ma va lààààààààà,alebeamail ha scritto:VALERIA LASCIAMO PERDERE VA ...a sto punto qualcuno al mondo mi vuole male
è impossibile che qualcuno ti voglia male
tante

Messaggio da newmamy » 29 gen 2010, 13:52
ma va lààààààààà,alebeamail ha scritto:VALERIA LASCIAMO PERDERE VA ...a sto punto qualcuno al mondo mi vuole male

Messaggio da alebeamail » 29 gen 2010, 14:04
o qualcuno mi vuole talmente bene che mi augura di perdere peso cosi'newmamy ha scritto:ma va lààààààààà,alebeamail ha scritto:VALERIA LASCIAMO PERDERE VA ...a sto punto qualcuno al mondo mi vuole male
è impossibile che qualcuno ti voglia male![]()
tante

Messaggio da Sereami » 29 gen 2010, 14:19

Messaggio da fagiolino » 29 gen 2010, 14:44

Messaggio da daniela75 » 29 gen 2010, 14:58

Messaggio da alebeamail » 29 gen 2010, 16:29

Messaggio da daniela75 » 29 gen 2010, 18:08

Messaggio da newmamy » 29 gen 2010, 18:11

Messaggio da giremy » 30 gen 2010, 15:16

Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 18:47

Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 18:49

Messaggio da Piorellino » 30 gen 2010, 20:31

Messaggio da Sereami » 31 gen 2010, 9:38

Messaggio da Piorellino » 31 gen 2010, 10:51
bhe a dire il vero anche a me...newmamy ha scritto:gire,
ok la privacy ma un minimo di "accoglienza" doveva esserci.
non pretendevo di visitare il nido ma che mi fissassero un appuntamento all'interno della struttura e non in mezzo alla strada con 2 gradi centigradi sotto zero![]()
l'operatrice con l'agenda in mano sul marciapiede mi ha fatto un effetto strano............

Messaggio da Piorellino » 31 gen 2010, 10:57
bhe perche appunto sono ALTAMENTE PROFESSIONALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInewmamy ha scritto:dimenticavo.......
mi ha fissato un incontro x giov pom alle 17.30 ma non mi ha nemmeno chiesto il nome......strano ehhh

Messaggio da Piorellino » 31 gen 2010, 10:59

Messaggio da newmamy » 31 gen 2010, 14:42
piore,Piorellino ha scritto:bhe a dire il vero anche a me...newmamy ha scritto:gire,
ok la privacy ma un minimo di "accoglienza" doveva esserci.
non pretendevo di visitare il nido ma che mi fissassero un appuntamento all'interno della struttura e non in mezzo alla strada con 2 gradi centigradi sotto zero![]()
l'operatrice con l'agenda in mano sul marciapiede mi ha fatto un effetto strano............
privacy a parte (cosa che ormai ha rotto i cogl....)
credo che un minimo di professionalita' e gestione organizzativa dovrebbero esserci, non stanno a vendere mele al mercato mi pare!
Hanno una struttura che suppongo sia fatta di stanze...i bimbi giocano e razzolano fino davanti al portone selvaggiamente? non credo proiprio e non lo spero..
quindi suppongo che come minimo dovrebbe esserci uno straccio di reception o tie' una stanzetta dove un inattesa ospite possa scambiare 2 frasi con un operatrice O è CHIEDERE TROPPO?
Bho io non vivo nel mondo dei balocchi, qua ci sono tante cose che non funzionano, ma in quanto a reception non si sbaglia una virgola, pure i cessi hanno una reception....perche in ogni luogo che vai credo che la prima accoglienza sia doverosa...
cioe' quindi se una passa perche vuole un informazione gliela danno sul marciapiede??????massu non facciamo i buffoniiiiiiiiiiiii, Marina anche a me non piace per niente come inizio

Messaggio da newmamy » 31 gen 2010, 14:45
giovedì andrò all'incontro.Piorellino ha scritto:bhe perche appunto sono ALTAMENTE PROFESSIONALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInewmamy ha scritto:dimenticavo.......
mi ha fissato un incontro x giov pom alle 17.30 ma non mi ha nemmeno chiesto il nome......strano ehhh
quando vai annunciati cosi...salve sono quella dell appuntamento del giovedi alle 17.30....
andate a dar via il kiullll e te ne vai.. :ahah
scusa mi è uscita...è che io sono per la TOLLERANZA ZERO verso quello che fanno un lavoro di concetto anziche con la testa e anche il corpo (body language...sorrisi ecc) solo coi piedi!

Messaggio da Sereami » 31 gen 2010, 18:30

Messaggio da Piorellino » 31 gen 2010, 20:41
si vai cosi e senza pieta'!!!!newmamy ha scritto:giovedì andrò all'incontro.Piorellino ha scritto:bhe perche appunto sono ALTAMENTE PROFESSIONALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInewmamy ha scritto:dimenticavo.......
quando vai annunciati cosi...salve sono quella dell appuntamento del giovedi alle 17.30....
andate a dar via il kiullll e te ne vai.. :ahah
scusa mi è uscita...è che io sono per la TOLLERANZA ZERO verso quello che fanno un lavoro di concetto anziche con la testa e anche il corpo (body language...sorrisi ecc) solo coi piedi!
sarò pignola, pignolissima, romperò i marones all'inverosimile con 1000 domande........
vi racconterò nei minimi dettagli!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”