GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)
- fisio
- Expert~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)
Otite no,il pediatra l'ha visto e dice che sta benissimo,è uno di quelli che mi dice come sono fortunata...eccerto dal pediatra lui ci va volentieri,quel vagabondo...
Dentini non se ne sentono proprio.....
Periodo mammoso ok,ma è possibile un cambiamento così drastico?? Tipo Riposseduta????
Io sono alla frutta,anzi al Tia Maria...illuminatevi vi prego,non so più cosa inventarmi....
Dentini non se ne sentono proprio.....
Periodo mammoso ok,ma è possibile un cambiamento così drastico?? Tipo Riposseduta????
Io sono alla frutta,anzi al Tia Maria...illuminatevi vi prego,non so più cosa inventarmi....
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- Megan
- Original~GolGirl®

Uuuuuuuuuuuuuuh Fabiettooooooooooooooooooooo, Sere sei pronta a corrergli dietro?
Fisio: innanzitutto CALMA! Momenti no (e periodi no) capitano a tutte, ci sono degli attimi con Andrea in cui veramene mi viene la tentazione di scoprire se è capace di volare
. D'altra parte con un bimbo che ulula 24 ore su 24 senza (apparente) motivo sfido chiunque a rimanere calma!
Quoto la mamma del gattonatore (a proposito Serena, mi pare ovvio che non "parli", è un bimbo prevalentemente motorio!)(ummarò, mi sono emozionata, sti pupi crescono!): o dentini o periodo mammoso. Ma aggiungo: inizio delle incazzaturine o nervetti o buggerette come dir si voglia....Andrea pianta delle grane allucinanti se non può o non riesce a fare ESATTAMENTE quello che vuole! Sto al telefono? Lui deve mangiare la cornetta, se lo scanso stringe i pugnetti, punta i piedini, diventa rosso rosso
e inizia a urlare rotolandosi come un indemoniato. Cerca di prendere la palla che però rotola via (ma guarda te che cosa strana!)? Lancia un urlo che manco un mohicano e si butta all'indietro rischiando di fracassarsi la testolina (bacata in questi casi) ................e di esempi potrei farne altri. Forse è anche il caso di Giovanni, chi lo sa?!
Ora scappo ad aiutare il socio con la cena se no mi mena! Baci!
Fisio: innanzitutto CALMA! Momenti no (e periodi no) capitano a tutte, ci sono degli attimi con Andrea in cui veramene mi viene la tentazione di scoprire se è capace di volare
Quoto la mamma del gattonatore (a proposito Serena, mi pare ovvio che non "parli", è un bimbo prevalentemente motorio!)(ummarò, mi sono emozionata, sti pupi crescono!): o dentini o periodo mammoso. Ma aggiungo: inizio delle incazzaturine o nervetti o buggerette come dir si voglia....Andrea pianta delle grane allucinanti se non può o non riesce a fare ESATTAMENTE quello che vuole! Sto al telefono? Lui deve mangiare la cornetta, se lo scanso stringe i pugnetti, punta i piedini, diventa rosso rosso
Ora scappo ad aiutare il socio con la cena se no mi mena! Baci!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- okki12
- Active~GolGirl®

Sono completamente daccordo con Megan.....può anche essere un inizio di caratterino...deve decidere lui le cose, in caso contrario urla e si arrabbia....
hai provato ogni tanto a sgridarlo?
magari riesce a capire che lo stai rimproverando e si calma....
chi lo sa cosa c'è nella loro mente e cosa ci vogliono dire, certe che è difficile capire il neonatese

hai provato ogni tanto a sgridarlo?
magari riesce a capire che lo stai rimproverando e si calma....
chi lo sa cosa c'è nella loro mente e cosa ci vogliono dire, certe che è difficile capire il neonatese
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Wil primo gattonatore!!! bravo FABIETTO!!!
FISIO leggere la tua descrizione di giovanni mi ha fatto pensare a lorenzo, è proprio come fa lui..ma non è che ha un pò di reflusso?
noti che gli sale su qualcosa?
tossisce?
Ragazze Lorenzo è andato a nanna .. incrociatevi per me
p.s. il socio non è ancora tornato da lavoro..è la 2 sera che non vede il bimbo..sono un pò arrabbiata con lui, io al posto suo mi porterei un pò di lavoro a casa ma vorrei salutare mio figlio prima che va a letto. a volte lo vedo freddo e distaccato col bimbo,non pieno di gioia come dovrebbe essere..e ci resto male davvero, diminuisce il mio amore nei suoi confronti
FISIO leggere la tua descrizione di giovanni mi ha fatto pensare a lorenzo, è proprio come fa lui..ma non è che ha un pò di reflusso?
noti che gli sale su qualcosa?
tossisce?
Ragazze Lorenzo è andato a nanna .. incrociatevi per me
p.s. il socio non è ancora tornato da lavoro..è la 2 sera che non vede il bimbo..sono un pò arrabbiata con lui, io al posto suo mi porterei un pò di lavoro a casa ma vorrei salutare mio figlio prima che va a letto. a volte lo vedo freddo e distaccato col bimbo,non pieno di gioia come dovrebbe essere..e ci resto male davvero, diminuisce il mio amore nei suoi confronti
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Vanilla, ti capisco, anche il mio socio arriva sempre sul filo del rasoio e a volte nn lo vede...gli dispiace un sacco ma c'è stato un periodo che non lo vedeva molto e quindi Fabio nn gli dimostrava molto interesse....recupererà, in questi giorni Fabio ha cominciato a buttarsi tra le sue braccia...tutto merito mio che l'ho convinto a portarlo in piscina lui e non io...bisogna che passino tempo insieme....e poi gli uomini un po' gelosini sono di 'sti cosetti che rubano tempo e attenzioni...porta pasiensaaaaaaaaaaaaaaaa! 
per stanotte
Megan, hai ragione, Fabio si muove tanto...c'è chi sviluppa prima questo e chi la parola...ognuno ha i suoi tempi...
è troppo buffo quando gattona, mi sto commuovendo ad ogni passo...
cmq tira giù degli urli che pare che lo uccida.....
buonanotte a tutte...
Megan, hai ragione, Fabio si muove tanto...c'è chi sviluppa prima questo e chi la parola...ognuno ha i suoi tempi...
è troppo buffo quando gattona, mi sto commuovendo ad ogni passo...
cmq tira giù degli urli che pare che lo uccida.....
buonanotte a tutte...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- tixy75
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte..passo velocemente da qui x augurarvi una BUONANOTTE A TUTTE..ho almeno SI SPERA

SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma
- gio76
- Expert~GolGirl®

complimenti serena!!!!!!!!!!Serena81 ha scritto:annuncio annuncio: Fabio da oggi gattona!!!!!!!!!![]()
parte come un treno e si fa tutta la stanza per raggiungere qualsiasi cosa gli piaccia....oddio, è grande....che tenero...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- fisio
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze dei pareri...Stanotte è andata peggio che mai..ho dormito in tutto due ore,a intervalli di dieci minuti..abbiamo iniziato a mezzanotte e poi l'ho portato nel letto con me,tra parentesi ho anche il ciclo e dolori allucinanti
Credo che come dice Megan sia un problema di bizze,perchè se sto appiccicata a lui è tutto un sorriso,ma appena mi allontano un pò iniziano le urla disumane..quando mangia se non si tiene il cucchiaino facendo un macello col mangiare inizia il pianto isterico..insomma sta diventando ingestibile...
Se almeno la notte dormisse..io stamattina alle sei piangevo disperata dal sonno e dal mal di testa...e lui poverino faceva il bimbo di sette mesi...scalciava e urlettava contento ma io ero arrabbiata..
Quando fa i capricci lo sgrido si,e se vedo che urla per una bizza lo lascio fare per un pò,solo che non solo non si calma ma l'urlo va in crescendo...insomma che faccio??
Perchè poi ora abbia preso a non dormire è un mistero,era l'unica certezza quella del riposo notturno....oggi sarà una lunga giornata......
Credo che come dice Megan sia un problema di bizze,perchè se sto appiccicata a lui è tutto un sorriso,ma appena mi allontano un pò iniziano le urla disumane..quando mangia se non si tiene il cucchiaino facendo un macello col mangiare inizia il pianto isterico..insomma sta diventando ingestibile...
Se almeno la notte dormisse..io stamattina alle sei piangevo disperata dal sonno e dal mal di testa...e lui poverino faceva il bimbo di sette mesi...scalciava e urlettava contento ma io ero arrabbiata..
Quando fa i capricci lo sgrido si,e se vedo che urla per una bizza lo lascio fare per un pò,solo che non solo non si calma ma l'urlo va in crescendo...insomma che faccio??
Perchè poi ora abbia preso a non dormire è un mistero,era l'unica certezza quella del riposo notturno....oggi sarà una lunga giornata......
- sofia78
- Original~GolGirl®

Ragazze buongiorno!
Fisio e Vanilla, so che scrivendo ciò che sto per scrivere mi tirerò dietro le ire di mezzo forum, ma io al posto vostro applicherei sicuramente il metodo Estevill. Vedendo da fuori la situazione secondo me si tratta senza dubbio di abitudini sbagliate. Magari poi correggendo la nanna notturna diventano più gestibili anche di giorno!
Fisio e Vanilla, so che scrivendo ciò che sto per scrivere mi tirerò dietro le ire di mezzo forum, ma io al posto vostro applicherei sicuramente il metodo Estevill. Vedendo da fuori la situazione secondo me si tratta senza dubbio di abitudini sbagliate. Magari poi correggendo la nanna notturna diventano più gestibili anche di giorno!
tre è il numero perfetto
- Megan
- Original~GolGirl®

No, no....come dico sempre NON DORMIRE E' TREMENDO, uccide fisicamente e mentalmente, per cui DOPO aver provato e pensato a TUTTO, se si valuta che proprio non ce la si fa più, allora benvenuto pure a Estevill, anche perchè basta usare un po' di cervello e di cuore per (forse) ottenere buoni risultati senza diventare un nazista come lui.sofia78 ha scritto:Fisio e Vanilla, so che scrivendo ciò che sto per scrivere mi tirerò dietro le ire di mezzo forum, ma io al posto vostro applicherei sicuramente il metodo Estevill
Comunque sono passata per dirvi che finalmente la smetterò di rompervi i maroni con il mio esame perchè sono passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tra l'altro ho preso quasi il massimo in tutte le prove ( i risultati li ho visti solo oggi) !
Baci!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
- ale76
- Master~GolGirl®

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Megan ha scritto:No, no....come dico sempre NON DORMIRE E' TREMENDO, uccide fisicamente e mentalmente, per cui DOPO aver provato e pensato a TUTTO, se si valuta che proprio non ce la si fa più, allora benvenuto pure a Estevill, anche perchè basta usare un po' di cervello e di cuore per (forse) ottenere buoni risultati senza diventare un nazista come lui.sofia78 ha scritto:Fisio e Vanilla, so che scrivendo ciò che sto per scrivere mi tirerò dietro le ire di mezzo forum, ma io al posto vostro applicherei sicuramente il metodo Estevill
Comunque sono passata per dirvi che finalmente la smetterò di rompervi i maroni con il mio esame perchè sono passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tra l'altro ho preso quasi il massimo in tutte le prove ( i risultati li ho visti solo oggi) !
Baci!
con mio marito tutto ok, in netta ripresa per fortuna, son passate due settimane ed è come nuovo! raffreddore a parte!
quoto per estivill addolcito!
C&G
- sofia78
- Original~GolGirl®

ah, non l'ho scritto ma anche secondo me il metodo deve essere un pò addolcito 
tre è il numero perfetto
- sofia78
- Original~GolGirl®

P.S.
BRAVISSIMA MEGAN!!!!!!
BRAVISSIMA MEGAN!!!!!!
tre è il numero perfetto
- fisio
- Expert~GolGirl®

Estevilsofia78 ha scritto:Ragazze buongiorno!
Megan
Grazie ragazze dei consigli
- gio76
- Expert~GolGirl®

Megan bravissimaaaaa!!!!!!!!

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Complimenti MEGAN .....
, ma come si fà con un bambino così piccolo a fare degli esami e superarli ??? Sei SUPER ! brava
Anche io quoto Estivill rivalutato e corretto con un pò ddi cuore !!!
lo sò che mi odierete e mi guferò
... GIULIA ha dormito da mezzanotte alle 9!!! e oggi l'ho pesata...è arrivata finalmente ai 7 KG 
Anche io quoto Estivill rivalutato e corretto con un pò ddi cuore !!!
lo sò che mi odierete e mi guferò
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Megan, BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
davvero nn so come hai fatto...
goditi il successo!
oggi ho comprato gli huggies little swimmer...così quando andiamo in piscina non scappa niente...avevo il costumino ma non mi fidavo molto...è un cagone!!!
Fisio, mi spiace cavoli....come ti capisco, se nn dormo divento una iena!
noi 4 sveglie stanotte...tutto sommato è andata bene, sentendo voi mi consolo...
oggi ho comprato gli huggies little swimmer...così quando andiamo in piscina non scappa niente...avevo il costumino ma non mi fidavo molto...è un cagone!!!
Fisio, mi spiace cavoli....come ti capisco, se nn dormo divento una iena!
noi 4 sveglie stanotte...tutto sommato è andata bene, sentendo voi mi consolo...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- ale76
- Master~GolGirl®

doppioCHIARA76 ha scritto: lo sò che mi odierete e mi guferò... GIULIA ha dormito da mezzanotte alle 9!!! e oggi l'ho pesata...è arrivata finalmente ai 7 KG
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

evviva fabio gattonatore!!! 
C&G
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Megan un super brava da parte mia!!! studiare e fare la mamma non è semplice affatto!!!
Fisio se il tuo bimbo ha la mammite...devi assecondarlo se no è peggio!!! fate il bagno insieme..coccolalo..è solo una fase
pensa che il mio se gli do i bacini si divincola a volte e ci resto maleeeee
Ragazze ho deciso di fare una prova: di sera non mangerò più latticini e proverò ad invertire la carne di sera e i formaggi nella pappa di mezzogiorno...
ieri sera avevo mangiato pollo arrostito..e guarda guarda si è svegliato 'SOLO' 3 volte
magari sono solo le goccine che fanno effetto..comunque voglio provare..
Fisio se il tuo bimbo ha la mammite...devi assecondarlo se no è peggio!!! fate il bagno insieme..coccolalo..è solo una fase
Ragazze ho deciso di fare una prova: di sera non mangerò più latticini e proverò ad invertire la carne di sera e i formaggi nella pappa di mezzogiorno...
ieri sera avevo mangiato pollo arrostito..e guarda guarda si è svegliato 'SOLO' 3 volte
magari sono solo le goccine che fanno effetto..comunque voglio provare..
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09