LADY: mamma come capisco la tua delusione! E' troppo brutto dare tutto l'appoggio ad una persona (magari a volte andando anche contro alle decisione della famiglia) per poi scoprire che questa appena puo' ti frega! Dai dai da ora in poi nessun agevolazione, deve capire che deve ricnonquistarsi la tua fiducia. Bella la sfilata di Carnevale, ti metti in costume pure tu?
CECIL: ma povero tuo marito che si spara tutti questi chilometri!! Sono curiosa pure io: che lavoro fa? Aurora nottambula?? Dai che stanotte ronferà come un ghiro.
SUN: è guarita Diana dall'otite? E tu come stai? WOW che bello ti sei iscritta a FB?? Ti mando un MP con il mio contatto.
BABY: parlavamo con altre mamme del carattere dei nostri figli e sono arrivata alla conclusione che chi più e chi meno, a dipendenza della "compagnia" che trova, si fa trascinare. Aurora è un amore, una stella e tutto quanto ma se sta con bimbi scalmanati, lo diventa anche lei, non è che si tira indietro e viceversa. Cmq mi domando anch'io come sia possibile che la maestra non si sia accorta in tempo!!
NOVEMBER: passavo per avere notizie: Mattia come sta???
LACLA: per la tosse

ASILO: cavoli c'è un abisso tra i metodi d'insegnamento che utilizzano qui da quelli che usano in Italia. Da noi religione non esiste all'asilo, musica e inglese nemmeno e la ginnastica è parte integrante del programma. Non possiamo scegliere nulla di "extra", è tutto prestabilito e questo in tutto il nostro paese.
CARNEVALE: Aurora alternerà il vestito da principessa con quello da coniglietto, mentre l'Ally si vestirà da Coccinella e da Volpe (proprio il suo questo!!! E' furba come pochi!!)
Vi saluto bellezze, domani giornata piena: prima lezione di sci per Aurora!!!
Bacioni