non ti conviene cambiarla con un usato...o sfruttare i super mega incentivi di questo periodo e prenderne un'altra...

so che sei nelle spese...ma magari comprandola a rate...

Messaggio da cancerina72 » 29 gen 2010, 12:15
Messaggio da giorgy » 29 gen 2010, 14:28
Messaggio da angel79 » 29 gen 2010, 14:30
Messaggio da cancerina72 » 29 gen 2010, 15:34
Messaggio da mammy81 » 29 gen 2010, 15:50
Messaggio da pookie » 29 gen 2010, 15:59
Messaggio da mammy81 » 29 gen 2010, 16:03
quella che viene da me chiede sui 9€, 9.50€pookie ha scritto:massì fabio mi dà tante soddisfazioni !!! tipo oggi ha bevuto il succo con la cannuccia![]()
non è molto affettuoso, almeno con noi! io vorrei sempre riempirlo di bacini ma lui mi caccia via e morire se mi fa una carezza o se mi bacia!!
la mia fetecchiosissima smart ha 7 anni e non mi hanno ancora chiamato per dirmi se è pronta o no! io di certo non chiamo, che spendano loro i soldi della telefonata!
ragazze quanto chiedono le ragazze che vengono a fare le pulizie da voi?
ho messo il cartello per andare io a pulire le case ma non ho idea di quanto chiedere! eppoi spero non mi chiedano di stirare perchè sono una capra
Messaggio da cancerina72 » 29 gen 2010, 16:08
Messaggio da pookie » 29 gen 2010, 16:13
cancerina72 ha scritto:piu' o meno siamo sui 10Euro all'ora...pookie..ma io non so per esperienza diretta xche' non ce l'ho la donna delle pulizie..![]()
per la smart...dai 7anni e' giovane...puo' durare ancora..xo' 700euro di riparazione sono davvero tanti..![]()
per Fabio che non si fa coccolare...non ha ancora capito quant'e' bello avere una donna intorno..
Messaggio da pookie » 29 gen 2010, 16:16
l'ho portata per fare il tagliando e praticamente me la stanno rifacendo tutta perchè mi hanno detto che andavo in giro con una macchina pericolosissima! niente freni, cinghie rotte, perdita di olio tra il cambio e non so cosa, frizione scassata (questa non l'ho capita visto che ho il cambio automaticomammy81 ha scritto:quella che viene da me chiede sui 9€, 9.50€pookie ha scritto:massì fabio mi dà tante soddisfazioni !!! tipo oggi ha bevuto il succo con la cannuccia![]()
non è molto affettuoso, almeno con noi! io vorrei sempre riempirlo di bacini ma lui mi caccia via e morire se mi fa una carezza o se mi bacia!!
la mia fetecchiosissima smart ha 7 anni e non mi hanno ancora chiamato per dirmi se è pronta o no! io di certo non chiamo, che spendano loro i soldi della telefonata!
ho messo il cartello per andare io a pulire le case ma non ho idea di quanto chiedere! eppoi spero non mi chiedano di stirare perchè sono una capra
mi sono persa che è successo alla tua smart...tante
Messaggio da giorgy » 29 gen 2010, 16:21
Messaggio da mammy81 » 29 gen 2010, 16:22
pookie ha scritto:l'ho portata per fare il tagliando e praticamente me la stanno rifacendo tutta perchè mi hanno detto che andavo in giro con una macchina pericolosissima! niente freni, cinghie rotte, perdita di olio tra il cambio e non so cosa, frizione scassata (questa non l'ho capita visto che ho il cambio automaticomammy81 ha scritto:quella che viene da me chiede sui 9€, 9.50€pookie ha scritto:massì fabio mi dà tante soddisfazioni !!! tipo oggi ha bevuto il succo con la cannuccia
la mia fetecchiosissima smart ha 7 anni e non mi hanno ancora chiamato per dirmi se è pronta o no! io di certo non chiamo, che spendano loro i soldi della telefonata
mi sono persa che è successo alla tua smart...![]()
). In pratica mi ha detto che andare in giro così sono un pericolo per me e per gli altri
.
La odio ecco!! da quando mi è esploso il tetto in testa non c'è + feeling con la mia macchinae lei me la sta facendo pagare!
Messaggio da cancerina72 » 29 gen 2010, 16:25
diciamo che piu' che altro mi piacerebbe...pookie ha scritto:cancerina72 ha scritto:piu' o meno siamo sui 10Euro all'ora...pookie..ma io non so per esperienza diretta xche' non ce l'ho la donna delle pulizie..![]()
per la smart...dai 7anni e' giovane...puo' durare ancora..xo' 700euro di riparazione sono davvero tanti..![]()
per Fabio che non si fa coccolare...non ha ancora capito quant'e' bello avere una donna intorno..
per caso ti serve???
Messaggio da cancerina72 » 29 gen 2010, 16:37
Messaggio da pookie » 29 gen 2010, 16:54
cancerina72 ha scritto:pookie ma seriamente cambiarla e' proprio impensabile ???
Messaggio da mammy81 » 29 gen 2010, 17:14
non lo pensare!!!pookie ha scritto:cancerina72 ha scritto:pookie ma seriamente cambiarla e' proprio impensabile ???
si, adesso come adesso non ce la farei! già quando è nato fabio ci avevamo fatto un pensierino ma conti alla mano non ce la facevo (e della smart mi davano 3500 euro). adesso meno che meno!! forse era meglio aspettare ad organizzare il matrimonio....ma ormai siamo in ballo!
Messaggio da snake » 29 gen 2010, 20:41
non so niente.........ma se lo provi fammi sapere se funziona|!!!mammy81 ha scritto:direi che male non fa anzi aiuta a rinforzare le difese...io non l'ho mai sentito...ma i componenti vanno benissimo in qs stagione proprio per prevenzione e aiuto nei malanni influenzaliTerry82 ha scritto:arieccome![]()
mentre stavo chiudendo ho controllato le mail e me ne è arrivata una da un sito di mamme dove si pubblicizza un ricostituente naturale che pare essere una bomba x bambini ed adulti. si chiama ARNIA ed è a base di miele, propoli, pappa reale e altre cose che non ricordo, ma cmq naturali. è consigliato per chi sia stato male ed è debilitato (stanchezza, inappetenza, scarse energie...) ma anche per rinforzare chi resiste.
siccome è totalmente naturale e un vaso da 200 gr costa 8 euro stavo pensando di comprarlo x cri tanto male non fa.
che dite? qualcuna lo conosce?
snakeeeeeeeeeee!!!
Messaggio da snake » 29 gen 2010, 22:01
Messaggio da crikorki » 29 gen 2010, 22:17
Messaggio da crikorki » 29 gen 2010, 22:18