GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Bloccato
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Messaggio da Any71 » 30 gen 2010, 10:48

Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:
Pottini ha scritto:Sono appena rientrata a casa... piuttosto stravolta! :x:
Ma sono stata superbrava: ho resistito alla demoniaca tentazione delle merendine delle macchinette e ora mi mangio un arancio come aperitivo! :hi hi hi hi
Complimenti!!!!
Ieri tutto il giorno sono stata bravissima! Da manuale! Colazione: latte e 1 fetta di pan bauletto tostata con marmellata (la colazione mi è rimasta così o con i cornfalkes dai periodi in Inghilterra), Spuntino metà mattina: 1kiwi Pranzo: 1 fettina di manzo e insalata, 1 mela, Spntino metà pomeriggio: 1 yogurt...poi mi sono rovinata a cena! :martello Ieri è tornato mio fratello da Roma e mia madre ci ha invitato a cena, ha preparato grigliata sul camino, e mi sono mangiata 1 bistecca, 1 salsiccia e tanta inalata...ancora riuscivo a contenermi...ma poi ha tirato fuori le sue zeppole...credetemi sono una favola le zeppole di mia madre...e ve lo dico? ne ho mangiate 3 o 4!!!!!!!!!!!! :fischia Poi però stanotte mi sono svegliata alle 4 e mezza dal bruciore di stomaco :bomba e non ho più dormito!!!!! Sono un po' in coma :impiccata: e mi tocca stare zitta e sopportare...
:coccola Non è colpa tua. Il cibo è tentatore e noi deboli creature chi siamo e cosa possiamo contro costui? :hi hi hi hi
:thank_you: :bacio Grazie! Mi sento capita! :sorrisoo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 gen 2010, 10:50

Any71 ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Grazie Potti! Ho letto tutto e...credo proprio nn facciano per me a sto punto :ahaha :bacio
Neanche per me!!! C'ho già rinunciato !!
Io l'ho detto: giusto in caso di allergia grave... e speriamo di no! :incrocini :incrocini
Anche perché a mio parere, se proprio vuoi fare l'ecologista, allora devi anche usare gli assorbenti da donna lavabili, no? Quelli li usi una vita, mica un paio d'anni...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 30 gen 2010, 10:53

Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Grazie Potti! Ho letto tutto e...credo proprio nn facciano per me a sto punto :ahaha :bacio
Neanche per me!!! C'ho già rinunciato !!
Io l'ho detto: giusto in caso di allergia grave... e speriamo di no! :incrocini :incrocini
Anche perché a mio parere, se proprio vuoi fare l'ecologista, allora devi anche usare gli assorbenti da donna lavabili, no? Quelli li usi una vita, mica un paio d'anni...
Per carità! gli assorbenti da donna! non rieso neanche a pensare di usare assorbenti da donna lavabili!!!! E poi adesso mi sono tornate in mente le mie mestruazioni dolorose!! Non mi mancano affatto!!!!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 30 gen 2010, 10:55

Ora mi preparo che esco, devo fare un po' di spesa, lascio il pc acceso, nel pomeriggio dovrei riconnettermi...
Ciao!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 gen 2010, 11:31

BUONGIORNO E BUON SABATO A TUTTE!!! :sorrisoo
Qui oggi sembra una bellissima giornata.. finalmente!!! :clap Non penso che usciremo ma vedere il sole aiuta decisamente l'umore :sorrisoo
Grazie a tutte per il sostegno per la mia cagnolina.. è sarà dura ancora per molto.. ma la vita è così..
Tatai l'avevi trovata poi la lista? Se no mandami la tua mail che te la invio :ok Io ADORO la Nissan Qashqai (non so se si scrive così..) ma resterà il mio sogno irrangiungibile mi sa..
Peper anche a me piaceva l'idea dei pannolini lavabili.. io sono una che in genere sta molto attenta a queste cose: raccolta differenziata, uso minimo di prodotti inquinanti ecc.. ma piuttosto che uscire pazza :che_dici poi con 2 non me lo sogno nemmeno. Marco aveva (ed ha) la dermatite atopica ma per fortuna col culetto è sempre stato abbastanza bene :incrocini poi col fatto che viene il caldo, se era tanto arrossato lo lasciavo addirittura senza pannolino con un bel telino assorbente sotto e ti assicuro che guariva mooolto più in fretta che non con i pannolini
ecologici :ok
Ora vado che domani andiamo dai suoceri a riprenderci il Trio (hanno il box) e devo svuotare lo scatolone dell'Aria (dove cmq ci sono il marsupio, il seggiolino da viaggio ecc.) per mettercelo dentro e fare cambio :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 30 gen 2010, 11:57

Any71 ha scritto:
Peper80 ha scritto:Ciao Ragazzuole, cosa ne pensate (magari qualcuna di voi li ha pure usati) dei pannolini ecologici (quindi nn usa e getta)?
Me ne ha parlato una ragazza incinta e mi ha incuriosito da una parte, ma dall'altra mi ha lasciata un po' scettica...
Infatti anche io ne ho sentito parlare e sono curiosa, devo informarmi. Appena so qualcosa te lo dico subito :ok
:thank_you:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 gen 2010, 12:08

Esco anch'io, spessa & Co.
Magari cissi dopo!
:bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 30 gen 2010, 15:04

Peper80 ha scritto:
Any71 ha scritto:
Peper80 ha scritto:Ciao Ragazzuole, cosa ne pensate (magari qualcuna di voi li ha pure usati) dei pannolini ecologici (quindi nn usa e getta)?
Me ne ha parlato una ragazza incinta e mi ha incuriosito da una parte, ma dall'altra mi ha lasciata un po' scettica...
Infatti anche io ne ho sentito parlare e sono curiosa, devo informarmi. Appena so qualcosa te lo dico subito :ok
:thank_you:
CIAO RAGA
i pannolini ecologici sono una gran cosa......... :ok
anche se richiedono sicuramente un po di sbattmento in piu :x:

io come MILA non penso proprio di usarli......... ma a chi ha voglia di provarci faccio i miei migliri auguri>!!!!!!! :ok
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 gen 2010, 16:08

buon giorno a tutte passo per un salutino :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2010, 17:12

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:
seahorse ha scritto: uomini malati... io il mio lo spedirei volentieri quando non sta bene! Sempre a chiedere "cosa posso prendere?" tu gli rispondi e lui... "non so... ma sei sicura? Magari aspetto ancora un po'" e allora cosa chiedi a fare???? Dovrebbe esserci una clausola nel matrimonio/convivenza che quando sono malaticci tornano a casa di mamma loro!!!!.
Dice facile lei, che ha due figlie femmine... per noi vorrebbe dire avere a casa i figli malati anche da adulti!
Pensa potti, un giorno sarai suocera... o meglio: avrai una nuora :: :
Perché vuoi mettere fine alla nostra bella amicizia?
Ci penso spesso sai? Chissà che suocera sarò! Mi sa simpatica ma rompiballe da morire! :

Più che altro sarò terribilmente esigente... sono davvero snob quando voglio :che_dici
Povero ragazzo. Fortuna che avrà un padre che gli dirà semplicemente "che poppe!" con una bella pacca sulle spalle! :che_dici
:ahaha :ahaha
ti consola pensare che quando il tuo dadi avrà 15 anni li avrà anche la mia che PERO' sarà in piena fase adolescenziale tipica FEMMINILE????
sì e in più...noi mamme di maschi...vuoi mettere?? possono fare i rubacuori e per la società saranno dei super machi..se fanno le zozzone le femmine..hanno altri soprannomi... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
scherzo, ovviamente!!
io sto insegnando a gioele le regole per essere un buon compagno: cuinare, pulire, fare SORPRESE alle compagne, far passar prima le donne, portare fiori, etc. etc.
O viene su una meraviglia, o mi manda a quel paese e menerà la moglie a forza di sentirmi rompere!! :ahaha
Comunque io all'idea di avere a casa la fidanzatina divento matta ...non vedo l'ora..chissà che divertimento... :spiteful: :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2010, 17:14

Monsterina900 ha scritto:belle topolotte vi saluto. Passo in farmacia ché il maritino mi ha commissionato le medicine :che_dici e poi finalmente a casa (traffico permettendo) oggi è stata una giornata luuuungaaaaaaaa e impegnativa.

:bacio e se non ci leggiamo prima, buon week end!
non ha proprio ceduto sul paracetamolo, eh?!?!? :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2010, 17:15

Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:Ho ritrovato i completini!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee Solo che mio marino non c'entrava proprio...l'ho incolpato ingiustamente! Io li avevo messi dentro ad un armadio ed ero invece straconvinta di averli messi da un'altra parte... :fischia
:fischia
Mi raccomando: negare sempre, anche davanti all'evidenza! :hi hi hi hi
QUOTO ASSOLUTAMENTE: LA CAZZIATA RESTA VALIDA PER LA PROSSIMA CHE COMBINA... :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2010, 17:18

Mila75 ha scritto:Ciao ragazze passo per un saluto veloce :sorrisoo
Io non sto benissimo.. ho dormito male, mi sono svegliata col malditesta, poi una corsa per andare al lavoro (ho dovuto lasciare Marco con i miei che mi hanno fatto sclerare appena entrati in casa).. dovevo fare una cosa veloce e invece ci ho messo quasi tutta la mattina, ritorna a casa di corsa.. sono veramente a pezzi.. :x: e poi non ho ancora metabolizzato la mancanza della mia cagnolina.. sapevo che sarebbe stato difficile ma non così straziante.. ogni volta che ci penso mi salgono le lacrime :buuu ma so che pianopiano me ne farò una ragione.. che restarà nel mio cuore sempresempre ma che il dolore pianopiano diminuirà. Saranno anche gli ormoni, il periodo incasinato.. insomma.. :impiccata:
Ora m'è venuta l'ansia da valigia.. ho tutto ma ho chiesto a mia mamma di tagliarmi le maniche dalla camicia da parto.. grave errore.. aspetterà come suo costume l'ultimo momento :che_dici
Any per i primi giorni a casa serve:
- kit di medicazione per l'ombelico (garze sterili, alcool, acqua ossigenata o mercuro cromo + retine elastiche)
- sapone delicato per il bagnetto (che farai dopo la caduta del moncone)
- latte detergente (per la pulizia finchè non puoi fare il bagnetto.. ma anche dopo)
- dischetti grandi di cotone (vedi sopra)
- cotton fioc (per l'esterno delle orecchie)
- pasta protettiva per il cambio-pannolino
- pannolini
- pettinino/spazzola/forbicina
- asciugamani morbidi
- soluzione fisiologica per il nasino
- olio per il massaggio (mooolto facoltativo)
BRAVA MILA!
AGGIUNGO PER LE UNGHIETTE: VISTO CHE USARE LA FORBICE SARà DIFFICILISSIMO PERCHè SONO MOLTO FRAGILI E SOPRATTUTTO piiiiiiiiiiiiiiccccole, MEGLIO COMPRARE IN FARMACIA LE LIMETTINE APPOSITE PER NEONATI. SONO PICCOLINE, SERVONO PER LIMARLE LEGGERMENTE IN ATTESA DI POTERLE TAGLIARE ED EVITARE QUINDI CHE SI GRAFFINO, DANDO UNA FORMA PIù ARROTONDATA :ok
SONO DI CARTONE, COME LE NOSTRE

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 30 gen 2010, 17:25

ciao future mammine
finalmente riesco di nuovo a stare insieme a voi....è un emozione troppo bella....mi siete mancate da morire....grazie a mila e hai suoi sms....
che dirvi la pancia cresce....ora a casa c'è un po di noia...anche se ultimamente un po' meno sono sempre da mia madre che è caduta per le scale e si è fratturata la spalla così passo da lei quasi sempre...
per il resto è tutto ok...da poco ho cominciato a comprare i primi completini per il pupo...purtroppo sono una scaramantica...ed ho aspettato i 7 mesi...con molta difficoltà perchè la voglia è stata sempre tanta....ho comprato dei completini all'oviesse troppo carini della walt disney...ora devo finire di comprare il resto e anche per me...sono ancora in piena crisi...per la borsa dell'ospedale....

non ci crederete ma ancora nn abbiamo scelto il nome...siamo ancora combattuti tra tiziano e valerio e nessuno dei due riesce a fare una scelta....

martedì ho la flussimentria e giovedì il controllo dal ginecologo

anzi da questo lunedì inizio il corso pre part oche fanno alla clinica...2 volte alla settimana da spararsi infatti il socio viene una volta e l'altra vado con una mia amica....cmq il totale 120 euro!!!da spararsi....

e voi che mi dite...novità ditemi qualcosa voi perchè non ce la potrei fare questa volta a leggere gli arrettrati di un mese e mezzo...
un bacio grandissimo cristina
Immagine

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2010, 17:27

ci vuole un titolo nuovo !! :urka
siamo veramente grafomani!! :fischia

con i soci a zavorra e la pancia bella grossa, apriline alla riscossa !

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2010, 17:28

ciao Cristina!! :bacio
scappo che gioele reclama per disegnare.. :impiccata:
ovviamente oggi e domani il socio lavora.. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2010, 17:29

cianci ha scritto:ci vuole un titolo nuovo !! :urka

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
lo trovate un tantino critico??!?!
se i soci leggessero... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2010, 17:29

vi abbraccio,
a più tardi se riesco!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 gen 2010, 18:00

cianci ha scritto:ci vuole un titolo nuovo !! :urka

Critico?!no, per come stiamo messe, mi sembra il minimo!Io approvo e mi pare pure simpatico...meglio ironizzare!! :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 gen 2010, 18:03

Mila, trovata la lista, stampata e la trovo utilisima. Anche quella per le cosine che servono a casa!
L'unica cosa che ho aggiunto è un pacco di pannolini prima misura che nell'ospedale di Ferrara è richiesto. Te lo ritirano alla nascita e se lo tengono loro.
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Bloccato

Torna a “Aprile”