GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 07: OPERAZIONE XL
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL
sissy è girata anche a casa mia. sia medico di famiglia che pediatra hanno detto che per questo virus non c'è nulla da prendere. solo i fermenti e la dieta fanno qualcosa.
quindi tanti tanti fermenti abbastanza forti, che non sia enterogermina perchè l'ha chiamata "acquetta".. e patate lesse, riso, limonate. niente altro.
mangia in bianco.
erica, mi spiace, ma dai su, è sempre rimandabile al prossimo week!
minù se vuoi ti indico l'andamento delle mie beta, ho preso il quadernone degli esami:
4+3 108 - 5+1 2134 - 5+4 6951 - 6+3 19004 - 6+6 40110
e con sorpresa, non me n'ero mai accorta (pensa quanto ero attenta e ci capivo di ste cose..), mi sono resa conto di averle fatte tante volte. pensavo solo due, perchè inizialmente avevo la richiesta solo di quelle. poi invece me le metteva insieme ad altri esami.
qui sembra che tutti siano guariti.. ma lo dico piano piano.
i mstriciattoli sono fuori con il papi a giocare con la neve!
quindi tanti tanti fermenti abbastanza forti, che non sia enterogermina perchè l'ha chiamata "acquetta".. e patate lesse, riso, limonate. niente altro.
mangia in bianco.
erica, mi spiace, ma dai su, è sempre rimandabile al prossimo week!
minù se vuoi ti indico l'andamento delle mie beta, ho preso il quadernone degli esami:
4+3 108 - 5+1 2134 - 5+4 6951 - 6+3 19004 - 6+6 40110
e con sorpresa, non me n'ero mai accorta (pensa quanto ero attenta e ci capivo di ste cose..), mi sono resa conto di averle fatte tante volte. pensavo solo due, perchè inizialmente avevo la richiesta solo di quelle. poi invece me le metteva insieme ad altri esami.
qui sembra che tutti siano guariti.. ma lo dico piano piano.
i mstriciattoli sono fuori con il papi a giocare con la neve!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
Carmy, ma povera, dai portacela lo stesso.
tanto se si deve ammalare si ammala.. (io la penso così).
se lo desidera tanto, dille che la porti, ma di cercare di non correre troppo.
tanto se si deve ammalare si ammala.. (io la penso così).
se lo desidera tanto, dille che la porti, ma di cercare di non correre troppo.
- M76
- Bronze~GolGirl®
ok dopo un pò di relax qui al pc torno alle mie pulizie e metto su la peperonata!
i peperoni li adoro, è proprio una cosa a cui non so dire no.
i peperoni li adoro, è proprio una cosa a cui non so dire no.
- sissyby74
- Original~GolGirl®
...ok mngerò in bianco !!!!
sto già meglio, sono MOLTO stitica
e la diarrea su me dovrebbe attaccare poco
ho mandato Tommy a fare la spesa con il papà.....secondo me in questi anni abbiamo sbagliato a farlo stare con i nonni troppo tempo, avvolte anche x comodità, visto che abitano a piano terra, ma adesso paghiamo lo scotto.....è un po' viziato, loro non gli dicono mai no.....e così fa le bizze continuamante
sto già meglio, sono MOLTO stitica

ho mandato Tommy a fare la spesa con il papà.....secondo me in questi anni abbiamo sbagliato a farlo stare con i nonni troppo tempo, avvolte anche x comodità, visto che abitano a piano terra, ma adesso paghiamo lo scotto.....è un po' viziato, loro non gli dicono mai no.....e così fa le bizze continuamante

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- M76
- Bronze~GolGirl®
sono riuscita a cambiare il mio stato di "ospite", ora sono anche io in chiaro!
- M76
- Bronze~GolGirl®
sissy, ora che c'è anche Matteo cercate di tenerlo di più con voi e coinvolgetelo.
ottimo che oggi sia con papà.. vedrai come si diverte! (forse il papà un pò meno!)
ottimo che oggi sia con papà.. vedrai come si diverte! (forse il papà un pò meno!)
- sissyby74
- Original~GolGirl®
mi ha telef disperato!!!!M76 ha scritto:sissy, ora che c'è anche Matteo cercate di tenerlo di più con voi e coinvolgetelo.
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì, grazie M della "testimonianza" beta
Sissy,
che starà mai combinando Tommy 

Sissy,

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
noi stamattina siamo stati al centro commerciale, perchè il tempo è sempre brutto. Siamo andati giusto per far uscire Aida, già che c'eravano volevamo prendere due cose ma c'era una fila oceanica alle casse e ci abbiamo ripensato subito. Lei ha guardato un pò in giro, s'è fatta un giro nel carrello a forma di macchinina, è salita sopra le giostrine e siamo tornati a casa. Certo che il brutto tempo è proprio limitante! prima di Aida l'inverno mi piaceva, ma con lei che ama uscire e stare in giro ho cambiato idea, perchè ho pochissime alternative: o centri commerciali o a casa di amiche o parco giochi al coperto (che però non è vicinissimo). Va beh, finirà anche questo inverno.
Diciamo che prima di Aida me ne stavo ben chiusa in casa al calduccio, sul divano con un buon libro o musica o film, e pensavo quanto fosse bello starmene dentro al calduccio ad oziare mentre gli altri magari sono fuori a prendersi di freddo.
Una donna d'azione, eh?
Diciamo che prima di Aida me ne stavo ben chiusa in casa al calduccio, sul divano con un buon libro o musica o film, e pensavo quanto fosse bello starmene dentro al calduccio ad oziare mentre gli altri magari sono fuori a prendersi di freddo.

Una donna d'azione, eh?

- Minù
- Master~GolGirl®

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Giorno..
ecco all'appello un exfan dell'inverno
Anche a me manca divano, coperta e un buon libro.
ecco all'appello un exfan dell'inverno

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
non vi preoccupate, i bimbi cresceranno e verranno tempi migliori
cinzia dall'avatar hai un viso molto dolce!

cinzia dall'avatar hai un viso molto dolce!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
martina ma oggi è il tuo onomastico????????????????????
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di riavere la connessione al più presto in ufficio e partecipare di più!!!
Cinzia scusa ho letto un po' di fretta maaaaaaaaaaaaa un domanda te la devo fare, perchè leggevi solo il gruppo delle novembrine??? perchè non ti ho letta ma in nessun'altra sezione del forum????
Vi bacio
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di riavere la connessione al più presto in ufficio e partecipare di più!!!
Cinzia scusa ho letto un po' di fretta maaaaaaaaaaaaa un domanda te la devo fare, perchè leggevi solo il gruppo delle novembrine??? perchè non ti ho letta ma in nessun'altra sezione del forum????
Vi bacio

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
si cara, grazie
ho preparato una torta di mele e ho comprato una torta ricotta e pere per chi passerà nel pomeriggio.

ho preparato una torta di mele e ho comprato una torta ricotta e pere per chi passerà nel pomeriggio.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Wow, dormono tutti e due, da non credere
Ieri ho fatto la prova con la glassa della PaneAngeli: si prepara in un secondo, basta scioglierla in acqua fredda e mescolare, però è davvero difficile stenderla.. è buona ma l'effetto visivo è davvero pessimo, per lo meno per le mie capacità.. Mi trovo meglio con il MMF che lo posso appoggiare sulla torta già steso in maniera uniforme..

Ieri ho fatto la prova con la glassa della PaneAngeli: si prepara in un secondo, basta scioglierla in acqua fredda e mescolare, però è davvero difficile stenderla.. è buona ma l'effetto visivo è davvero pessimo, per lo meno per le mie capacità.. Mi trovo meglio con il MMF che lo posso appoggiare sulla torta già steso in maniera uniforme..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- sissyby74
- Original~GolGirl®
!!!!!!!!!!!! AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
non so + che fare con Tommaso, non smette mai di fare le bizze.....è un continuo, il pomeriggio non vuole neanche più dormire ...... speriamo passi presto
ah!!!! dimenticavo se avete consigli sull'argomento
non so + che fare con Tommaso, non smette mai di fare le bizze.....è un continuo, il pomeriggio non vuole neanche più dormire ...... speriamo passi presto

ah!!!! dimenticavo se avete consigli sull'argomento

-
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio donzelle!!Io sono rientrata da poco dal lavoro,oggi in ufficio una giornata bestiale...dovevo chiedere persino il permesso ai clienti per poter andare in bagno..
Ma vi racconto un'altra mia passione,oltre a tutto quello che riguarda la gravidanza,anche per i conigli nani.Passione che è nata circa 3 anni fa..e a fatica sono riuscita a convincere i miei genitori ad autorizzarmi a prendere un coniglio nano...e così è arrivato Tippete
E' un coniglio dolcissimo che mi riempie di bacini ed e' anche un ruffiano.Il mio ragazzo dice che l'ho fatto diventare a mia immagine e somiglianza...sederotto compreso 
Clo ho letto anche altri gruppissimi,le mamme xxl e mi capita di leggere altre sezioni del forum,cucina ( anche qui sono molto appassionata,soprattutto per i dolci ),casa... ma negli altri gruppissimi "non conoscevo nessuna"..per me eravate voi...boh..mi sentivo come a casa...è come un amore che cresce nel proprio cuore...senza mai smettere di cessare...e così siete diventate per me come una seconda famiglia..davvero

Clo ho letto anche altri gruppissimi,le mamme xxl e mi capita di leggere altre sezioni del forum,cucina ( anche qui sono molto appassionata,soprattutto per i dolci ),casa... ma negli altri gruppissimi "non conoscevo nessuna"..per me eravate voi...boh..mi sentivo come a casa...è come un amore che cresce nel proprio cuore...senza mai smettere di cessare...e così siete diventate per me come una seconda famiglia..davvero
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- garden
- Master~GolGirl®
ragazze, a proposito di foto private che diventano pubbliche, grazie a mio marito ho scoperto da poco che facebook NON cancella le tue foto, anche quando le elimini e questo non lo sapevo. Infatti ad ogni foto viene dato un link univoco e anche quando rimuovi tutto, incluso il tuo profilo stesso, le foto restano raggiungibili da chiunque tramite quel link (e non ci vuole molto a capire che una specie di motore di ricerca per foto non ci mette nulla a generare link e salvarsi le foto, se vuole).
La cosa chiaramente viola la privacy ma facebook te lo scrive nel contratto di adesione e poi ne frega, attaccato ha replicato che tanto si conserva delle copie di back up che periodicamente cancella ma all'atto pratico restano lì per sempre e le copie di back up si archiviano, mica sono pubbliche
vi riporto due link http://itech.doki.it/facebook-immagini- ... ontenuti--" onclick="window.open(this.href);return false;
http://itech.doki.it/facebook-privacy-u ... agini-foto" onclick="window.open(this.href);return false;
questo per dire che forse, per foto private che si vuole che non vengano salvate/visionate da chicchessia, facebook non è l'ideale. Ahi ahi...
La cosa chiaramente viola la privacy ma facebook te lo scrive nel contratto di adesione e poi ne frega, attaccato ha replicato che tanto si conserva delle copie di back up che periodicamente cancella ma all'atto pratico restano lì per sempre e le copie di back up si archiviano, mica sono pubbliche

vi riporto due link http://itech.doki.it/facebook-immagini- ... ontenuti--" onclick="window.open(this.href);return false;
http://itech.doki.it/facebook-privacy-u ... agini-foto" onclick="window.open(this.href);return false;
questo per dire che forse, per foto private che si vuole che non vengano salvate/visionate da chicchessia, facebook non è l'ideale. Ahi ahi...
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao garden
Ciao Ci85, dai un bacino a Tippete da parte mia!
Alice ti ho scritto un altro mp, stai tranquilla mo' smetto

Ciao Ci85, dai un bacino a Tippete da parte mia!

Alice ti ho scritto un altro mp, stai tranquilla mo' smetto

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Sissyna Cosa ti posso dire? Io ti capisco, mi sembra di leggere di me due anni fa o poco più, posso solo dirti che ANDRA' MEGLIO, abbi fede e abbi anche tanta pazienza, prima o poi tutto rientrerà nella routine e Tommaso si abituerà e troverete un vostro equilibrio. Promesso!
Solo che ci vuole tanta pazienza e un pochino di tempo! 

Printemps e i suoi Ciccetti