GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da didl » 28 gen 2010, 14:31

Per quanto rigurarda le rosse, ne ho una da morire!
Un amichetta di mari, ha una sorella + grande. Quando andavano in prima questa amichetta racconta a tutte le bambine della classe un segreto su sua sorella :x: " A mia sorella piacciono le mutande con il sangue....." :domanda mari me lo dice con indifferenza e come per dire "pensa che segreto sciocco" :domanda
Comunque quando arriverà il momento( spero verso i 12 anni :incrocini ) ci sarà da ridere.!! Una mia amica ha la figlia di 10 anni e gli è arrivato il ciclo :che_dici mi ha raccontato che in una mattinata ha finito un pacco di assorbenti :domanda

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 gen 2010, 17:28

BONDI!!!
HO I BIMBI CON INIZIO DI TOSSE, SPERO DI DEBELLARLA PRESTO, E' RINZIATA LA TOSSE, L'AEROSOL E' GIA IN FUNZIONE!!!

da noi fanno dioverse attivita', ma in base all'eta' dobbiamo pagare una retta ad associazione onlus che organizza il tutto, quest'anno ho pagato 80 euro in piu' (oltre le rette) pero' hanno insegnanti per psicomotricita', inglese, piscina e poi ci sono i corsi in base alle eta': tipo fotografia e quest'anno mi pare mosaico
se si vuole non si paga ma in pratica paghiamo tutti
certo e' che cosi' il programma e' proprio bello e vario
pero' si paga ovviamnete

per quanto riguarda le cose intime, i miei non mi hanno ancora fatto domande ... hanno visto solo l'assorbente, ma Federico l'ha finita li' con un bel: anche mamma mette il pannolino
e alla fine ho lasciato perdere!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 gen 2010, 17:33

cmq ora vi sembrerio' un'imbranata ma io ho saputo come nascono i bambini a 12 anni ....

cioe' quando l'avevo chiesto a mia mamma lei mi aveva detto che la mamma e il papa' stanno insieme, poi ad un certo punto il papaì passa alla mamma il seme

io avevo capito quello che volevo ovviamente e pensavo che mamma e papa' si baciavano , ad un certo punto il papa' con la bocca passava un semino (tipo nocciolino) alla mamma
e questa spuegazione mi e' bastata fino ai 12 anni..... :fischia :fischia
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 gen 2010, 17:34

per quanto riguarda la religione anche a noi han fatto firmare un foglio (io ho detto che mi andava bene) ma non e' che la facciano prorpio, so che c'e' la maestra di sostegno che ogni tanto racconta qualche storia di Gesu' ma tutto li'
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 gen 2010, 17:35

cmq da febbraio ritornano ancora in piscina e jacopo gia' non vede l'ora!!!
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 gen 2010, 23:02

LACLA :incrocini le tossi!!!

PRINTEMPS grazie :sorrisoo trovo anch'io che anita somigli a me e diana al socio...anche nei difetti caratteriali :fischia tipo anita testona e diana timidona e "orsa" :ahaha

FACEBOOK sto provando ad usarlo ma non ci capisco un accidente....ad esempio ma dove le trova la gente tutte ste citazioni ste frasi che poi ti inondano la bacheca?!? non c'è modo di arginare l'invasione :urka
poi la frase "a cosa stai pensando" mi ammutolisce
sono negata :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 gen 2010, 23:21

LACLA come va la dieta??? io alterno giorni in cui sono integerrima ad altri in cui cedo...e mi scofano una pizza come ho fatto stasera :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 28 gen 2010, 23:57

Sun Io ci sono su FB, il mio nome e cognome lo sai, poi c'è un avatar con un cielo. cercami dai !!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2010, 8:57

Sun Ti ho mandato un mp!

A proposito di Facebook, ho tolto dei contatti un giorno che facevo un po' ordine, Lady scusami ma ti ho tolta perchè mi sembrava che il tuo account fosse in disuso, però se invece non è così ricolleghiamoci!!!!

November Ecco una che su FB c'è sempre!! :clap però non ho più notizie sull'operazione di mattia, non mi ricordo quando sarebbe dovuta avvenire, a marzo forse? Per ora come sta?

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 gen 2010, 10:03

Buongiorno mammine chiaccherine :sorrisoo !

FB: imbranate di Facebook uniamoci? Eccomi qui :thank_you: !!!

Sulla nascita bimbi LACLA anch'io non scherzo....allora vi racconto come ho scoperto io il tutto: alla veneranda età di 9 anni stavo giocando da mia nonna lungo l'argine di un fosso quando sento la mia cagnetta che tipo mugugna, la cerco e vedo che è appartata con un altro cane che la monta (scusate), allora penso che gli stava facendo male :fischia , prendo un bastone e cerco di allontanare l'altro cane finchè ci riesco ma non capivo perchè quando cercavo di staccare (letteralmente) il cane da sopra la mia cagnetta anche lei piangesse :che_dici
Tornata a casa ho raccontato tutto ai miei al che mio papà mi ha spiegato come funzionava la cosa :sberla: ...

Approposito di cose che credevamo da bambine: io pensavo che i CAPPERI fossero frutti di una pianta marina e che il CHINOTTO fosse una cosa chimica come la Coca Cola :hi hi hi hi
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 gen 2010, 10:51

Invece domande che mi hanno messo in crisi con Francesco:

Mamma perchè il fuma vola? (me l'ha chiesto a due anni e mezzo)
Mamma perchè non si può scegliere se avere un bambino o una bambina?

Poi mi fa ridere quando mi rendo conto di dire cose che non può capire, tipo la settimana scorsa:
IO: ma guarda questo stupidino che mi ha tagliato la strada!
FRANCI: dove? Io non vedo buchi! Dove l'ha tagliata? :hi hi hi hi

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 gen 2010, 10:53

E anche:

Mamma perchè ci sono tante lune? (lui la chiama tonda e a banana)

LADY: aspettiamo sfogo.....

Poi mi sfogherò anch'io, stamattina sono un po' avvilita :buuu

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 gen 2010, 11:16

CIAO A TUTTE!!

baby cosa è successo?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2010, 11:27

Eh si Lady hai detto che entro venerdì ci dicevi qualcosa!
Baby anche tu... PARLA! :prr

November dove sei???

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 gen 2010, 12:00

E' che sono avvilita perchè stamattina la maestra mi ha detto cosa hanno combinato Francesco e il suo migliore amico ieri...praticamente sono andati in bagno, hanno aperto da sopra i bussolotti di sapone liquido e hanno ricoperto di sapone (testa, occhi, ecc. inclusi) un loro compagno di classe :urka , medio come loro, inoltre (non bastasse questo) con la mestra che c'è 4 pomeriggi (maestra nuova perchè quella dell'anno scorso è in maternità) fanno il disastro come se non ci fosse :sberla: ......
Io sono rimasta a bocca aperta innanzitutto perchè Francesco non ha mai fatto male o dispetti così gravi ad altri bambini e addirittura la maestra dell'asilo estivo (dove ha fatto luglio e agosto) alla festa finale mi ha preso in parte proprio per dirmi che Francesco era l'unico bimbo che non alzava mai le mani nemmeno in risposta ad altri bimbi e poi perchè non è tipo da non rispettare qualcuno :perplesso
La maestra dice che la bomba si forma quando sono lui e il suo amichetto (amici dalla panza praticamente), stavo già pensando se cercare di dividerli alle elementari, insomma ci sono rimasta veramente male, fino a un mese e mezzo fa la maestra diceva che Francesco era obbediente e bravo e adesso :buuu
Pensandoci le avevo detto (proprio ieri mattina) che l'unica cosa in cui è veramente cambiato è il comportamento verso suo fratello, adesso lo sopporta bene ma il termine "sopporta" è appropiato nel senso che a momenti si vogliono bene ma più spesso Francesco fa le cose e Ale le distrugge per cui Franci scappa via e fa come un grrrr per cercare di tenersi il nervoso...boh, non so spiegarmi, la maestra dice che forse deve sfogare ciò che reprime a casa col fratello....

Insomma scusate il papiro, anch'io sto ancora elaborando, magari lunedì sarò più tranquilla e con le idee più chiare, certo è che un bel castigo non glielo toglie nessuno...... :bomba

Altro punto invece è: come cavolo possono lasciare tre bambini della stessa classe da soli in bagno? :pistole
E se gli tiravano in un occhio del detersivo? E se scivolano e si spaccano la testa? Francesco non è assolutamente giustificato ma siccome è già la terza volta che succedono cose di questo genere in bagno devo chiarire anche questo!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2010, 12:28

Baby Ti capisco, intanto anche io a volte mi domando dove siano le maestre, figurati che alla festa di Natale, che si svolgeva in un teatro, sul palco non vedevo ciccetto e mi è preso un colpo... allora ho chiesto a una bidella (perchè le maestre erano dietro le quinte) ... lei è caduta dalle nuvole e a me è preso un colpo ancor di più... insomma l'ha poi trovato MIA MAMMA nascosto tutto sdraiato sotto una fila di poltrone perchè aveva tanta paura di salire sul palco! E se usciva dal teatro???? :urka :urka :urka
E poi ti capisco pure per le marachelle perchè anche a me le maestre hanno detto che da dopo Natale il bimbo è tanto nervoso, non obbedisce, non ascolta, rincorre gli altri ed è molto monello! Io son rimasta mortificata, lui lo vedo molto agitato e anche triste, penso che risenta della situazione anche se noi facciamo di tutto per mantenere un clima il più sereno possibile non fargli mancare nulla...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 gen 2010, 12:39

PRINTEMPS: hai ragione, sono delle spugne e hanno sempre le antennine tirate però ci si rimane male cmq...vabbé, spero sia un momento passeggero.....

Ora scappo, un bacione e a tutte BUON WEEK END!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 gen 2010, 14:24

Ciao a tutte!

Domenica SE il tempo è discreto e SE staremo tutti bene, andremo alla prima sfilata di Carnevale dell'anno! Io mi diverto un mondo!

Ieri sera è tornato il maritino dopo 4 giorni di assenza, reduce da 1.000 km. in macchina in una sola giornata :urka e oggi, non contento, è su a Bolzano. Se io facessi tutta quella strada sarei morta! Non so voi ma io in macchina dopo un po' mi stanco da matti!

Aurora stanotte si è addormentata alle 3.00 :urka, non aveva proprio sonno! Ed era bella pimpante e allegra (al contrario della sottoscritta ...) manco a dirlo, ora mi sento uno zoombie.

DIDL: Se ne vedranno delle belle con le domande intime femminili! Poi scriveremo un libro sulle trovate esilaranti delle nostre pupe :ahaha

BABY: Da Francy questo non me lo sarei mai aspettato! :fischia Anch'io però mi chiedo come mai non ci sia sorveglianza da parte delle maestre ( è successa una cosa simile con Cecilia) ... capisco che devono tenere a bada quasi 30 bambini però un minimo di controllo!

PRINTEMPS: Povero Ciccetto impaurito! Che tenero .... :emozionee Novità sul fronte lavoro?????

SUN: Come sta Diana? Ce la fai a portarla allo spettacolo di domani?

Ragazze, buon weekend a tutte e a lunedì!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2010, 15:03

Eccomi qua!
Finalmente e' venerdì pomeriggio, la casa e' ordinata epulita e posso sfogarmi! :sorrisoo

Praticamente da quando vi ho scritto, fortunatamente si e' tutto risolto, ma quando non si sa' bene il pensiero degli altri (in questo caso dell'altra) e' sempre un punto interrogativo.
Dunque ad ottobre ho affittato la mia vecchia casa.
Ad una mamma giovane senza marito con 2 gemelline di 3 anni.
Lavora saltuariamente, e' della mia zona e la sua storia,ancora quando l'ho incontrata- ma gia' la conoscevo...il paese e' piccolo e la gente mormora!!!- mi ha incentivato a darle la casa.
Ho cercato di aiutarla come potevo, ovviamente nei limiti possibili...
Dopo 15 gg ci chiama e ci dice che la stanza matrimoniale, dove dorme lei e le bimbe, c'e' la parete che si gonfia e l'intonaco si stacca lasciando il muro di malta. :domanda
Siamo stati a vedere ed effettivamente era così.
Ho notato pero' che nell'appartamento c'era parecchia umidita' e nella stanza incriminata c'era l'umidificatore che usa per le bimbe.
Qualche giorno dopo l'amministratore, contattato da noi affiche ' fornisse un nominativo per un tecnico che ci illuminasse sulla causa, viene e misura con strumento appositola stanza. Va sul tetto della casa e verificare che non vi siano perdite e alla fine trae la conclusione che dipende dall'0eccessiva umidita'.
Io mi sento sollevata perche' questo vuol dire che in questo particolar momento non devo mettere in conto riparazioni al muro.
La ragazza pero' non e' convinta e chiama un suo amico pittore, ed era qui la mia preoccupazione perche' come amico l'avrebbe certamente difesa...
Una scorsa sera, ci siamo trovati con questo amico e per fortuna anche lui e' arrivato alla stessa identica conclusione del tecnico mandato dall'amministratore....

Praticamente la ragazza voleva appellarsi sul colore che era stato dato da noi prima del suo arrivo in quella casa, affinche' riparassimo al suo "erroree". Lo chiamo errore, perche' sapeva bene d'aver combinato il fatto e negava l'eevidenza, infatti umidificatore, e stendini pieni di cose in casa anche quando c'e' il sole, non aprire mai le finestre, hanno combinato il fatto.
Ora mi sono un po' sollevata, ma sono rimasta parecchio male, perche' mi sono vista come ingannata...mi sono pentita d'averla agevolta in ogni modo...
se si cerca di aiutare e poi alla fine a nessuno gliene frega e anzi ti cercano di fregare, mi viene da voltare le spalle e chiudere con quelle persone!
Mah, comincio a pensare di non essere ancora in grado, alla veneranda eta' di 33 anni di distinguere le persone furbe dalle sincere!

Scusate lo sfogo, ma quando ci penso, mi sento parecchio delusa.
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2010, 15:13

CECIL pure io vado domenica alla sfilata di carnevale!!!!!!!
Noi andiamo a S. Michele, tu? Complimenti al maritino e a tutti i km che si e' fatto in pochissimi giorni...ma che lavoro fa che viaggia così tanto?

PRINTEMPS e' da una vita che non entro in FB, mandami la tua amicizia che appena riesco mi collego e spero che con questa nuova linea tenga la connessione! :sorrisoo
Ma e' così timido Alessandro? Povero cucciolino che si e' nascosto sotto i sedili...ma le maestre dove cavolo erano? come hanno potuto perderlo di vista?

BABY non essere troppo severa con Francy, sono bambinate e putroppo l'unione fa la forza! Magari non e' nemmeno stata un'idea di Francy ma dell'amichetto e lui ha semplicemente eseguito...
Comunque se noti gia' che Francy e l'amichetto insieme sono tenaci, ti conviene valutare di dividerli alle elementari...ma credo che comunque interverrebbe la maestra mettendoli in banchi separati! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”