Ciao,
non parlo proprio di una malattia e chiedo scusa se non è il forum giusto per questo argomento, magari l'admin può reindirizzarmi.
Il mio bambino di 23 mesi si è fatto male al ginocchio, credo prendendo una storta scendendo da una di quelle rampe per i disabili. Si lamenta del dolore e prima mettendosi a correre si è proprio messo a piangere dal dolore.
La parte non mi sembra nè gonfia nè arrossata e lui, a parte il dolore, cammina tranquillamente. Magari certi movimenti gli fanno più male di altri...non so, non è ancora in grado di descrivere il dolore.
E' sabato e non trovo la pediatra, dovrei andare al PS ma farei una fila assurda per una cosa che, per ora, non mi sembra così seria.
Cosa posso fare? A qualcuna di voi è capitato col proprio bambino? Si possono mettere delle creme antinfiammatorie o è troppo piccolo?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
distorsione ginocchio?
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: distorsione ginocchio?
Ciao a Greta è capitato più o meno alla stessa età del tuo con il braccino cioè l'abbiamo sollevata prendendola per il braccio ed è "uscito" un ossicino del gomito siam dovuti andare al PS perchè poi quando lo muoveva le faceva male.Con una piccolissima manovra è andato a posto.Ora non so se è la stessa cosa per il ginocchio ma le ossa quando son così piccoli son fragili.
Gli fa ancora male adesso?Per le creme direi di no è troppo piccolo!

Gli fa ancora male adesso?Per le creme direi di no è troppo piccolo!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- venusia05
- New~GolGirl®
Ho sentito un medico mio parente che mi ha detto di dargli la tachipirina e mettergli il ghiaccio. Ora dorme. Se domani sta ancora male lo dovro' portare al PS ma spero proprio di no
Grazie della tua risposta, è sabato sera ed ormai pensavo foste tutte a cena fuori

Grazie della tua risposta, è sabato sera ed ormai pensavo foste tutte a cena fuori

- paoladpd
- Master~GolGirl®
Spero anche io di no!
Fammi sapere domani ok?

Fammi sapere domani ok?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb