GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08
Grazie ragazze... così mi commuovete... 

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- dynastar
- Master~GolGirl®
Arya,
sìsì lo so che abita a Verona .... era in senso ironico
Però visto che siamo solo in 3 e io sto in mezzo....

Però visto che siamo solo in 3 e io sto in mezzo....

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
wolverine ha scritto:dyna, a me ha predetto che concepirò un maschio quest'anno

- krogiolina
- Master~GolGirl®
si infatti wolve, la foto che hai visto tu è quella che c'è sul mio profilo... grazie per i complimenti... anche se devo dire che mi hanno detto tutti che con i capelli lunghi sto meglio... sembro più giovane
a me diavoletta ha detto che avrò una femminuccia (e finalmente direi) nel 2012... beh... speriamo

a me diavoletta ha detto che avrò una femminuccia (e finalmente direi) nel 2012... beh... speriamo

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- wolverine
- Original~GolGirl®
ele, per ridere un po', ora vi dico un po' di chicche di quella chiacchierona di Lu.
Intanto, da una volta che all'asilo hanno cantato una canzoncina tutta fatta con i diminutivi, anche se noi le parliamo normalmente, adora parlare con i diminutivi:
io spesso sono "mammetta" (che mi fa sentire tanto vecchia), la nonna graziella è "nonnina" o "nonnetta gaziellina", quando vuole la tetta mi dice "tettina bella, bellina".
poi canta giro tondo abbreviandolo un po': "gio tondo, cacca mondo, tea, tea" (le erre non le riescono proprio)
e la tartaruga la chiama caccauga
Intanto, da una volta che all'asilo hanno cantato una canzoncina tutta fatta con i diminutivi, anche se noi le parliamo normalmente, adora parlare con i diminutivi:
io spesso sono "mammetta" (che mi fa sentire tanto vecchia), la nonna graziella è "nonnina" o "nonnetta gaziellina", quando vuole la tetta mi dice "tettina bella, bellina".
poi canta giro tondo abbreviandolo un po': "gio tondo, cacca mondo, tea, tea" (le erre non le riescono proprio)
e la tartaruga la chiama caccauga

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Arya
- Expert~GolGirl®
WOLVE
che tenerezza!!!!!
Rossella ieri era seduta vicino al pc e in un modo poco comprensibile ma... cmq dai ci è andata vicino ha detto una specie di "poo vadae" che tradotto potrebbe essere benissimo un "posso guardare".....
Nn lo mica trovato poi il messaggio di diavoletta... Nn so perkè ma se clicco su in alto della pagina di GOL dove c'è scritto "i tuoi messaggi" nn me li da... mi dice che nn ci posso entrare...
anche a voi?? Vabbè cmq mi ricordo che aveva detto maschietto e mi pare 2011... nn so poi.. cmq dai.. vediamo se ci saranno altri riscontri posiviti! Certo che se è così... potrebbe davvero aprire un'attività... sai soldi che ci fa, azzeccandoci su tante cose... dal lavoro, ai soldi... dal marito con l'amante....
:ahah
ELE
anche io sono daccordo con Wolve, un dolore così grande può capirlo solo chi ci è passato... io per fortuna li ho tutti e due... però mia mamma che ha perso il suo papà da giovane (aveva 16 anni) tante volte ne parla con una tale nostalgia, anche perkè da mia nonna le era sempre stato descritto come un uomo possessivo e manesco.. cosa che mia mamma dice nn sia vera... Lui tornava dai campi e mia nonna gli attaccava ogni sera la solita tiritera: che lei nn ce la faceva più, che nn c'erano soldi, che nn ce la faceva con 6 bimbi piccoli (tra i 19 e i 29 anni ha avuto 6 figli),c he lui stava tutto il giorno all'osteria... (lavorava nei campi e in una stalla).. insomma ecco... e cmq mia nonna tutt'ora nn ne parla granchè bene di mio nonno, anzi nn va nemmeno a trovarlo al cimitero. Ci andrà 2-3 volte l'anno... Cmq ecco, mia mamma aveva inziato a "conoscerlo" un pò di più poco tempo prima che morisse, qualche anno prima.. e anche lei tante volte si sente come te.... Ti mando un abbraccio forte forte!!
Vado a recuperare la mia piccola peste.... penso sia dai nonni ora... io l'avevo lasciato dalla zia ma sento un silenzio tombale quindi NN penso sia dalla zia....
Buona serata... Ah sta sera mi levo una voglia: bastoncini di pesce Findus e.... patatine fritte!!!!oooooolà! Domani avrò un mega bozzolo sulla faccia ma per una volta........ :fuck:

Rossella ieri era seduta vicino al pc e in un modo poco comprensibile ma... cmq dai ci è andata vicino ha detto una specie di "poo vadae" che tradotto potrebbe essere benissimo un "posso guardare".....

Nn lo mica trovato poi il messaggio di diavoletta... Nn so perkè ma se clicco su in alto della pagina di GOL dove c'è scritto "i tuoi messaggi" nn me li da... mi dice che nn ci posso entrare...

ELE

Vado a recuperare la mia piccola peste.... penso sia dai nonni ora... io l'avevo lasciato dalla zia ma sento un silenzio tombale quindi NN penso sia dalla zia....

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®
Urge nuovo titolo....
IDEE SIURE E SIURE!!!!

IDEE SIURE E SIURE!!!!

♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®
MA io veramente comincio a preoccuparmi.... Alex in confronto a Lu è proprio muto...
MAH... dite che sia il caso di chiedere alla pediatra?!
PS. per il raduno dicevo Verona perchè io sono senza macchinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

MAH... dite che sia il caso di chiedere alla pediatra?!
PS. per il raduno dicevo Verona perchè io sono senza macchinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Briciola
- Original~GolGirl®
ciaooo! è una vita che non mi collego ma al lavoro è un delirio e anche a casa non ce la passiamo bene. Mia suocera è stat dimessa solo oggi dall'ospedale (dopo quasi 2 mesi) e Viola è alle prese con un virus intestinale, la cosa peggiore è che ha il sederino rossissimo, sembra ustionato e l'unico rimedio è cambiarla spesso, lavandola ogni volta con acqua e bicarbonato e mettendo uno strato consistente di crema, anche se oggi siamo passati al fitostimoline perchè è proprio ridotta maluccio. Povero amore, ogni volta che la metto sul fasciatoio comincia a piangere e quando le faccio il bidè si aggrappa al braccio e piange disperata..mi si stringe il cuore
, speriamo passi presto.
Ho letto un po' di arretrati ma non ricordo molto.. Dunque..
Spannolinamento - anche io vorrei provare con la stagione calda ma sarà dura perchè Viola non ha orari molto regolari e solo qualche volta avvisa che sta per fare la cacca
Parole - Viola è una pigrona anche con la chiacchiera.. Se ha iniziato a camminare a 17 mesi forse dovrò aspettare i 3 anni perchè parli
Battute a parte, penso di poter essere tranquilla sul fronte udito (a volte quella può essere una causa del ritardo nel parlare) perchè ripete tutti i versi e suoni benissimo e riesce a sentire anche i rumori più lievi. Aspetto ancora qualche mese e poi chiedo alla ped se è il caso di fare qualche controllo.
Ora che Viola si è addormentata vado a sistemare la cucina e poi... a nanna!!

Ho letto un po' di arretrati ma non ricordo molto.. Dunque..
Spannolinamento - anche io vorrei provare con la stagione calda ma sarà dura perchè Viola non ha orari molto regolari e solo qualche volta avvisa che sta per fare la cacca
Parole - Viola è una pigrona anche con la chiacchiera.. Se ha iniziato a camminare a 17 mesi forse dovrò aspettare i 3 anni perchè parli

Ora che Viola si è addormentata vado a sistemare la cucina e poi... a nanna!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Buon giorno... altra notte da dimenticare....
Vabbè, oggi però son contenta che viene mia sorella da Milano!!!
Ciao a tutte!

Vabbè, oggi però son contenta che viene mia sorella da Milano!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Briciola mi spiace per la tua piccola... chissà che male!!
Qui tutto normale, oggi Sofia è dai miei suoceri, e io finisco di lavorare alle 2, spero quindi diavere un po' di tempo (e voglia di sistemare un po' casa).
Mi rimetto al lavoro... a dopo!

Qui tutto normale, oggi Sofia è dai miei suoceri, e io finisco di lavorare alle 2, spero quindi diavere un po' di tempo (e voglia di sistemare un po' casa).
Mi rimetto al lavoro... a dopo!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao belle
claudia, stai tranquilla per alex, i bimbi hanno i loro tempi e 20 mesi ancora è davvero prestissimo per preoccuparsi. Mio fratello ha 2 bimbi: il primo ha iniziato a parlare prestissimo e subito benissimo. l'altro fino a oltre i 2 anni e mezzo si esprimeva a versi. ora parla benissimo anche lui e conosco altri 2 bambini che hanno iniziato a parlare addirittura dopo i tre anni.
briciola, mi dispiace per viola... chissà che dolore, poverina!
dimenticavo... per lo spannolinamento aspetterò anch'io luglio/agosto, quando sarò in sardegna dai miei

claudia, stai tranquilla per alex, i bimbi hanno i loro tempi e 20 mesi ancora è davvero prestissimo per preoccuparsi. Mio fratello ha 2 bimbi: il primo ha iniziato a parlare prestissimo e subito benissimo. l'altro fino a oltre i 2 anni e mezzo si esprimeva a versi. ora parla benissimo anche lui e conosco altri 2 bambini che hanno iniziato a parlare addirittura dopo i tre anni.

briciola, mi dispiace per viola... chissà che dolore, poverina!

dimenticavo... per lo spannolinamento aspetterò anch'io luglio/agosto, quando sarò in sardegna dai miei

- dynastar
- Master~GolGirl®
claudia84, no, non preoccuparti ... mio zio ha iniziato a parlottare che aveva più di 3 anni e poi riusciva ad imparare (visto che viaggiava molto) subitissimo qualsiasi lingua ... beh, alla fine ne sapeva parlare correttamente ben 5!
Briciola, una
alla piccola Viola.
eleonora2007,

Briciola, una

eleonora2007,

- wolverine
- Original~GolGirl®
arya, dimenticavo. per vedere i messaggi privati non devi cliccare su "i tuoi messaggi" ma su "pannello di controllo utente" e poi da lì su "messaggi privati".
per quanto riguarda le pagine personali, sbaglio o dicevi che non hai più l'accesso? perché ho apppena visto le tue pagine e non risultano bloccate. tra l'altro erano aggiornate di recente. magari chiedi agli amministratori se è giusto che tu non riesca più ad accedere.
per quanto riguarda le pagine personali, sbaglio o dicevi che non hai più l'accesso? perché ho apppena visto le tue pagine e non risultano bloccate. tra l'altro erano aggiornate di recente. magari chiedi agli amministratori se è giusto che tu non riesca più ad accedere.

- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Claudia, Ilaria ha cominciato a camminare prestissimo, 7 mesi, ma nel parlare ha cominciato l'ultimo anno di nido, a 2 anni e mezzo ora chi la ferma +, Gaia sta iniziando ora che va al nido a parlocchiare, altrimenti erano soltanto versi, ma capisce e si fa capire
l'importante è questo
.
Povera Viola che passi prestissimo

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
Briciola
povera piccola!! Io quando Rossella ha avuto problemi intestinali o le priem volte che le davo il pomodoro o a causa di dentini...anche a lei veniva il sederino rossissimo... e io le ho sempre messo la crema all'ossido di zinco, c'è anche quella della Mister Baby che ha l'ossido di zinco al 45%... è difficile da spalmare da quanto densa è... e anche ora di toglierla fa fatica a venir via però è ottima!!
Paroline Rossella sarà dai primi di dicembre che ha iniziato a parlare abbastanza bene e cmq a farsi capire.. io però avevo iniziato a due anni e mezzo... quindi dai.. fino ai 30/36 mesi tutto è normale...
Wolve
ah si, le vedi te le mie pagine personali?? mi puoi dire quando le avevo aggiornate?? mi pare il 24/12... nn mi ricordo però.. perkè se è così... ho visto nelle pagine degli amministratori che dicevano che davano l'accesso alle pagine personali solo a chi aveva 1500 messaggi però solo a chi chiedeva un'attivazione, nn a chi era gà attivato e che devono essere aggiornate spesso... io purtroppo faccio fatica a scrivere qualcosa anche ogni 20 gg. dipende se Rossella mi lascia in pace al pc...Bè fammi sapere e poi vediamo, manderò un MP a Ely66...
Voglio mandare un messaggio a Diavoletta per una mia amica, quella che andrò a tovare appena Rossella si sveglia... Ha detto che vuole riaprire la caccia e vorrei sapere così per curiosità mia quando le arriverà.. visto che ci indovina così tante volte...
Ieri sera Rossella ha fatto un capitombolo pazzesco!
Era dai miei suoceri, epoi verso le 6.30 sono andata giù a riprenderla ed era in cucina che giocava.. Mia suocera diceva che qualsiasi verso le faccia il nonno lei ride come una matta, e infatti lui le fece un verso con la mano come per prenderla.. e lei in quel momento partì a correre verso di lui e si inciampò nei suoi stessi piedi e cadendo andò a sbattere la faccia contro lo spigolo del frigo... mamma mia che botta!! Subito mi pareva nn si fosse fatta niente... pensavo ad una botta nella tempia e basta! invece quando sono tornata in cas ho visto che aveva il lato sx del labbro superiore gonfissimo!!!!
così dopo averla cambiata, e calmata... le ho messo un pò di ghiaccio, ma ora sotto al labbro nella parte interna è tutta viola.. poveretta!!!Nn le è uscito sangue però... pensavo si fosse solo spelata un pò la pelle... mamma mia!!!
Briciola

Paroline Rossella sarà dai primi di dicembre che ha iniziato a parlare abbastanza bene e cmq a farsi capire.. io però avevo iniziato a due anni e mezzo... quindi dai.. fino ai 30/36 mesi tutto è normale...

Wolve

Voglio mandare un messaggio a Diavoletta per una mia amica, quella che andrò a tovare appena Rossella si sveglia... Ha detto che vuole riaprire la caccia e vorrei sapere così per curiosità mia quando le arriverà.. visto che ci indovina così tante volte...
Ieri sera Rossella ha fatto un capitombolo pazzesco!

♥
♥
- wolverine
- Original~GolGirl®
povera rossella, chissà che male!!!
arya, sì, sono aggiornate mi pare al 24 dicembre e comunque bisogna aggiornarle almeno un paio di volte l'anno, se non sbaglio, per cui mi sembra strano che tu non abbia più l'accesso.

arya, sì, sono aggiornate mi pare al 24 dicembre e comunque bisogna aggiornarle almeno un paio di volte l'anno, se non sbaglio, per cui mi sembra strano che tu non abbia più l'accesso.

- Arya
- Expert~GolGirl®
Wolvein un messaggio delle amministratrici dicevano che bisogna aggiornale al max ogni 20 gg... vabbè ho visto anche dal pannello di controllo - gruppi che nn c'è pi
selezionato il Golgirl.. vabbè.. amen.. tanto nn ho tempo anche per scrivere lì-...
E cmq tu prima dicevi che andando nel messaggi privati vedevo i miei iviati, sì giusto, ma quelli privati, inveece fino a tempo fa cliccando su "i tuoi messaggi" che vedo qua in alto a questa pagina, vicino a dove c'è scritto "pannello di controllo"... ecco cliccando lì si vedevano i messaggi inviati, tipo tutti messaggi che scrivevo sul post quando eravamo incinta etc... capito?? ora nn funziona più.. bah.. forse per privacy??
selezionato il Golgirl.. vabbè.. amen.. tanto nn ho tempo anche per scrivere lì-...
E cmq tu prima dicevi che andando nel messaggi privati vedevo i miei iviati, sì giusto, ma quelli privati, inveece fino a tempo fa cliccando su "i tuoi messaggi" che vedo qua in alto a questa pagina, vicino a dove c'è scritto "pannello di controllo"... ecco cliccando lì si vedevano i messaggi inviati, tipo tutti messaggi che scrivevo sul post quando eravamo incinta etc... capito?? ora nn funziona più.. bah.. forse per privacy??

♥
♥
- wolverine
- Original~GolGirl®
no, quel servizio non funziona più perché se non ho capito male, faceva impallare il sito.

- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao maggioline belle! Per fortuna il sederino di Viola sta migliorando, è sempre irritato ma in via di guarigione e non piange più disperata quando la devo lavare. Purtroppo invece le scariche, anche se non frequenti, continuano. Mercoledì dovrei avre i risultati dell'esame delle feci che la ped le ha fatto fare.
Arya,
per la caduta di Rossella!
Approfitto di qualche minuto libero per andare a documentarmi un po' su Valencia dato che stiamo programmando un we lì per la primavera.. intanto mi faccio un viaggetto virtuale
Arya,

Approfitto di qualche minuto libero per andare a documentarmi un po' su Valencia dato che stiamo programmando un we lì per la primavera.. intanto mi faccio un viaggetto virtuale

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!