GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
Scusate in questi giorni ho fatto una constatazione:
Ma se io non avessi fatto l'amnio (come tante decidono)???? Tutto sarebbe perfetto.......nessuno si sarebbe accorto di niente... non so dire se sarebbe stato meglio o no......
Ma se io non avessi fatto l'amnio (come tante decidono)???? Tutto sarebbe perfetto.......nessuno si sarebbe accorto di niente... non so dire se sarebbe stato meglio o no......
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
BENTORNATA ROOOOO!!!!!!!
Con calma poi ci racconti un po' di spezzoni di viaggio, eh? Mi raccomando....facci sognare!!
Sarai ancora scombussolata per il fuso orario, prenditela con calma
Valery, dai dai che manca pochissimo all'eco, incrocini perché riusciate a vedere il sesso
Kitty, mi spiace!
Latte bollente e tanto miele, e letto, cerca di sudare tanto...i classici rimedi della nonna... E non stare alzata al pc!!
E per i movimenti, sono stata 2 giorni o quasi senza sentire nulla, questa mattina una robina leggera leggera (o era la colazione che veniva digerita?
). Ha ragione Melissa, ora dormono il 90% del tempo, non ci si deve allarmare se non si sente nulla... Magari aspettava solo che tu ti sdraiassi e addormentassi per ballare il cha cha cha
Nathalie, come va oggi? Quoto Valery, Aurora in braccio solo se sei comodamente seduta
Dodi....ci sei? Dacci un segno!!
E buongiorno a tutte!!!

Con calma poi ci racconti un po' di spezzoni di viaggio, eh? Mi raccomando....facci sognare!!
Sarai ancora scombussolata per il fuso orario, prenditela con calma

Valery, dai dai che manca pochissimo all'eco, incrocini perché riusciate a vedere il sesso

Kitty, mi spiace!

E per i movimenti, sono stata 2 giorni o quasi senza sentire nulla, questa mattina una robina leggera leggera (o era la colazione che veniva digerita?

Nathalie, come va oggi? Quoto Valery, Aurora in braccio solo se sei comodamente seduta

Dodi....ci sei? Dacci un segno!!
E buongiorno a tutte!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Alessia!! Oh meno male, eravamo in pensiero!
Vedrai che il tuo bimbo si è ripreso alla grande e ora sta bene, il tuo ginecologo mi è sembrato molto equilibrato. L'unica cosa che non capisco è...il liquido amniotico si cambia totalmente ogni 3 ore, quindi il meconio deve essere stato prodotto poco prima della'amnio, o no? A logica...
Non è che si è fatto la popò addosso perché si è spaventato per l'ago? (scusate, sdrammatizzo
)
L'importante è che ora sia allegro e attendiamo con ansia l'esito di amnio e morfo

Vedrai che il tuo bimbo si è ripreso alla grande e ora sta bene, il tuo ginecologo mi è sembrato molto equilibrato. L'unica cosa che non capisco è...il liquido amniotico si cambia totalmente ogni 3 ore, quindi il meconio deve essere stato prodotto poco prima della'amnio, o no? A logica...
Non è che si è fatto la popò addosso perché si è spaventato per l'ago? (scusate, sdrammatizzo

L'importante è che ora sia allegro e attendiamo con ansia l'esito di amnio e morfo

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Marieclaire anch'io ho pensato al fatto che il liquido si ricambia.... ma non credo che voglia dire niente perchè mi hanno chiesto se ho avuto perdite dall'inizio della gravidanza... probabilmente il tinto resta... bo non so.... ora voglio cercare di non pensarci.....
- sibja
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte ragazze!
tornata da 4 giorni di ponte con male alla gola e raffredore, nn credo febbre ma ieri sera nn ho trovato il termometro...
buona settimana a tutte!
tornata da 4 giorni di ponte con male alla gola e raffredore, nn credo febbre ma ieri sera nn ho trovato il termometro...

buona settimana a tutte!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®
sono felice alessia che vada bene!!!
per la morfo!
grazie marieclaire...andrò di latte caldo e miele!!!adesso lascio nicole a mia mamma perchè è sfebbrata e sembra migliorare...così la cura per bene e stasera me la riporta!

grazie marieclaire...andrò di latte caldo e miele!!!adesso lascio nicole a mia mamma perchè è sfebbrata e sembra migliorare...così la cura per bene e stasera me la riporta!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- Basic~GolGirl®
Alessia, sono felice che il tuo piccino stia bene
Kitty riposati e vedrai che in due giorni passa tutto!Ma non avevi la febbre anche il mese scorso?
Dodi
attendiamo tue notizie
Valery, Sibja, marieclaire e a tutte le pancine

Kitty riposati e vedrai che in due giorni passa tutto!Ma non avevi la febbre anche il mese scorso?
Dodi

Valery, Sibja, marieclaire e a tutte le pancine

mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- pianetablu
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte,
si marieclaire anch'io non so se definire junior riservato, scontroso, pudico o che altro!!!! :ahah
a chi ha le visite
io questo sabato farò le analisi che mi ha prescritto il gine, se le analisi sono ok vado dal gine quando saranno pronti anche i risultati dell'amnio quindi ai primi di dicembre.
si marieclaire anch'io non so se definire junior riservato, scontroso, pudico o che altro!!!! :ahah

io questo sabato farò le analisi che mi ha prescritto il gine, se le analisi sono ok vado dal gine quando saranno pronti anche i risultati dell'amnio quindi ai primi di dicembre.

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- ILE72
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ho letto molto velocemente gli arretrati.. non mi sono collegata spesso negli ultimi 4 gg.
Alessia, sono contenta che il tuo cucciolo sta bene.
Kitty, dev'essere fastidiosissimo avere mal di gola e non poter prendere niente!
Dodi, facci sapere com'é andata
Nathalie, io sono a riposo! ma anche tu ne hai BISOGNO!!
Si evviva molte di noi sono già entrate o manca pochissimo per entrare nel 5 mese
Qui fronte perdite tutto bene é tutto passato.. il riposo ha fatto miracoli.
Visto che non posso fare gli scatoloni sto cercando di risolvere la parte burocratica del trasloco e sono perennemente al telefono per cercare di capire se per il 15 di Dicembre sarò nella mia tanto attesa casa nuova.
Volevo sapere se qualcuna di voi ha qualche rimedio contro l'insonnia
non ce la faccio + oggi sveglia alle 4:15 ieri alle 5:00 e non c'é modo di riprendere sonno l'unica cosa che posso fare é guardare la TV !!!!
Ho letto molto velocemente gli arretrati.. non mi sono collegata spesso negli ultimi 4 gg.
Alessia, sono contenta che il tuo cucciolo sta bene.
Kitty, dev'essere fastidiosissimo avere mal di gola e non poter prendere niente!
Dodi, facci sapere com'é andata
Nathalie, io sono a riposo! ma anche tu ne hai BISOGNO!!
Si evviva molte di noi sono già entrate o manca pochissimo per entrare nel 5 mese

Qui fronte perdite tutto bene é tutto passato.. il riposo ha fatto miracoli.
Visto che non posso fare gli scatoloni sto cercando di risolvere la parte burocratica del trasloco e sono perennemente al telefono per cercare di capire se per il 15 di Dicembre sarò nella mia tanto attesa casa nuova.

Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
pianetablu anch'io il prossimo controllo dal mio gine ce l'ho il 6/12..... ma per fare gli esami aspetto giusto per averli freschi quando vado d lui... altrimenti sono gia "vecchi"...
Da te ci vuole un mese per l'esito dell'amnio? Non hai gia l'appuntamento per la morfo?
Da te ci vuole un mese per l'esito dell'amnio? Non hai gia l'appuntamento per la morfo?
- pianetablu
- Original~GolGirl®
alessia,
si per l'esito dell'amio fatta il 31 ottobre devo aspettare il 26 novembre che è lunedì, il laboratorio sta un pò lontano da noi quindi andremo a ritirarli il sabato successivo.
la morfo non la devo prenotare perché la fa il mio gine e mi ha detto che vuole farla più in là, se vado dal gine il 3 dicembre mi trovo alla 21° settimana e credo vada bene per fare la morfo.
tu a che settimana farai la morfo?
si per l'esito dell'amio fatta il 31 ottobre devo aspettare il 26 novembre che è lunedì, il laboratorio sta un pò lontano da noi quindi andremo a ritirarli il sabato successivo.
la morfo non la devo prenotare perché la fa il mio gine e mi ha detto che vuole farla più in là, se vado dal gine il 3 dicembre mi trovo alla 21° settimana e credo vada bene per fare la morfo.
tu a che settimana farai la morfo?
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
ILE il ritmo del sonno cambia proprio in gravidanza e non c'è niente da fare.... ti prepara ai risvegli del dopo
:prrrr
Pensa che con Federico l'ultimo mese di gravidanza riuscivo a dormire un po solo sul divano
... non chiedermi il perchè, non lo so..... Poi quando è nato non ho più dormito per 17 mesi 

Pensa che con Federico l'ultimo mese di gravidanza riuscivo a dormire un po solo sul divano

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Pianetablu io la morfo la faccio il 28/11 sarò circa in 22 settimane....
- pianetablu
- Original~GolGirl®
x quanto riguarda le rime io sono una vera frana:
visto che ora abbiamo un titolo in cui diciamo di voler vedere la pancina
potremmo ora fare un titolo in cui diciamo che aspettiamo di sentirlo
voi che dite?
visto che ora abbiamo un titolo in cui diciamo di voler vedere la pancina
potremmo ora fare un titolo in cui diciamo che aspettiamo di sentirlo
voi che dite?
- kitty83
- Silver~GolGirl®
meno male niente febbre il mese scorso...adesso sembra essere quasi passata conla tachipirina...anche se sono a pezzi! di solito con questo mal di gola mi viene la febbre a 40 (ce l'ho 2-3 volte l'anno)questa volta non ha superato i 38 meno male!
io la morfo l'avrò al 26 novembre e sarò di 19 settiman credo....chissà come mai me la fà così presto!
per il titolo voi decidete io apro!
io la morfo l'avrò al 26 novembre e sarò di 19 settiman credo....chissà come mai me la fà così presto!
per il titolo voi decidete io apro!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- dodi
- Expert~GolGirl®
eccomi!!allora la amniola faro' domani mattina è ufficiale
pensatemi xche' io mi sto ca...o sotto!non mi colleghero' xche' il portatile è rotto e devo stare a letto 3 giorni ma appena mi alzo vi scrivo....sono felice x alessia vedrai che non è niente anche io pensavo proprio la stessa cosa se non avessi fatto l'amnio non avresti saputo niente...kitty il mio diavolito non lo sento tutti i giorni questa notte era scatenato ma ieri in girnata niente e neanche oggi sono ancra piccoli stai tranquilla baciotti a tutte 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- lalla69
- New~GolGirl®
Ciao a tutte.
Qualcuna di voi ha l'amnio martedì prossimo alla <mangiagalli?
Qualcuna di voi ha l'amnio martedì prossimo alla <mangiagalli?

- sibja
- Basic~GolGirl®
io ci provo ma nn mi sfottete troppo.. nn sono affatto brava in queste cose...
APRILINE NEI PANCINI SONO I PRIMI CALCETTINI???
APRILINE NEI PANCINI SONO I PRIMI CALCETTINI???
- sibja
- Basic~GolGirl®
quello dello shopping (nn mi ricordo più di chi è!!) lo trovo veramente carino ma anche io lo metterei più avanti..
domandona: c'è qualche pastiglia che si può prendere da succhiare per il mal di gola?????? nn ne posso più!!
kitty tu nn prendi proprio niente per la gola?
domandona: c'è qualche pastiglia che si può prendere da succhiare per il mal di gola?????? nn ne posso più!!
kitty tu nn prendi proprio niente per la gola?
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Esiste anche un antibiotico che si può prendere in gravidanza... si chiama AUGMENTIN.....