il mio - che è a casa con la febbre - ieri mi ha chiesto MILLE volte cosa poteva prendere (in casa c'è solo paracetamolo che va bene! c'è anche scritto sul bugiardino) io sempre la stessa risposta, lui sempre la stessa domandaAny71 ha scritto:Mi viene in mente una pubblicità di qualche anno fa dove c'era lui che chiedeva ininterrottamente dove erano i calzini, dove era la sciarpa...ecco se vi viene in mente, io sto girando proprio quella pubblicità!Maraini76 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Any![]()
pare che tutti o quasi gli uomini delle apriline si siano messi daccordo in questa settimana per rompere i cabassisi
![]()
![]()
![]()
![]()
in più per il socio di Tatai!!!!!!!!!!!!
Senza pensare a tutto l'ordine che avevo fatto io da sola qualche settimana fa...e che ora è ovunque peggio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco l'ennesimo esempio:
Gli ho appena chiesto:"non è che per caso hai portato di sopra in mansarda i vestitini insieme alle cose che hai portato di sopra?" e lui: perché? cosa c'ho portato? e quando ce l'ho portato? Gli volevo dire: ovvo, che domande faccio! figurati se ti ricordi qualcosa!!!!!!!

ad un certo punto c'ho rinunciato...