:beh malgrado il pranzo di ieri con antipasto pane 2 primi 2 secondi verdura e dolce stamattina peso come ieri mattina :yeee
è perchè bruci tutto innervosendoti con la suocera... :ahaha
:prr :prr
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:52

Mila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA!!! :sorrisoo
Iris :bacio
Cri bentornata!!! Finalmente :clap
Cianci bellissimo il titolo!!! :ahah APPROVO e SOTTOSCRIVO!
... non vorrei spaventarvi.. ma è da febbraio 2009 che ALMENO 1 volta al giorno ci guardiamo Cars :che_dici
Per il nome.. che ne dite di ALESSIO?
Ora vado.. dobbiamo andare dai suoceri a riprenderci il Trio.. ed intanto scrocchiamo il pranzo :fischia
Se riesco passo dopo..
:bacio e come direbbe Yle: VI ANO!!!
P.S. Yle.. ieri mi SONO DOVUTA FARE la crostata di albicocca.. m'hai messo una voglia!!!! :fischia
anche io adoro i disney (infatti le cassette che ha gioele sono quelle che avevo io + le novità)...ma alvin tre sere di fila...quei mostriciattoli con quelle vocine odiose.. :pistole
va be', cuore di mamma..si sopporta!!!

anche io ho fatto oggi la crostata di marmellata
Però ho veramente esagerato con le lasagne (ne ho mangiato un lenzuolo praticamente) e quindi la assaggerò stasera..
altro che peso invariato..
a me è tornata la FAME con la F MAIUSCOLA, MINUSCOLA, CORSIVA E STAMPATELLO... :spiteful:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:53

francesca1972 ha scritto:Bellissime panzerotte buongirno anzi buon pranzo :sorrisoo

un bacione a Mila :cuore
congratulazioni a Vale x il mantenimento del peso :ok

Son due giorni ormai che corro come una disperata: la mia amichetta stava male e son dovuta andare da lei (ho preso un giorno di ferie); anche mia madre sta male (entrambe problemi psicologici) e quindi......Poi la casa del socio (dove vado nei we) era, come al solito un porcile.....
Sabato ho fatto le analisi del sangue e stavolta senza piangere :ahaha
ho portato la mamma a fare la carta di identità nuova, fatto spesa, cucinato x noi e per la mamma.
nel pomeriggio son venuti i genitori del socio che hanno molto gradito la stanzetta di Lorenzo: han detto che ho fatto uno splendido lavoro :thank_you:
Da ieri sera Lorenzo mi da dei fortissimi calcioni nello stomaco facendomi ritornare su il cibo.....Morale: alle 13:30 debbo ancora digerire la colazione...
bravissima per il prelievo e per la cameretta!! aspettiamo le foto.. :congratulations:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:54

francesca1972 ha scritto:ah....dimenticavo...il commento troppo spassoso dell'addetto ai prelievi (si ricordava d me dopo la sceneggiata della curva glicemica fallita)
mi vede e mi dice:
-"Lo sa che mi deve dare dare il bracio, vero?"
:ahah :ahah :ahah
potevi rispondere: "finchè è il braccio...." :ahah :ahah :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:56

Io non ho preparato gli asciugamanini per l'ospedale.. credo e spero li diano loro.
Già mi sono dovuta portare due da bagno + quattro da bidet..mi ricordo che andavano via come il pane..
:che_dici
e poi mi dico che tanto qualcuno verrà a trovarmi e mi porterà i cambi, insomma..mica posso far le valigie come se andassi in una SPA per una settimana...
magari...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 15:00

Fra: :clap Bravissima per il prelievo!!! E davvero, vogliamo le foto della cameretta!
Ora riposati e non strapazzarti troppo :coccola

Vale: ero io che chiedevo del monte Velo. Ci va da sempre la famiglia di mio marito e lo zio cerca la casa lì... chiaro che gratis non è male... ci penserò, anche se io e la montagna non abbiamo troppo feeling. Me ne andrò al lago un giorno sì e uno no! :spiteful:

Cianci: anch'io mi devo informare sugli asciugamani... considera che da me chiedono pure il catino! :urka

Per il peso, io sono a +6,5. Ma la pancia è sempre più grossa! :-D
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 17:52

Mattia l'ho messo a dormire un'oretta fa :hi hi hi hi

ho detto chiaro e tondo alla suocera che era ora che andasse a casa sua che volevo fare dormire mattia :che_dici dalle 11 di stamattina mi sembrava più che abbastanza ... e se non le dici di andarsene non si schioda :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 17:55

Vale70 ha scritto:Mattia l'ho messo a dormire un'oretta fa :hi hi hi hi

ho detto chiaro e tondo alla suocera che era ora che andasse a casa sua che volevo fare dormire mattia :che_dici dalle 11 di stamattina mi sembrava più che abbastanza ... e se non le dici di andarsene non si schioda :impiccata:
:x: mamma che incubo!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 31 gen 2010, 22:15

buona sera

mi sono resa conto che il fasciatoio dovrò sistemarlo nel bagno che è un buco, chi aveva trovato quelli gonfiabili? da qualche partye c'è il link, faccio una ricerca, se qualcuna lo ricordo lo rimette per favore?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 23:16

iris71 ha scritto:buona sera

mi sono resa conto che il fasciatoio dovrò sistemarlo nel bagno che è un buco, chi aveva trovato quelli gonfiabili? da qualche partye c'è il link, faccio una ricerca, se qualcuna lo ricordo lo rimette per favore?
Fasciatoio gonfiabile??? Mai sentiti...
Io ho preso un materassino gonfiabile da mettere sopra la lavatrice nel bagnetto che il cucciolo ha nella sua stanza... ma non credo sia quello che intendi tu. :perplesso

Aspettiamo le esperte! :ok

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 31 gen 2010, 23:22

buona sera a tutte :bacio ma anche a voi capita di avere male alle ossa del bacino? avolte ho come l'impressione di sentirmi come se mi stessero aprendo in due ... ho maleeeee....

ciufola quale sarebbe il metodo fate la nanna? con la mia bimba abbiamo avuto qualche problema prima di trovare un metodo che funzionasse, ma è successo solo verso i 2 anni ... con questo vorrei riuscirci prima ...

marani dai vedrai che nn sarà dura, in fondo restano molte cose che si possono mangiare :sorrisoo
.... fammi sapere dove farai la 4d e quanto ti costerà, quasi quasi la faccio anche io ...

sea ma c'è un modo per capire la posizione del cucciolo senza l'eco?

mila :coccola :coccola :coccola

pottini io ho preso alcune cose alla jacadi a torino hanno delle cose troppo belle :ok io per fortuna però le ho prese quasi gratis grazie al mio secondo lavoro :fischia
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 23:26

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio ma anche a voi capita di avere male alle ossa del bacino? avolte ho come l'impressione di sentirmi come se mi stessero aprendo in due ... ho maleeeee....
che io sappia è normalissimo, è il bacino che si allarga in preparazione del parto. Buon segno! :ok

penny ha scritto: pottini io ho preso alcune cose alla jacadi a torino hanno delle cose troppo belle :ok io per fortuna però le ho prese quasi gratis grazie al mio secondo lavoro :fischia
:domanda :domanda :domanda
Ma cosa fai di secondo lavoro, la ladra??? :ahaha :ahaha
Scherzi a parte, è davvero una delizia! E sarà la mia rovina. :che_dici

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 31 gen 2010, 23:30

mmm di già :urka ma io volgioooooo il cesareooooo :buuu :buuu :buuu :buuu

no il mio secondo lavoro, anzi il terzo è orginazzare visite misteriose in alcuni negozi di grandi marche e alcune volte si acquista e si ottiene il rimborso al 100 % oltre al compenso :ok

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 31 gen 2010, 23:32

stacco notte :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 23:37

penny ha scritto:mmm di già :urka ma io volgioooooo il cesareooooo :buuu :buuu :buuu :buuu

no il mio secondo lavoro, anzi il terzo è orginazzare visite misteriose in alcuni negozi di grandi marche e alcune volte si acquista e si ottiene il rimborso al 100 % oltre al compenso :ok
:-D :-D :-D
A chi devo mandare il CV??? :ahaha
Scherzi a parte... che fi..ata!

Per il cesareo: cavoli ma non trovi nessuno che si faccia convincere? In teoria pagando in una clinica privata dovresti riuscire a fartelo fare, ma credo che i costi siano davvero folli :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”