Ma che schifo! Non capisco questa bruttissima abitudine! Io se voglio comperare una cosa mi accerto prima di poterlo fare, se ho i soldi lo faccio e pago alla consegna. Ma pare che gli altri considerino un favore il darti il lavoro...e basta! Fine a sè stesso. I soldi sono un di più che ti danno se vogliono e quando vogliono!ilalla77 ha scritto:cara, pultroppo ti capisco molto molto bene!!! meglio che non ti dica qunti soldi devo ncassare da clienti che non pagano.........Angioletta ha scritto: Stasera sono molto molto triste...
...Un cliente che potrei definire un "signore"non vuole pagarmi un debito di 800 euro e dice che se lo infastidisco ancora si rivolge ad un legale!!!!
Ma al legale mi rivolgo io non lui!!! COSE DA PAZZI! Ha ragione Robi che i manicomi li devono riaprire! E così farò... so che in questo modo chissà quando vedrò i soldi, che io ho anticipato pure per la tipografia (perchè l'oggetto in questione sono state stampe)...con un mutuo sulle spalle invece di guadagnare perdo pure i miei di soldi!![]()
![]()
![]()
Concedetemi lo sfogo!