GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE

Messaggio da co73 » 5 nov 2007, 11:46

lunlau ha scritto:
co73 ha scritto: Ma solo il mio è innamorato perso delle scope, del mocio vileda, dello swiffer??? Come faccio che non gli passa??????? Sabato siamo andati in un negozio dove una delle commesse stava finendo di dare il mocio per terra beh lui non faceva altro che indicarla e voleva andare a prenderglielo di mano :ahaha
beh... per Natale gli regali uno swiffer.... così ti aiuta con le faccende domestiche.. :hi hi hi hi oppure una scopa formato mignon .....
:ahaha :ahaha Mia madre dopo i primi giorni che voleva girare solo con la scopa ha preso fuori lo spazzone e lo fa girare con quello cosi' unisce l'utile al dilettevole (per Francesco, ovviamente) :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 5 nov 2007, 11:47

lunlau ha scritto:
Edu ha scritto:
fagiolino ha scritto:FATTO!!!
SI LE TENDE DELL'IKEA SONO CARINISSIME.....E FANNO UN PO' PIù FIGLIO DEL POPOLO!!
Allora sarebbe un regalo perfetto per Rica :prrrr :prrrr però mi raccomando la tenda deve essere esclusivamente ROSSA!!!!!!!
cos'è sta robba delle tende comuniste? ... deve partire il picchetto cogli striscioni?
è abbastanza grande per tutti e tre? e ci andrebbero anche un cane e una gatta...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 5 nov 2007, 11:51

co73 ha scritto:OK mi sono adeguata :ahaha

Il Chicco Rodeo piacerebbe sicuramente anche a Frency.... pero' è carino anche quello di legno dell'IKEA!!!! Vero?
Mi sa che hai proprio ragione, tanto Sabato prossimo ci devo andare cmq. all'IKEA, le prendo quello 29,90 invece che 90 € :urka
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 11:52

La tenda mi sa che Ale la smonterebbe subito coadiuvato dalle 2 gatte :ahaha
Magari una via di mezzo... faccio domanda x un alloggio popolare ??? :ahaha

Comunque resterà solo un'idea, figurati se i nonni rinunciano al regalo inutile per prendergli qualcosa che gli piace davvero :che_dici
Che poi nelle intenzioni, i capi di vestiario sarebbero pure una buona idea, il fatto è che non c'azzeccano mai con le taglie... alcuni capi invernali dello scorso anno sono riuscita a recuperarli per utilizzarli ora, ma altri sono rimasti intatti perchè gli andavano bene ad agosto! Tutte le volte gli dico la misura giusta, ma loro hanno 'sta fissa che poi cresce e devono prenderli più grandi...
...peccato che Ale non cresce :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 11:56

Ieri pomeriggio gli ho messo la tutona imbottita 6/9 mesi :urka

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 11:58

Vabbè... vado a preparare il pranzo che oggi s'è svegliato alle 8:30 anzichè alle 10:00 ed ora ha già fame! :hi hi hi hi
Torno x il caffè!

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 5 nov 2007, 12:07

ricarouge ha scritto:sentite ciccette belle, visto che ci sto dentro vorrei capirci qualcosa anch'io....ma che diavolo è successo con le gallinelle? ok non si va d'accordo e si decide di fare gruppi separati, mi va benissimo, ma ho fatto gli auguri a martina (si può anche non andare d'accordo ma ricordo quando eravamo rimaste in poche a partorire e c'era anche jessy...) e non ho ricevuto risposta, me ne posso benissimo fare una regione, non sono mielosa e jessy non è al centro della mia vita ma vorrei almeno capire perchè, qualcuna di voi me lo può spiegare visto che di là pare che non mi vogliano più parlare.....ditelo chiaramente tanto ormai non ci si parla più, non abbiate timore di rovinare i rapporti!!
Rica, la cosa ridicola sai qual'è?? E' che non è successo assolutamente nulla!!! Se chiedi in giro nessuna te lo sa dire! Perchè non esiste un vero motivo.
Questo è quello che ci ho capito io: Vista la prolungata assenza di qualcuna molto assidua, tipo Deb, Shar, ecc. qualcuna si è chiesta il perchè, e credo sia una cosa legittima, visto che si è trascorso insieme quasi due anni. Alcune hanno riferito che le assenti avevavo formato un gruppo a parte e da lì è partito l'equivoco, perchè loro sostengono di non avrelo formato appositamente per staccarsi da qui, ma solo perchè non si sentivano più di scrivere qui dove non condividevano più le stesse aspirazioni, obiettivi, sentimenti, ecc.
Tutto il resto sono tutte ca***te, davvero!! E' stata fatta qualche battutina, anche da parte mia, ma assolutamente innocente, sarà capitato sai quante volte di sfottere le altre, soprattutto se hanno qualche caratteristica simpatica da prendere in giro, be a te ti martelliamo con la storia del comunismo o a me mi massacrete con l'età, ecc, ma non ci è mai venuto in mente di andare in un altro gruppo a lanciare proclami di vendetta e stronzate varie, mi sembra una cosa molto infantile.
Questo è quanto ci ho capito io di tutta questa storia, se ho commesso errori o ho tralasciato elementi importanti per capire la storia, vi prego di dirlo, ed è riferito anche a Voi "dissidenti", se avete qualcosa da dire venitelo a dirlo qui CHIARAMENTE!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 5 nov 2007, 12:07

jessica78 ha scritto:La tenda mi sa che Ale la smonterebbe subito coadiuvato dalle 2 gatte :ahaha
Magari una via di mezzo... faccio domanda x un alloggio popolare ??? :ahaha

Comunque resterà solo un'idea, figurati se i nonni rinunciano al regalo inutile per prendergli qualcosa che gli piace davvero :che_dici
Che poi nelle intenzioni, i capi di vestiario sarebbero pure una buona idea, il fatto è che non c'azzeccano mai con le taglie... alcuni capi invernali dello scorso anno sono riuscita a recuperarli per utilizzarli ora, ma altri sono rimasti intatti perchè gli andavano bene ad agosto! Tutte le volte gli dico la misura giusta, ma loro hanno 'sta fissa che poi cresce e devono prenderli più grandi...
...peccato che Ale non cresce :che_dici
Buongiorno :sorrisoo

Jessica hai il mio stesso problema :ahaha :ahaha a Daisy vanno bene ancora i vestitini 6 mesi :ahah ed anche io ho messo via vestitini invernali nuovi che le sarebbero andati bene solo in estate. Pensa che alle gonnelline taglia 1 anno, devo cucire un elastico perchè sono troppo larghe e le cadono :ahah :ahah
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 5 nov 2007, 12:18

Ciao Edu. Come state tu, tua moglie e la piccola? :sorrisoo
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 5 nov 2007, 12:24

VALE ciao! :bacio
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 nov 2007, 12:28

Non ci posso credere sono riuscita a leggere tutti gli arretrati. Ci sono alcuni messaggi che mi hanno fatto troppo ridere ma che non posso commentare visto che sono nel post vecchio.

Condivido quello che ha scritto Audrey sul "fattaccio" e anche quello che ha scritto adesso EDU.

Chiccha accidenti Kenny ti ha fatto passare un brutto periodo, oggi com'e' andata?

Sara sono contenta che vi siate divertiti a Gardaland, prima o poi ci porto anche Frency. Anche se sotto sotto vorrei andarci da sola con mio marito cosi' ci divertiamo come due sc**i :ahaha

Pollon ti vorrei proprio vedere con il saio :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 nov 2007, 12:30

[quote="Edu] Mi sa che hai proprio ragione, tanto Sabato prossimo ci devo andare cmq. all'IKEA, le prendo quello 29,90 invece che 90 € :urka[/quote]

Io l'avevo regalato a mio nipote quando ha fatto 1 anno, ci andava matto. Poi come tutti i giochi dopo poco tempo è stato accantonato ma almeno io non mi ero svenata.

Ovviamente il cavallino per Frency sarebbe riciclato!!!!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 12:40

buon giorno, ho visto che si è scelto l'avatar con gli animali, andrebbe bene il mio? O serve l'animale vero?? Altrimenti mi adeguo e metto una foto di mio marito.... :ahaha
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 12:42

rica, il tuo sbigottimento lo abbiamo passato tutti qui, ora siamo in una fase successiva, spero ti sia servito da lezione per imparare con chi hai a che fare.....mah...... :x:

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 5 nov 2007, 12:52

Vale79 ha scritto:Ciao Edu. Come state tu, tua moglie e la piccola? :sorrisoo
Ciao Vale, da quanto tempo, come stà la tua cucciola?? Cammina da sola? La munella è ancora insicura se le lasci la manina, si ferma un attimo a riflettere in equilibrio e poi si siede a terra, penso che però non manchi molto per il grande passo.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 12:53

mi stavo chiedendo una cosa.....ma nell'altro post.....come mai hanno messo avatar di galline, dovevano metterli di conigli, visto il fegato che hanno avuto....sono molto ma molto coraggiose, parlano tra di loro, specie qualcuna che si è elevata a Dio sceso sulla terra, che ha la facoltà di poter dire chi può e chi non può partecipare nei post, e tante altre belle cosine, e poi, non ha il fegato di venire gentilmente a salutarci e portarci in dono alcune delle bellissime frasi che esprime con tanto amore nei nostri confronti, qualcuna che non si è degnata minimamente di venire a chiedere spiegazioni, semmai ci fossero, perchè pende dalle labbra del suo padrone, come un cane che scodinzola felicemente, qualcuna alla quale il sapone di marsiglia servirebbe per farcisi un bel bidet.....ari mah.....si si .............mamma mia come sono pesaaaaaaaaaaaante..........

e menomale, su una cosa hanno però ragione: c'è ben altro nella vita, guai se non fosse così, EVVIVA!!! Pensa se il mondo fosse popolato solo da tali esemplari...........blea........

per chi mi legge, non sono impazzita, è semplicemente una risposta...
:sorrisoo

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 5 nov 2007, 13:27

E no Giadina ........ l'orso è già occupato!!! Mi dovevi chiedere il permesso!! :prrrr :prrrr ovviamente sto scherzando eh, questo è un gruppo libero e democratico dove si può dire e fare quello che si vuole, tranne che contraddire Eugenia che essendo una dea è naturalmente portatrice della verità sulla terra .......

Ritornando a discorsi un pò meno inutili, se mi permetti un consiglio, io eviterei di scendere ulteriormente in polemica, perchè se si continua così a scrivere in due luoghi diversi, facendo allusioni, a volte prive di significato per alcuni, la cosa si incancrenisce ancora di più, il mio parere è che a questo punto sarebbe opportuno ignorarsi a vicenda, per evitare alla fine di trascendere in inutili e controproducenti offese reciproche.
Poi, ripeto ognuno è libero di dire quello che vuole e di sfottere come vuole, sta alla sensibilità e alla maturità di ognuno di noi se stare allo scherzo, ignorando e semmai rispondere con altrettante battute o offendersi e rispondere per le rime, ma in questo contesto virtuale non credo sia il caso, non vi pare??

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 13:37

Arieccomi!!!!!
Volete un po' del mio caffè???

Vale: io ad Alessio stringo l'elastico dei pantaloni per lo stesso motivo...però in lunghezza mi limito a fare risvolti, così al massimo cambio l'elastico e fino ai 3 anni non devo comprargli più nulla :ahah
C'è da dire che ho buone speranze di far mettere la roba inutilizzata al pupo in arrivo, altrimenti aprivo un mercatino!

Giadina: stai tirando fuori il tuo lato oscuro :ahaha
Non è una critica eh, solo che ti ho sempre vista molto pacata e fuori dalla mischia e invece da qualche giorno sei molto carica ( a te il caffè non lo do :prrrr )

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 nov 2007, 13:40

jessica78 ha scritto:Giadina: stai tirando fuori il tuo lato oscuro :ahaha
Non è una critica eh, solo che ti ho sempre vista molto pacata e fuori dalla mischia e invece da qualche giorno sei molto carica ( a te il caffè non lo do :prrrr )

Ho pensato la stessa cosa :ahah :ahaha

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 13:42

Non vi ho chiesto cosa pensate del sorcio nel mio avatar!
Era uno dei miei porcellini d'india, purtroppo non c'è più...

Poi per "par condicio" però dovrò cambiarlo, altrimenti le gatte qui si offendono se non metto pure una delle loro pose plastiche :hi hi hi hi (tipo gatto scosciato a pancia all'aria che se la dorme beatamente sul mio letto)

Bloccato

Torna a “Ottobre”