GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Messaggio da Pottini » 29 gen 2010, 18:11

Any71 ha scritto:Che prodotti (creme, cremine) servono per il rientro a casa del cucciolo? Mi consigliate? Tu Pottini che hai comprato?
Io ho preso il Bagno dolci carezze :cuore , la cremina corpo idratante, la soluzione fisiologica per occhi e naso e la cremina all'ossido di zinco protettiva per il pannolone (gli avevo già preso quella dell'Aveeno ma visto lo sconto e il prezzo ottimo ho preso anche questa, che al massimo terrò nella borsa).
Ero indecisa se prendere anche l'olio per il corpo... mi sa che domani prendo anche quello :ok
Ho preso tutti i prodotti senza Parabeni, come consigliato da Fra! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 gen 2010, 18:12

Any71 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Any71 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:e stamattina mentre mi vestivo alle 9 che eravamo in ritardo suona pure il campanello ... spio dalla finestra :impiccata: la suocera ha suonato ben 3 volte ma io non ho risposto :fuck:
:urka alle 9?!?!? che orario è?!?!? hai fatto bene :clap :hi hi hi hi
prima il socio mi ha detto: stamattina mi è sembra di vedere mia mamma vicino a casa nostra ma ero in ritardo al lavoro e non mi sono fermato che ci faceva :domanda
ed io: boh :fischia non so :fischia
Certo! Negare sempre!!!! :clap Io ogni tanto nego che faccio entrare Argo, il cane, quando mio marito non c'è (lui non lo vuole in casa) ma poi ogni tanto non mi accorgo che il mio cagnone ha lasciato le orme...e controluce si vedono alla grande... :fischia
ops ... :hi hi hi hi
ma che cane hai :domanda
Ho un Labrador!!! Lo adoro!!!! Fuori sta bene, fortunatamente abbiamo un giardino tutto intorno casa, ma poi lo porto sempre al parco dei cani che sta ui icino e lui rmai fa i bisogni lì. FUori nella cuccia in realtà sta bene, soffre molto il caldo, sta meglio col freddo, ma io non rsisto lo stesso e ogni tanto (anzi, molto spesso) lo faccio entrare... :fischia :cuore
beh mi sembra il minimo :cuore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 18:13

Ho ritrovato i completini!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee Solo che mio marino non c'entrava proprio...l'ho incolpato ingiustamente! Io li avevo messi dentro ad un armadio ed ero invece straconvinta di averli messi da un'altra parte... :fischia

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 18:14

Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:Che prodotti (creme, cremine) servono per il rientro a casa del cucciolo? Mi consigliate? Tu Pottini che hai comprato?
Io ho preso il Bagno dolci carezze :cuore , la cremina corpo idratante, la soluzione fisiologica per occhi e naso e la cremina all'ossido di zinco protettiva per il pannolone (gli avevo già preso quella dell'Aveeno ma visto lo sconto e il prezzo ottimo ho preso anche questa, che al massimo terrò nella borsa).
Ero indecisa se prendere anche l'olio per il corpo... mi sa che domani prendo anche quello :ok
Ho preso tutti i prodotti senza Parabeni, come consigliato da Fra! :ok
Grazie mille!!!!!!! Mi sa che domani mi faccio un giro e comprerò tutto il necessario! :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 gen 2010, 18:15

Any71 ha scritto:Ho ritrovato i completini!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee Solo che mio marino non c'entrava proprio...l'ho incolpato ingiustamente! Io li avevo messi dentro ad un armadio ed ero invece straconvinta di averli messi da un'altra parte... :fischia
:fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 gen 2010, 18:18

lunedì mi spediscono già il sidecar :ok
che velocità :-D

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 18:19

Vale70 ha scritto:
Any71 ha scritto:Ho ritrovato i completini!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee Solo che mio marino non c'entrava proprio...l'ho incolpato ingiustamente! Io li avevo messi dentro ad un armadio ed ero invece straconvinta di averli messi da un'altra parte... :fischia
già...stavolta gli è andata bene...e mi sento un po' una merdaccia...
va bè, dai, PER UNA VOLTA...aveva ragione lui :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 gen 2010, 18:19

Mi raccomando: negare sempre, anche davanti all'evidenza! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 gen 2010, 18:19

Any71 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
sì ma tu non glielo dire :hi hi hi hi

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 18:20

Vale70 ha scritto:lunedì mi spediscono già il sidecar :ok
che velocità :-D
impressionante!!! :ok

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 18:23

Vale70 ha scritto:
Any71 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
:hi hi hi hi no no...non glielo dico!!! :fischia :ok

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 18:23

Vale70 ha scritto:
Any71 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
:hi hi hi hi no no...non glielo dico!!! :fischia :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 gen 2010, 18:49

Sono appena rientrata a casa... piuttosto stravolta! :x:
Ma sono stata superbrava: ho resistito alla demoniaca tentazione delle merendine delle macchinette e ora mi mangio un arancio come aperitivo! :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 gen 2010, 19:15

Ciao ragazze passo per un saluto veloce :sorrisoo
Io non sto benissimo.. ho dormito male, mi sono svegliata col malditesta, poi una corsa per andare al lavoro (ho dovuto lasciare Marco con i miei che mi hanno fatto sclerare appena entrati in casa).. dovevo fare una cosa veloce e invece ci ho messo quasi tutta la mattina, ritorna a casa di corsa.. sono veramente a pezzi.. :x: e poi non ho ancora metabolizzato la mancanza della mia cagnolina.. sapevo che sarebbe stato difficile ma non così straziante.. ogni volta che ci penso mi salgono le lacrime :buuu ma so che pianopiano me ne farò una ragione.. che restarà nel mio cuore sempresempre ma che il dolore pianopiano diminuirà. Saranno anche gli ormoni, il periodo incasinato.. insomma.. :impiccata:
Ora m'è venuta l'ansia da valigia.. ho tutto ma ho chiesto a mia mamma di tagliarmi le maniche dalla camicia da parto.. grave errore.. aspetterà come suo costume l'ultimo momento :che_dici
Any per i primi giorni a casa serve:
- kit di medicazione per l'ombelico (garze sterili, alcool, acqua ossigenata o mercuro cromo + retine elastiche)
- sapone delicato per il bagnetto (che farai dopo la caduta del moncone)
- latte detergente (per la pulizia finchè non puoi fare il bagnetto.. ma anche dopo)
- dischetti grandi di cotone (vedi sopra)
- cotton fioc (per l'esterno delle orecchie)
- pasta protettiva per il cambio-pannolino
- pannolini
- pettinino/spazzola/forbicina
- asciugamani morbidi
- soluzione fisiologica per il nasino
- olio per il massaggio (mooolto facoltativo)
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 gen 2010, 19:24

Mila75 ha scritto:Ciao ragazze passo per un saluto veloce :sorrisoo
Io non sto benissimo.. ho dormito male, mi sono svegliata col malditesta, poi una corsa per andare al lavoro (ho dovuto lasciare Marco con i miei che mi hanno fatto sclerare appena entrati in casa).. dovevo fare una cosa veloce e invece ci ho messo quasi tutta la mattina, ritorna a casa di corsa.. sono veramente a pezzi.. :x: e poi non ho ancora metabolizzato la mancanza della mia cagnolina.. sapevo che sarebbe stato difficile ma non così straziante.. ogni volta che ci penso mi salgono le lacrime :buuu ma so che pianopiano me ne farò una ragione.. che restarà nel mio cuore sempresempre ma che il dolore pianopiano diminuirà. Saranno anche gli ormoni, il periodo incasinato.. insomma.. :impiccata:
Ora m'è venuta l'ansia da valigia.. ho tutto ma ho chiesto a mia mamma di tagliarmi le maniche dalla camicia da parto.. grave errore.. aspetterà come suo costume l'ultimo momento :che_dici
Any per i primi giorni a casa serve:
- kit di medicazione per l'ombelico (garze sterili, alcool, acqua ossigenata o mercuro cromo + retine elastiche)
- sapone delicato per il bagnetto (che farai dopo la caduta del moncone)
- latte detergente (per la pulizia finchè non puoi fare il bagnetto.. ma anche dopo)
- dischetti grandi di cotone (vedi sopra)
- cotton fioc (per l'esterno delle orecchie)
- pasta protettiva per il cambio-pannolino
- pannolini
- pettinino/spazzola/forbicina
- asciugamani morbidi
- soluzione fisiologica per il nasino
- olio per il massaggio (mooolto facoltativo)
Mila ciao! :bacio
Immaginavo non stessi ancora bene, è un po' presto, ci vuole il suo tempo.
Cerca però di non stressarti, mi raccomando! :coccola

E come al solito: efficentissima! Domani vado al super con il tuo elenco! :ok (ma mi manca poca roba devo dire!)

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 29 gen 2010, 20:27

Ciao Ragazzuole, cosa ne pensate (magari qualcuna di voi li ha pure usati) dei pannolini ecologici (quindi nn usa e getta)?
Me ne ha parlato una ragazza incinta e mi ha incuriosito da una parte, ma dall'altra mi ha lasciata un po' scettica...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 29 gen 2010, 20:46

ciao mammine, ho avuto un virus nel pc e per un pò è stato fuoriuso, tutto ok? A me son saltate fuori le emorroidi :impiccata:
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 29 gen 2010, 20:49

giuly80 ha scritto:ciao mammine, ho avuto un virus nel pc e per un pò è stato fuoriuso, tutto ok? A me son saltate fuori le emorroidi :impiccata:
:impiccata: :coccola
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 29 gen 2010, 21:01

oggi ho tirato fuori un pò di cosine per i primi mesi, e domani andrò a prendere un pò di cose per me per l'ospedale
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 29 gen 2010, 21:11

Vale70 ha scritto:
Vale70 ha scritto:e stamattina mentre mi vestivo alle 9 che eravamo in ritardo suona pure il campanello ... spio dalla finestra :impiccata: la suocera ha suonato ben 3 volte ma io non ho risposto :fuck:
:urka alle 9?!?!? che orario è?!?!? hai fatto bene :clap :hi hi hi hi
prima il socio mi ha detto: stamattina mi è sembra di vedere mia mamma vicino a casa nostra ma ero in ritardo al lavoro e non mi sono fermato che ci faceva :domanda
ed io: boh :fischia non so :fischia
:ahaha :spiteful: perfida

:ahah :ahah
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Bloccato

Torna a “Aprile”