Arianna pesa un pochino di più... a stento arriva ai 7 chili, speriamo di festeggiare i 5 mesi con 7 kg..bb&ila ha scritto:ROSS: anche Alessio non aumenta in peso ma in cm ...è un po' che non lo peso ma non credo superi i 6 kg![]()
questa settimana devo portarlo a pesare....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
-
- Silver~GolGirl®
Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
-
- Silver~GolGirl®
Ciao pluga ti vedo in linea!!!
Ho già famina...cosa mi preparo per pranzo?
Ho già famina...cosa mi preparo per pranzo?

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao giugnette trovo la forza ora finalmente per scrivervi!!! Ebbene si..la tanto temuta gastroenterite ha colpito anche noi!!! Ho perso 4 kg in un giorno, ho rimesso 18 volte, e ho 38.8 di febbre!!!!! E ovviamente anche Diego..beh almeno ci facciamo compagnia!!!! Margherita nonostante non mangi praticamente nulla e continui a
sembra stare meglio e Beatrice per ora non ha nulla...
!!!! Per fortuna si sono trasferiti da noi i miei suoceri e così ci danno una mano in casa e con le bimbe...
Mi siete mancate tantissimoooooooooooooo!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Se ne sono andati tutti.... ora posso finalmente litigare col socio (con Giulia in giro è meglio di no perchè visto i precedenti di famiglia è catastrofica e poi non ci dorme la notte)
Grillina,

Oggi abbiamo finalmente trovato un asilo nido con un posto disponibile per Gloria

Non so nemmeno come sia, pre sentito dire i genitori che portano li i bambini si trovano bene però io non l'ho mai visto.... speriamo bene, e comunque, provvisoriamente, meglio lì che nelle grinfie di mia madre e mia sorella

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle Giugnomamme!!!
alla Mindipalla, alla piccola Marghy e alla sua mamma ed al suo papà, che il virus passi presto!!!
Noi oggi terza lezione in piscina con tanti tanti tuffi sott'acqua... Oggi ha fatto un paio di piantini, ma si è divertita tanto tanto... E poi pesata: questa settimana +200 gr!!!! Io ed il socio abbiam concluso che il nervosismo degli scorsi giorni era dovuto alla scatto di crescita...
Per le milanesi: questa settimana ci si vede?????
Un bacione a tutte... faccio qualcosina mentre la cucciola dorme ancora

Noi oggi terza lezione in piscina con tanti tanti tuffi sott'acqua... Oggi ha fatto un paio di piantini, ma si è divertita tanto tanto... E poi pesata: questa settimana +200 gr!!!! Io ed il socio abbiam concluso che il nervosismo degli scorsi giorni era dovuto alla scatto di crescita...
Per le milanesi: questa settimana ci si vede?????
Un bacione a tutte... faccio qualcosina mentre la cucciola dorme ancora
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice complimenti per l'aumento di peso (io ho perso le speranze)
Ross: noi mangiamo pappa lattea da 10 gg ma non ha preso un grammo (ha il metabolismo veloce la creatura
)
Ross: noi mangiamo pappa lattea da 10 gg ma non ha preso un grammo (ha il metabolismo veloce la creatura

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Ciao giugnette trovo la forza ora finalmente per scrivervi!!! Ebbene si..la tanto temuta gastroenterite ha colpito anche noi!!! Ho perso 4 kg in un giorno, ho rimesso 18 volte, e ho 38.8 di febbre!!!!! E ovviamente anche Diego..beh almeno ci facciamo compagnia!!!! Margherita nonostante non mangi praticamente nulla e continui asembra stare meglio e Beatrice per ora non ha nulla...
![]()
![]()
!!!! Per fortuna si sono trasferiti da noi i miei suoceri e così ci danno una mano in casa e con le bimbe...
Noooo! Povera tesora!!

Certo che potevi trovare un metodo meno cruento per dimagrire

Bhe... era per riderci su

Ti mando un super abbraccio, speriamo che Bea si salvi dal virus

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
Bene...finalmente ho sistemato i bagagli e avviato la prima lavatrice...e sono già stanca!
Adesso mi preparo la pappa e poi esco con Arianna per comperare qualcosina al supermercato.
Oggi mi manca tantissimo la mia metà: dopo quasi una settimana insieme oggi è al lavoro...
Grillina tanti
per tutta la famiglia speriamo che vi rimettiate presto...Cmq va bene che bisogna smaltire i kg della gravidanza, ma prendersi la gastroenterite mi sembra eccessivo...4 kg in un giorno...che rimedi drastici!! :ahah :ahah :ahah
BICE le dai ancora il tuo latte?
Adesso mi preparo la pappa e poi esco con Arianna per comperare qualcosina al supermercato.
Oggi mi manca tantissimo la mia metà: dopo quasi una settimana insieme oggi è al lavoro...

Grillina tanti

BICE le dai ancora il tuo latte?
-
- Silver~GolGirl®
Ops! urge decisione sul nuovo titolo e madrina per il prossimo post.....
GIUGNETTE A RADUNO!!! i titoli di Anya erano tutti belli: facciamo che chi apre decide il nome del post?
A proposito, sono una smemorata!! Tanti saluti da Patty e famiglia domani dovrebbe riuscire a ricollegarsi... le ho detto della novità di Yuma...mi sembrava la cosa più "scioccante"!! :ahah
Vado...
GIUGNETTE A RADUNO!!! i titoli di Anya erano tutti belli: facciamo che chi apre decide il nome del post?
A proposito, sono una smemorata!! Tanti saluti da Patty e famiglia domani dovrebbe riuscire a ricollegarsi... le ho detto della novità di Yuma...mi sembrava la cosa più "scioccante"!! :ahah
Vado...
- chinawhite
- Master~GolGirl®
dái ross! aprilo tu!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Bice complimenti per l'aumento di peso (io ho perso le speranze)
Ross: noi mangiamo pappa lattea da 10 gg ma non ha preso un grammo (ha il metabolismo veloce la creatura)
greta, sai giá i risultati dell'urinocoltura?

uffi, niente da fare, sedute non si puó stare!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno pupattole!
Ma che avete capito? Non sono andata al cinema di sera...ma di pomeriggio, come gli adolescenti! Difatti c'erano un sacco di ragazzini nelle ultime file a "limonare" (ma si dice ancora così?
).
Fra una poppata e l'altra ho 4 ore, 4 e 1/2 e quindi il cinemino ci sta che è un piacere. Ho visto "Elizabeth the golden age" e "Die Hard" (la scelta: uno io e uno mio marito). A cena invece col coprifuoco, rientro alle 23 massimo. Non è proprio vita, ma almeno un pochino sì, non mi sembrava vero! E a dire il vero il mio bambino mi mancava anche un po'
A proposito di B&B per il raduno...mio marito dice che preferirebbe partire il sabato, anche per farsi un weekend fuori. Dove trovo nome e telefono?
Ma che avete capito? Non sono andata al cinema di sera...ma di pomeriggio, come gli adolescenti! Difatti c'erano un sacco di ragazzini nelle ultime file a "limonare" (ma si dice ancora così?

Fra una poppata e l'altra ho 4 ore, 4 e 1/2 e quindi il cinemino ci sta che è un piacere. Ho visto "Elizabeth the golden age" e "Die Hard" (la scelta: uno io e uno mio marito). A cena invece col coprifuoco, rientro alle 23 massimo. Non è proprio vita, ma almeno un pochino sì, non mi sembrava vero! E a dire il vero il mio bambino mi mancava anche un po'

A proposito di B&B per il raduno...mio marito dice che preferirebbe partire il sabato, anche per farsi un weekend fuori. Dove trovo nome e telefono?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Grillina tesora, riprenditi in fretta! Se stai bene ci si vede in settimana qui all'Auchan!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
riscrivo il numero di telefono per il B&B 0516021878 CASA SAPORITeddyRaxpin ha scritto: A proposito di B&B per il raduno...mio marito dice che preferirebbe partire il sabato, anche per farsi un weekend fuori. Dove trovo nome e telefono?
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Fanciulle sti C***I quanto scrivete! :prrrr
a momenti non riuscivo neanche ad acchiaparvi in questo post.
Che dire è stato meglio che leggere Guerra e Pace ....tra intrighi, litigi e parure di brillanti, mamme che fanno visita e cambiano la vita....insomma siete come sempre inpareggiabili!.
Noi stiamo bene per il momento... anche se una strana voglia di non fare una cippalippa mi pervade e mi invade! che ci posso fare?! ho pensato di reagire ma è inutile ...la voglia di non fare una cippalippa quando ti acchiappa è invincibile!
Elettra ormai fa le giravolte con disinvoltura e ieri si è fatta il bagnetto con papà e le paperette... che belli
poi ieri le ho tagliato un pochino i capelli dietro ...sul coppino per intenderci ... aveva questo ciuffettino che non significava granchè e dava fastidio per la pulizia giornaliera... cosi le ho fatto questo taglietto a la moda con i ciuffetti esterni più lunghi :)
Appena finisco con voi esco per andare al Buzzi e a trovare un'amica. Se riesco vado a spendere pure qualche soldino in feltrinelli per qualche libricino sullo svezzamento ...non che ce ne sia bisogno ... ma perchè no :-)!
Veniamo un pò a voi ...
GRILLINA una vagonata di
per te e la tua family.
SILVIA complimenti davvero per la cena di Halloween... e porta pazienza con il marito non essere
troppo esigente. Eppur vero che noi abbiamo le puppe:).
MSCILLI mamma che bello "trick or treats" l'anno prossimo avviso i vicini e la faccio scorazzare :-)
MARòòò quando la mamma fa visita è sempre una sorpresa:) ! menomale che è andata!
PIORE ma che bella l'immagine di juan che si infila il cucchiaino in bocca:-)
ohi ma davvero Earl ha 50 anni ??? dalle foto non li dimostra affatto.
ILA tieni duro che sei bravissima e vedrai e molto molto paziente! Vedrai che con lo svezzamento e la panza piena Alessio si farà anche qualche oretta in più di sonno.
ANYA mamma mia quanta fantasia che hai per i titoli!
BICE sono proprio contenta, in effetti si vede tantissimo che Veronica sta in formissima ed è pure avantissima:-)...
anche per noi tagliando VENERDI 9 e il peddy ci parlerà di svezzamento
sono molto curiosa di sentire che ci dice... e poi venerdi pomeriggio vado al mini-corso sullo SVEZZAMENTO NATURALE e vedrò un pò che fare.
CHINA io comincerò cmq dopo il 5° mese, aspetterei anche il sesto a dire il vero ma vorrei evitare di fare le cose di corsa visto che a gennaio devo tornare a lavoro. Sono contenta che l'eco sia andata bene.
PLUGA una vagonata di GPOWER anche per te e la MINDIPALLABOA.
YUMA arrivo tardi ma ho visto che il maritino si è già fatto perdonare, in ogfni caso vedrai che una volta in città andrà sempre meglio, e cercate di trovare un pò di tempo per voi due...
per chiacchierare o bersi un bicchiere di vino insieme e parlare un pò.
GRETA ricordo di averti letta cosi inc*****a solo una volta pochi mesi prima di partorire e avevate risolto davanti a una fantastica cena e tutto si era chiarito. Sono certa che appena troverai il momento e il modo per parlare con il tuo socio tutto si risolverà. intanto mille incorcini
CHERRY sono con te...Passi la cellulite sulle cosce, la pancia flaccida ma pelata noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Io Venerdi chiedo al pediatra se posso prendere il BIOSCALIN o altro.
ILA l'idea del calendario dei GIUGNETTI è fantastica. Io ci sto.
PARTI CONSU Ele non la conosce perchè io non me la ricordo :( ...
mi dici l'editore dei libricini di cui parli :-) cosi gli le insegno tutte:) per il momento me ne sono ripassate un pò tra le classiche ...
IL GRILLO e LA FORMICUZZA... L'ELEFANTE CON LE GHETTE... LA PECORA NEL BOSCO ...
c'era molto altro che volevo dire ma mi sono dimenticata...e Elettra si è svegliata...
corro vi bacio tutte. a stasera
ti.
a momenti non riuscivo neanche ad acchiaparvi in questo post.
Che dire è stato meglio che leggere Guerra e Pace ....tra intrighi, litigi e parure di brillanti, mamme che fanno visita e cambiano la vita....insomma siete come sempre inpareggiabili!.
Noi stiamo bene per il momento... anche se una strana voglia di non fare una cippalippa mi pervade e mi invade! che ci posso fare?! ho pensato di reagire ma è inutile ...la voglia di non fare una cippalippa quando ti acchiappa è invincibile!
Elettra ormai fa le giravolte con disinvoltura e ieri si è fatta il bagnetto con papà e le paperette... che belli

Appena finisco con voi esco per andare al Buzzi e a trovare un'amica. Se riesco vado a spendere pure qualche soldino in feltrinelli per qualche libricino sullo svezzamento ...non che ce ne sia bisogno ... ma perchè no :-)!
Veniamo un pò a voi ...
GRILLINA una vagonata di

SILVIA complimenti davvero per la cena di Halloween... e porta pazienza con il marito non essere
troppo esigente. Eppur vero che noi abbiamo le puppe:).
MSCILLI mamma che bello "trick or treats" l'anno prossimo avviso i vicini e la faccio scorazzare :-)
MARòòò quando la mamma fa visita è sempre una sorpresa:) ! menomale che è andata!
PIORE ma che bella l'immagine di juan che si infila il cucchiaino in bocca:-)
ohi ma davvero Earl ha 50 anni ??? dalle foto non li dimostra affatto.
ILA tieni duro che sei bravissima e vedrai e molto molto paziente! Vedrai che con lo svezzamento e la panza piena Alessio si farà anche qualche oretta in più di sonno.
ANYA mamma mia quanta fantasia che hai per i titoli!
BICE sono proprio contenta, in effetti si vede tantissimo che Veronica sta in formissima ed è pure avantissima:-)...
anche per noi tagliando VENERDI 9 e il peddy ci parlerà di svezzamento
sono molto curiosa di sentire che ci dice... e poi venerdi pomeriggio vado al mini-corso sullo SVEZZAMENTO NATURALE e vedrò un pò che fare.
CHINA io comincerò cmq dopo il 5° mese, aspetterei anche il sesto a dire il vero ma vorrei evitare di fare le cose di corsa visto che a gennaio devo tornare a lavoro. Sono contenta che l'eco sia andata bene.
PLUGA una vagonata di GPOWER anche per te e la MINDIPALLABOA.
YUMA arrivo tardi ma ho visto che il maritino si è già fatto perdonare, in ogfni caso vedrai che una volta in città andrà sempre meglio, e cercate di trovare un pò di tempo per voi due...
per chiacchierare o bersi un bicchiere di vino insieme e parlare un pò.
GRETA ricordo di averti letta cosi inc*****a solo una volta pochi mesi prima di partorire e avevate risolto davanti a una fantastica cena e tutto si era chiarito. Sono certa che appena troverai il momento e il modo per parlare con il tuo socio tutto si risolverà. intanto mille incorcini
CHERRY sono con te...Passi la cellulite sulle cosce, la pancia flaccida ma pelata noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Io Venerdi chiedo al pediatra se posso prendere il BIOSCALIN o altro.
ILA l'idea del calendario dei GIUGNETTI è fantastica. Io ci sto.
PARTI CONSU Ele non la conosce perchè io non me la ricordo :( ...
mi dici l'editore dei libricini di cui parli :-) cosi gli le insegno tutte:) per il momento me ne sono ripassate un pò tra le classiche ...
IL GRILLO e LA FORMICUZZA... L'ELEFANTE CON LE GHETTE... LA PECORA NEL BOSCO ...
c'era molto altro che volevo dire ma mi sono dimenticata...e Elettra si è svegliata...
corro vi bacio tutte. a stasera
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
-
- Silver~GolGirl®
TITI la canzoncina dell'arca di noè è semplice e fa:
RIT.: Ci son due coccodrilli ed un orango-tango, due piccoli serpenti
un'aquila reale, un gatto, un topo, un elefante,
non manca più nessuno solo non si vedono i due leocorni.
Un di Noè nella foreste andò e tutti gli animali volle intorno a se:
"Il Signore adirato il diluvio manderà, voi non avete colpa io vi salverò"
RIT.: Ci son due coccodrilli ....
E quando gli animali incominciarono a salire, Noè vide nel cielo un grosso nuvolone
e goccia dopo goccia a piovere incominciò e disse il Signore: "Non posso più aspettar"
RIT.: Ci son due coccodrilli .....
Per la musica, il 18 te la faremo ascoltare...tanto Arianna vuole sempre che gliela canti!!!
Vado a fare la spesuccia
RIT.: Ci son due coccodrilli ed un orango-tango, due piccoli serpenti
un'aquila reale, un gatto, un topo, un elefante,
non manca più nessuno solo non si vedono i due leocorni.
Un di Noè nella foreste andò e tutti gli animali volle intorno a se:
"Il Signore adirato il diluvio manderà, voi non avete colpa io vi salverò"
RIT.: Ci son due coccodrilli ....
E quando gli animali incominciarono a salire, Noè vide nel cielo un grosso nuvolone
e goccia dopo goccia a piovere incominciò e disse il Signore: "Non posso più aspettar"
RIT.: Ci son due coccodrilli .....
Per la musica, il 18 te la faremo ascoltare...tanto Arianna vuole sempre che gliela canti!!!
Vado a fare la spesuccia
-
- Silver~GolGirl®
PIORE dove sei? devi aprire tu il nuovo post...dai!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Eccomi, ho parlato col socio e sono arrivata a una conclusione: Non capisce un c@zz@ :ahah
Si è difeso dicendomi: "se i miei figli ti creano tanti problemi inizio ad andare al ristorante come fanno tutti i padri separati"
ODIO I VITTIMISMI
Ma se i suoi figli, Giulia in testa, sono la cosa migliore che ha?
Alla fine sto messa come prima, però mi sono tolta un paio di soddisfazioni insultandolo un pochino
Dubito di vedere qualche anello, ma magari una cena salta fuori
Ora sono super impegnata perchè devo trovare un passeggino compatto da portare in aereo... sabato penso di andare a telgate a vedere alla Cam e alla Brevi.... qualcuno (se non ricordo male Bice) c'è già stata, come si è trovata? Hanno tutta la gamma o va a momenti?
Mi porta il socio e col piffero che mi fa fare più di un viaggio, quello che c'è devo prenderlo per cui speriamo di trovare qualcosa
Si è difeso dicendomi: "se i miei figli ti creano tanti problemi inizio ad andare al ristorante come fanno tutti i padri separati"

Ma se i suoi figli, Giulia in testa, sono la cosa migliore che ha?

Alla fine sto messa come prima, però mi sono tolta un paio di soddisfazioni insultandolo un pochino

Dubito di vedere qualche anello, ma magari una cena salta fuori
Ora sono super impegnata perchè devo trovare un passeggino compatto da portare in aereo... sabato penso di andare a telgate a vedere alla Cam e alla Brevi.... qualcuno (se non ricordo male Bice) c'è già stata, come si è trovata? Hanno tutta la gamma o va a momenti?
Mi porta il socio e col piffero che mi fa fare più di un viaggio, quello che c'è devo prenderlo per cui speriamo di trovare qualcosa
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ciao mammotte
sono in camera di Tommy seduta a terra con lui sul tappetone a mangiarsi tutto ciò che gli capita sotto mascella, comunque stà buono quindi non mi lamento
Povera Grillina colpita anche tu dal malefico virus! che dire ....aiutati con i fermenti lattici e porta pazienza
Pluga dopo aver visto la nuova foto di Mindi AirBag Tommy ed io ci arrendiamo il premio GUANCIA COSMICA 2007 è vostro
Come va oggi pomeriggio? speriamo meglio
Teddy allora nel caso ci si vede già dal sabato
Piange......

sono in camera di Tommy seduta a terra con lui sul tappetone a mangiarsi tutto ciò che gli capita sotto mascella, comunque stà buono quindi non mi lamento

Povera Grillina colpita anche tu dal malefico virus! che dire ....aiutati con i fermenti lattici e porta pazienza

Pluga dopo aver visto la nuova foto di Mindi AirBag Tommy ed io ci arrendiamo il premio GUANCIA COSMICA 2007 è vostro

Come va oggi pomeriggio? speriamo meglio

Teddy allora nel caso ci si vede già dal sabato

Piange......
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
- Silver~GolGirl®
Evviva, si, si tutti qui da sabato!!!!!!!!!!!!!!!!