GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!
tulipano ahahahahahahahahaha al tuo peso io ci sto rinunciando, la discussione col socio ha portato il panico nella mia dieta...che O O
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
A Tiz e a Giulia una
gigante!!! 
A Tiz e a Giulia una

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietole
io oggi sono uguale a sabato scorso
ma ieri ho inziato il ciclo e mi sono pure mangiata la pizza americana insieme al marito
oggi cucinero' i dolci da portare domani da mia suocera per festeggiare il maritino quindi se ne riparla lunedi'

io oggi sono uguale a sabato scorso
ma ieri ho inziato il ciclo e mi sono pure mangiata la pizza americana insieme al marito

oggi cucinero' i dolci da portare domani da mia suocera per festeggiare il maritino quindi se ne riparla lunedi'
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Un abbraccio forteTiz71 ha scritto:sera, io stà settimana ho avuto la conferma della diagnosi di sclerosi al socio e quindi ho schifezzato troppo. Compensa che i suoi ultimi esami siano andati bene quindi a breve si parte con la cura e i miei del colesterolo sono migliorati un pochino ma soprattutto i trigliceridi da 330 sono scesi a 260 e mi va bene così da lunedi si ricomincia sperando di non schifezzare col ciclo ormai imminente.
Ele68 come ti capisco pure io ho le due parti contrapposte

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Ragazze, stamattina non ci potevo credere...sono salita sulla bilancia...eh.....rullo di tamburi.....oooooooooooo....
79,8
erano praticamente 3 anni che non vedevo il 7 davanti!!!!! euiuuuuaaaaaaaaaaa
se penso che però me ne mancano ancora 21 di chili da perdere...
intanto per festeggiare stamattina colazione con brioches e cappuccino al bar...e stasera pizza da noi con amici...mi sa che il 7 domani mattina me lo sogno...ma oggi voglio godermela così!!!

erano praticamente 3 anni che non vedevo il 7 davanti!!!!! euiuuuuaaaaaaaaaaa

se penso che però me ne mancano ancora 21 di chili da perdere...

intanto per festeggiare stamattina colazione con brioches e cappuccino al bar...e stasera pizza da noi con amici...mi sa che il 7 domani mattina me lo sogno...ma oggi voglio godermela così!!!

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao ragazzuole belle e magre!
Io non riesco ancora ad ingranare...sono un'altalena a giorni alterni o addirittura nella stessa giornata.
Però.,.. Ieri a pranzo prima di una riunione in ufficio è stata presa la pizza... Non la mangio quasi mai e me la sono goduta...e devo dire che non ho avuto minimamente fame (ne' voglia di..) fino a cena.
MI accontento. Cerco di pensare positivo.
Se guardo al negativo...è dalla primavera scorsa che tento di stare a dieta e sono calata pochissimo (riprendendo anche qualcosa in alcune occasioni).. mi viene solo da peggioare la situazione.
Oggi è sabato, sarò sola con i bimbi ed immancabilmente mi viene voglia di sperimentare in cucina (il marito non è molto per gli esperimenti), solo che poi ovviamente mangio...E se sgarro una volta la giornata ormai è andata..può solo peggiorare.
Infatti stamattina ho preparato già un pranzo solo da cuocere sperimentando con la roba che ho in frigo.. NOn il peggio ma nemmeno da dieta.
Il mio proposito è di mangiarne una porzioncina ragionevole e poi basta!
Mi accontento...e cerco di fare meglio pian pianino... non ce la faccio ad essere drastica!!
Vi abbraccio tutte! Buon fine settimana!

Io non riesco ancora ad ingranare...sono un'altalena a giorni alterni o addirittura nella stessa giornata.
Però.,.. Ieri a pranzo prima di una riunione in ufficio è stata presa la pizza... Non la mangio quasi mai e me la sono goduta...e devo dire che non ho avuto minimamente fame (ne' voglia di..) fino a cena.
MI accontento. Cerco di pensare positivo.
Se guardo al negativo...è dalla primavera scorsa che tento di stare a dieta e sono calata pochissimo (riprendendo anche qualcosa in alcune occasioni).. mi viene solo da peggioare la situazione.
Oggi è sabato, sarò sola con i bimbi ed immancabilmente mi viene voglia di sperimentare in cucina (il marito non è molto per gli esperimenti), solo che poi ovviamente mangio...E se sgarro una volta la giornata ormai è andata..può solo peggiorare.
Infatti stamattina ho preparato già un pranzo solo da cuocere sperimentando con la roba che ho in frigo.. NOn il peggio ma nemmeno da dieta.
Il mio proposito è di mangiarne una porzioncina ragionevole e poi basta!
Mi accontento...e cerco di fare meglio pian pianino... non ce la faccio ad essere drastica!!
Vi abbraccio tutte! Buon fine settimana!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- ele68
- Silver~GolGirl®
COUNTRY
bhe direi proprio che ti devi godere la pizza
se la mangi con il rimorso fa ingrassare....con gioia fa bene 

bhe direi proprio che ti devi godere la pizza

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
questa mi piace molto, e condivido!!!ele68 ha scritto:COUNTRY![]()
![]()
![]()
bhe direi proprio che ti devi godere la pizzase la mangi con il rimorso fa ingrassare....con gioia fa bene
un passaggio veloce veloce solo per aggiornare il peso: 73,3
e si riparte!
un abbraccio a tiz!
scusate ma devo scappare dall'oculista con luca ...

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- pricettina
- Master~GolGirl®
mamma io il 7 davanti me lo sogno.......
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
country
anch'io ti dico goditi sta pizza... te la meriti.....

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
AGGIORNATE TUTTE!
COUNTRY BRAVISSIMA!
tiz
ti auguro tutto il bene del mondo

COUNTRY BRAVISSIMA!

tiz

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Io sono all'inizio del ciclo ma sono ritornata a 90.8 quindi ne vado fiera!
pricettina, anche io me lo sogno il 7 davanti

pricettina, anche io me lo sogno il 7 davanti

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
dmgrazia,
DAKOTA, auguri al socio di buon compleanno

DAKOTA, auguri al socio di buon compleanno

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buona domenica ragazzuole!

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Pesata di stamattina (prego Patty di non aggiornare però)
Ho perso 7 etti in una settimana
Però essendo tornata a 82 dopo le feste ora peso 81,3.
Non mi sembra vero che abbia perso 7 etti in una settimana e lo devo sopratutto a tute voi amiche dietoline
Tiz mi dispiace da morire e ti mando un'inifinità di
Ho perso 7 etti in una settimana

Però essendo tornata a 82 dopo le feste ora peso 81,3.
Non mi sembra vero che abbia perso 7 etti in una settimana e lo devo sopratutto a tute voi amiche dietoline

Tiz mi dispiace da morire e ti mando un'inifinità di

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
giremy,
brava 

- miki77
- Master~GolGirl®
Country giremy

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Stasera ho delle persone a cena ma spero di riuscire a contenermi. Però la coca cola non me la posso perdere 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Ragazze...anche io fino a quest'estate il 7 davanti me lo sognavo...invece grazie a voi e all'impegno che ogni giorno mi aiutate a mettere nella dieta...ce l'ho fatta!!!! Dai che ce la facciamo tutte, insieme...più agguerrite che mai!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
countrymamma,