GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
- pippic
- Expert~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
Ok! Grazie!!!!!
Faro'! PEro' dici che la dieta non ha influito nel senso che ho ricominciato a mangiare frutta e verdura e anche l'intestino e' cambiato. La cosa strana e' che la settimana scorsa avevo muco poi ho passato un giorno senza e poi e ricominciato e oggi a 17 pm mi trovo le due linee.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Pippic, ma cosa c'entra la dieta con l'ovulazione? al massimo ti mangi più vitamine, ma non influisce di certo sul risultato dello stick, quello vede l'ormone dell'ovulazione, e non quanta verdura mangi 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pippic
- Expert~GolGirl®

Grazie...sono un po' rimbabita....e' solo che pensavo che cambiando alimentazione anche i miei ormoni fossero cambiati!!! 
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
-
marste
- New~GolGirl®

ciao a tutte . scrivo perche' nn capisco una cosa. io ho avuto muco per due giorni e ho maratonato....
il terzo giorno piu' niente muco e per motivi tecnici niente maratone .... ora il picco o ovulazione io dovrei averlo avuto nei giorni di muco o in quel giorno successivo senza muco? aiutatemi perche' sono in tilt
- frab
- Bronze~GolGirl®

in genere il picco è l'ultimo giorno di muco fertile;
comunque senza altri indicatori (tb o stick) è un pò difficile dire quando hai ovulato
comunque senza altri indicatori (tb o stick) è un pò difficile dire quando hai ovulato
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao un chiarimento. Secondo ff ho ovulato il 16° giorno del ciclo e infatti la temperatura si è alzata (vedi grafico con il mondo). Però in questi giorni si è alzata ulteriormente e ieri ho avuto spotting mentre oggi nulla e la temperatura è rimasta alta ....potrebbe esserci una gravidanza in corso? Ovviamente aspetterò ancora qualche giorno e poi farò il test ma la temperatura effettivamente si alza ulteriormente in caso di gravidanza?
grazie e un bacione
grazie e un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- molli
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...
una domanda..premetto che non uso gli stick con molta regolarità ne per prevenzione ne per ricerca..
sono al 5° giorno di ritardo,(praticamente 36°giorno)e stamane ho fatto uno stick persona che mi ha dato la destra molto presente e marcata..
voi che dite?
grazie e un abbraccio a tutte...
una domanda..premetto che non uso gli stick con molta regolarità ne per prevenzione ne per ricerca..
sono al 5° giorno di ritardo,(praticamente 36°giorno)e stamane ho fatto uno stick persona che mi ha dato la destra molto presente e marcata..
voi che dite?
grazie e un abbraccio a tutte...
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Gabrina74, la tb si può alzare ulteriormente, può rimanere stabile oppure può anche abbassarsi. L'unico che potrà darti una risposta è il test di gravidanza o uno stick al 13po 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

molli, se hai già ovulato, cosa che non riusciamo a verificare, puoi provare a fare un test 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

marste, il picco è l'ultimo giorno di muco abbondante e sensazione di bagnato seguito da giorni di asciutto. L'ovulazione segue da subito a 36/72 ore sal picco
Leggi l'ABC in rilievo, ci sono un sacco di informazioni utili
Leggi l'ABC in rilievo, ci sono un sacco di informazioni utili
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Grazie Dreamyeyes non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno per fare il test nella speranza di non vedere prima arrivare il ciclo.
Un bacione e tanti
a tutte
Un bacione e tanti
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- molli
- Original~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:molli, se hai già ovulato, cosa che non riusciamo a verificare, puoi provare a fare un test
grazie dreamy...
ho fatto il test,è positivo........
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

molli, immaginavo... congratulaxioni!! 
- molli
- Original~GolGirl®

grazie!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Io non ho nulla da chiedere oggi!
Ma vorrei solo RINGRAZIARE I MODERATORI DEL TOPIC (Dreamy e Ely68) per la loro gentilezza e competenza! Mi avete insegnato un sacco di cose utilissime!
Beh, insomma, so per esperienza che,
ognitanto fa piacere quando le persone riconoscono che fai qualcosa di importante per loro!
Adesso basta complimenti...altrimenti vi montate la testa!
Ma vorrei solo RINGRAZIARE I MODERATORI DEL TOPIC (Dreamy e Ely68) per la loro gentilezza e competenza! Mi avete insegnato un sacco di cose utilissime!
Beh, insomma, so per esperienza che,
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- smile81
- Active~GolGirl®

spero di non disturbare, ma ogni tanto torno a leggervi, da questo topic sono partita, come molte e quoto i ringraziamenti di Pizzy! anch'io sarei ancora alla ricerca se non avessi seguito i buoni consigli di Dreamy...che dire...torno a leggervi ogni tanto perchè mi sento comunque molto legata a voi!Pizzy ha scritto:Io non ho nulla da chiedere oggi!![]()
Ma vorrei solo RINGRAZIARE I MODERATORI DEL TOPIC (Dreamy e Ely68) per la loro gentilezza e competenza! Mi avete insegnato un sacco di cose utilissime!![]()
Beh, insomma, so per esperienza che,ognitanto fa piacere quando le persone riconoscono che fai qualcosa di importante per loro!
grazie
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- smile81
- Active~GolGirl®

quasi dimenticavo
CONGRATULAZIONIIII MOLLIIII
CONGRATULAZIONIIII MOLLIIII
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
- lau71
- Expert~GolGirl®

Avrei una domandina....
premetto che ho un ciclo regolare di 28 gg e che non ho mai usato gli stick o altro e quindi non so quando ovulo. Ora questo mese ho avuto un rapporto al 9PM e il 10 e 11PM ho avuto muco a chiara d'uvo. Potrebbe essere che ho ovulato prima di metà ciclo e che quindi quel rapporto possa aver dato avvio ad una gravidanza?
premetto che ho un ciclo regolare di 28 gg e che non ho mai usato gli stick o altro e quindi non so quando ovulo. Ora questo mese ho avuto un rapporto al 9PM e il 10 e 11PM ho avuto muco a chiara d'uvo. Potrebbe essere che ho ovulato prima di metà ciclo e che quindi quel rapporto possa aver dato avvio ad una gravidanza?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Pizzy, grazie..
lau71, qualunque rapporto non protetto avuto nei giorni in cui è stato presente il classico muco ovulatorio, indipendentemente dal momento del ciclo in cui si presenta, è un rapporto che potrebbe portare a una gravidanza
lau71, qualunque rapporto non protetto avuto nei giorni in cui è stato presente il classico muco ovulatorio, indipendentemente dal momento del ciclo in cui si presenta, è un rapporto che potrebbe portare a una gravidanza
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo post.
Avrei bisogno di un consiglio: fino a 3 mesi fa avevo il ciclo completamente irregolare (dovuto alla prolattina alta) per farvi capire avevo cicli a volte dopo 35 giorni a volte dopo 50 giorni; per concepire Aurora il mio gine mi aiutò con il dostinex e nel giro di un mese avevo già il mio test positivo fra le mani (dopo 5-6 mesi di ricerca). Da due mesi sto facendo una cura omeopatica e gli ultimi due cicli li ho avuti dopo 34 e dopo 31 giorni (per me è un successone). Tra 5-6 mesi riapriremo la caccia, vorrei evitare il dostinex perchè mi diede fastidio e ho comprato i test canadesi per cercare di capire come funziona la mia ovulazione. La mia domanda è questa: dato che ne ho comprati 40
inizio a stikkare sin da ora per arrivare all'apertura della caccia che già so come funzionano i miei cicli o è inutile stikkare ora e quindi iniziare a farlo quando daremo il via ai rapporti liberi???
Grazie sin da ora.
Ciao
Avrei bisogno di un consiglio: fino a 3 mesi fa avevo il ciclo completamente irregolare (dovuto alla prolattina alta) per farvi capire avevo cicli a volte dopo 35 giorni a volte dopo 50 giorni; per concepire Aurora il mio gine mi aiutò con il dostinex e nel giro di un mese avevo già il mio test positivo fra le mani (dopo 5-6 mesi di ricerca). Da due mesi sto facendo una cura omeopatica e gli ultimi due cicli li ho avuti dopo 34 e dopo 31 giorni (per me è un successone). Tra 5-6 mesi riapriremo la caccia, vorrei evitare il dostinex perchè mi diede fastidio e ho comprato i test canadesi per cercare di capire come funziona la mia ovulazione. La mia domanda è questa: dato che ne ho comprati 40
Grazie sin da ora.
Ciao
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)