eh??Fra8392 ha scritto:no Robi che si intromettevano nella casa non ce lo hai mai raccontato... o forse non ricordo io.....
i miei suoceri mi hanno detto "noi verremo anche tutti i giorni ma abbiamo paura di disturbarti"
.............. voi gli avete risposto?????????????????
ma come siete maleducaaaaaaaaaaateeee :fuck:
e poi martedì che mio suocero mi fa, quando stavo x uscire, "vuoi che ti accompagni?" (me lo dice ogni volta...) io "no no grazie mi faccio una passeggiata almeno..." lui "si si dai allora facciamo una passeggiata insieme vengo anche io".
ovviamente non so bene come ho fatto ma l'ho lasciato a casa.... la presti gili biri gili zazzione!![]()
la volta prima mi aveva fatto una palla assurda sul fatto che vedono poco il nipote e poiiii? vuoi venire con me a spasso??![]()
poi ogni volta che vengono mi dice che se voglio loro tornano il giorno dopo così ho compagnia....faccio due chiacchere................. eh sì! sono proprio tipo che vuole stare tutto il giorno con qualcuno intorno e che oltretutto mi ronza di continuo nell'orecchio!
poi semmai vado a giro con le amiche....
senti Fra, io i genitori di Max li vedo fisso il giovedi, beh son sincera io con loro non ho tanto in comune, a parte il figlio e la nipote, cioè non abbiamo proprio nulla da dirci si finisce sempre a parlar del tempo o come abbiamo passato la settimana..
ma loro non lavorano?abitano nlla vostra stessa città?