:ahah nooooooooooooooo il perizoma per donne incinta non l'avevo ancora visto, ma chi le pensa ste cose? e soprattutto ma chi le compra?...dottbaby ha scritto:Eh, eh, eh...Tulip, allora qua troverai qualcosa di indicatissssssssimo!
http://www.baby-walz.at/Umstandsmode/Un" onclick="window.open(this.href);return false; ... 830.0.html
...io nonho ancora capito che senso abbia 'sta specie di perizoma...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La scontrinata l'ha detto per prima: Mamma Degenere da sera a mattina!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Re: La scontrinata l'ha detto per prima: Mamma Degenere da sera a mattina!
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- dottbaby
- Collaboratore

Boh?
Bon, bimbe belle, vado a recuperare dal nonno la mia, di bimba! A proposito, sapete che distingue già le lingue? Ieri sera le stavo leggendo il libro di "Cars" in tedesco e lei mi fa "no, no vojo tedecco io" e oggi lo stesso....
Scappo veramente. Ciao!
Bon, bimbe belle, vado a recuperare dal nonno la mia, di bimba! A proposito, sapete che distingue già le lingue? Ieri sera le stavo leggendo il libro di "Cars" in tedesco e lei mi fa "no, no vojo tedecco io" e oggi lo stesso....
Scappo veramente. Ciao!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

ecco perizomi noooooooooooo
tanto fastidio...
in gravidanza men che meno...tenevo di quelle emorroidi che ci mancava solo il filo nel mezzo.....huihuuhu
tanto fastidio...
in gravidanza men che meno...tenevo di quelle emorroidi che ci mancava solo il filo nel mezzo.....huihuuhu
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

uhh...se me le ricordo...ne facevo tantissime anni fa...adoravo i fallimentiPollon_z ha scritto:non so che chezz sia ma buon lavorodottbaby ha scritto: Ok, ora ci do dentro di brutto col lavoro...devo preparare un'insinuazione al passivo di un fallimento...agguerrita!![]()
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- dottbaby
- Collaboratore

Tiziana, davvero? Allora mi dai un aiutino? Io intanto chiedo: le spe condominiali che vanno in prededuzione, sono solo quelle maturate successivamente alla dichiarazione di fallimento, vero? E se il mio credito si basa su titolo esecutivo (d.i., nel mio caso), ha un qualche privilegio? A me pare di no, ma ci spero ancora...
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

A proposito: buongiorno, scontrino girls! Sccusate, eh, ma il morbo dell'azzeccagarbugli colpisce sempre: non ho ancora capito perche' con le amiche passo più' tempo a parlare di questioni legali che di scarpe, come sarebbe normale...
Stamattina vado in banca a parlare del finanziamento che devo chidere, Ishetta pensami intensamente!
A più' tardi, passo a prendere il caffè'!
Stamattina vado in banca a parlare del finanziamento che devo chidere, Ishetta pensami intensamente!
A più' tardi, passo a prendere il caffè'!
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

Giornate caotiche. . .ma ce la posso fare. . .avete mai usato l'olio gomenolato per i vostri cuccioli ? l'avevo letto qui su gol e ieri l'ho preso. . .spettacolare. . .da memorizzare assolutamente.
Letto indietro ma ricordo poco, solo . . .ma davvero Pollon e fly si sono conosciute !!! Me l'ero persa questa notizia . . .anch'iooooooooo !!!!!
A primavera tutte a Oropa da pollon
vero, vero, vero ??????
Caffè a chi passa
Letto indietro ma ricordo poco, solo . . .ma davvero Pollon e fly si sono conosciute !!! Me l'ero persa questa notizia . . .anch'iooooooooo !!!!!
A primavera tutte a Oropa da pollon
Caffè a chi passa
2004 * Scontrinata
- XXX
- Master~GolGirl®

eccomi anche io...
oggi avrò la stagista tra le balls...
vabbè però è venerdi
tim
per il caffè io accetto volentieri...
anzi vado a farmene uno vero....
e :fuck:
oggi avrò la stagista tra le balls...
vabbè però è venerdi
tim
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- dottbaby
- Collaboratore

Tim, l'olio gomenoche? Che roba è? A cosa serve?
Scappo, ho un due robette da fare e starò fuori il resto della mattinata....ma lo sapete che ho il mio fedele Blackberry...mica vi liberate di me....
Scappo, ho un due robette da fare e starò fuori il resto della mattinata....ma lo sapete che ho il mio fedele Blackberry...mica vi liberate di me....
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

XXX anch'io fatto vero :fuck:
dottbaby è un olio che compri in farmacia (tra l'altro costa una sciocchiezza . . .sotto i 3 euro) è l'essenza di un erba con l'aggiunta di olio di oliva. . .ha proprietà fluidificanti e antisettiche . . .ieri sera ho messo un paio di gocce nel naso a Iris e dopo un attimo respirava perfettamente
Questa mattina mi ha chiesto lei di rimetterlo. . .è riuscito dove 20.000 spruzzate di acqua di mare non avevano smosso nulla. . .e questa mattina ha iniziato a scaricare
ottimo, veramente ottimo. . .ovviamente letto qui su gol
Bea è favoloso anche per gli adulti
dottbaby è un olio che compri in farmacia (tra l'altro costa una sciocchiezza . . .sotto i 3 euro) è l'essenza di un erba con l'aggiunta di olio di oliva. . .ha proprietà fluidificanti e antisettiche . . .ieri sera ho messo un paio di gocce nel naso a Iris e dopo un attimo respirava perfettamente
ottimo, veramente ottimo. . .ovviamente letto qui su gol
Bea è favoloso anche per gli adulti
2004 * Scontrinata
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

giornooooooooooooooooooo
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ciao belle,
tutte mattinata intensa?
dott ti chiameremo la "nostra" azzeccagarbugli"... ma tu almeno sei brillante
... le cause le vinci, ed ai clienti che si lamentano un bel :fuck:
tim sto olio me lo devo prendere, mio marito ed il raffreddore, insieme sono una tortura
caffè?
tutte mattinata intensa?
dott ti chiameremo la "nostra" azzeccagarbugli"... ma tu almeno sei brillante
tim sto olio me lo devo prendere, mio marito ed il raffreddore, insieme sono una tortura
caffè?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- dottbaby
- Collaboratore

Tim, lo voglio! Adesso vado a comprarlo, se trovo la farmacia aperta!
Tulip, troppo buona...magari le vincessi tutte!
Tulip, troppo buona...magari le vincessi tutte!
24.10.07
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma già state mbreache???

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Timandra
- Master~GolGirl®

tulipano77 sì, sì compralo e usalo anche con il marito, speriamo che non faccia capricci quando glielo metti :ahah altrimenti glielo dici. . .Iris è stata bravissima !!!!
A prop. due/tre sere fa nevicava, noi arriviamo a sera tardi a casa, scendiamo dalle macchine, Iris ovviamente esaltatissima per quelle 3 dita di cipria corre avanti indietro per il cortile al che le faccio. . .sai chi ti manda la neve ? e lei . . .
. . . la Stè di Cuneo tempo di ritirare le macchine e guardando i fiocchi sempre più grossi dico. . .hei Stè ora basta,però e la belva urlando a più non posso . . .nooooooo stèèèèèèè manda, manda. . . mi sono a messa a ridere così tanto che manca poco che vado a gambe all'aria :ahah :ahah
Non ti sono fischiate le orecchie ?
calavera no siamo così au nature
A prop. due/tre sere fa nevicava, noi arriviamo a sera tardi a casa, scendiamo dalle macchine, Iris ovviamente esaltatissima per quelle 3 dita di cipria corre avanti indietro per il cortile al che le faccio. . .sai chi ti manda la neve ? e lei . . .
Non ti sono fischiate le orecchie ?
calavera no siamo così au nature
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

a parte gli scherzi... qui c'è di nuovo "aria" di neve... penso che se scende ancora un altro fiocco mio marito si spara ... io invece c'ho la scusa per non spalare
cala non lo sai che quando hanno chiuso i manicomi ci hanno liberate tutte?
- Timandra
- Master~GolGirl®

Ecchime. . .gocciata e spedita la figlia, ora mi riposo nehhhh
C'è nisciuuunooooooo
p.s. tulipano77 tenuto conto che prevedono un febbraio nevoso, mi sa che devi comprare taniche e taniche di valeriana . . .altro che goccine per il naso
C'è nisciuuunooooooo
p.s. tulipano77 tenuto conto che prevedono un febbraio nevoso, mi sa che devi comprare taniche e taniche di valeriana . . .altro che goccine per il naso
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Tulip...mi hai fatto tornare in mente il nevosissimo inverno del 2007...avrò spalato un milione di tonnellate di neve, ero incinta e non lo sapevo...
madonna, ce n'era talmente tanta, di neve, che per tirare fuori l'auto dal parcheggio ci ho messo due giorni...e il vicino, impietosito, mi ha aiutata...rigandomi con la pala la macchina che era appena stata a fare un restauro completo dal carrozziere... 
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

dottbaby hai trovato l'olio ?
Che fine ha fatto il vicino ?
Che fine ha fatto il vicino ?
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

dott noi qui lo scorso anno è stato nevosissimo, sono venuti giù un sacco di tetti ...
tim allora compro l'olio e la valeriana, e poi che non si dica che non gli voglio bene al maritozzo
tim allora compro l'olio e la valeriana, e poi che non si dica che non gli voglio bene al maritozzo