countrymamma ha scritto:Ragazze...anche io fino a quest'estate il 7 davanti me lo sognavo...invece grazie a voi e all'impegno che ogni giorno mi aiutate a mettere nella dieta...ce l'ho fatta!!!! Dai che ce la facciamo tutte, insieme...più agguerrite che mai!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®

countrymamma ha scritto:Ragazze...anche io fino a quest'estate il 7 davanti me lo sognavo...invece grazie a voi e all'impegno che ogni giorno mi aiutate a mettere nella dieta...ce l'ho fatta!!!! Dai che ce la facciamo tutte, insieme...più agguerrite che mai!!!
Quotisismo! E spero che il 7 arrivi presto anche per me
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- pricettina
- Master~GolGirl®

giremy ha scritto: Però la coca cola non me la posso perdere
ahaahahahahhahahah :ahah
pero' la pepsi era meglio!!!
tu e country siete bravissimeeee
patty, pesiamo praticamente uguale...
io ho un paio d'etti di piu'.. UH MAMMA L'HO DICHIARATO...
:fuck:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Niente, non mi sono neanche pesata. Sto facendo schifo e non so neanche io perchè. Spero che la dietologa mi rinfranchi. Ho una tristezza e un rammarico addosso incredibili 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Country
goditi la pizza
Il mio peso è sempre uguale ma tutto sommato va bene così mi sento una palla a giorni arriva il ciclo.
Grazie a tutte del sostegno, non mi strappo i capelli per la situazione del socio sia perchè non ne ho tantissimi, sia perchè anche se mi deprimessi la sua situazione non migliorerebbe e sarebbe solo uno spreco inutile di energie e poi per recuperarle inizierei a schifezzare ancora di più e addio dieta
Io non volevo fare l'infermiera odio le punture e ora mi ritrovo ogni 15 gg a fare le punture per l'osteoporosi a mia madre e se non ho capito male ogni settimana le dovrò fare pure al socio
Vabbeh come al solito "si fa quel che si deve" ma ogni volta ho una paura pazzesca per due secondi poi zac in un attimo la puntura è fatta.
Ishetta capita un cedimento, non rattristarti è andata domani è un altro giorno e vedrai di rimetterti in linea
Il mio peso è sempre uguale ma tutto sommato va bene così mi sento una palla a giorni arriva il ciclo.
Grazie a tutte del sostegno, non mi strappo i capelli per la situazione del socio sia perchè non ne ho tantissimi, sia perchè anche se mi deprimessi la sua situazione non migliorerebbe e sarebbe solo uno spreco inutile di energie e poi per recuperarle inizierei a schifezzare ancora di più e addio dieta
Io non volevo fare l'infermiera odio le punture e ora mi ritrovo ogni 15 gg a fare le punture per l'osteoporosi a mia madre e se non ho capito male ogni settimana le dovrò fare pure al socio
Vabbeh come al solito "si fa quel che si deve" ma ogni volta ho una paura pazzesca per due secondi poi zac in un attimo la puntura è fatta.
Ishetta capita un cedimento, non rattristarti è andata domani è un altro giorno e vedrai di rimetterti in linea
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pricettina
- Master~GolGirl®

buongiornooo
lo so che è sbagliato, ma dopo la colazione di ieri, per il resto del giorno ho digiunato... non mi entrava un spillo...
poi ho fatto le ciambelle fritte :D e stamane le ho assaggiate.. bone.. stamattina pesavo meno (e te credo) ma tutto dipende da oggi, vediamo come va... domattina vi comunico il peso....
lo so che è sbagliato, ma dopo la colazione di ieri, per il resto del giorno ho digiunato... non mi entrava un spillo...
poi ho fatto le ciambelle fritte :D e stamane le ho assaggiate.. bone.. stamattina pesavo meno (e te credo) ma tutto dipende da oggi, vediamo come va... domattina vi comunico il peso....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dietole
oggi qui nevica alla grande mio cognato non scendera' quindi tutti quei bellisimi profitterols che ho fatto chi se li mangera'
ma si possono congelare
da ieri sono scesa 8 etti
ma le stranezze della bilancia 
oggi qui nevica alla grande mio cognato non scendera' quindi tutti quei bellisimi profitterols che ho fatto chi se li mangera'
da ieri sono scesa 8 etti
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

COUNTRY BRAVISSIMAcountrymamma ha scritto:Ragazze, stamattina non ci potevo credere...sono salita sulla bilancia...eh.....rullo di tamburi.....oooooooooooo....
79,8
![]()
erano praticamente 3 anni che non vedevo il 7 davanti!!!!! euiuuuuaaaaaaaaaaa![]()
se penso che però me ne mancano ancora 21 di chili da perdere...![]()
intanto per festeggiare stamattina colazione con brioches e cappuccino al bar...e stasera pizza da noi con amici...mi sa che il 7 domani mattina me lo sogno...ma oggi voglio godermela così!!!![]()
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

ISHETTA NON TI ABBATTEREishetta ha scritto:Niente, non mi sono neanche pesata. Sto facendo schifo e non so neanche io perchè. Spero che la dietologa mi rinfranchi. Ho una tristezza e un rammarico addosso incredibili
E RICORDA I KILI CHE HAI GIA' PERSO CE LA PUOI FARE
- pricettina
- Master~GolGirl®

dakota ho letto su un forum di cucina, che i profiteroles si possono congelare, ma che durano 15 giorni e che li devi tirare fuori un po' prima di servirli.................
ishetta i giorni no capitano.. guarda me ieri!!!!!!
dakota, non ti interrogare sui misteriosi cambi della bilancia.. gioisci e basta
ishetta i giorni no capitano.. guarda me ieri!!!!!!
dakota, non ti interrogare sui misteriosi cambi della bilancia.. gioisci e basta
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

DAKOTA, congelali pure e tirali fuori alla prossima occasione"! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ishetta, capitano i momenti no dai!
coraggio...adesso ripensa a tutto quello che hai perso e cerca di ricominciare daccapo!

coraggio...adesso ripensa a tutto quello che hai perso e cerca di ricominciare daccapo!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona domenica a tutte ragazze mie belle!
forza e coraggio a tutte!!!!

forza e coraggio a tutte!!!!

- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ishetta
non ti abbattere, è fisiologico che ci siano i momenti no, dai, poi si ricomincia piu' forti di prima!!!
tiz, sei fortissima! davvero, si sente da quello che scrivi ... e tuo marito come l'ha presa, anche lui reagisce bene?
dakota, invece di surgelarli .... spedirne un po' no, eh????
ieri e oggi ho fatto abbastanza schifo ... ieri sera pizza e macedonia con gelato (era una vita che ne avevo voglia
), oggi poi ho preparato una torta al ciocolato per la famiglia: secondo voi potevo non assaggiarla?? nooooo, e poi non ero soddisfatta dell'assaggio, e poi ho finito anche quella avanzata dai bimbi!!!! non dico altro! 
tiz, sei fortissima! davvero, si sente da quello che scrivi ... e tuo marito come l'ha presa, anche lui reagisce bene?
dakota, invece di surgelarli .... spedirne un po' no, eh????
ieri e oggi ho fatto abbastanza schifo ... ieri sera pizza e macedonia con gelato (era una vita che ne avevo voglia
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Tiz71, sei davvero una ragaza forte...ti auguro di avere empre questa volontà ferrea!
una marea di
per tutto
dmgrazia, mi sembra giusto assaggiare
una marea di
dmgrazia, mi sembra giusto assaggiare

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Mio marito ha voluto assagiare lo stesso i profitterols e cosi' non potevo dire di no, comunque sono venuti uno spettacolo grazie patty 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

di nulla cara!!!!DAKOTA ha scritto:Mio marito ha voluto assagiare lo stesso i profitterols e cosi' non potevo dire di no, comunque sono venuti uno spettacolo grazie patty
poi in separata sede mi dirai quali hai fatto

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Pesata di ieri 72,5
Ben! speriamo di riuscire a vedere il 6 presto!!!!
Tiz
Ieri sono venuti degli amici a cena e abbiamo mangiato pizza e chiacchiere (fatte da noi al forno)
Oggi sono a stecchetto!!!!
A domani care e complimenti a tutte x i risultati....e a chi ha un momento no!!! Tante
ma anche tante
DAI CHE INSIEME CE LA FACCIAMO!!!
Pesata di ieri 72,5
Ben! speriamo di riuscire a vedere il 6 presto!!!!
Tiz
Ieri sono venuti degli amici a cena e abbiamo mangiato pizza e chiacchiere (fatte da noi al forno)
Oggi sono a stecchetto!!!!
A domani care e complimenti a tutte x i risultati....e a chi ha un momento no!!! Tante
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- miki77
- Master~GolGirl®

Fuori nevica e io sono stata tutto il giorno in casa con i bimbi..............c'è bisogno che aggiunga altro???? 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dietole
ieri sera ho mangiato solo un po di popcorn
stamattina colazione con caffe macchiato sz
ieri sera ho mangiato solo un po di popcorn
stamattina colazione con caffe macchiato sz