grazie omonima!!piti ha scritto:mademi che stress mi spiace
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
- mademi
- Master~GolGirl® 
Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
Anna Claudia 2004*Pasquale  2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- fiordiloto
- Master~GolGirl® 
povero cucciolo   

ragazze se vi capita guardate l'eredità qs sera...c'è il cugino di mio marito (che marito non è :ahah ) e vince pure.....

ragazze se vi capita guardate l'eredità qs sera...c'è il cugino di mio marito (che marito non è :ahah ) e vince pure.....

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm      Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
						- mademi
- Master~GolGirl® 
scusate ma com'è possibile, appena sveglio aveva 39 e ora (neanche mezzora)ha solo 37....  

- kitty75
- Bronze~GolGirl® 
Non si hanno notizie delle nostre farcite? 
Mademi, magari ha sudato tanto e gli si e' alzata la temperatura, anche a me capita di tirare fuori Viola calda dal letto ma dopo poco e' bella fresca. L'importante e' che non abbia la febbre.

Mademi, magari ha sudato tanto e gli si e' alzata la temperatura, anche a me capita di tirare fuori Viola calda dal letto ma dopo poco e' bella fresca. L'importante e' che non abbia la febbre.

Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl® 
Ehilàààà..nessuna novità? Ho fatto ora un messaggio a Pufpuf...vediamo se mi risponde....questa sua assenza...mhhhhhhhhh 

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
						26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- pufpuf
- Expert~GolGirl® 
eccomi qua. Scusate se non mi sono fatta sentire ma oggi ho avuto un full immension in ufficio pazzesco e poi una cena con gente in casa...insomma neanche un secondo di tempo per riposare e per collegarmi.
Grazie per esservi preoccupate per me...che carine che siete ho qualche numero di cellulare vostro quindi appena parte il travaglio se non riesco a passare su gol vi avviso di sicuro, ok?
  ho qualche numero di cellulare vostro quindi appena parte il travaglio se non riesco a passare su gol vi avviso di sicuro, ok? 
stanotte non ho chiuso occhio e non perchè non riuscivo a trovare posizione, anzi, stavo bene comunque mi mettessi è solo che proprio non avevo sonno, non ero nemmeno stanca e non lo sono stata nemmeno oggi durante la giornata, mah?! Mi sa che i miei ormoni ormai hanno preso il controllo del mio corpo non ci capisco più nulla
 è solo che proprio non avevo sonno, non ero nemmeno stanca e non lo sono stata nemmeno oggi durante la giornata, mah?! Mi sa che i miei ormoni ormai hanno preso il controllo del mio corpo non ci capisco più nulla  

Grazie per esservi preoccupate per me...che carine che siete
 ho qualche numero di cellulare vostro quindi appena parte il travaglio se non riesco a passare su gol vi avviso di sicuro, ok?
  ho qualche numero di cellulare vostro quindi appena parte il travaglio se non riesco a passare su gol vi avviso di sicuro, ok? stanotte non ho chiuso occhio e non perchè non riuscivo a trovare posizione, anzi, stavo bene comunque mi mettessi
 è solo che proprio non avevo sonno, non ero nemmeno stanca e non lo sono stata nemmeno oggi durante la giornata, mah?! Mi sa che i miei ormoni ormai hanno preso il controllo del mio corpo non ci capisco più nulla
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl® 
SUNNY: senza tanti giri di parole devi dire a tuoi di non farlo dormire dopo pranzo. Non ci sono altre soluzioni. Capisco che magari per loro è un modo per tirare il fiato un paio d'ora ma del resto non puoi mica stare in ballo fino a mezzanotte tutte le volte, scherziamo????  

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl® 
QUESTIONE NANNA: mi rendo conto di quanto sono fortunata con tommy. è sempre stato un gran dormiglione e continua a esserlo. Dopo pranzo al nido dorme per circa un paio d'ore (nel w-e con me invece solo un'oretta, massimo un'oretta e mezza) ma alla sera cascasse il mondo alle 21:30 è a letto che russa. A volte va convinto ma in linea di massima non si fa pregare più di tanto.
speriamo che anche la sorella sia così 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl® 
PATENTE: allora a quanto pare la cosa si sta risolvendo. Domattina ore 9.00 il socio si deve presentare dal maresciallo dei caramba per la sospesione. Un "amico" dice che proverà a fare in modo di mettere a verbale che la convocazione per la sospensione sia arrivata qualche giorno fa in modo che dai 30 giorni si riesce a scalare qualcosa.
Poi insieme andranno dal prefetto per farsi dare un foglio che mi permetterà di accompagnarmi in ospedale. In ogni caso però i caramba gli hanno detto che esiste una legge che si chiama "diritto di necessità" o una cosa del genere per cui anche se lo dovessero fermare non potrebbero fargli nulla perchè portare la moglie a partorire e rientrare a casa dopo avermi accompagnato rientra perfettamente in tali "urgenze".
La mia amica oggi poi mi ha detto che posso contare su di lei eventualmente quindi dire che la questione: chi mi accompagnat in ospedale per partorire? si risolta!! Domattina sappiamo per quanti giorni effettiviti durerà la sospensione e poi vedremo di organizzarci anche per il dopo parto.....
 Domattina sappiamo per quanti giorni effettiviti durerà la sospensione e poi vedremo di organizzarci anche per il dopo parto.....

Poi insieme andranno dal prefetto per farsi dare un foglio che mi permetterà di accompagnarmi in ospedale. In ogni caso però i caramba gli hanno detto che esiste una legge che si chiama "diritto di necessità" o una cosa del genere per cui anche se lo dovessero fermare non potrebbero fargli nulla perchè portare la moglie a partorire e rientrare a casa dopo avermi accompagnato rientra perfettamente in tali "urgenze".
La mia amica oggi poi mi ha detto che posso contare su di lei eventualmente quindi dire che la questione: chi mi accompagnat in ospedale per partorire? si risolta!!
 Domattina sappiamo per quanti giorni effettiviti durerà la sospensione e poi vedremo di organizzarci anche per il dopo parto.....
 Domattina sappiamo per quanti giorni effettiviti durerà la sospensione e poi vedremo di organizzarci anche per il dopo parto.....Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010
- manux77
- Active~GolGirl® 
e poi cosa vuoi? Un milione di euro!!!!!!!!!pufpuf ha scritto:QUESTIONE NANNA: mi rendo conto di quanto sono fortunata con tommy. è sempre stato un gran dormiglione e continua a esserlo. Dopo pranzo al nido dorme per circa un paio d'ore (nel w-e con me invece solo un'oretta, massimo un'oretta e mezza) ma alla sera cascasse il mondo alle 21:30 è a letto che russa. A volte va convinto ma in linea di massima non si fa pregare più di tanto.

Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
						- pufpuf
- Expert~GolGirl® 
FORSE NON SONO NORMALE....mah.....è possibile secondo voi che non sono preoccupata per il parto? non so, ma non ci penso proprio, aspetto che arrivi e qualsiasi momento sia mi sta bene e non ho ansia, angoscia, paura......ricordo che per tommy a questo punto del viaggio ero terrorizzata e adesso che oltretutto so perfettamente cosa mi aspetta invece sono tranquilla tranquilla al punto da non pensarci nemmeno?????   

beh meglio così no?!

beh meglio così no?!

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010
- manux77
- Active~GolGirl® 
E' ufficiale non riesco a starvi dietro!
ho ale ancora sveglio e adesso devo portarlo a letto
ciaooooooooo

ciaooooooooo

Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
						- pufpuf
- Expert~GolGirl® 
MATERNA E NIDO: ora vi faccio ridere. Sono andata a prendere tommy oggi al nido e la madre superiora mi ha chiesto se intendo mandarlo lì anche il prossimo anno, la materna quindi. Ovviamente! dico io. Allora lei mi dice che è contenta e che li cominiceranno a spostare al piano di sotto, coi bimbi più grandi, già a giugno. Ok mi sembra tutto perfetto. Compilo l'iscrizione e nel mentre lei mi guarda e fa " e Lucrezia???"    
   miiiiiiiiiiiii manco è nata!!!!!! Lei mi fa presente che ha già una lista d'attesa (ne prendono solo 12) e siccome ovviamente da la precedenza ai fratellini/sorelline ha bisogno di sapere entro fine febbraio cosa penso di fare. Che sia settembre od ottobre cambia poco, sicuramente la manderò anche perchè in autunno avrà già 7/8 mesi compiuti quindi.....l'ho iscritta
  miiiiiiiiiiiii manco è nata!!!!!! Lei mi fa presente che ha già una lista d'attesa (ne prendono solo 12) e siccome ovviamente da la precedenza ai fratellini/sorelline ha bisogno di sapere entro fine febbraio cosa penso di fare. Che sia settembre od ottobre cambia poco, sicuramente la manderò anche perchè in autunno avrà già 7/8 mesi compiuti quindi.....l'ho iscritta   

mi fa sorridere sta cosa però che ancora non è nata e già l'ho iscritta al nido

- pufpuf
- Expert~GolGirl® 
vedo che non c'è nessuna collegata quindi vi auguro la buona notte e ci aggiorniamo domani.....
dimenticavo....domattina ore 8:00 arriva il gessista che ho deciso di fargli fare un mobile per la televisione....chissà che polvereeeeeeeeeeeeeee 

MA IO FERMA MAI EH?!!!?!?

dimenticavo....domattina ore 8:00 arriva il gessista che ho deciso di fargli fare un mobile per la televisione....chissà che polvereeeeeeeeeeeeeee

MA IO FERMA MAI EH?!!!?!?

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl® 
Buonasera fanciulle!
Ho un sonno pauroso ... ma volevo controllare se le panzute erano presenti! Manca Petra ... ma siccome non passa tutti i giorni possiamo stare tranquille!
Puf: meno male che hai trovato la soluzione 

Mademi: come sta Pasquale?
Qui nevica di brutto ... se domattina ce n'è giù tanta mi sa che non vado a ritirare le analisi (l'idea di ore per fare pochi km non mi alletta)... solo che non leggono i risultati per telefono ... vedrò se possono inviarli per fax, altrimenti ci penseremo.
Vado a nanna, a domani, sogni d'oro a tutte.

Ho un sonno pauroso ... ma volevo controllare se le panzute erano presenti! Manca Petra ... ma siccome non passa tutti i giorni possiamo stare tranquille!
Puf: meno male che hai trovato la soluzione

Mademi: come sta Pasquale?
Qui nevica di brutto ... se domattina ce n'è giù tanta mi sa che non vado a ritirare le analisi (l'idea di ore per fare pochi km non mi alletta)... solo che non leggono i risultati per telefono ... vedrò se possono inviarli per fax, altrimenti ci penseremo.
Vado a nanna, a domani, sogni d'oro a tutte.

Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- mademi
- Master~GolGirl® 
pufpuf ha scritto:MATERNA E NIDO: ora vi faccio ridere. Sono andata a prendere tommy oggi al nido e la madre superiora mi ha chiesto se intendo mandarlo lì anche il prossimo anno, la materna quindi. Ovviamente! dico io. Allora lei mi dice che è contenta e che li cominiceranno a spostare al piano di sotto, coi bimbi più grandi, già a giugno. Ok mi sembra tutto perfetto. Compilo l'iscrizione e nel mentre lei mi guarda e fa " e Lucrezia???"

povera lucrezia!!!

- kitty75
- Bronze~GolGirl® 
Giorno a tutte.
Puf, hai fatto benissimo ad iscrivere Lucrezia al nido!!! Se potessi iscrivere Alba gia' adesso lo farei subito, solo che queste cose vanno via comune e non si puo', sono loro a decidere. In effetti ci sarebbe il diritto di precedenza x i fratelli/sorelle, ma sono cosi tanti che alla fin fine non sempre e' possibile, nel nido ne prendono solo 10 ed Alba ha gia' la "competizione" di un bel gruppetto di piccolini con fratelli e sorelle maggiori in classe con Viola.
bene che la situazione sospensione si stia risolvendo, ci mancherebbe che non lo lascino guidare x portarti in ospedale, non e' che lo hanno beccato in stato di ebbrezza od affini, e che cavolo.
Manux, Ale ancora sveglio!?!?! Viola non erano le 20 e dormiva... xo' alla mattina alle 6.30 e' sveglia, insomma, non si puo' avere tutto dalla vita.
  Viola non erano le 20 e dormiva... xo' alla mattina alle 6.30 e' sveglia, insomma, non si puo' avere tutto dalla vita.

Puf, hai fatto benissimo ad iscrivere Lucrezia al nido!!! Se potessi iscrivere Alba gia' adesso lo farei subito, solo che queste cose vanno via comune e non si puo', sono loro a decidere. In effetti ci sarebbe il diritto di precedenza x i fratelli/sorelle, ma sono cosi tanti che alla fin fine non sempre e' possibile, nel nido ne prendono solo 10 ed Alba ha gia' la "competizione" di un bel gruppetto di piccolini con fratelli e sorelle maggiori in classe con Viola.
bene che la situazione sospensione si stia risolvendo, ci mancherebbe che non lo lascino guidare x portarti in ospedale, non e' che lo hanno beccato in stato di ebbrezza od affini, e che cavolo.
Manux, Ale ancora sveglio!?!?!
 Viola non erano le 20 e dormiva... xo' alla mattina alle 6.30 e' sveglia, insomma, non si puo' avere tutto dalla vita.
  Viola non erano le 20 e dormiva... xo' alla mattina alle 6.30 e' sveglia, insomma, non si puo' avere tutto dalla vita.Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
- kitty75
- Bronze~GolGirl® 
Chiaretta, a quanto ho capito non ti sono ancora arrivate e c'e' tempo brutto fuori. Mi sa che dovrai aspettare fino a lunedi, porta pazienza.   

Ho Viola che parla di pizza da quando si e' alzata... che magari ci stia dando un suggerimento x la cena?

Ho Viola che parla di pizza da quando si e' alzata... che magari ci stia dando un suggerimento x la cena?

Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
- piti
- Original~GolGirl® 
chiaretta dai che puoi uscire.....le strade sono libere. Facci sapere....  

PUFPUF la suora è previdente 
   almeno ti sei tolta un pensiero......sai già dove mandarla.
Bene almeno siamo sicure che in ospedale ci arrivi e non ci fai il pargolo per strada mentre gidi tra una contrazione e l'altra.
Io ho ancora le orecchie tappate, mai successa una cosa del genere.....non sento una mazza....sento tutte le voci da lontano e faccio fatica a capire quello che mi dicono.
In alcuni casi è uun vantaggio ma mi rendo conto che,  per chi ha questo tipo di problema,è proprio un  disagio.
 ma mi rendo conto che,  per chi ha questo tipo di problema,è proprio un  disagio.
Maronna a Natale hanno regalato il didò alle nanette.....ho sempre i pezzetti in giro per casa....con molta discrezione devo farglielo sparire...non è possibile, la casa sembra un porcile....almeno la pasta di sale che faccio io ha lo stesso colore del pavimento e non si vede così tanto 

Come dice kitty no si può avere tutto, io la sera riesco a stare sveglia, ma se il sabagto si svegliassero alle 6.30 potrei spararmi.
Ora vi saluto che andiamo a fare spesa e poi a pranzo dalla suocera.
Buon sabato
PUFPUF SEI PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

MADEMI come sta Pasquale?

PUFPUF la suora è previdente

almeno ti sei tolta un pensiero......sai già dove mandarla.Bene almeno siamo sicure che in ospedale ci arrivi e non ci fai il pargolo per strada mentre gidi tra una contrazione e l'altra.
Io ho ancora le orecchie tappate, mai successa una cosa del genere.....non sento una mazza....sento tutte le voci da lontano e faccio fatica a capire quello che mi dicono.
In alcuni casi è uun vantaggio
 ma mi rendo conto che,  per chi ha questo tipo di problema,è proprio un  disagio.
 ma mi rendo conto che,  per chi ha questo tipo di problema,è proprio un  disagio.Maronna a Natale hanno regalato il didò alle nanette.....ho sempre i pezzetti in giro per casa....con molta discrezione devo farglielo sparire...non è possibile, la casa sembra un porcile....almeno la pasta di sale che faccio io ha lo stesso colore del pavimento e non si vede così tanto

cara io sono abituata, Sara tutte le sere va a nanna alle 23.30....in compenso la mattina dorme.....infatti stamattina si sono alzate alle 9.30 ed io ed il maritino abbiamo avuto il tempo per un pò di coccole, colazione romantica e chiacchiere.manux77 ha scritto:E' ufficiale non riesco a starvi dietro!
ciaooooooooo
Come dice kitty no si può avere tutto, io la sera riesco a stare sveglia, ma se il sabagto si svegliassero alle 6.30 potrei spararmi.
Ora vi saluto che andiamo a fare spesa e poi a pranzo dalla suocera.
Buon sabato
PUFPUF SEI PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MADEMI come sta Pasquale?
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
						- sunnygirl
- Expert~GolGirl® 
buondì ragazze, ieri non mi son collegata perchè son andata dal parrucchiere  e il mio tempo in posizione seduta è scaduto così
 e il mio tempo in posizione seduta è scaduto così  

Ho tagliato un po'capelli, così son più comodi da lavare, pettinare e asciugare, poi ho fatto un riflessante ma non mi piace per niente pensavo uscisse più scuro, invece è rosso fuego
 pensavo uscisse più scuro, invece è rosso fuego  fortunatamente non essendo tinta con qualche lavaggio dovrebbe attenuarsi
 fortunatamente non essendo tinta con qualche lavaggio dovrebbe attenuarsi  

PUF meno male che avete risolto la questione ospedale!!!! e wow Lucrezia già iscritta al nido 

KITTY come stai??? e PETRA??
Scusate ma non ho ancora letto tutti gli arretrati, ora provo!!
Un bacione a tutte e buon fine settimana freddo e nevoso 

Io oggi ho finito la valigia, ora devo solo rinfrescare la carrozzina e sono a posto!!
per il resto tutto ok, procedo come sempre...

Ho tagliato un po'capelli, così son più comodi da lavare, pettinare e asciugare, poi ho fatto un riflessante ma non mi piace per niente
 pensavo uscisse più scuro, invece è rosso fuego
 pensavo uscisse più scuro, invece è rosso fuego  fortunatamente non essendo tinta con qualche lavaggio dovrebbe attenuarsi
 fortunatamente non essendo tinta con qualche lavaggio dovrebbe attenuarsi  
 PUF meno male che avete risolto la questione ospedale!!!! e wow Lucrezia già iscritta al nido

KITTY come stai??? e PETRA??
Scusate ma non ho ancora letto tutti gli arretrati, ora provo!!
Un bacione a tutte e buon fine settimana freddo e nevoso

Io oggi ho finito la valigia, ora devo solo rinfrescare la carrozzina e sono a posto!!
per il resto tutto ok, procedo come sempre...
JACOPO nato il 10/10/2005  3350kg 53cm  FILIPPO nato il 19/05/2007  3320kg  50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
						MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm