GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
Possibile che qualunque decisione io prenda c'è sempre qualcuno scontento?! 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
Mik
- Expert~GolGirl®

che è successo?Dionaea ha scritto:Possibile che qualunque decisione io prenda c'è sempre qualcuno scontento?!
dici questa? http://media-cdn.tripadvisor.com/media/ ... -della.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; non è una brutta idea
clizia vediamo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- clizia
- Silver~GolGirl®

L'immagine a tutta parete non è male. Puoi metterci quel che vuoi!
Streghettasaetta
- odile
- Original~GolGirl®

Benvenuta nel club!Dionaea ha scritto:Possibile che qualunque decisione io prenda c'è sempre qualcuno scontento?!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Friky75
- Master~GolGirl®

Bonjourrrrrrrrrr!!! Vedo che si parla di letti/testiere...Ho lo stesso dilemma da qualche tempo ma sono pigra e per ora dormo col letto un pò staccato dal muro, col risultato che spesso il cuscino mi cade dietro
A me piacerebbe un letto col cassettone sotto (almeno non resta tutto in disordine, ora sotto il mio letto c'è un microcosmo) e una testiera in legno (ho il palchetto in casa e il mio armadio, rigorosamente legno Ikea, è della stessa tinta del pavimento). Vedremo...
Oggi riunione per la prima elementare
dionaea che succede?
A me piacerebbe un letto col cassettone sotto (almeno non resta tutto in disordine, ora sotto il mio letto c'è un microcosmo) e una testiera in legno (ho il palchetto in casa e il mio armadio, rigorosamente legno Ikea, è della stessa tinta del pavimento). Vedremo...
Oggi riunione per la prima elementare
dionaea che succede?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Grazieodile ha scritto:Benvenuta nel club!Dionaea ha scritto:Possibile che qualunque decisione io prenda c'è sempre qualcuno scontento?!
Non so se spaccare qualcosa in testa a qualcuno o mettermi a piangere.
Se c'è una cosa che non sopporto sono le litigate per delle stupidate.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io ho una testiera un pò aperta e per evitare che il cuscino si sposti troppo ho fatto preparare da un tappezziere due cuscini fissi dove poi appoggiamo i cuscini per dormire.Friky75 ha scritto:Bonjourrrrrrrrrr!!! Vedo che si parla di letti/testiere...Ho lo stesso dilemma da qualche tempo ma sono pigra e per ora dormo col letto un pò staccato dal muro, col risultato che spesso il cuscino mi cade dietro![]()
Oggi riunione per la prima elementare![]()
dionaea che succede?
Streghettasaetta
- Friky75
- Master~GolGirl®

Sì, ho presente cosa intendi, i miei genitori avevano una cosa fatta così. Tanto guarda, prima o poi dovrò cambiare il letto, sono anni che siamo con due reti unite e due materassi, sarà il caso di comprarne uno.clizia ha scritto: Io ho una testiera un pò aperta e per evitare che il cuscino si sposti troppo ho fatto preparare da un tappezziere due cuscini fissi dove poi appoggiamo i cuscini per dormire.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

io ho comprato 2 letti entrambi col cassettone sotto..il primo aveva testata imbottita come il letto e il cassettone veniva chiuso bene e la polvere sì entrava ma in quantità modiche...il letto attuale...lo detesto!!! l'abbiam preso con la testata in legno ma fra qs e il materasso c'è uno spazio che fa sì che i cuscini ci si infilino e che nel cassettone ci sia una miriade di polvere..
anche noi tamponiamo con un cuscino infilato dietro al materasso nel mezzo del letto in modo che i ns cuscini non scivolino sempre giù e pensavam di far fare qualcosa tipo clizia..anche se poi la testata non sarà + di legno 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buonasera!
Sparirò per un paio di giorni credo, ho un esame da preparare per mercoledì, mi aspetta un weekend di studio intenso!!
Comunque tutto risolto, nervoso passato
Buon weekend a tutte!
Sparirò per un paio di giorni credo, ho un esame da preparare per mercoledì, mi aspetta un weekend di studio intenso!!
Comunque tutto risolto, nervoso passato
Buon weekend a tutte!
- luka
- Expert~GolGirl®

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

buonasera ragazze
Ho assaggiato il Tahin Umeboshi: una salsa vegetariana a base di alga, riso integrale e prugne.. ma che buona è?
Come sapore ricorda una crema di tonno con capperi ma più delicata.. si usa al posto del burro e per condire verdure e carni. slurp!
Ho assaggiato il Tahin Umeboshi: una salsa vegetariana a base di alga, riso integrale e prugne.. ma che buona è?
Come sapore ricorda una crema di tonno con capperi ma più delicata.. si usa al posto del burro e per condire verdure e carni. slurp!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

ciao passo per un bacio veloce, sono stanca morta, porto pazienza, sopravviverò anche a questo gennaio 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- clizia
- Silver~GolGirl®

Buon studio dionè!
noi niente crema di alghe1 ci siamo fatti fuori un pezzotto di lonzino.
che pizza sto banner panzuto che mi segue, non ne posso più di vederlo.. :ahah
noi niente crema di alghe1 ci siamo fatti fuori un pezzotto di lonzino.
che pizza sto banner panzuto che mi segue, non ne posso più di vederlo.. :ahah
Streghettasaetta
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

dunque è un pò incasinato il discorso xè abbiamo una colonna che sporge di 8 cm a distanza di 35 cm dal muro dove vorrei mettere la libreria. secondo me verrebbe più bello senza attaccarla al muro quindi avrei max 60 cm di larghezza (ma va bene anche 40 cm)e 180-190 di h. come colore mi sarebbe piaciuta arancione ma non mi sembra di aver visto nulla quindi penso bianco xè ho i mobili color tipo wengè e credo sia difficile riprendere lo stesso colore. mamma mia chissà se hai capito qualcosaMik ha scritto:fiordiloto che misure cerchi?
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Non ha visto come sono diventata ioLadyRock ha scritto:No no. Questo assolutamente no.marghe ha scritto:lady ma forse lui ti amae l'arrivo di Lisa gli ha definitivamente spento ogni speranza
![]()
Mi ha scritto strasera, cercando di spiegarsi.
Dice che mi trova ostile e aggressiva "come se il mondo intero non fosse lì altro ad aspettare soltanto un tuo momento di distrazione per sottrarti la piccola e venderla al circo, tanto per dirne una. Ok essere protettivi, ma al confronto un'orsa è una gentile ed accomodante hostess".
:ahah
Il bello è che io ero così anche prima![]()
Vabbè, prima di rispondergli mi mangerò 2 kg di miele...
Lady non ti fare stressare più di tanto eh? Ci servi efficiente e lucida per aggiornare il topic del guinnes
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

In bocca al lupo!Dionaea ha scritto:Buonasera!
Sparirò per un paio di giorni credo, ho un esame da preparare per mercoledì, mi aspetta un weekend di studio intenso!!![]()
Comunque tutto risolto, nervoso passato![]()
Buon weekend a tutte!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

'sera ot's.
Riunione andata...non ci resta che piangere
Letta solo questa pagina, Ransie amante del Japanese anche tu?
Letti?
Il mio lo venderei su ebay, comodo, bellissimo, MA troppo ingombrante in camera rettangolare come la nostra (eeeh, quando si scelgono le cose "a pelle" senza considerare il lato pratico...
...vabbè, ho la scusante che c'ha 12 anni di vita sulla groppa, a quei tempi ero più "fiessarella" e assai meno "pratica")
Grazie ai quote (di Dolceviola) ho letto che Lady è in rotta con qualcuno, non ho capito se ex fidanzato o amico, quindi mi astengo da commenti, finchè non mi aggiorno con gli arretrati (cosa che credo avverrà forse mai
)
Dionaea in pausa studio (cosa studi? scusa, sicuramente l'hai scritto precedentemente, ma io non leggo mai un cappero in settimana, sorry...)
Clizia, ma la festa l'hai fatta? o la devi ancora fare? mi son persa pure questo
Vado, nani e papy tornati dal parrucco...uè, i mini-rockettari, capello lungo e cresta sparata in alto
, sò bellissimi!
Buon WE
Riunione andata...non ci resta che piangere
Letta solo questa pagina, Ransie amante del Japanese anche tu?
Letti?
Il mio lo venderei su ebay, comodo, bellissimo, MA troppo ingombrante in camera rettangolare come la nostra (eeeh, quando si scelgono le cose "a pelle" senza considerare il lato pratico...
Grazie ai quote (di Dolceviola) ho letto che Lady è in rotta con qualcuno, non ho capito se ex fidanzato o amico, quindi mi astengo da commenti, finchè non mi aggiorno con gli arretrati (cosa che credo avverrà forse mai
Dionaea in pausa studio (cosa studi? scusa, sicuramente l'hai scritto precedentemente, ma io non leggo mai un cappero in settimana, sorry...)
Clizia, ma la festa l'hai fatta? o la devi ancora fare? mi son persa pure questo
Vado, nani e papy tornati dal parrucco...uè, i mini-rockettari, capello lungo e cresta sparata in alto
Buon WE
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)