GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
- patti80
 - Silver~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
rada invece se vedi rita da dei morsi alla pizza, o al pane o cosine varie e mastica alla grande dice mio marito è lo spirito di sopravvivenza che ha da quando è nata 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

anche marty mastica abbastanza. io però sono sempre alla sabbiolina... quando è finita passerò a stelline ecc...

c6m9 :)
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

buongiorno mamme!
qui la nottata è andata un pochino meglio,leo dopo aerosol si è addormentato e dall'una alle 5,30 ha dormito e abbiamo dormito anche noi

pastina..io sto tanto la plasom ora le pennette prima davo l'altro formato sempre della pastina dai 12 mesi.le stelline e sabbiolina non le vuole perchè non deve masticare le sputa proprio

pane crosta della pizza le adora,come anche la caciottina fresca,gliene do dei pezzettini e se limangia con gusto..
ma quindi posso anche comprargli la pasta della barilla?pensavo di dover aspettare...ma tipo i piccolini gli prendete?

qui la nottata è andata un pochino meglio,leo dopo aerosol si è addormentato e dall'una alle 5,30 ha dormito e abbiamo dormito anche noi
pastina..io sto tanto la plasom ora le pennette prima davo l'altro formato sempre della pastina dai 12 mesi.le stelline e sabbiolina non le vuole perchè non deve masticare le sputa proprio
pane crosta della pizza le adora,come anche la caciottina fresca,gliene do dei pezzettini e se limangia con gusto..
ma quindi posso anche comprargli la pasta della barilla?pensavo di dover aspettare...ma tipo i piccolini gli prendete?
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

martina ha preso solo 360g in un mese ma 4 cm   

- annalysa1
 - Master~GolGirl®

brava Rita 

ho preso vari formati di pastina stelline , semini, chioccioline ,anche le pennette ,ma credo si possa daqre qualsisasi marca di pasta ,da noi si usa molto la Divella Garofalo Amato e DeChecco tutto ottime paste ,solo l'Amato ha tempi di cottura troppo brevi e infatti uso solo le pastine per brodo
fabiola mangna tutto pizza fette biscottate grissini e anche il riso normale
 tutto il contrario della sorella 

ormai con lei abbiamo toccato il minimo strorico campa con latte pane e acqua 
il ped. dice che possiamo incomiciare con il tuorlo d'uovo ma siceramente ho paura e aspetto almeno i 10 mesi compiuti ,il marito sostiene che se fosse stata allergica all'uovo si sarebbe visto ormai assaggia di tutto ,ma forse ha ragione comunque io aspetto un altro poco
nel brodino abbiamo iniziato a rimettere il pomodore e fino ad ora niente macchie

ho preso vari formati di pastina stelline , semini, chioccioline ,anche le pennette ,ma credo si possa daqre qualsisasi marca di pasta ,da noi si usa molto la Divella Garofalo Amato e DeChecco tutto ottime paste ,solo l'Amato ha tempi di cottura troppo brevi e infatti uso solo le pastine per brodo
fabiola mangna tutto pizza fette biscottate grissini e anche il riso normale
il ped. dice che possiamo incomiciare con il tuorlo d'uovo ma siceramente ho paura e aspetto almeno i 10 mesi compiuti ,il marito sostiene che se fosse stata allergica all'uovo si sarebbe visto ormai assaggia di tutto ,ma forse ha ragione comunque io aspetto un altro poco
nel brodino abbiamo iniziato a rimettere il pomodore e fino ad ora niente macchie
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

ho prvato a darle le paperelle come pastina, non le va di traverso ma mangia la metà... quindi rimandato

- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

Ciao belle!
G. come pastina si mangia le puntine della plasmon, diciamo che è il passo successivo alla sabbiolina, che ha già finito. Devo dire che è molto brava a mangiarla.
Mi è arrivato il capoparto.
Da oggi comincio la cura di folina. Per tutta la vita (o quasi) devo assumerla... per via dell'esame dell'MTHFR mutato in eterozigosi.
Pensate che ...non sapendo questa cosa, durante le gravidanze i miei bimbi hanno rischiato moltissimo di non sopravvivere. Cacchio!! Ma perchè il mio gine non mi ha fatto fare degli accertamenti!?? Anche il fatto che dopo aver avuto M. avevo dei grumi che non uscivano dall'utero era un sintomo!!! Eppure non si è preoccupato nessuno....e ho avuto un'altra gravidanza con annessi enormi rischi.
Sono abbatsanza risentita...ma ormai non posso fare niente. Solo ringraziare Dio che sia andato tutto bene.

G. come pastina si mangia le puntine della plasmon, diciamo che è il passo successivo alla sabbiolina, che ha già finito. Devo dire che è molto brava a mangiarla.
Mi è arrivato il capoparto.
Da oggi comincio la cura di folina. Per tutta la vita (o quasi) devo assumerla... per via dell'esame dell'MTHFR mutato in eterozigosi.
Pensate che ...non sapendo questa cosa, durante le gravidanze i miei bimbi hanno rischiato moltissimo di non sopravvivere. Cacchio!! Ma perchè il mio gine non mi ha fatto fare degli accertamenti!?? Anche il fatto che dopo aver avuto M. avevo dei grumi che non uscivano dall'utero era un sintomo!!! Eppure non si è preoccupato nessuno....e ho avuto un'altra gravidanza con annessi enormi rischi.
Sono abbatsanza risentita...ma ormai non posso fare niente. Solo ringraziare Dio che sia andato tutto bene.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO BELLE 
 ...Stanotte Gabry si e svegliato nuovamente un paio di volte 
 ...ma cmq notte tranquilla dai...............
STELLA
 mamma mia..per fortuna è sempre andato tutto bene 

PASTINA sto usando buitoni e milupa stelline e puntine perchè la grande fino a poco fa non la voleva....dovrei riprovarla...ma la marca penso che non centri...infatti se capita prendo anche barilla

Ho deciso di riprendere la pillola,mi dovrebbero arrivare oggi(sento gia mal di panza) e inizio....xrchè quando lo si fa.....scusate ma......
 è no schiffo ogni volta 

STELLA
PASTINA sto usando buitoni e milupa stelline e puntine perchè la grande fino a poco fa non la voleva....dovrei riprovarla...ma la marca penso che non centri...infatti se capita prendo anche barilla
Ho deciso di riprendere la pillola,mi dovrebbero arrivare oggi(sento gia mal di panza) e inizio....xrchè quando lo si fa.....scusate ma......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

Pensa che, dopo questa scoperta, io ho il divieto assoluto di usare la pillola vita natural durante. Comunque tanto non credo che l'avrei presa perchè non mi piaceva prenderla...Però magari un pensierino ce l'avrei fatto. Almeno per alcuni periodi.pikolastellina ha scritto: Ho deciso di riprendere la pillola,mi dovrebbero arrivare oggi(sento gia mal di panza) e inizio....xrchè quando lo si fa.....scusate ma......è no schiffo ogni volta
Invece niente.
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

OGGI NEL TABACCHINO VICINO A CASA MIA HANNO VINTO CON IL NUOVO G.VINCI 
 200 MILA EURO + 6.000E AL MESE PER20ANNI E ALLA FINE DEI 20 ANNI BONUS DI 100 MILA EURO 
 DICONO SIA UNA SIGNORA.....ALLA FACCCCCCIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

poteva mica capitare a te.....  

- patti80
 - Silver~GolGirl®

STELLA davvero ti è andata bene, certo però questi dottori andrebbero 

PIKO
  che cu*o!!
i rustici mi sono venuti bene cosi li ripropongo alla festa di dora

PIKO
i rustici mi sono venuti bene cosi li ripropongo alla festa di dora
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Nessuona mi ha pensata oggi 

Vabbè, adesso non ho tempo per scrivere...ho la bimba in braccio e tra 1 po' devo andare dinuovo alla pediatra

Le notizie non sono nè buone nè brutte

Sono stanca morta !

Ripasso domani...ora scappo...

Vabbè, adesso non ho tempo per scrivere...ho la bimba in braccio e tra 1 po' devo andare dinuovo alla pediatra
Le notizie non sono nè buone nè brutte
Sono stanca morta !
Ripasso domani...ora scappo...
- tommy75
 - Master~GolGirl®

buonasera, 
Piko: fai bene a prendere la pillola se ti fa stare serena, anch'io la prendo, almeno in quei momenti voglio stare rilassata e non col patema (anche se succedesse non mi dispiacerebbe, peccato che è prestino)
che kulo la signora però

Sonia: che significa "le notizie non sono ne buone ne brutte?" nello specifico che ti hanno detto?
Stella: meno male che tutto è andato comunque bene, a volte i medici sono troppo superficiali.

Patty:
 x i rustici.
Pastina:da ieri abbiamo iniziato il formato un pò più grande della plasmon. Fino ad ora usavamo le puntine, la sabbiolina... (uno schifo di pasta, si appiccica ovunque
 ).
Comunque ho comprato anche le stelline, le chioccioline, e il baby riso (anche se lei ha già assaggiato il risotto nostro e lo ha ingoiato senza problemi
 )

Piko: fai bene a prendere la pillola se ti fa stare serena, anch'io la prendo, almeno in quei momenti voglio stare rilassata e non col patema (anche se succedesse non mi dispiacerebbe, peccato che è prestino)
che kulo la signora però
Sonia: che significa "le notizie non sono ne buone ne brutte?" nello specifico che ti hanno detto?
Stella: meno male che tutto è andato comunque bene, a volte i medici sono troppo superficiali.
Patty:
Pastina:da ieri abbiamo iniziato il formato un pò più grande della plasmon. Fino ad ora usavamo le puntine, la sabbiolina... (uno schifo di pasta, si appiccica ovunque
Comunque ho comprato anche le stelline, le chioccioline, e il baby riso (anche se lei ha già assaggiato il risotto nostro e lo ha ingoiato senza problemi
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
						Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
 - Silver~GolGirl®

sonia davvero spiegaci 

- 
				pally
 - Master~GolGirl®

buonasera  

stasera sono sola con leo perchè mio marito è a una cena di lavoro..e così non devo cucinare

SONIA

speriamo nulla di grave
come li hai fatti i rustici patti?

a tutte

stasera sono sola con leo perchè mio marito è a una cena di lavoro..e così non devo cucinare
SONIA
come li hai fatti i rustici patti?
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- annalysa1
 - Master~GolGirl®

io sono sveglia 

Fabiola ha tossito fino ad ora ,le ho appena finito di dare le goccine e sembra che stia meglio
 ho il marito nel lettino con Mattia e Puzzona qui nrl lettone ,HippHipp Urrà 

stasera le ho dato come cena il semolino per intederci quello normale non quello precotto e le piaciuto da matti

domani porto i bimbi a vedere uno spettacolo di burattini mettono in scena pinocchio speriamo che piaccia a tutte e tre

Sonia non ho letto che avevi una visita importante ,cosa è successo

vado a farmi un te ho un mega raffredore

Fabiola ha tossito fino ad ora ,le ho appena finito di dare le goccine e sembra che stia meglio
stasera le ho dato come cena il semolino per intederci quello normale non quello precotto e le piaciuto da matti
domani porto i bimbi a vedere uno spettacolo di burattini mettono in scena pinocchio speriamo che piaccia a tutte e tre
Sonia non ho letto che avevi una visita importante ,cosa è successo
vado a farmi un te ho un mega raffredore
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

anna mi dici in mp cosa dai di gocce per la tosse? noi solo aerosol. non che le dia senza consigli della ped ma se mi ricapita le chiedo se posso darle!
vado a fare la spesa e un po' di shopping con claudia!

vado a fare la spesa e un po' di shopping con claudia!
						- tommy75
 - Master~GolGirl®

buondì mammine e cucciolotti  

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni