buona domenica a tutte ....vado a preparare il pranzo ... a dopo!!!!!!!!!!

Messaggio da Maraini76 » 31 gen 2010, 12:21
Messaggio da francesca1972 » 31 gen 2010, 13:31
Messaggio da francesca1972 » 31 gen 2010, 13:34
Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 13:39
Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:48
è perchè bruci tutto innervosendoti con la suocera...Vale70 ha scritto:beh malgrado il pranzo di ieri con antipasto pane 2 primi 2 secondi verdura e dolce stamattina peso come ieri mattina
Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 13:49
cianci ha scritto:è perchè bruci tutto innervosendoti con la suocera...Vale70 ha scritto:beh malgrado il pranzo di ieri con antipasto pane 2 primi 2 secondi verdura e dolce stamattina peso come ieri mattina
Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:52
anche io adoro i disney (infatti le cassette che ha gioele sono quelle che avevo io + le novità)...ma alvin tre sere di fila...quei mostriciattoli con quelle vocine odiose..Mila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA!!!![]()
Iris![]()
Cri bentornata!!! Finalmente![]()
Cianci bellissimo il titolo!!! :ahah APPROVO e SOTTOSCRIVO!
... non vorrei spaventarvi.. ma è da febbraio 2009 che ALMENO 1 volta al giorno ci guardiamo Cars![]()
Per il nome.. che ne dite di ALESSIO?
Ora vado.. dobbiamo andare dai suoceri a riprenderci il Trio.. ed intanto scrocchiamo il pranzo![]()
Se riesco passo dopo..
e come direbbe Yle: VI ANO!!!
P.S. Yle.. ieri mi SONO DOVUTA FARE la crostata di albicocca.. m'hai messo una voglia!!!!
Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:53
bravissima per il prelievo e per la cameretta!! aspettiamo le foto..francesca1972 ha scritto:Bellissime panzerotte buongirno anzi buon pranzo![]()
un bacione a Mila![]()
congratulazioni a Vale x il mantenimento del peso![]()
Son due giorni ormai che corro come una disperata: la mia amichetta stava male e son dovuta andare da lei (ho preso un giorno di ferie); anche mia madre sta male (entrambe problemi psicologici) e quindi......Poi la casa del socio (dove vado nei we) era, come al solito un porcile.....
Sabato ho fatto le analisi del sangue e stavolta senza piangere
ho portato la mamma a fare la carta di identità nuova, fatto spesa, cucinato x noi e per la mamma.
nel pomeriggio son venuti i genitori del socio che hanno molto gradito la stanzetta di Lorenzo: han detto che ho fatto uno splendido lavoro![]()
Da ieri sera Lorenzo mi da dei fortissimi calcioni nello stomaco facendomi ritornare su il cibo.....Morale: alle 13:30 debbo ancora digerire la colazione...
Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:54
potevi rispondere: "finchè è il braccio...." :ahah :ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:ah....dimenticavo...il commento troppo spassoso dell'addetto ai prelievi (si ricordava d me dopo la sceneggiata della curva glicemica fallita)
mi vede e mi dice:
-"Lo sa che mi deve dare dare il bracio, vero?"
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 31 gen 2010, 13:56
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 15:00
Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 17:52
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 17:55
Vale70 ha scritto:Mattia l'ho messo a dormire un'oretta fa![]()
ho detto chiaro e tondo alla suocera che era ora che andasse a casa sua che volevo fare dormire mattiadalle 11 di stamattina mi sembrava più che abbastanza ... e se non le dici di andarsene non si schioda
Messaggio da iris71 » 31 gen 2010, 22:15
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 23:16
Fasciatoio gonfiabile??? Mai sentiti...iris71 ha scritto:buona sera
mi sono resa conto che il fasciatoio dovrò sistemarlo nel bagno che è un buco, chi aveva trovato quelli gonfiabili? da qualche partye c'è il link, faccio una ricerca, se qualcuna lo ricordo lo rimette per favore?
Messaggio da penny » 31 gen 2010, 23:22
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 23:26
che io sappia è normalissimo, è il bacino che si allarga in preparazione del parto. Buon segno!penny ha scritto:buona sera a tuttema anche a voi capita di avere male alle ossa del bacino? avolte ho come l'impressione di sentirmi come se mi stessero aprendo in due ... ho maleeeee....
penny ha scritto: pottini io ho preso alcune cose alla jacadi a torino hanno delle cose troppo belleio per fortuna però le ho prese quasi gratis grazie al mio secondo lavoro
Messaggio da penny » 31 gen 2010, 23:30
Messaggio da penny » 31 gen 2010, 23:32
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 23:37
penny ha scritto:mmm di giàma io volgioooooo il cesareooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
no il mio secondo lavoro, anzi il terzo è orginazzare visite misteriose in alcuni negozi di grandi marche e alcune volte si acquista e si ottiene il rimborso al 100 % oltre al compenso