GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa fate la domenica?
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Cosa fate la domenica?
Ve lo chiedo perché le mie domeniche sono tutte uguali e questi ultimi 4 giorni di festa sono stati noiosissimi. Anche perché sono tuttora raffreddatissima con l'influenza...Mio marito la domenica se ne va a giocare a calcetto e quindi lui il suo attimo di "respiro" ce l'ha. E anche se non va a calcetto, c'è il problema che Alessandro il sab e la domenica si addormenta un poì più tardi del solito (verso le 15 anziché le 13.30) e dorme tantissimo, si risveglia verso le 18. Quindi la giornata passa così, considerato che alle 19 mangia che facciamo??? A volte penso di andare a trovare qualche coppia di nostri amici che hanno i bambini, ma poi penso che il fine settimana è dedicato alla famiglia e tanti che durante la settimana lavorano poi il sab e la domenica vogliono starsene per conto loro. Sono un po' giù, l'inverno è lungo... 
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Cosa fate la domenica?
noi stiamo a casa perchè il sabato stiamo fuori tutto il giorno
ci svegliamo con comodo, ci coccoliamo nel lettone, poi facciamo colazione, ci ricoccoliamo nel lettone, pranziamo, ci ricoccoliamo e così via...
ma credo che tra qualche mese le cose cambieranno
ci svegliamo con comodo, ci coccoliamo nel lettone, poi facciamo colazione, ci ricoccoliamo nel lettone, pranziamo, ci ricoccoliamo e così via...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Noi quelle rare volte che riusciamo a stare insieme nel week end solitamente andiamo una volta a pranzo dai miei e una dai suoceri (ce tocca...) ma non sempre, a volte ce ne stiamo a casa, a volte (se piove o fa freddo) ce ne andiamo a spasso in un centro commerciale o da Ikea e pranziamo li così Davide può anche scorrazzare tranquillamente, a volte da soli a volte coi cognati e nipotino. Oppure passeggiata al mare, oppure prendiamo la metro e ce ne andiamo al centro, o ci vediamo con altri amici con o senza bimbi. A seconda di quello che si fa portiamo Davide con noi o lo lasciamo ai nonni ma solo per qualche ora se magari siamo a cena fuori in un posto non adatto ai bimbi, ma di base lo portiamo con noi quasi ovunque 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Io cerco di uscire il più possibile, anche se in inverno è ovviamente più difficile.
Cmq di solito dopo colazione usciamo e andiamo (tempo permettendo) al parco così Sofia si sfoga un pò!
Poi dopo il pisolo di Sofia andiamo a fare un giro alcentro commerciale o da qualche altra parte. A volte vediamo gli amici, a volte andiamo a trovare i ns genitori.

Cmq di solito dopo colazione usciamo e andiamo (tempo permettendo) al parco così Sofia si sfoga un pò!
Poi dopo il pisolo di Sofia andiamo a fare un giro alcentro commerciale o da qualche altra parte. A volte vediamo gli amici, a volte andiamo a trovare i ns genitori.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Oddio CI, bello lo facevamo anche noi ma oggi non si può più... abbiamo il boss che detta le regole :ahah e detto tra noi... ci piacciono un sacco ste regole 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- co73
- Bronze~GolGirl®

CI goditi questi momenti che fra un po' saranno solo dei bei ricordici610 ha scritto:noi stiamo a casa perchè il sabato stiamo fuori tutto il giorno
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- bicy73
- Active~GolGirl®

anch'io ho come questo sentore!!!ci610 ha scritto:noi stiamo a casa perchè il sabato stiamo fuori tutto il giorno
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

PORCA PALETTA SE CAMBIERANNOco73 ha scritto:CI goditi questi momenti che fra un po' saranno solo dei bei ricordici610 ha scritto:noi stiamo a casa perchè il sabato stiamo fuori tutto il giorno
ma credo che tra qualche mese le cose cambieranno.
CHE BEI RICORDI
NOI LA DOMENICA DIPENDE......SE MIO MARITO LAVORA, IO E VALERIO QUASI SEMPRE STIAMO A CASA .
MENTRE SE IL MARITINO E' IN FESTA O FA IL TURNO DEL MATTINO USCIAMO QUASI SEMPRE, PER UNA PASSEGGIATA O PER UN GIRO IN QUALCHE CENTRO COMMERCIALE.
IL PROBLEMA E' CHE IL MARITINO E' IN FESTA UNA DOMENICA AL MESE E LA MAGGIOR PARTE DELLE DOMENICHE CHE LAVORA FA IL POMERIGGIO........QUINDI PER ME LA DOMENICA E' UN PO' PESANTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- akane
- Gold~GolGirl®

bah dipende, ci sono volte che stiamo a casa in pigiama tutto il giorno altri che stiamo in giro tutto il giorno tipo ieri: piscina la mattina, pranzo dia suoceri, passeggiata al parco, e infine giretto a casamercato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chi069
- Master~GolGirl®

pure noi, solitamente siamo invitati a pranzo o dai miei o dai suoi, ieri ad esempio,dopo la nanna della pulce con mia mamma siamo andati a farci un giro per negozi e poi a casa per la cena,ormai si fa' in base alle esigenze della bimba, quindi siamo limitati ma perchè a mè non va di sballottarla di qua e di la', ci sono coppie con bimbi piccoli che escono di casa il mattino e rientrano la sera
ma come fanno?? boh!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- floddi
- Platinum~GolGirl®

NOOOOOOO!!!!!! chi ti ha detto una cavolata del genere???? :prrrr :prrrrci610 ha scritto:noi stiamo a casa perchè il sabato stiamo fuori tutto il giorno
Allora, le mie domeniche sono più o meno così:
-sveglia verso le 9.00-9.30 (l'orario lo decide LUI naturalemnte, e mi va già bene....
-ci prepraiamo e andiamo a fare colazione nella pasticceria dietro casa (Miki ha già bevuto il bibe)
-io torno a casa per pulire e cucinare.....e Corri va a fare un giro col bimbo in centro
-pranzo
-nanna di Miki fino alle 16.30
-Corri va allo stadio
-io dormo se lui va allo stadio, altrimenti spesso ci coccoliamo....
-quando Miki si sveglia, giochiamo un pò e poi andiamo a mangiare da mia mamma.
STOP.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

io vorrei stare in panciolle.... ma non si può.
le pesti sono in piedi alle 7.15, e non ci sono sabati e domeniche che tengano!
se non andiamo via ( e ultimamente spesso visto che i pargoli si ammalano SEMPRE quando c'è da andare via) il sabato mattina è dedicato alla spesa, così partiamo in carovana e nadiamo alla iper... è anche divertente perchè i bimbi sono tranquilli, per loro il carrello è meglio della giostra!!
poi nel pomeriggio mentre loro dormono, noi stiamo un po' insieme davanti alla tv, poi al pomeriggio passeggiata ai giardini oppure casa pechè magari ci troviamo con gli amici e con i bimbi a fare aperitivo. In genere prenotiamo un tavolo, e mentre i bimbi si "annullano" giocando tra di loro, noi ci facciamo 4 chiacchiere...
la domenica..
la mattina andiamo a messa tutti insieme e poi ci beviamo un caffè in pasticceria con gli amici e i figli. poi spesso a pranzo dai nonni (a rotazione!)
il pomeriggio relax e gioco con i bimbi o in giardino o a casa...
questo in linea di massima.
le pesti sono in piedi alle 7.15, e non ci sono sabati e domeniche che tengano!
se non andiamo via ( e ultimamente spesso visto che i pargoli si ammalano SEMPRE quando c'è da andare via) il sabato mattina è dedicato alla spesa, così partiamo in carovana e nadiamo alla iper... è anche divertente perchè i bimbi sono tranquilli, per loro il carrello è meglio della giostra!!
poi nel pomeriggio mentre loro dormono, noi stiamo un po' insieme davanti alla tv, poi al pomeriggio passeggiata ai giardini oppure casa pechè magari ci troviamo con gli amici e con i bimbi a fare aperitivo. In genere prenotiamo un tavolo, e mentre i bimbi si "annullano" giocando tra di loro, noi ci facciamo 4 chiacchiere...
la domenica..
la mattina andiamo a messa tutti insieme e poi ci beviamo un caffè in pasticceria con gli amici e i figli. poi spesso a pranzo dai nonni (a rotazione!)
il pomeriggio relax e gioco con i bimbi o in giardino o a casa...
questo in linea di massima.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- ci610
- Silver~GolGirl®

ok, ok, ho capito, le cose cambieranno 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- cristiana
- Silver~GolGirl®

La nostra domenica tipo:
-sveglia alle 6.00 o alle 7.00 se la pulce decide di farci la grazia!
-colazione al bar
-giretto al centro commerciale o al parco se la giornata è bella
-pranzo o a casa nostra da soli o con amici con bimbi o a pranzo da amici con bimbi (banditi sa sempre i pranzi fissi dai nonni)
-alle 14.30/15.00 Cristiana va a nanna per un'oretta/un'oretta e mezza
-pomeriggio passeggiata al parco o visita ai nonni o giretto per negozi o a casa di amici con bimbi se non ci siamo stati a pranzo
-19.30 cena di Cristiana
-21 nanna di Cristiana
-21.05 inizia la domenica per mamma e papà!
-sveglia alle 6.00 o alle 7.00 se la pulce decide di farci la grazia!
-colazione al bar
-giretto al centro commerciale o al parco se la giornata è bella
-pranzo o a casa nostra da soli o con amici con bimbi o a pranzo da amici con bimbi (banditi sa sempre i pranzi fissi dai nonni)
-alle 14.30/15.00 Cristiana va a nanna per un'oretta/un'oretta e mezza
-pomeriggio passeggiata al parco o visita ai nonni o giretto per negozi o a casa di amici con bimbi se non ci siamo stati a pranzo
-19.30 cena di Cristiana
-21 nanna di Cristiana
-21.05 inizia la domenica per mamma e papà!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

anche noi....
se non piove..... passeggiate ai parchi.. ludoteca a villa borghese. explora, mercatini, centri commerciali, pranzo o cena fuori, parco dietro casa, giostrine... insomma tutto pur di non stare a casa
se non piove..... passeggiate ai parchi.. ludoteca a villa borghese. explora, mercatini, centri commerciali, pranzo o cena fuori, parco dietro casa, giostrine... insomma tutto pur di non stare a casa
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

non so se posso.... io lo metto nel caso i moderatori lo toglieranno....
in questoo link puoi trovare gli eventi più conosciuti giorno per giorno...
buon divertimento
http://www.bambinopoli.it/showeventi2.php?reg=12
in questoo link puoi trovare gli eventi più conosciuti giorno per giorno...
buon divertimento
http://www.bambinopoli.it/showeventi2.php?reg=12
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

ultimamente esco sempre sola, perchè il socio sta facendo dei lavori in casa...
questi 4 giorni sono stati interminabili, lui che nadava di pialla e motodega, io in giro sola col piccoletto tra ipermercati e interminabili passeggiate sul lungolago...
solo ieri siamo stati insieme, giro a piedi sia al mattino che al pomeriggio visto che il tempo era bello...
ogni tanto però mi piacerebbe fare come qualche anno fa quando ci svegliavamo con comodo e poi magari prendevamo e andavamo a fare una gita improvvisata magari in moto...ma ormai son solo ricordi...
questi 4 giorni sono stati interminabili, lui che nadava di pialla e motodega, io in giro sola col piccoletto tra ipermercati e interminabili passeggiate sul lungolago...
solo ieri siamo stati insieme, giro a piedi sia al mattino che al pomeriggio visto che il tempo era bello...
ogni tanto però mi piacerebbe fare come qualche anno fa quando ci svegliavamo con comodo e poi magari prendevamo e andavamo a fare una gita improvvisata magari in moto...ma ormai son solo ricordi...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

mmmmm... da cosa l'hai capito?????ci610 ha scritto:ok, ok, ho capito, le cose cambieranno
comunque non è detto che il cambiamento sia così radicale dai...
Noi lo ammetto siamo fortunati, viviamo in campagna a 4 km dal mare... la domenica standard la passiamo così: sveglia verso le nove, colazione, tempo permettendo si gioca fuori o si fa una bella passeggiata nei boschi (io faccio finta
I pro sono molti, i contro sono che marco è un bambino che quando piove da di matto
e l'altro contro è che non puoi portarlo in un centro commerciale o a fare shopping... fa dare di matto te!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Fra1
- Original~GolGirl®

E' vero, le domeniche d'inverno rischiano di diventare di una noia mortale anche se devo ammettere che non riesco ad accorgermene + di tanto perchè, lavorando tutta la settimana, nel week-end ci sono sempre molte cose da fare.
Fortunatamente Matteo la mattina dorme fino alle 8.30 circa (mihhhiii che dormitone, eh?!) poi anche se la tempertura è freddina ci imbacucchiamo e usciamo.
Dopo pranzo dorme, poi quando si sveglia o si riesce o si termina la domenica in casa con giochi e tv.
Difficile che andiamo a casa di qualcuno (ad eccezione dei nonni), mi piace stare in famiglia, con mio marito e mio figlio che durante la settimana purtroppo non riesco a godermi.
Ti capisco però ... cerca di essere + rilassata e se ne senti la necessità fai come tuo marito, trovati anche tu un attimo per "rigenerarti"... questa è una cosa fondamentale soprattutto quando si hanno bambini piccoli
Fortunatamente Matteo la mattina dorme fino alle 8.30 circa (mihhhiii che dormitone, eh?!) poi anche se la tempertura è freddina ci imbacucchiamo e usciamo.
Dopo pranzo dorme, poi quando si sveglia o si riesce o si termina la domenica in casa con giochi e tv.
Difficile che andiamo a casa di qualcuno (ad eccezione dei nonni), mi piace stare in famiglia, con mio marito e mio figlio che durante la settimana purtroppo non riesco a godermi.
Ti capisco però ... cerca di essere + rilassata e se ne senti la necessità fai come tuo marito, trovati anche tu un attimo per "rigenerarti"... questa è una cosa fondamentale soprattutto quando si hanno bambini piccoli
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Colazione, coccole, pranzo, partite, merenda, coccole, cena.
Ora ci vediamo come si deve solo la domenica e quindi stacchiamo tutto..anche il citofono!
Ora ci vediamo come si deve solo la domenica e quindi stacchiamo tutto..anche il citofono!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●