ho passato uno splendido pomeriggio con 2 amiche e i pargoli...e poi ho mangiato 3 pasticcini col thè...

da domani si torna a regime

ho un lieve mal di testa e molto sonno..
marguerite ha mangiato tutta la pappa di nuovo, che bello,

Messaggio da roberta » 30 gen 2010, 22:07
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 22:15
roberta ha scritto:Buonaseraaa,
ho passato uno splendido pomeriggio con 2 amiche e i pargoli...e poi ho mangiato 3 pasticcini col thè...![]()
da domani si torna a regime![]()
ho un lieve mal di testa e molto sonno..
marguerite ha mangiato tutta la pappa di nuovo, che bello,
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 22:23
Messaggio da roberta » 30 gen 2010, 22:35
Veru, allora sai con cosa Max le da la pappa e lei mangia che è una bellezza?Emma70 ha scritto:Oggi ho comprato anche un altro cucchiaino per vedere se apre quella boccaccia...
Messaggio da roberta » 30 gen 2010, 22:36
oh non avevo letto che l'avevi gia comprato...l'ha aperta??Emma70 ha scritto:Oggi ho comprato anche un altro cucchiaino per vedere se apre quella boccaccia...
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 22:42
Domani lo provoroberta ha scritto:oh non avevo letto che l'avevi gia comprato...l'ha aperta??Emma70 ha scritto:Oggi ho comprato anche un altro cucchiaino per vedere se apre quella boccaccia...
Messaggio da Fra8392 » 30 gen 2010, 23:10
Messaggio da Paciughina80 » 30 gen 2010, 23:12
Messaggio da Fra8392 » 30 gen 2010, 23:12
la mellin fa delle merende, che ho preso stasera, ricotta e pera o formaggino e altra frutta... insomma così dicevonewmamy ha scritto:ma cosa intendi x merende a base di formaggio????Fra8392 ha scritto:ho appena scritto all'HIPP x chiedere come mai non fanno merende a base di formaggio ovviamente con un lecchinaggio non da poco...
e tutto x chiedere alla fine campioni omaggio o sconti![]()
![]()
prodotti tipo il fruttolo???![]()
Messaggio da Fra8392 » 30 gen 2010, 23:15
E S A T T O !!!!Paciughina80 ha scritto: Ma anche i vostri impazziscono dentrio l'acqua?? Matteo praticamente mentre fa il bagno fa anche la doccia a noi![]()
Messaggio da Fra8392 » 30 gen 2010, 23:16
Messaggio da roberta » 30 gen 2010, 23:20
ahhaha anche Marguerite, fa un lago giu dalla vasca!!e poi ride, ride ,ride!!Fra8392 ha scritto:E S A T T O !!!!Paciughina80 ha scritto: Ma anche i vostri impazziscono dentrio l'acqua?? Matteo praticamente mentre fa il bagno fa anche la doccia a noi![]()
noi dobbiamo farglielo x forza in due...così ne approfittiamo e ci laviamo tutti insieme grazie a Samuele![]()
ha scoperto che è diventente prendere a ciaffate l'acqua....soprattutto se lo si fa forte.....parecchio forte....e con entrambe le mani.... poi se ha i piedi liberi è ancora + ganzo.................
Messaggio da Fra8392 » 30 gen 2010, 23:31
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 23:33
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 23:35
io le faccio il bagno nel lavatoio ed è una pacchia... è seduta con l'acqua che le arriva alle ascelle e si diverte un mondo...roberta ha scritto:ahhaha anche Marguerite, fa un lago giu dalla vasca!!e poi ride, ride ,ride!!Fra8392 ha scritto:E S A T T O !!!!Paciughina80 ha scritto: Ma anche i vostri impazziscono dentrio l'acqua?? Matteo praticamente mentre fa il bagno fa anche la doccia a noi![]()
noi dobbiamo farglielo x forza in due...così ne approfittiamo e ci laviamo tutti insieme grazie a Samuele![]()
ha scoperto che è diventente prendere a ciaffate l'acqua....soprattutto se lo si fa forte.....parecchio forte....e con entrambe le mani.... poi se ha i piedi liberi è ancora + ganzo.................
Messaggio da roberta » 30 gen 2010, 23:37
purtroppo anche io ho un carattere terribile, sarei perennemente scocciata..Emma70 ha scritto:Fra, sono un po' pesantucci i tuoi suoceri.... io non li reggerei con il mio carattere di m....
Messaggio da Fra8392 » 30 gen 2010, 23:38
ah meno male.... x ora un punto a me.....Emma70 ha scritto:Fra, sono un po' pesantucci i tuoi suoceri.... io non li reggerei con il mio carattere di m....
Messaggio da roberta » 30 gen 2010, 23:38
Messaggio da Fra8392 » 30 gen 2010, 23:43
ahhhhhh come faccio ioooo!!roberta ha scritto:purtroppo anche io ho un carattere terribile, sarei perennemente scocciata..Emma70 ha scritto:Fra, sono un po' pesantucci i tuoi suoceri.... io non li reggerei con il mio carattere di m....
tolto il fatto che avrei sempre da ridire su tutto......
Messaggio da Fra8392 » 30 gen 2010, 23:45
non ho capito tutto insieme?roberta ha scritto:Ragazze, nn mi ricordo quanto mi avevate detto che costavano gli hipp da voi, ieri li ho ricomprati, pera williams, formaggino e manzo...1,68€ è molto??