Ah ah ah... la trasmetto, ma non sono tanto tranquilla.... ah ah ha sono agitata come i miei figli (tutti e tre!)crya ha scritto:Mav, sai che è un piacere leggerti? trasmetti tanta tranquillità e serenità...

Messaggio da Mav » 24 gen 2010, 20:38
Ah ah ah... la trasmetto, ma non sono tanto tranquilla.... ah ah ha sono agitata come i miei figli (tutti e tre!)crya ha scritto:Mav, sai che è un piacere leggerti? trasmetti tanta tranquillità e serenità...
Messaggio da Mav » 24 gen 2010, 20:41
Messaggio da salsera_73 » 25 gen 2010, 11:20
Messaggio da gio75 » 26 gen 2010, 10:01
Messaggio da crya » 27 gen 2010, 14:01
Simo è finita che dopo un mese di trattative hanno firmato un accordo ( ridicolo... 3 mensilità di buonuscita). La ex ditta ha sempre sostenuto che di soldi non ne hanno più... e sia i sindacati che l'avvocato han detto che era meglio trovare una accordo perchè anche andando in tribunale, visto il periodo di crisi, i giudici preferiscono non penalizzare le aziende.salsera_73 ha scritto:
Crys, ma poi com'è finita la storia del lavoro di tuo marito?
Messaggio da crya » 27 gen 2010, 14:07
Mav ha scritto:Comunque, grazie Cri! E' bello sentirtelo dire....
Messaggio da crya » 27 gen 2010, 14:10
Messaggio da crea » 28 gen 2010, 14:21
Messaggio da crea » 28 gen 2010, 14:23
crya ha scritto:Ciao,
... finalmente è venerdì!!!![]()
... e volevo condividere con voi questa cosa:
da oggi saranno in onda i primi spot televisivi sulla Celiachia,
vi lascio gli orari se magari qualcuna di voi guarderà la Rai:
RAI 3 stasera alle 22.30
RAI 2 domani alle 13.25
speriamo che servano a sensibilizzare le persone.
Messaggio da gio75 » 28 gen 2010, 15:30
Messaggio da crya » 28 gen 2010, 22:01
gio75 ha scritto:si manu
tagliati...
Messaggio da crya » 28 gen 2010, 22:08
Ciao Crea!crea ha scritto:ciao febbrarine,
mi riconoscete? ho deciso che dovevo venire a fare un saluto pensando a MAV e infatti fortuna che mi sono decisa perchê vedo che mancano solo 2 mesi!!! URCA!
come state?
Io sto bene, ê un periodo pieno di tante cose e molto vivace in casa ( questa settimana c'è il carnevale che organizzo io e altre mamme qui in paese, i week-end siamo sempre in montagna a sciare con asia che ormai fila che ê un piacere, zoe ha iniziato un nuovo pre asilo perchê nell'altro non voleva più andare, ecc)
Leggo spesso di voi su FB ( non tutte) e sempre con grande piacere.
Io ultimamente sono presa dalla febbre di lettura e sto divorando libri... come FEDE sa anche io ero stata contagiata dalla saga Twilight ( ero?) e per un po' è stato il mio chiodo fisso, poi mi sono buttata su altre saghe e altri progetti...
un'abbraccio grande, Giovanna
Messaggio da crya » 28 gen 2010, 22:11
crea ha scritto:crya ha scritto:Ciao,
... finalmente è venerdì!!!![]()
... e volevo condividere con voi questa cosa:
da oggi saranno in onda i primi spot televisivi sulla Celiachia,
vi lascio gli orari se magari qualcuna di voi guarderà la Rai:
RAI 3 stasera alle 22.30
RAI 2 domani alle 13.25
speriamo che servano a sensibilizzare le persone.
ma lo sai che quando faccio il banco del dolce preparo anche una torta adatta a celiaci... finora non me ne ê mai capitato uno... ma caso mai che arrivasse un bambino celiaco non voglio farmi trovare impreparata!
Messaggio da crya » 29 gen 2010, 23:14
Messaggio da paoladt » 30 gen 2010, 15:35
Messaggio da Mav » 30 gen 2010, 16:59