GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Messaggio da cianci » 29 gen 2010, 14:42

Maraini76 ha scritto:Buongiorno care apriline!!!!!!!!!!!!!!!!
mi aspettavo un post nuovo e invece sono stata fortunata........ :fischia :fischia

esito maxi curva......niente diabete ma "solo" intolleranza al glucosio ....quindi DIETA!!!!!!!!! va bè.....meglio questo che altro.........

ieri è stata proprio una giornata di m.....dopo la mattinata all' H sono tornata a casa sconvolta e con una caldana :domanda :domanda dopo aver mangiato salato, doccione caldo sono svenuta sotto il piumone......quando sono risorta il socio ha solo saputo dire...."invitiamo a cena mio fratello perchè io nelle prossime sere lavoro....." :pistole :pistole :martello
lascio alla voi immaginare l'effetto del glucosio......... :impiccata: :impiccata: per questo non mi sono collegata....... :buuu

ma ora vado a recuperare ........o qualcosa me la volete anticipare subito??????? :fischia
a parte :martello a tuo marito,...
che valori sono venuti alla curva?
brava, che l'hai superata!! :clap
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 29 gen 2010, 14:43

Vale70 ha scritto: poi sono andata a farmi una lampada per scaldarmi
:urka ma possiamo?????? noooooooo e io che ci ho rinunciato.........adoro quei lettini che ti scaldano le ossa.....e non ti fanno sembrare un cadavere a zonzo.......
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 29 gen 2010, 14:45

Cianci i valori erano
83
162
187
133

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 29 gen 2010, 14:47

Monsterina900 ha scritto:
seahorse ha scritto:Buon giorno a tutte!!!!

Io invece sta mattina ne ho approfittato che mia mamma aveva poco da fare al lavoro e sono passata in studio a dare una sbirciatina alla bimba nella pancia... e si è messa a testa in giù!!!! :yeee :yeee :yeee quindi i miei esercizi per girarla hanno funzionato!!!!
Ed era bellissima... comincia a mettere un po' di ciccia sulla faccia... una meraviglia! Non vedo l'ora di conoscerla, anche se un po' mi spaventa il periodo quando ci sarà lei e la grande a cui stare dietro...
:emozionee
curiosità: che esercizi hai fatto per la cucciola?? io nn so com'è messa, si vedrà all'eco del 02 :incrocini
dicono (e per il momento con me ha funzionato due volte su due) che assumendo delle posizioni la mamma, il bebè nella pancia sia facilitato a "girarsi" mettendosi a testa in giù. (lo dissero durante il mio corso di laurea...) la posizione è quella detta "del ponte indiano", e cio`è ti devi sdraiare sulla schiena, mettendo quanti più cuscini puoi sotto il sedere e stare così per 10 min (o fino a quando non stai per svenire...) cioè appunto a ponte, con la pancia in super estensione....
Credo che i bimbi siano talmente scomodi, che cercano di muoversie finiscono per mettersi a testa in giù... non so, io l'ho fatto un po' di volte, e parrebbe aver funzionto, ma a queste settimane potrebbe capitare che si girano da soli, o che anche quelli a testa in giù si mettano seduti, e poi si muovono di nuovo...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 14:48

Maraini76 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Any :coccola :coccola pare che tutti o quasi gli uomini delle apriline si siano messi daccordo in questa settimana per rompere i cabassisi :che_dici :martello

:pistole :martello :sberla:

:sberla: in più per il socio di Tatai!!!!!!!!!!!!
Mi viene in mente una pubblicità di qualche anno fa dove c'era lui che chiedeva ininterrottamente dove erano i calzini, dove era la sciarpa...ecco se vi viene in mente, io sto girando proprio quella pubblicità!
Senza pensare a tutto l'ordine che avevo fatto io da sola qualche settimana fa...e che ora è ovunque peggio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco l'ennesimo esempio:
Gli ho appena chiesto:"non è che per caso hai portato di sopra in mansarda i vestitini insieme alle cose che hai portato di sopra?" e lui: perché? cosa c'ho portato? e quando ce l'ho portato? Gli volevo dire: ovvo, che domande faccio! figurati se ti ricordi qualcosa!!!!!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 gen 2010, 14:48

Maraini76 ha scritto:Cianci i valori erano
83
162
187
133
Bene, dài. Riduzione dei dolci e stop immagino. Per il resto tranquilla immagino, non dieta ferrea.
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 gen 2010, 14:50

Any71 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Any :coccola :coccola pare che tutti o quasi gli uomini delle apriline si siano messi daccordo in questa settimana per rompere i cabassisi :che_dici :martello

:pistole :martello :sberla:

:sberla: in più per il socio di Tatai!!!!!!!!!!!!
Mi viene in mente una pubblicità di qualche anno fa dove c'era lui che chiedeva ininterrottamente dove erano i calzini, dove era la sciarpa...ecco se vi viene in mente, io sto girando proprio quella pubblicità!
Senza pensare a tutto l'ordine che avevo fatto io da sola qualche settimana fa...e che ora è ovunque peggio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco l'ennesimo esempio:
Gli ho appena chiesto:"non è che per caso hai portato di sopra in mansarda i vestitini insieme alle cose che hai portato di sopra?" e lui: perché? cosa c'ho portato? e quando ce l'ho portato? Gli volevo dire: ovvo, che domande faccio! figurati se ti ricordi qualcosa!!!!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha sono TUTTI uguali... :ahaha :ahaha
poi siamo noi le gravide instabili... e smemorate...
loro nascono incinti e così restano... :ahaha

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 29 gen 2010, 14:50

Vale70 ha scritto:ho comprato il sidecar per il passeggino :fischia
il socio ieri sera ha detto quasi sì :hi hi hi hi
ma io lo interpreto come un sì
tanto glielo faccio vedere poi
alla fine l'ho preso in inghilterra che con le spese di spedizione invece di 199 mi costa 115

stamattina ero anche andata in un negozio e ce l'hanno solo su ordinazione a 199
:ok :ok
hai anche il risparmio dalla tua...... :spiteful: :spiteful:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 gen 2010, 14:51

IERI SERA GIOELE MI HA CHIESTO
"MAMMA, MA SE ESCE IL FRATELLINO, DA DOVE ESCE?"
E IO VAGA
"DA SOTTO"
E LUI, OVVIAMENTE "SOTTO DOVE? "
E IO "DALLA PATATINA"
E LUI " AAAAAAAAAAAAAH CHE MMMMALEEEEE MA QUINDI SE FARò IO UN BAMBINO MI USCIRà DAL PISELLINO?? AHHHHHHHHHHHHHHHHHIAAAAAAAAAA"
:ahah
Gli ho spiegato che per loro è impossibile...non so però se ha chiaro il concetto..chissà oggi cosa ne ha dette all'asilo... :ahah

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 29 gen 2010, 14:54

cianci ha scritto:

Appena finito di leggere tutti gli arretrati... e la memoria gravidica ha il suo effetto.... va beh, ci provo.

Mila... :coccola :coccola :coccola per la tua cucciolina pelosa.... ma almeno non ha sofferto...

Ciuffola... hai già provato con un cuscino tra le gambe? Con me ha fatto miracoli!!!

Vale... mi spiace per la tua notte... non ho altri consigli da darti, hai già provato tutto magari l'unica cosa prova a raccorciare il pisolo del pomeriggio... non so quanto Mattia dorma al pome, ma magari...

uomini malati... io il mio lo spedirei volentieri quando non sta bene! Sempre a chiedere "cosa posso prendere?" tu gli rispondi e lui... "non so... ma sei sicura? Magari aspetto ancora un po'" e allora cosa chiedi a fare???? Dovrebbe esserci una clausola nel matrimonio/convivenza che quando sono malaticci tornano a casa di mamma loro!!!!

Io invece sta mattina ne ho approfittato che mia mamma aveva poco da fare al lavoro e sono passata in studio a dare una sbirciatina alla bimba nella pancia... e si è messa a testa in giù!!!! :yeee :yeee :yeee quindi i miei esercizi per girarla hanno funzionato!!!!
Ed era bellissima... comincia a mettere un po' di ciccia sulla faccia... una meraviglia! Non vedo l'ora di conoscerla, anche se un po' mi spaventa il periodo quando ci sarà lei e la grande a cui stare dietro...
SEA..che invidia..!! vorrei tanto sapere anche io come procede là sotto..sono veramente un po' in paranoia per la nascita anticipata...tento di ragionare..ma ho paura. é presto!!
Dalla 33/34 ma settimana si è "fuori pericolo", se non sbaglio... ? :perplesso
No dai, non impanicare!!!!
Mio marito è nato a 32 settimane, 33 anni fa, in un ospedale di periferia... Ora è un uomo di 187 cm, intelligente, bello (a mio avviso...) e papà di una bimba e 1/2....

Questo solo per dirti che "fuori pericolo" lo sono già i nostri cuccioli, ovviamente più tempo stanno in pancia, meglio è, ma se dovesse, per un qualche motivo, nascere adesso, non sarebbe un prob.
E poi il tuo gine non ti ha ricoverata, non ti ha detto di stare assolutamente 24/24 sdraiata... quindi, non ti preoccupare davvero!!!
Tu prendila così: La sotto è già un po' morbido? È tutto lavoro in meno da fare durante il travaglio, che sarà più breve di quello che sarebbe stato se avessi il collo ancora duro! (non sono sicura della consecutio tempore..., ormai la memoria cilecca anche nelle lingue...)
Pietro, 24.7.2012

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 14:55

cianci ha scritto:IERI SERA GIOELE MI HA CHIESTO
E IO VAGA
"DA SOTTO"
E IO "DALLA PATATINA"
E LUI " AAAAAAAAAAAAAH CHE MMMMALEEEEE MA QUINDI SE FARò IO UN BAMBINO MI USCIRà DAL PISELLINO?? AHHHHHHHHHHHHHHHHHIAAAAAAAAAA"
Gli ho spiegato che per loro è impossibile...non so però se ha chiaro il concetto..chissà oggi cosa ne ha dette all'asilo... :ahah
:ahaha Chissà quanto c'avrà fantasticato su!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 29 gen 2010, 14:56

cianci ha scritto:
Maraini76 ha scritto:Cianci i valori erano
83
162
187
133
Bene, dài. Riduzione dei dolci e stop immagino. Per il resto tranquilla immagino, non dieta ferrea.
direi benissimo!!! anche perchè mi ha dato proprio la dieta però è come io mangiavo di solito....all'incirca... :che_dici .. e per quanto riguarda i dolci.....eliminazione!!!!!!!! però ho ancora i salatini!!!! e la pizza ogni 15 gg :urka :urka

ma si.....così il peso non aumenta...... :spiteful: :spiteful:

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 29 gen 2010, 14:57

E IO VAGA
"DA SOTTO"
E IO "DALLA PATATINA"
:ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ma ve li vedete i maschi partorire? Già non è una passeggiata per noi... ma se fosse invertita la situazione, sarebbero nati con una cerniera sulla pancia, o il velcro...
Pietro, 24.7.2012

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 29 gen 2010, 15:01

seahorse ha scritto:
E IO VAGA
"DA SOTTO"
E IO "DALLA PATATINA"

Ma ve li vedete i maschi partorire? Già non è una passeggiata per noi... ma se fosse invertita la situazione, sarebbero nati con una cerniera sulla pancia, o il velcro...
:clap Brava!!!!!!! Hai detto proprio bene!!!!!!! Sai le lagne e lamentele!!!!!!!! Non oso immaginare!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 gen 2010, 15:05

seahorse ha scritto:
cianci ha scritto:

Appena finito di leggere tutti gli arretrati... e la memoria gravidica ha il suo effetto.... va beh, ci provo.

Mila... :coccola :coccola :coccola per la tua cucciolina pelosa.... ma almeno non ha sofferto...

Ciuffola... hai già provato con un cuscino tra le gambe? Con me ha fatto miracoli!!!

Vale... mi spiace per la tua notte... non ho altri consigli da darti, hai già provato tutto magari l'unica cosa prova a raccorciare il pisolo del pomeriggio... non so quanto Mattia dorma al pome, ma magari...

uomini malati... io il mio lo spedirei volentieri quando non sta bene! Sempre a chiedere "cosa posso prendere?" tu gli rispondi e lui... "non so... ma sei sicura? Magari aspetto ancora un po'" e allora cosa chiedi a fare???? Dovrebbe esserci una clausola nel matrimonio/convivenza che quando sono malaticci tornano a casa di mamma loro!!!!

SEA..che invidia..!! vorrei tanto sapere anche io come procede là sotto..sono veramente un po' in paranoia per la nascita anticipata...tento di ragionare..ma ho paura. é presto!!
Dalla 33/34 ma settimana si è "fuori pericolo", se non sbaglio... ? :perplesso
No dai, non impanicare!!!!
Mio marito è nato a 32 settimane, 33 anni fa, in un ospedale di periferia... Ora è un uomo di 187 cm, intelligente, bello (a mio avviso...) e papà di una bimba e 1/2....

Questo solo per dirti che "fuori pericolo" lo sono già i nostri cuccioli, ovviamente più tempo stanno in pancia, meglio è, ma se dovesse, per un qualche motivo, nascere adesso, non sarebbe un prob.
E poi il tuo gine non ti ha ricoverata, non ti ha detto di stare assolutamente 24/24 sdraiata... quindi, non ti preoccupare davvero!!!
Tu prendila così: La sotto è già un po' morbido? È tutto lavoro in meno da fare durante il travaglio, che sarà più breve di quello che sarebbe stato se avessi il collo ancora duro! (non sono sicura della consecutio tempore..., ormai la memoria cilecca anche nelle lingue...)
:bacio grazie!
no, lei era tutta tranquilla: mi ha detto che 32 mm va bene, che morbido è molto meglio per il travaglio ..
:incrocini
gioele da induzione a uscita 2 ore e mezza... credo d'aver la tendenza a spararli fuori a tutta velocità.. :urka

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 gen 2010, 15:07

seahorse ha scritto:
E IO VAGA
"DA SOTTO"
E IO "DALLA PATATINA"

..e poi per tutto il parto: "ma siete sicuri? si fa così? non possiamo aspettare? cara, mi prendi l'acqua, mi asciughi il sudore, mi dici come spingere mi dici dove guardare, mi dici come urlare...." :ahah

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 gen 2010, 15:12

floddi ha scritto:vi saluto, andiamo al decatlon a comprare la tuta sci per Miki.
buon fine settimane panzone!
:bacio buono shopping! :-D
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 gen 2010, 15:12

vado...vi leggo domani, ammesso che ci sia qualcuno ! :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 gen 2010, 15:14

cianci ha scritto:..naturalmente al basmati, tanto magro e tanto bello, sono seguiti yomo al caffè e cioccolatino fondente...sempre perchè 30 gr al giorno fanno bene... :fischia
io ho mangiato un MacItaly... panino sanissssssssimo :fischia con la sprite (per digerire!) e vabbé, sì ok, confesso anche le patatine :fischia

con ketchup & maionese :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 gen 2010, 15:16

seahorse ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:

:emozionee
curiosità: che esercizi hai fatto per la cucciola?? io nn so com'è messa, si vedrà all'eco del 02 :incrocini
dicono (e per il momento con me ha funzionato due volte su due) che assumendo delle posizioni la mamma, il bebè nella pancia sia facilitato a "girarsi" mettendosi a testa in giù. (lo dissero durante il mio corso di laurea...) la posizione è quella detta "del ponte indiano", e cio`è ti devi sdraiare sulla schiena, mettendo quanti più cuscini puoi sotto il sedere e stare così per 10 min (o fino a quando non stai per svenire...) cioè appunto a ponte, con la pancia in super estensione....
Credo che i bimbi siano talmente scomodi, che cercano di muoversie finiscono per mettersi a testa in giù... non so, io l'ho fatto un po' di volte, e parrebbe aver funzionto, ma a queste settimane potrebbe capitare che si girano da soli, o che anche quelli a testa in giù si mettano seduti, e poi si muovono di nuovo...

ma quante ne sai!!!!! sei un mito!!! grazie della dritta... vediamo dopo il 02 :incrocini :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”