GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Messaggio da prati » 29 gen 2010, 12:39

I peluches sui capelli corti non si fanno

io però avendoli corti faccio i colpi senza esagerare con il contrasto, sarà cha ho i capelli molto ricci e che li tengo arruffati e spettinati

ma l'effetto che viene fuori a me è molto naturale, cioè sono così quando torno da 1 mese di sole al mare o in montagna

forse è sui capelli lisci che non stanno molto bene :perplesso
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 gen 2010, 12:41

ciao Bice e buon pranzo

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 gen 2010, 12:46

Sui capelli dritti, corti corti (i miei son proprio corti ora) fanno un effetto a macchioline orrendo, ecco perchè vado di tinta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 gen 2010, 12:48

L'unico modo sarebbe farli con il pettine, ma si deve trovare un parrucchiere veramente bravo (e non è il caso della cognata di mia sorella, dalla quale vado ora perchè è in crisi, non essendo particolarmente brava :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 gen 2010, 12:49

Però ora sono un po' incolti... potrei lasciarli crescere un pochino e fre i colpi di sole :perplesso
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VA

Messaggio da grillina » 29 gen 2010, 12:53

Io vado da una ragazza che ha lavorato da "coppola" e me li fa con il pettine. A me non da l'effetto maculato, mi si rivede molto meno la ricrescita essendo un effetto naturale eppure li ho liscissimi e non molto lunghi. Cioe li ho corti e vorrei farli crescere.

Sara :cuore per le tue parole!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 29 gen 2010, 13:05

eccomi di nuovo qua!!!! :prr

allora
Teddy :congratulations: :congratulations:
che bello, un fratellino per Momo!!!!! anch'io volevo la femmina e poi è stato masculo....ma adesso non lo cambierei per nulla al mondo :emozionee

Ele :yeee per il tuo papà
Bice e Parti :clap per le suocere!!!

Ross....non so consigliarti, il l'asciugatrice non la tengo....la mia vecchia Margherita 2000 al momento regge ancora....si inceppa solo il programma 2, ma spero tenga ancora per un po'........ :fischia

Vale se è sfebbrata da ieri sera forse ne stai uscendo ed eviterei di portarla in giro con questo freddo....ma è anche vero quello che dice Elena.....valuta bene
secondo i tuoi occhi di mamma quel che è meglio per lei!!! :incrocini :incrocini

Sara :bacio è tantissimo che non ti incrocio più!!!!
Mi spiace per tutte le brutte cose che avete dovuto superare in queste settimane.....speriamo che dopo tanto dolore arrivi di nuovo un po' di serenità e gioia nella tua casa :coccola

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 29 gen 2010, 13:11

e per gli occhiali non so che dirti.....io li ho accantonati da circa 4 mesi :fischia :fischia
adesso vado solo più di occhiali da sole :ahaha
anche se l'astina larga mi piace...però dipende molto se sei una che ama cambiarli di frequente....la moda cambia continuamente e prenderli troppo particolari poi si rischia di essere improvvisamente vintage :ahaha :ahaha

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 29 gen 2010, 13:16

Greta sono andata a sbirciare meglio il tuo Pichino io voto la foto con il cappuccio in testa.....è bellissima!!!!!! e poi ha due occhi stupendi!!!!
per la tinta passo....io non l'ho mai fatta in casa...prima mi trovavo benissimo dalla mia amica...ma adesso andare fino a Nama Bay per farmi i capelli mi sembra che venga a costare troppo ma nonostante 3 cambi di salone ho ancora una testa che non mi piace per niente!!!!!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 29 gen 2010, 13:23

ho un consiglio da chidervi

come ogni inverno Manuel si riempie di macchioline rosse che sono sempre riuscita a tenere a bada con creme idratanti, adesso è da circa 2 settimane che invece di migliorare la situazione peggiora

quelle più brutte sono sulla parte alta delle natiche (dentro il pannolino) e sulla parte bassa dove finiscono e inizia il taglio della coscia (fuori dal pannolino) quando sono proprio infiammate sono rosso vivace con tante pustoline che tendono a seccare e fare una crosticina bianca che poi sfoglia via...non so se è dovuto al fatto di aver messo gli hugghis invece dei soliti pampers o se è qualche intolleranza alimentare, anche se continua a mangiare le solite cose....sembrava migliorato vistosamente da quando gli spalmavo la Eulen per la dermatita atopica della Aboca e invece da 2 giorni a questa parte le cose peggiorano....voi avete qualche crema miracolosa???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 gen 2010, 13:31

Arieccomi!
Dunque...gri essendo io psicologa selfmade mentre scrivevi ero gia' alla chicco uahuah! Ho preso una tutina in ciniglia anche se nascera' col caldo xche' il freddo che faceva alla nursery lo ricordo ancora oggi e poi la uso in montagna. Un'altra in cotone, la collezione london uguale a una copertina nuova. Poi ho deciso che limitero' le cose azzurre xche' le prince con quegli occhi mi obbligava a farlo e ne ho un fottio!
Comprero' solo colorato!
Cmq lo ammetto, mi sentivo terribilmente in colpa a desiderare i vestitini rosa, pensavo fossero kazzate e invece no, so che amero' il mio bambino, non ho dubbi che l'amore si moltiplichi, devo solo assorbire il colpo di essere l'unica donna di casa!
Il pensiero non e' mica x lo shopping rosa, ma x la paura di non avere mai il rapporto che ho io con mia madre. I maschi son coccoloni e' vero, ma si fanno i kazzi loro. I libri, la musica, i discorsi letterari, lo shopping, i pettegolezzi e le confidenze che ci facciamo con mia madre non sono pensabili con un masculo. Vabbe'...mi faro' amare dalle nuore (oddiooooo ihih!)

I peluches in effetti ora si fanno solo col pettine, chi usa la cuffia e' indietro minimo 10 anni, ricordo benissimo il male cane! E io li ho visti belli anche sui capelli corti, certo se fatti bene. A me han provato a far le macchie anche coi capelli lunghi! Sembravo un leopardo!grrr...solo una capra poteva conciarmi cosi e dire che era colpa dei miei capelli!

Ross io andrei di lavasciuga. Lavi e asciughi lo stesso giorno, pieghi e stiri il resto, vuoi mettere quanto poco ti rimane da fare il lunedì? Io non so da voi, ma a me di inverno avere in mezzo ai maroni lo stendino x giorni da' noia! Beh so che tu hai lo spazio, pero' e' una palla lo stesso, soprattutto stendere i calzini. Aiuto, ho appena realizzato che fra 6 o 7 anni avro' minimo 21 paia di calze alla settimana da accoppiare (xche' l'asciugatrice entra in casa mia prima di noi stavolta!)Senza contare quelle x lo sport e le mie!:o
Vale io come la socia andrei dal peddy. Più che altro perche' a me e' successo più volte di chiamarlo di sabato e anche se non ha febbre almeno sapere cos'ha avuto cosi da saper agire bene nel caso le rivenga la febbre nel weekend. Pero' io sono ansiogena eh?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 gen 2010, 13:33

Doremì, creme miracolose non ne ho
però, consiglio spassionato, se hai notato un peggioramento io lo farei vedere al pediatra
per capire a cosa è dovuta la dermatite o reazione

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 gen 2010, 13:38

TeddyRaxpin ha scritto:Il pensiero non e' mica x lo shopping rosa, ma x la paura di non avere mai il rapporto che ho io con mia madre. I maschi son coccoloni e' vero, ma si fanno i kazzi loro. I libri, la musica, i discorsi letterari, lo shopping, i pettegolezzi e le confidenze che ci facciamo con mia madre non sono pensabili con un masculo. Vabbe'...mi faro' amare dalle nuore (oddiooooo ihih!)
Teddy questo è il motivo per cui io ambivo alla bimba e capisco come ti senti anche se sono ferma al primo pupo

puoi solo immaginare la botta di vedere il pizello dal vivo dopo 9 mesi in cui, in fondo in fondo un pochino ci speravo :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 gen 2010, 13:45

TeddyRaxpin ha scritto:Il pensiero non e' mica x lo shopping rosa, ma x la paura di non avere mai il rapporto che ho io con mia madre. I maschi son coccoloni e' vero, ma si fanno i kazzi loro. I libri, la musica, i discorsi letterari, lo shopping, i pettegolezzi e le confidenze che ci facciamo con mia madre non sono pensabili con un masculo. Vabbe'...mi faro' amare dalle nuore (oddiooooo ihih!)
nn ho dubbi!!! chi nn ti vorrebbe bene??? :bacetto
io con mia suocera vado d'accordissimo: parliamo di tutto.... e lei sparla di sua figlia :ahah :ahah (io in sua presenza nn lo faccio perchè è sempre sua figlia!!)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 gen 2010, 13:45

DOMI prova a rimettere i pampers secondo me potrebbe essere una reazione allergica :ok

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 gen 2010, 13:49

rossella78 ha scritto:
mortisia75 ha scritto:poi ROSS per la lavatrice...io ho questa http://www.monclick.it/schede/hotpoint" onclick="window.open(this.href);return false;% ... d-49-u.htm
comprata esatamente su quel sito solo che era in offerta e lo pagata meno molto meno :fischia 551 euro per l'esatezza
mai acquisto fu più azzeccato mi trovo super benissimo come ti direbbe Pietro :ahaha
direi che è un'affare anche a quel prezz, a conti fatti costa solo 20 euri in più di quella che voglio prendere io :perplesso
Sono col cell per cui le foto le vedo piccole, ma credo che la mia sia questa.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 gen 2010, 13:52

Doremi io proverei la ictyane HD e' davvero efficace credimi! Poi non so se risolvera' il problema, ma la reputo più professionale di una crema a marchio aboca. Parere personale, ma avendo conosciuto i prodotti aboca da prontuario quando lavoravo ti direi che sono ottimi prodotti naturali, ma meno specifici di marchi farmaceutici che hanno linee apposta x i problemi dermatologici.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 29 gen 2010, 14:00

Ross, in effetti da ieri sera gli ho rimesso i pampers, l'ideale sarebbe riuscire a toglierlo e medito di fare un tentativo questo week end a costo di andare in giro con straccio e spazzolone, intanto vedo di trovare la crema consigliata da Teddy, perchè dal pediatra la vedo dura visto che sale da noi solo una volta a settimana, al limite domani mattina vado nel paese vicino che c'è la guardia medica e sento che mi dice anche se di solito mandano dottorini che ne sanno meno di me :spiteful:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 gen 2010, 14:04

ma il pannolone lo usa ancora tutto il giorno o solo la notte?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 gen 2010, 14:13

Scusate, ma i peluches (tecnicamente chiamati chatuches) non si fanno ne con la cuffia ne con il pettine, prima si cotonano i capelli formando dei grossi coni e poi si spennella sopra il colore

La tecnica Coppola è questa (garantisco perchè ci andavo) e sui capelli corti proprio non viene

Comunque odio anche quelli fatti con la stagnola
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”