GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBO SE LA PAPPA NON MANDI GIU', LA MAMMA CHI LA TIRA SU??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: BIMBO SE LA PAPPA NON MANDI GIU', LA MAMMA CHI LA TIRA SU??
lorenzo invece mi pare per aria coi canini in basso stavolta, forse è per questo che la notte è così agitato! e ieri ha mangiato un pò meno!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pricettina
- Master~GolGirl®

ecco.. stamattina il latte ha fatto 2 sorsate, forse tre, e me l'ha rimollato.. poi ha voluto le fonzies...
LO SO LO SO NON DOVEVO... ma era mattina.. che ne so magari il latte lo stomacava................
ho ceduto.....
cmq credo che c'entri qualcosa il buco della boccetta, credo faccia difficolta' a farlo passare, considerando che ci sono anche i biscotti che un po tappano, quindi si stufa e via.....
LO SO LO SO NON DOVEVO... ma era mattina.. che ne so magari il latte lo stomacava................
ho ceduto.....
cmq credo che c'entri qualcosa il buco della boccetta, credo faccia difficolta' a farlo passare, considerando che ci sono anche i biscotti che un po tappano, quindi si stufa e via.....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- giorgy
- Gold~GolGirl®

per la tettarella... che biberon usi?? prova a chiedere consiglio in farmacia. io uso avent, e c'è la tettarella a flusso regolabile.. io nel latte sciolgo 4 biscotti e non ho mai avuto problemi
altra cosa, io uso i biscotti biberon plasmon che si sciolgono perfettamente senza fare grumi in un secondo. magari se prendi il granulare o altre marche anche questo può influire
non sentirti in colpa per aver ceduto, sti bimbi inappetenti ......... ci fanno impazzire e pur di non lasciarli digiuno faremmo qualunque cosa
altra cosa, io uso i biscotti biberon plasmon che si sciolgono perfettamente senza fare grumi in un secondo. magari se prendi il granulare o altre marche anche questo può influire
non sentirti in colpa per aver ceduto, sti bimbi inappetenti ......... ci fanno impazzire e pur di non lasciarli digiuno faremmo qualunque cosa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pricettina
- Master~GolGirl®

il biberon lo abbiamo abbandonato da quasi un anno, ora usiamo bottigliette tipo gatorade, col tappo che si alza in pratica.... e i biscotti SOLO GALLETTI x gli altri storce la bocca!!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- giorgy
- Gold~GolGirl®

uhmmmmmmmmmmmmm allora l'unica è passare per forza alla cannuccia! altrimetni ci credo che non ce la fa!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Giorgy meno male che avevi detto che ti sarebbe mancato il marito :ahah
Ginevra mangia le macine del mulino bianco, preferisce quelle ai biscotti x bambini, io vorrei smettere di allattare ma non so proprio che darle x' non beve da biberon, tazze con beccuccio ne morbido nè duro, bicchiere normale, niente, infatti anche acqua ne beve pochissima. Boh vedremo...
Ieri Beatrice ha mangiato una bella bistecca impanata e un paninetto con la frittata, poi un po' di chiacchere.
Price anch'io alcune mattine ho ceduto ai Fonzies x non mandarla all'asilo digiuna
Devo provare a fare i gnocchi, li ho fatti una volta anni fa ma non mi erano venuti bene, ma adesso che siamo così bravi direi che ci verrano anche quelli no?
Se ti vengono le tagliatelle Giorgy anche i biscotti sono facili, io ho iniziato a fare prima quelli. I ravioli invece mi sembrano più difficilini, forse dovrei vederli fare una volta prima...
Ginevra mangia le macine del mulino bianco, preferisce quelle ai biscotti x bambini, io vorrei smettere di allattare ma non so proprio che darle x' non beve da biberon, tazze con beccuccio ne morbido nè duro, bicchiere normale, niente, infatti anche acqua ne beve pochissima. Boh vedremo...
Ieri Beatrice ha mangiato una bella bistecca impanata e un paninetto con la frittata, poi un po' di chiacchere.
Price anch'io alcune mattine ho ceduto ai Fonzies x non mandarla all'asilo digiuna
Devo provare a fare i gnocchi, li ho fatti una volta anni fa ma non mi erano venuti bene, ma adesso che siamo così bravi direi che ci verrano anche quelli no?
- pricettina
- Master~GolGirl®

ecco... l'altro giorno s'è rotta la sua tazza preferita e far colazione in quella del papa' non se ne parla.. è di papa!!! eh!!!!!
quindi latte nulla...
pero' stamttina a tradimento... mentre dormiva.. e ce l'abbiamo fatta...
ieri giornata scarsina a tavola... vabbeh.. speriamo che sia una tantum!!!!!
voi???
quindi latte nulla...
pero' stamttina a tradimento... mentre dormiva.. e ce l'abbiamo fatta...
ieri giornata scarsina a tavola... vabbeh.. speriamo che sia una tantum!!!!!
voi???
- debora81
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze!
Come state?
Io ho una montagna di roba da stirare e la spalla sinistra che mi fa un male cane, me la sono stirata tirando fuori la Serena dal passeggino.
Sabato l'ho pesata: 9.820... menomale che è un periodo che mangia abbastanza a colazione-merenda-cena, beve il latte prima della nanna e riesco aanche a farle ingoiare qualcosa a pranzo giocando... boh....
Come state?
Io ho una montagna di roba da stirare e la spalla sinistra che mi fa un male cane, me la sono stirata tirando fuori la Serena dal passeggino.
Sabato l'ho pesata: 9.820... menomale che è un periodo che mangia abbastanza a colazione-merenda-cena, beve il latte prima della nanna e riesco aanche a farle ingoiare qualcosa a pranzo giocando... boh....
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao passo per un salutino. giornata piena. sono stanchissima, domani spero di riuscire a passare con calma
baci
debora non mi sembra poi tanto male il peso!!
torno domani!
baci
debora non mi sembra poi tanto male il peso!!
torno domani!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore, un salutino dal lavoro. sono sempre molto impegnata e non trovo il tempo per niente, nemmeno per gol
Io sono di una stanchezza esagerata, non ce la faccio +. Lorenzo ormai è da tantissimo che dorme malissimo, agitato di continuo. stanotte siamo stati in ballo dalle 2 (ma anche prima non è che abbiamo dormito bene) fino alle 6 e alle 7.10 è suonata la sveglia. quando mio marito non c'era.. altre notti insonni, ieri pure un'altra nottata pazzesca. morale mi sa che uno di questi giorni me ne starò a casa a riposare perchè ci sono dei limiti umani ... e la mia stanchezza li ha superati tutti!!!!!!!! sono veramente stravolta.
per il resto solita vita.
Vi abbraccio
Io sono di una stanchezza esagerata, non ce la faccio +. Lorenzo ormai è da tantissimo che dorme malissimo, agitato di continuo. stanotte siamo stati in ballo dalle 2 (ma anche prima non è che abbiamo dormito bene) fino alle 6 e alle 7.10 è suonata la sveglia. quando mio marito non c'era.. altre notti insonni, ieri pure un'altra nottata pazzesca. morale mi sa che uno di questi giorni me ne starò a casa a riposare perchè ci sono dei limiti umani ... e la mia stanchezza li ha superati tutti!!!!!!!! sono veramente stravolta.
per il resto solita vita.
Vi abbraccio
- giorgy
- Gold~GolGirl®

discorso cibo: non è un periodo molto felice. si fa un pò fatica a farli mangiare entrambi!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

vado a casa prima oggi, ora vado a pranzo con la mia collega e poi scappo a casa sperando di riposare un pò!
Buona giornata
Buona giornata
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze come va?
qui fa un freddo cane e per di più sono stata fino ad ora senza corrente e senza riscaldamento, ora è ripartito tutto e spero si scaldi in fredda perchè sono congeleata...
allora vi aggiorno, nicole negli ultimi giorni ha avuto tosse e raffreddore ora però va un pò meglio almeno per la tosse....stasera forse andiamo a cena o al cinema a vedere avatar devo avere conferma dal socio...
vado a leggere gli arretrati
qui fa un freddo cane e per di più sono stata fino ad ora senza corrente e senza riscaldamento, ora è ripartito tutto e spero si scaldi in fredda perchè sono congeleata...
allora vi aggiorno, nicole negli ultimi giorni ha avuto tosse e raffreddore ora però va un pò meglio almeno per la tosse....stasera forse andiamo a cena o al cinema a vedere avatar devo avere conferma dal socio...
vado a leggere gli arretrati
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

mamma mia giorgy il latte caldo con la menta??che coraggio ha gloria!
debora
per la spalla e
per serena che aumenta di peso!!
jordan nicole il bibe l'ha preso ad 8 mesi prima solo se glielo avvicinavo le veniva da vomitare, naturalmente appena me l'ha preso ho tolto la tetta
price dai che andrà meglio...
nicole con il raffreddore mangia mooolto meno infatti la cena la salta automaticamente da almeno 5 giorni...vabbè speriamo ricominci a mangiare...
debora
jordan nicole il bibe l'ha preso ad 8 mesi prima solo se glielo avvicinavo le veniva da vomitare, naturalmente appena me l'ha preso ho tolto la tetta
price dai che andrà meglio...
nicole con il raffreddore mangia mooolto meno infatti la cena la salta automaticamente da almeno 5 giorni...vabbè speriamo ricominci a mangiare...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ljuda che brutto il freddo!!! bene per la tosse che va meglio.com'è stato avata??
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze
allora ieri sera sono andata a vedere avatar...E' BELLISSIMO!!!vale proprio la pena di andarci
considerate che io non sono una fan del genere ma è veramente fatto bene ed è bella la storia!
allora ieri sera sono andata a vedere avatar...E' BELLISSIMO!!!vale proprio la pena di andarci
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anche noi volevamo andare, ma mio marito è un orso bruno e ha già detto che al cinema non si va perchè dobbiamo lasciare i bambini. che peccato però, mi sarebbe piaciuto con l'occasione uscire un pò.... cioè c'è il suo compleanno, san valentino.. ma lui dice che siccome siamo andati a zelig non possiamo permetterci altre uscite. ma cavolo, ok... però poi passano mesi e mesi prima di avere un'altra occasione per la libera uscita, che capita se capitano + occasioni ravvicinate?? non è che ogni giorno usciamo e lasciamo i bambini. uffffffffffff
- giorgy
- Gold~GolGirl®

son passata per un salutino, tra poco vado alla messa di mia mamma.
gloria non verrà, mi ha bidonato.è voluta andare dalla sua amichetta e resterà là a cena, quindi andrò a riprenderla dopo la piscina
quando è là poi di solito vuol fare sempre la brava quindi mangia tutto

gloria non verrà, mi ha bidonato.è voluta andare dalla sua amichetta e resterà là a cena, quindi andrò a riprenderla dopo la piscina
quando è là poi di solito vuol fare sempre la brava quindi mangia tutto
- debora81
- Expert~GolGirl®

GIORGY cavoli che nottatacce... te la meriti una giornata di stop! Speriamo che Gloria mangi stasera...
LJUDA in realtà Serena è calata. Pur mangiando abbastanza (non come una bimba normale ma sempre più del niente a cui mi ero abituata) era arrivata a 9950 dopo Natale... Eppure mi sembra stia bene, corre tutto il giorno...
LJUDA in realtà Serena è calata. Pur mangiando abbastanza (non come una bimba normale ma sempre più del niente a cui mi ero abituata) era arrivata a 9950 dopo Natale... Eppure mi sembra stia bene, corre tutto il giorno...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®

care un salutino.
innanzitutto ieri ero un pò fuori di testa: colpa della stanchezza ieri la messa per mia mamma mi ha messo a dura prova. mi veniva da piangereeeeee e la cosa assurda è che non mi è mai successo, per la messa..
sicuramente quando si è stanchi così tanto, tutte le tue difese e le tue forze cedono.......
ora è passata
in chiesa c'erano i miei suoceri e anche lorenzo, che è stato bravissimo.
tra l'altro ieri c'era la benedizione alla gola per san biagio e ci siamo fatti benedire tutti!
e ora la supernovità: MIO MARITO HA PRENOTATO LA NOSTRA VACANZINA A BERLINO PER PASQUA
DAL 2 APRILE (VENERDI' SERA) AL 6 (ARRIVIAMO MARTEDI' SERA). in pratica io prenderò di ferie solo il 6 e lui nemmeno un giorno perchè ha le vacanze + lunghe!
son supercontenta!!!!!!!!!!!!!

innanzitutto ieri ero un pò fuori di testa: colpa della stanchezza ieri la messa per mia mamma mi ha messo a dura prova. mi veniva da piangereeeeee e la cosa assurda è che non mi è mai successo, per la messa..
sicuramente quando si è stanchi così tanto, tutte le tue difese e le tue forze cedono.......
ora è passata
in chiesa c'erano i miei suoceri e anche lorenzo, che è stato bravissimo.
tra l'altro ieri c'era la benedizione alla gola per san biagio e ci siamo fatti benedire tutti!
e ora la supernovità: MIO MARITO HA PRENOTATO LA NOSTRA VACANZINA A BERLINO PER PASQUA
DAL 2 APRILE (VENERDI' SERA) AL 6 (ARRIVIAMO MARTEDI' SERA). in pratica io prenderò di ferie solo il 6 e lui nemmeno un giorno perchè ha le vacanze + lunghe!
son supercontenta!!!!!!!!!!!!!