GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
Karen,  ci mancava solo la caduta:cerca di riposarti 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

sweet ha scritto:Ciao chiaccherine![]()
TAMPONE NEGATIVO! La mia gine stamattina ha detto che quelle di stanotte e stamattina presto erano belle contrazioncine .. e che devono partire solo quelle buone, ogni momento potrebbe essere buono![]()
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- sweet
 - Master~GolGirl®

TAMPONE ha fatto tutto la mia gine  

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200 
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- sweet
 - Master~GolGirl®

KAREN caspita cerca di riposarti, io ho avuto male alle botte per qualche giorno  

le cadute sono sempre fonte di preoccupazione hai fatto bene ad andare in ps.  

Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- stele
 - Expert~GolGirl®

Silegabi io termino i mesi il 18 marzo...anche se qualcosa mi dice che partorirò prima!
Loredana devi fare le impegnative dal medico di base se i tamponi devi farli in un laboratorio,per cui andrai al lab ritirerai i tamponi,il gine ti farà il prelievo e poi li riporterai.Se li fa il gine non c'è bisogno di impegnativa rossa,farà tutto lui.Ti conviene chiamare il gine e chiedere!

Loredana devi fare le impegnative dal medico di base se i tamponi devi farli in un laboratorio,per cui andrai al lab ritirerai i tamponi,il gine ti farà il prelievo e poi li riporterai.Se li fa il gine non c'è bisogno di impegnativa rossa,farà tutto lui.Ti conviene chiamare il gine e chiedere!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
						- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

ELENAUS benvenuta cara  

KAREN
  piccina, che spavento e che angoscia..dai che adesso è passato
un bacione a tutte

VALIGIA ecco io con la scusa che già a avevo poca voglia,poi la gine mi ha detto che di sicuro nasce in ritardo...poi mi ha detto del cesareo..ho proprio smesso di prepararla.
PERPLESSITA': è risaputo che i primi figli si posizionano cefalici con molto anticipo..è altrettanto risaputo che i secondi/terzi lo fanno all'ultimo e a volte anche in travaglio..perchè allora la gine ha tutta sta fretta di farmi fare il cesareo?
  secondo voi devo sentire un altro parere?

KAREN
un bacione a tutte
VALIGIA ecco io con la scusa che già a avevo poca voglia,poi la gine mi ha detto che di sicuro nasce in ritardo...poi mi ha detto del cesareo..ho proprio smesso di prepararla.
PERPLESSITA': è risaputo che i primi figli si posizionano cefalici con molto anticipo..è altrettanto risaputo che i secondi/terzi lo fanno all'ultimo e a volte anche in travaglio..perchè allora la gine ha tutta sta fretta di farmi fare il cesareo?
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- sweet
 - Master~GolGirl®

LELA dipende anche da quanto è grosso il cucciolo secondo me, si può girare è vero, ma è molto più raro che lo faccia dopo la 35 settimana perchè lo spazio diventa veramente poco. La fretta è dettata, credo, dal non far correre nessun rischio al bebè, nel caso partisse un travaglio o una rottura delle acque improvvisa e pretermine.

Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

vabbeh che quello che sarà sarà.ma la puntura sulla spina dorsale....
e poi ho fatto il grande errore di leggere il 3d I NOSTRI CESAREI
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
- leoncina78
 - Active~GolGirl®

Eccomi di ritorno dall'eco che è andata alla perfezione 

Allooooooraaaaaaa vi racconto che la mia birbantella Zoe, oltre a essere una culona ( 1,9kg) è pure una spilungona
 il gine ha detto che ha un bel femorone 
lungo lungo

Considerando che la crescita si aggira in torno ai 200g a settimana ( me ne mancano ancora 8)mi viene di urlare...........povera mia patatinaaaaa!!!!!!!
Ho gia letto gli arretrati e anche se mi ricordo poco devo dare il benvenuto a elenaus, tante tante
 a Karen e pooooooiiiiii  Sweet vuoi essere veramente la prima marzolina a sfornare la sorpresa????

Allooooooraaaaaaa vi racconto che la mia birbantella Zoe, oltre a essere una culona ( 1,9kg) è pure una spilungona
lungo lungo
Considerando che la crescita si aggira in torno ai 200g a settimana ( me ne mancano ancora 8)mi viene di urlare...........povera mia patatinaaaaa!!!!!!!
Ho gia letto gli arretrati e anche se mi ricordo poco devo dare il benvenuto a elenaus, tante tante
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
						- LOREDANA79
 - New~GolGirl®

[quote="stele"]Silegabi io termino i mesi il 18 marzo...anche se qualcosa mi dice che partorirò prima!
Loredana devi fare le impegnative dal medico di base se i tamponi devi farli in un laboratorio,per cui andrai al lab ritirerai i tamponi,il gine ti farà il prelievo e poi li riporterai.Se li fa il gine non c'è bisogno di impegnativa rossa,farà tutto lui.Ti conviene chiamare il gine e chiedere

Buon giorno a tutte,
io ho iniziato a preparare la mia di valigia e forse devo chiedere in prestito una valigia perche' nella mia ci ho messo camice pannolini e coppette e gia' non ci entra + niente

Ho gia' letto tutto ma da qui a ricordami qualcosa ce ne passa

Benarrivata ad Elenaus

Karen mi dispaice per la caduta ora stai un po' al riposo

Io da quando sono in maternita' non sto' mai a casa era meglio quando ero al lavoro almeno mi riposavo

Intanto bene per tutte le visite che ci sono state vedo che tutti i bimbi crescono tranquillamente, chi + e chi meno ma sono gia' tutti belli grossi.
Tampone fatto ed e' negativo, io l'ho fatto da libretto di gravidanza che e' come un impegnativa del medico e ho telefonato al CUP pensando che dovevo prendere l'appuntamento invece lo fanno dove fanno i prelievi naturalmente lo fa' una gine.

io ho iniziato a preparare la mia di valigia e forse devo chiedere in prestito una valigia perche' nella mia ci ho messo camice pannolini e coppette e gia' non ci entra + niente
Ho gia' letto tutto ma da qui a ricordami qualcosa ce ne passa
Benarrivata ad Elenaus
Karen mi dispaice per la caduta ora stai un po' al riposo
Io da quando sono in maternita' non sto' mai a casa era meglio quando ero al lavoro almeno mi riposavo
Intanto bene per tutte le visite che ci sono state vedo che tutti i bimbi crescono tranquillamente, chi + e chi meno ma sono gia' tutti belli grossi.
Tampone fatto ed e' negativo, io l'ho fatto da libretto di gravidanza che e' come un impegnativa del medico e ho telefonato al CUP pensando che dovevo prendere l'appuntamento invece lo fanno dove fanno i prelievi naturalmente lo fa' una gine.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

io gli ultimi esami li devo fare in ospedale e li farò tassativamente dopo il 18 febbraio su richiesta della gine dell'ASL...boh  

AliceAlessioGiulia i miei amori
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

sto guardando foto di neonati  

non so voi ma io vado matta per il profumo del liquido amniotico
quel profumo tipico che i bebe hanno solo i primi 2 giorni di vita
 che passerò ad annusarla continuamente  
 inizio già ad emozionarmi

non so voi ma io vado matta per il profumo del liquido amniotico
quel profumo tipico che i bebe hanno solo i primi 2 giorni di vita
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- Enjoy
 - Original~GolGirl®

Ciao belle pancine!
Elenaus, ben arrivata tra le marzoline

Karen,adesso cura il polso e stai un po' a riposo

Ieri ho fatte le analisi (sangue e urine), la prox settimana ritiro i risultati, speriamo che il ferro sia un po' risalito e che il resto sia posto.
A breve farò il tampone. A voi fanno fare l'elettrocardiogramma?
Questa mattina ho comprato un po' di cosine in saldo per Gaia, già che c'ero ho preso qualcosa anche per il prossimo inverno.
Poi tornando a casa, in macchina, mi sono presa un bello spavento. Mi fermo alle strisce pedonali per fare attraversare una signora, anche sull'altra carreggiata le macchine si fermano. La signora inizia ad attraversare, sta quasi per superare la mia macchina, quando un cre**no a tutta velocità mi sorpassa passando sulla linea di mezzeria! se la signora avesse fatto un passo in più l'avrebbe presa in pieno... Per fortuna è andato tutto bene ma mi sono proprio spaventata!

Elenaus, ben arrivata tra le marzoline
Karen,adesso cura il polso e stai un po' a riposo
Ieri ho fatte le analisi (sangue e urine), la prox settimana ritiro i risultati, speriamo che il ferro sia un po' risalito e che il resto sia posto.
A breve farò il tampone. A voi fanno fare l'elettrocardiogramma?
Questa mattina ho comprato un po' di cosine in saldo per Gaia, già che c'ero ho preso qualcosa anche per il prossimo inverno.
Poi tornando a casa, in macchina, mi sono presa un bello spavento. Mi fermo alle strisce pedonali per fare attraversare una signora, anche sull'altra carreggiata le macchine si fermano. La signora inizia ad attraversare, sta quasi per superare la mia macchina, quando un cre**no a tutta velocità mi sorpassa passando sulla linea di mezzeria! se la signora avesse fatto un passo in più l'avrebbe presa in pieno... Per fortuna è andato tutto bene ma mi sono proprio spaventata!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia     11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
						Marzolina 2010
- silegabi
 - Original~GolGirl®

LOREDANA: A ME X IL TAMPONE HA FATTO L'IMPEGNATIVA ROSSA IL GINE E DEVO ANDARE SENZA PRENOTARE, DETERMINATI GIORNI TIPO LUNEDI E MERCOLEDI IN GINECOLOGIA ALL'OSPEDALE....DA NOI VA COSì....

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
						- sweet
 - Master~GolGirl®

Ormai guidare è un pò un rischio .. sia per gli spaventi che per la panza che impedisce alcuni movimenti ... 
Adesso inizio ad aver paura che qualche cre**no mi venga addosso .,. settimana prossima inizio anche i monitoraggi e devo cmq andare sola, speriamo vada tutto liscio!

Adesso inizio ad aver paura che qualche cre**no mi venga addosso .,. settimana prossima inizio anche i monitoraggi e devo cmq andare sola, speriamo vada tutto liscio!
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- silegabi
 - Original~GolGirl®

RAGAZZE SONO APPENA STATA RIMPROVERATA PER IL MIO LINGUAGGIO DA "TEEN AGER...." 

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
						- 
				valina81
 - Active~GolGirl®

ma da chi???

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- 
				valina81
 - Active~GolGirl®

che giornata.....sono davvero stanca stanca.... 

Per quanto riguarda Luca spinge e mi fa venire male alle labbra della vagina,ma che male!!!!!

Per quanto riguarda Diego oggi è insopportabile,tutto una lagna....aiuto!!!!

la valigia è da finire....mi devo assolutamente muovere!!!!!
vorrei tanto una visita per sapere se tra contrazioni e spinte il mio utero è cambiato ma nn ho in programma nulla fino al 17 e spendere 130 euro solo per curiosità mi scoccia

KAREN mi spiace per la caduta certo che in mangiagalli sono davvero bravi....ti senti protetta...
Io per i tamponi,elettrocardio ed esami faccio tutto in clinica il5 febbraio....

Per quanto riguarda Luca spinge e mi fa venire male alle labbra della vagina,ma che male!!!!!
Per quanto riguarda Diego oggi è insopportabile,tutto una lagna....aiuto!!!!
la valigia è da finire....mi devo assolutamente muovere!!!!!
vorrei tanto una visita per sapere se tra contrazioni e spinte il mio utero è cambiato ma nn ho in programma nulla fino al 17 e spendere 130 euro solo per curiosità mi scoccia
KAREN mi spiace per la caduta certo che in mangiagalli sono davvero bravi....ti senti protetta...
Io per i tamponi,elettrocardio ed esami faccio tutto in clinica il5 febbraio....
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

Enjoy,  mi immagino lo spavento.
Io per ora guido senza problemi la pancia ci entra e per ora non mi spavento, vivo anche in un paesino rispetto magari a voi che state in citta' quindi il traffico e' molto diverso.
Eelettrocardiogramma io l'ho gia' fatto tutto ok

Io per ora guido senza problemi la pancia ci entra e per ora non mi spavento, vivo anche in un paesino rispetto magari a voi che state in citta' quindi il traffico e' molto diverso.
Eelettrocardiogramma io l'ho gia' fatto tutto ok
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10