GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!
fortuna che ho ordinato il sidecar per passeggino perché l'inserzione è scaduta sono stati venduti tutti e 7 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Ho finito le mille commissioni e sono corsa al lavoro.
Manca la signora che segue le bimbe quindi le cambio io. Mi sento Jakyll e Hyde, a tratti le ucciderei e un secondo dopo le bacerei
Ho letto tutti gli arretrati, ora rispondo!
Ho finito le mille commissioni e sono corsa al lavoro.
Manca la signora che segue le bimbe quindi le cambio io. Mi sento Jakyll e Hyde, a tratti le ucciderei e un secondo dopo le bacerei

Ho letto tutti gli arretrati, ora rispondo!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ottima idea Cianci!!!cianci ha scritto:..DIGLI CHE VAI A PARTORIRE VESTITA SOLO DI UN SORRISO E POI SCAPPI CON L'ANESTESISTA CHE è RICCO E TI RICOPRIRà DI CAMICIE DA NOTTE...tatai ha scritto:Mi è venuta stà fissa della valigia da fare che non mi molla!ma devo aspettare il 15 per prendere lo stipendio...Il compleanno di Alessandro mi ha svenata!!!Ieri sera ho chiesto a mio marito di regalarmi due camicine da notte (tipo kiabi e simili mica La perla...!!!) e lui mi ha detto che per lui posso partorire anche con una delle sue mega magliettone...
![]()
![]()
non ci siamo urge spedizione punitiva nei confronti di marito!ultimamente sgarra troppo e su troppe cose!!

Ma tuo marito quanto mi sta sgarrando??? No ma dico, vuol partorire lui per caso?

Se serve che facciamo un pullmino e veniamo a suonargliele basta dirlo, cara.

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Dice facile lei, che ha due figlie femmine... per noi vorrebbe dire avere a casa i figli malati anche da adulti!seahorse ha scritto: uomini malati... io il mio lo spedirei volentieri quando non sta bene! Sempre a chiedere "cosa posso prendere?" tu gli rispondi e lui... "non so... ma sei sicura? Magari aspetto ancora un po'" e allora cosa chiedi a fare???? Dovrebbe esserci una clausola nel matrimonio/convivenza che quando sono malaticci tornano a casa di mamma loro!!!!
.

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Pensa potti, un giorno sarai suocera... o meglio: avrai una nuoraPottini ha scritto:Dice facile lei, che ha due figlie femmine... per noi vorrebbe dire avere a casa i figli malati anche da adulti!seahorse ha scritto: uomini malati... io il mio lo spedirei volentieri quando non sta bene! Sempre a chiedere "cosa posso prendere?" tu gli rispondi e lui... "non so... ma sei sicura? Magari aspetto ancora un po'" e allora cosa chiedi a fare???? Dovrebbe esserci una clausola nel matrimonio/convivenza che quando sono malaticci tornano a casa di mamma loro!!!!
.![]()
![]()
![]()
![]()

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Pottini
- Master~GolGirl®
Vi aggiorno sui miei acquisti!
- Pannolozzi postparto Prenatal (da qualche parte su GOL ne parlavano benissimo e hanno un costo accettabilissimo: 18 pannolozzi 3,90 euro)
- regali per le bimbe/bimbi delle amiche che mi hanno prestato cose varie per Dadi
(soldi non li avrebbero mai accettati, così ho trovato il modo di dire grazie)
- prenotato visita con la gine al consultorio per il certificato di maternità
- comprato creme e prodottini per il bagno al Dadino, c'erano gli sconti sui prodotti Nivea baby e ho preso tutto quello che non aveva Parabeni.
- alla Coop ho anche trovato delle salviettine rinfrescanti apposta per l'ospedale, sono per lavarsi tutto il corpo disinfettandolo. Ho pensato "se proprio sto messa male... o se trovo uno scarafaggio nella doccia e decido che piuttosto le croste
"
- trovato anche pigiamino da Kiabi: non da allattamento ma è 3 pezzi: canotta, pantalone e sopra una magliettina chiusa da un bottone sul seno. Posso tirar giù la tetta della canotta e allattare con sopra la magliettina e vestita sembra una tuta. Molto carino e lo metterò anche poi. Rosa e grigio di Snoopy (che adoro!)... il tutto per ben 25,00 euro.
Che ne dite? Super giornatona no!?
- Pannolozzi postparto Prenatal (da qualche parte su GOL ne parlavano benissimo e hanno un costo accettabilissimo: 18 pannolozzi 3,90 euro)
- regali per le bimbe/bimbi delle amiche che mi hanno prestato cose varie per Dadi

- comprato creme e prodottini per il bagno al Dadino, c'erano gli sconti sui prodotti Nivea baby e ho preso tutto quello che non aveva Parabeni.

- alla Coop ho anche trovato delle salviettine rinfrescanti apposta per l'ospedale, sono per lavarsi tutto il corpo disinfettandolo. Ho pensato "se proprio sto messa male... o se trovo uno scarafaggio nella doccia e decido che piuttosto le croste

- trovato anche pigiamino da Kiabi: non da allattamento ma è 3 pezzi: canotta, pantalone e sopra una magliettina chiusa da un bottone sul seno. Posso tirar giù la tetta della canotta e allattare con sopra la magliettina e vestita sembra una tuta. Molto carino e lo metterò anche poi. Rosa e grigio di Snoopy (che adoro!)... il tutto per ben 25,00 euro.

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Vi aggiorno sui miei acquisti!
- regali per le bimbe/bimbi delle amiche che mi hanno prestato cose varie per Dadi(soldi non li avrebbero mai accettati, così ho trovato il modo di dire grazie)
- comprato creme e prodottini per il bagno al Dadino, c'erano gli sconti sui prodotti Nivea baby e ho preso tutto quello che non aveva Parabeni.![]()
- alla Coop ho anche trovato delle salviettine rinfrescanti apposta per l'ospedale, sono per lavarsi tutto il corpo disinfettandolo. Ho pensato "se proprio sto messa male... o se trovo uno scarafaggio nella doccia e decido che piuttosto le croste"
- trovato anche pigiamino da Kiabi: non da allattamento ma è 3 pezzi: canotta, pantalone e sopra una magliettina chiusa da un bottone sul seno. Posso tirar giù la tetta della canotta e allattare con sopra la magliettina e vestita sembra una tuta. Molto carino e lo metterò anche poi. Rosa e grigio di Snoopy (che adoro!)... il tutto per ben 25,00 euro.![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pottini,
sei stata economica

- Pottini
- Master~GolGirl®
Perché vuoi mettere fine alla nostra bella amicizia?Monsterina900 ha scritto:Pensa potti, un giorno sarai suocera... o meglio: avrai una nuoraPottini ha scritto:Dice facile lei, che ha due figlie femmine... per noi vorrebbe dire avere a casa i figli malati anche da adulti!seahorse ha scritto: uomini malati... io il mio lo spedirei volentieri quando non sta bene! Sempre a chiedere "cosa posso prendere?" tu gli rispondi e lui... "non so... ma sei sicura? Magari aspetto ancora un po'" e allora cosa chiedi a fare???? Dovrebbe esserci una clausola nel matrimonio/convivenza che quando sono malaticci tornano a casa di mamma loro!!!!
.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ci penso spesso sai? Chissà che suocera sarò! Mi sa simpatica ma rompiballe da morire!

Più che altro sarò terribilmente esigente... sono davvero snob quando voglio

Povero ragazzo. Fortuna che avrà un padre che gli dirà semplicemente "che poppe!" con una bella pacca sulle spalle!

- Pottini
- Master~GolGirl®
è il mio secondo nome!Vale70 ha scritto:Pottini,sei stata economica

Se non fossi una iena negli acquisti non potrei tentare una carriera universitaria ed essere una fashion victim che vive a Milano...

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Perché vuoi mettere fine alla nostra bella amicizia?Monsterina900 ha scritto:Pensa potti, un giorno sarai suocera... o meglio: avrai una nuoraPottini ha scritto:Dice facile lei, che ha due figlie femmine... per noi vorrebbe dire avere a casa i figli malati anche da adulti!seahorse ha scritto: uomini malati... io il mio lo spedirei volentieri quando non sta bene! Sempre a chiedere "cosa posso prendere?" tu gli rispondi e lui... "non so... ma sei sicura? Magari aspetto ancora un po'" e allora cosa chiedi a fare???? Dovrebbe esserci una clausola nel matrimonio/convivenza che quando sono malaticci tornano a casa di mamma loro!!!!.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci penso spesso sai? Chissà che suocera sarò! Mi sa simpatica ma rompiballe da morire!![]()
Più che altro sarò terribilmente esigente... sono davvero snob quando voglio![]()
Povero ragazzo. Fortuna che avrà un padre che gli dirà semplicemente "che poppe!" con una bella pacca sulle spalle!

ti consola pensare che quando il tuo dadi avrà 15 anni li avrà anche la mia che PERO' sarà in piena fase adolescenziale tipica FEMMINILE????

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
belle topolotte vi saluto. Passo in farmacia ché il maritino mi ha commissionato le medicine
e poi finalmente a casa (traffico permettendo) oggi è stata una giornata luuuungaaaaaaaa e impegnativa.
e se non ci leggiamo prima, buon week end!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Monsterina900,

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io domani sono di battesimo 

- Pottini
- Master~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:belle topolotte vi saluto. Passo in farmacia ché il maritino mi ha commissionato le medicinee poi finalmente a casa (traffico permettendo) oggi è stata una giornata luuuungaaaaaaaa e impegnativa.
e se non ci leggiamo prima, buon week end!

- Any71
- Active~GolGirl®
Certo! Negare sempre!!!!Vale70 ha scritto:prima il socio mi ha detto: stamattina mi è sembra di vedere mia mamma vicino a casa nostra ma ero in ritardo al lavoro e non mi sono fermato che ci facevaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:e stamattina mentre mi vestivo alle 9 che eravamo in ritardo suona pure il campanello ... spio dalla finestrala suocera ha suonato ben 3 volte ma io non ho risposto :fuck:
alle 9?!?!? che orario è?!?!? hai fatto bene
![]()
ed io: bohnon so

- Pottini
- Master~GolGirl®
Mi viene in mente una battuta che ho sentito in un telefilm: io avrò solo un pisello di cui preoccuparmi, tu tutti gli altri!!!Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Perché vuoi mettere fine alla nostra bella amicizia?Pottini ha scritto:
Pensa potti, un giorno sarai suocera... o meglio: avrai una nuora![]()
![]()
Ci penso spesso sai? Chissà che suocera sarò! Mi sa simpatica ma rompiballe da morire!![]()
Più che altro sarò terribilmente esigente... sono davvero snob quando voglio![]()
Povero ragazzo. Fortuna che avrà un padre che gli dirà semplicemente "che poppe!" con una bella pacca sulle spalle!![]()
![]()
ti consola pensare che quando il tuo dadi avrà 15 anni li avrà anche la mia che PERO' sarà in piena fase adolescenziale tipica FEMMINILE????![]()
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ops ...Any71 ha scritto:Certo! Negare sempre!!!!Vale70 ha scritto:prima il socio mi ha detto: stamattina mi è sembra di vedere mia mamma vicino a casa nostra ma ero in ritardo al lavoro e non mi sono fermato che ci facevaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:e stamattina mentre mi vestivo alle 9 che eravamo in ritardo suona pure il campanello ... spio dalla finestrala suocera ha suonato ben 3 volte ma io non ho risposto :fuck:
![]()
Io ogni tanto nego che faccio entrare Argo, il cane, quando mio marito non c'è (lui non lo vuole in casa) ma poi ogni tanto non mi accorgo che il mio cagnone ha lasciato le orme...e controluce si vedono alla grande...

ma che cane hai

- Any71
- Active~GolGirl®
Che prodotti (creme, cremine) servono per il rientro a casa del cucciolo? Mi consigliate? Tu Pottini che hai comprato?
- Any71
- Active~GolGirl®
Ho un Labrador!!! Lo adoro!!!! Fuori sta bene, fortunatamente abbiamo un giardino tutto intorno casa, ma poi lo porto sempre al parco dei cani che sta ui icino e lui rmai fa i bisogni lì. FUori nella cuccia in realtà sta bene, soffre molto il caldo, sta meglio col freddo, ma io non rsisto lo stesso e ogni tanto (anzi, molto spesso) lo faccio entrare...Vale70 ha scritto:ops ...Any71 ha scritto:Certo! Negare sempre!!!!Vale70 ha scritto:prima il socio mi ha detto: stamattina mi è sembra di vedere mia mamma vicino a casa nostra ma ero in ritardo al lavoro e non mi sono fermato che ci facevaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:e stamattina mentre mi vestivo alle 9 che eravamo in ritardo suona pure il campanello ... spio dalla finestrala suocera ha suonato ben 3 volte ma io non ho risposto :fuck:
![]()
Io ogni tanto nego che faccio entrare Argo, il cane, quando mio marito non c'è (lui non lo vuole in casa) ma poi ogni tanto non mi accorgo che il mio cagnone ha lasciato le orme...e controluce si vedono alla grande...
![]()
ma che cane hai