GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?
- cookie
- Master~GolGirl®

Re: Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?
booooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cookie
- Master~GolGirl®

di sicuro sento tipo delle bolle...poi sento anche dei fruscii e del colpetti tipo quando
qualcuno tocca un microfono acceso. poi ho sentito un paio di "wooom" per 2 micro secondi.
di sicuro insomma c'è movimento qua dentro........
ma da qua a dire che sento il cuore...

qualcuno tocca un microfono acceso. poi ho sentito un paio di "wooom" per 2 micro secondi.
di sicuro insomma c'è movimento qua dentro........
ma da qua a dire che sento il cuore...
- MartaM
- Original~GolGirl®

Luglioline buon giorno a tutteeee!!!!
Ieri assenteismo totale, ma sono al pari con le letture!
Teddy un'altro masculo!!!!
Come state?
Cokina contenta dell'acquisto??? Lo senti il corason della biscotta?!?!?!
Io sto un pò meglio (moralmente) ma ho passato brutte giornate e pessime nottate... ma vado migliorando!!!
Tina che bello sentire raccontare i preparativi del matrimonioooo!!!!
Io il bouquet lo avevo di rose banche ed edera con la codo... poi metterò foto, intanto su FB ce ne sono per chi vuole sbirciare là!
L'abito era avorio di seta con il corpetto senza spalline tutto ricoperto di perline e poi il velo... LUNGHISSIMO! Che bello!!!! (me lo dico da sola!) :ahah
Muzzi va meglio il mal di testa?
Uh il MC... si pure io ho voglia di andare... dovrò organizzarmi!
Bè vado a stendere una lavatrice piena zeppa!
Ci sentiamo dopo... spero di riuscire a passare!
Baciozzi a tutte!
Ieri assenteismo totale, ma sono al pari con le letture!
Come state?
Cokina contenta dell'acquisto??? Lo senti il corason della biscotta?!?!?!
Io sto un pò meglio (moralmente) ma ho passato brutte giornate e pessime nottate... ma vado migliorando!!!
Tina che bello sentire raccontare i preparativi del matrimonioooo!!!!
Io il bouquet lo avevo di rose banche ed edera con la codo... poi metterò foto, intanto su FB ce ne sono per chi vuole sbirciare là!
L'abito era avorio di seta con il corpetto senza spalline tutto ricoperto di perline e poi il velo... LUNGHISSIMO! Che bello!!!! (me lo dico da sola!) :ahah
Muzzi va meglio il mal di testa?
Uh il MC... si pure io ho voglia di andare... dovrò organizzarmi!
Bè vado a stendere una lavatrice piena zeppa!
Ci sentiamo dopo... spero di riuscire a passare!
Baciozzi a tutte!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Wendy
- Gold~GolGirl®

cookie ha scritto:ANGEL SOUD ARRIVATO!!!!![]()
![]()
![]()
Oh............ma come kez si usa????![]()
Cioè...io sento mille mila suoni.........
quale aspita sarà il suo cuoricino?????![]()
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

COOKIE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjouur carissime!
stanotte ero agitata, vi confesso che mi sento molto in colpa per non aver gioito così tanto come per le prince. insomma, il primo figlio è una cosa diversa, non hai aspettative sul sesso, comunque sia sai che è il primo. per questo ovvio che ciò che conta è che sia sano, non c'è bisogno di dirlo, ma un po' ci rimani male. ti aspetti la classica coppia maschio/femmina, una bambina che ti starà accanto anche da grande, non come i masculi che si fanno la loro vita. il rapporto che ho io con mia madre, così totalitario, mi sarebbe piaciuto riaverlo con mia figlia. non lo so se potrò farne un altro. vi ho detto che cosa ho avuto, bisogna vedere se rimane tutto fermo e se l'ho sconfitto veramente il male b*****o. dovesse riapparire avrei chiuso per sempre. inoltre a maggio avrò 37 anni e due cesarei pregressi ( a quanto pare ho di nuovo la placenta previa, anche se potrebbe alzarsi ancora), non mi sembra una passeggiata. ultimo, ma non per importanza, chi me lo dice che non faccio il terzo maschio?
credetemi, a leggere mi vien da picchiarmi da sola. parlo io che ci ho messo 5 anni per avere mio figlio, dovrei baciarmi i gomiti, lodare il SIgnore per questa nuova vita che porto in grembo e invece stamattina mi venivano le lacrime agli occhi perchè mi sento così in colpa per questo bimbo! so che lo amerò esattamente come amo il primo, so che l'amore non si divide, ma si moltiplica, ma oggi sono ancora un po' frastornata dalla notizia (sarà che mio marito ci teneva così tanto!).
intanto stamattina per accoglierlo nel modo giusto sono andata alla chicco e gli ho comprato due tutine, tutte sue
. così la smettiamo di pensare: almeno risparmi sui vestiti! che è la cosa che mi importa meno, mi sarei ammazzata di shopping in rosa se avessi potuto!
e poi mi sembra giusto che anche lui abbia le sue cosine, per quanto al 90% riciclerò l'infinità di vestiti principeschi è giusto che anche per lui la sua mamma scelga qualcosa di unico vi pare?
scusate lo sfogo, immagino tante non mi capiranno, mi daranno della superficiale, come avrei fatto io fino ad ieri con me stessa, forse Scri può capire, non lo so. ma è inutile che faccia finta di niente, volevo che lo sapeste...e che è solo una fase passeggera, perchè sono sicura di amare il mio bambino anche se ha il pisello!
stanotte ero agitata, vi confesso che mi sento molto in colpa per non aver gioito così tanto come per le prince. insomma, il primo figlio è una cosa diversa, non hai aspettative sul sesso, comunque sia sai che è il primo. per questo ovvio che ciò che conta è che sia sano, non c'è bisogno di dirlo, ma un po' ci rimani male. ti aspetti la classica coppia maschio/femmina, una bambina che ti starà accanto anche da grande, non come i masculi che si fanno la loro vita. il rapporto che ho io con mia madre, così totalitario, mi sarebbe piaciuto riaverlo con mia figlia. non lo so se potrò farne un altro. vi ho detto che cosa ho avuto, bisogna vedere se rimane tutto fermo e se l'ho sconfitto veramente il male b*****o. dovesse riapparire avrei chiuso per sempre. inoltre a maggio avrò 37 anni e due cesarei pregressi ( a quanto pare ho di nuovo la placenta previa, anche se potrebbe alzarsi ancora), non mi sembra una passeggiata. ultimo, ma non per importanza, chi me lo dice che non faccio il terzo maschio?
intanto stamattina per accoglierlo nel modo giusto sono andata alla chicco e gli ho comprato due tutine, tutte sue
scusate lo sfogo, immagino tante non mi capiranno, mi daranno della superficiale, come avrei fatto io fino ad ieri con me stessa, forse Scri può capire, non lo so. ma è inutile che faccia finta di niente, volevo che lo sapeste...e che è solo una fase passeggera, perchè sono sicura di amare il mio bambino anche se ha il pisello!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Wendy
- Gold~GolGirl®

OKcookie ha scritto:Wendy...il prossimo post lo apri tu?![]()
Elenita poi ti manda tutto il listone iniziale.... basta fare copia-incolla...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

marta anch'io rose bianche ed edera con qualche bacca, sono le mie preferite!
cookie bellissimo posto, vai a rilassarti per benino mi raccomando!
per il cuore devi sentire un battito che sia superiore ai 70/80 che potresti avere tu al minuto. noi l'altroieri ne abbiamo sentiti 150 al minuto, posizionando la sonda appena sopra il pube, presente dove cominciano i peli? lì!
cookie bellissimo posto, vai a rilassarti per benino mi raccomando!
per il cuore devi sentire un battito che sia superiore ai 70/80 che potresti avere tu al minuto. noi l'altroieri ne abbiamo sentiti 150 al minuto, posizionando la sonda appena sopra il pube, presente dove cominciano i peli? lì!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

HO PAURA DI IMPANICARMI E NON RIUSCIRE A SENTIRE IL CUORE MA NON FA' MALE VERO???cookie ha scritto:MA ANCORA NON L'HAI USATO??Wendy ha scritto:EVVAI![]()
POI MI DICI SE FUNZIONA'???? E COME LO SENTI CON L'ACQUA?? IO IL GEL NON CE L'HO
![]()
MA COME FAI?????????![]()
![]()
Neppure io ho il gel...... poi provo...e ti dico!!
NEL WEEK END CI PROVERO'
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ah in lista manca la mia morfo: 4 marzo!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

no che non fa male Wendy, è solo una sonda ecografica. e poi ormai stai tranquilla, lo sentirai sempre più forte! 
- cookie
- Master~GolGirl®

Teddy... ti posso capire benissimo invece!
Io la tua reazione l'ho avuta alla morfologica di Mattia. Mi veniva da piangere...
e mi verrà sicuramente da piangere se il 25 febbraio dovesse saltare fuori un pisello.
Non c'è nè da giustificarsi, nè da vergognarsi.
Perchè è ovvio che poi li ameremo all'infinito...questo nessuno lo mette in dubbio.
E' solo che è nella natura umana avere delle aspettative...dei sogni.
E investire in tutto questo.
Hai fatto benissimo a comprare qualcosa di nuovo per il piccolino, qualcosa solo per lui.
ti abbraccio forte, hai tutta la mia comprensione, davvero.
Io la tua reazione l'ho avuta alla morfologica di Mattia. Mi veniva da piangere...
e mi verrà sicuramente da piangere se il 25 febbraio dovesse saltare fuori un pisello.
Perchè è ovvio che poi li ameremo all'infinito...questo nessuno lo mette in dubbio.
Hai fatto benissimo a comprare qualcosa di nuovo per il piccolino, qualcosa solo per lui.
- cookie
- Master~GolGirl®

e comnque mi sento un'incapace.
NON SO USARE L'ANGEL SOUND

NON SO USARE L'ANGEL SOUND
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ok capo!!!cookie ha scritto:Wendy...il prossimo post lo apri tu?![]()
Elenita poi ti manda tutto il listone iniziale.... basta fare copia-incolla...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ah in lista manca la mia morfo: 4 marzo!
Aggiornato!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

graziecookie ha scritto:Teddy... ti posso capire benissimo invece!
- cookie
- Master~GolGirl®

teddy...è proprio perchè abbiamo sofferto per diventare mamme che "sognamo" il
bimbo perfetto...proprio quello che volevamo.
Purtroppo più tempo si aspetta...più tempo si ha per fantasticare e idealizzare!
bimbo perfetto...proprio quello che volevamo.
Purtroppo più tempo si aspetta...più tempo si ha per fantasticare e idealizzare!
- cookie
- Master~GolGirl®

Ele
hanno appena fatto la pubblicità del Mc Italy... con formaggio asiago...
mi fa sentire....a casa!!!

mi fa sentire....a casa!!!
- cinny78
- Master~GolGirl®

COOKIE-----ALLORA ???? DAI ORGANIZZA UN WEEK CON AMIXCI PER CAPIRE COME SI USA!!!
TEDDY
DAI STAI SU.....
TEDDY
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Wendy
- Gold~GolGirl®

TEDDY tesoro
mi hai fatto piangere perche' so' esattamente quello che provi, io ho voluto con tutte le mie forze la bimba me la sono sognata e ne sono fiera, anch'io la penso come te, per questo secondo sono felice del maschietto perche' Bicio mio marito vuole il maschio come io volevo la femmina e per me e' indifferente perche' ho gia' la mia bambina
Non sei sciocca ne sc**a e' normale pemsarla così e hai fatto bene a comprargli le sue tutine e so' che lo amerai piu' che mai
Qui ti puoi sfogare sempre

Non sei sciocca ne sc**a e' normale pemsarla così e hai fatto bene a comprargli le sue tutine e so' che lo amerai piu' che mai
Qui ti puoi sfogare sempre