questo sarà l'effetto dei lavori in casa....

Messaggio da www » 5 nov 2007, 8:19

Messaggio da www » 5 nov 2007, 8:41
 secondo me,potresti andare a Zelig
 secondo me,potresti andare a Zelig  
  ma tanto con questi bambini ki più ki meno sta perdendo gran parte di neuroni...x dire anche qualcosa di nostro...bè io,Kekka e Vanessa ci mettiamo in sala e facciamo girogirotondo,perchè alla viperetta piace molto
 ma tanto con questi bambini ki più ki meno sta perdendo gran parte di neuroni...x dire anche qualcosa di nostro...bè io,Kekka e Vanessa ci mettiamo in sala e facciamo girogirotondo,perchè alla viperetta piace molto  a volte abbiamo coinvolto anche Davide
 a volte abbiamo coinvolto anche Davide  quindi..non siete soli...
 quindi..non siete soli...
Messaggio da lallina76 » 5 nov 2007, 9:17

Messaggio da www » 5 nov 2007, 9:48

x il tuo colloquio
 x il tuo colloquio
Messaggio da marfe183 » 5 nov 2007, 9:51

ma l'eventuale altro posto sarebbe più vicino?
 ma l'eventuale altro posto sarebbe più vicino?

A me fa ancora male il cuoi capelluto. Ma i vostri vi massacrano i capelli?
 A me fa ancora male il cuoi capelluto. Ma i vostri vi massacrano i capelli?
Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2007, 10:19

Sei troppo sssssssiiiiiiiieeeeeeeemasughy ha scritto:Eli ma la dermatite del Mario e' come quella del tipo di "tutti pazzi per mary"? inzia anche a partirgli il tic con la spalla e il collo? secondo me se non e' ancora a quei livelli e' ancora recuperabile!!!
 …sai che è la stessa cosa che ho pensato io dopo avervi scritto quel messaggio :ahah
 …sai che è la stessa cosa che ho pensato io dopo avervi scritto quel messaggio :ahah   , grazie…so benissimo che lamentarsi non serve a molto, probabilmente a nulla, ma ero davvero davvero un po’ stanca…e devo proprio lamentarmi con voi…mi spiace…ma siete state prescelte
 , grazie…so benissimo che lamentarsi non serve a molto, probabilmente a nulla, ma ero davvero davvero un po’ stanca…e devo proprio lamentarmi con voi…mi spiace…ma siete state prescelte 
  per le tue giornate di fuoco
   per le tue giornate di fuoco per la nottata e per il tentativo di scalpo del Pestì
 per la nottata e per il tentativo di scalpo del Pestì  
  per…non so…per quello che alla fine risulterà al migliore delle soluzioni….. è comunque un’ottima cosa avere diverse possibilità…si contenta di questo, no?
  per…non so…per quello che alla fine risulterà al migliore delle soluzioni….. è comunque un’ottima cosa avere diverse possibilità…si contenta di questo, no?
Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2007, 10:22

Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2007, 10:23

, casa di Topolino) poi la ricopieremo per bene e la spediremo....
 , casa di Topolino) poi la ricopieremo per bene e la spediremo....
Messaggio da vigor » 5 nov 2007, 10:51
 Titolus che sta benone
 Titolus che sta benone alla nostra Laura
 alla nostra Laura 

Messaggio da www » 5 nov 2007, 10:58

x le vostri nottate in bianco....
 x le vostri nottate in bianco.... 

così ti togli un pò di fastidi...
 così ti togli un pò di fastidi... perchè io adoro la città!!!
 perchè io adoro la città!!!
Messaggio da www » 5 nov 2007, 11:01

Messaggio da marfe183 » 5 nov 2007, 11:33

Messaggio da cybermarzia » 5 nov 2007, 12:13

Messaggio da sprite » 5 nov 2007, 12:32

ti sto pensando!!!
 ti sto pensando!!!
Messaggio da vigor » 5 nov 2007, 12:33

non vedo l'ora di andarlo a riprendere.
 non vedo l'ora di andarlo a riprendere.

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2007, 13:54

Messaggio da lallina76 » 5 nov 2007, 13:58

Messaggio da cybermarzia » 5 nov 2007, 14:24

Messaggio da Viki » 5 nov 2007, 14:29

(forse quando ho iniziato a scrivere non c'erano ancora visto che ci ho messo un po' per colpa di Ilaria che tossiva e ho dovuto fermarmi per andare a vederla)
  (forse quando ho iniziato a scrivere non c'erano ancora visto che ci ho messo un po' per colpa di Ilaria che tossiva e ho dovuto fermarmi per andare a vederla) 
  perchè vada tutto nel migliore dei modi.
 perchè vada tutto nel migliore dei modi.
Messaggio da ANNINA » 5 nov 2007, 14:31
 spero sistemino al + presto
 spero sistemino al + presto ...hai ragione ....ti ho scambiato per la mia collega....la bassi è una nostra utente....che facciamo insieme la mattina e dopo lei di solito prendiamo un cappuccino
 ...hai ragione ....ti ho scambiato per la mia collega....la bassi è una nostra utente....che facciamo insieme la mattina e dopo lei di solito prendiamo un cappuccino  mi stanno invecchiando i neuroni come a marzia....
 mi stanno invecchiando i neuroni come a marzia....  

...e comunque andrea è con il solito catarro e non credo lo opererebbero
 ...e comunque andrea è con il solito catarro e non credo lo opererebbero per vanessa
 per vanessa