GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Messaggio da RedBix » 28 gen 2010, 18:23

ANTO mi pare che voi chiedate poco e niente a loro, quindi ancora di più la decisione spetta solo a voi...

CRI pensavo a qualche uscita sagace di tuo suocero... vabbè magari nei prossimi giorni :ahaha Allora palma d'oro per la dolcezza al tuo papà e anche io sono convinta che Momo sarà felicissimo di avere un fratellino...

Stasera torna la mia mamma, domani finalmente Veronica la rivedrà dopo più di un mese... Non so per quanto starà qui, ma almeno è già qualcosa :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 18:25

grillina ha scritto:Aspettate che i giugnetti/e arrivino a 4 anni... :fischia

GRI ..che fai terrorismo..dimmelo piano ti prego..

Meno male che Marghy è in via di guarigione!!

PRATI qui oltre a tutti quelli che ti hanno detto c'è anche TARZAN e CENERENTOLA, Lorezno ormai ama variare, segue proprio le storie. Invece Emma che è nella sua fase monotematica vorrebbe andare a ruota con SHREK h24..con conseguenti zuffe h24!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 18:28

BILANCIA :coccola la decisione spetta a voi. Certo saranno molti sacrifici in più rispetto a quelli che facciamo noi, e i vostri genitori penseranno a questo,..ma se decidi di farlo sarà solo tanto amore in più e sicuramente impazzirà ELISA!!! :cuore
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 18:30

BICE evviva il ritorno di tua mamma!!! :yeee

Ho appena fatto il bagno alle belve...se vi dico una cosa non mi mandate gli assistenti sociali vero?

Emma tornandoa casa si leva le scarpe e tutta schifata mi fa: Mamma pussssano i piedi!!!! mi ha fatto morire dal ridere. Vi assicuro ch li lavo ogni giorno eh... :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 gen 2010, 18:36

VALE sto chiamando io gli assistenti sociali, povera bambina, perché non glieli lavi questi puzza-piedini??? :ahah :ahah

ELEONORA è una scelta che spetta a voi e anche se sarà dura, sicuramente potrebbe essere un arricchimento per Elisa :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 gen 2010, 18:50

Bice evviva, chissa' che emozione rivedere la nonna!
Eleonora e tu non dirglielo! Quando rimarrai incinta gli farai la sorpresa!
Socia e gri, ma non vale!!!non mi avevate detto che vi sentivate masculo! La vera strega e' pluga...l'ho gia' messaggiata. Miche invece mi ha chiamata eheh!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 gen 2010, 18:52

gia' per noi sara molto dura perchè se elisa non sara almeno un pelino autonoma sara molto difficile senza l'aiuto di nessuno,sara come avere dei gemelli,poi quando sara il momento ci pensero...ma essendo sola quando saro incinta io devo sollevare elisa lavarla vestirla...quando sara piu grande pesera di piu io come faro??
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 gen 2010, 18:54

volevo fare gli incrocini a bice ed ele :incrocini :incrocini
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 gen 2010, 18:54

e a parti :clap :clap
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 gen 2010, 18:55

volevo fare gli involtini con la verza qualcuna mi puo dare la ricetta??
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 19:12

Gri, io ho una zia di Giulio che tutte le volte che mi incontrava ocn Gloria piccolissima mi diceva: "adesso basta però, povero Giulio" :urka

Povero Giulio? Mica glie li porto fatti da altri i figli, partecipa pure lui alla procreazione, in maniera attiva pure, e che cavolo
Premetto che la tizia non ha mazi avuto figli e io credo sia perchè non sappia come si fanno (magari aspettava che arrivassero mentre il marito stava sul divano a vedere la tv :ahaha )

Questo per dire che son fatti vostri e basta (ovvio poi non poter contre molto sull'aiuto di tua suocera se devidi di avere il terzo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 gen 2010, 19:32

Ma MORTISIA non e' passata?
Speriamo che Grazia stia meglio!

GRI l'estate quando i nostri giugnetti avevano un anno, a tavola al mare ho buttato li' che avrei voluto un altro figlio (che poi Gianlu fosse contrario era un problema che pensavo di by-passare :ahaha) e mia mamma e' praticamente inorridita! Ma tu sei matta, ma chi ve lo fa fare, lavori 8 ore al giorno... per cui immagino tua suocera!
Mia mamma e' cosi', lo e' sempre stata, per cui non mi sono meravigliata. Mentre invece mia suocera curerebbe 10 nipoti se glielo chiedessimo! :ahaha
E' ovvio che la scelta di un figlio spetti sempre e solo ai genitori, se poi non impongono la propria scelta a qualcun altro.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 19:38

Io prima di fare Giovanni ho chiesto a mia madre e mia sorella visto che mi avrebbero dovuto aiutare
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 gen 2010, 19:45

Io ho chiesto anche prima di fare Riccardo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 gen 2010, 20:08

particella2 ha scritto:GRI non ti guardar di loro....
Però credo che era detto in buona fede. Cioé si preoccupava della fatica che vi spetterà, soprattutto per te che fai tutto da sola...almeno io l'ho letta così..però non conosco ne contesto, né suocera, né rapporti.

Ma la famiglia è vostra quindi la decsione è vostra...tutto il resto è solo volume..magari stonato..ma volume!! :sorrisoo

Parti in parte si, ma in parte ha paura che le appioppi una delle bimbe!!!! :ahaha
in effetti mia cognata lavora full time e mio cognato prima delle 20.30 non e' a casa. Loro hanno 3 figli di quasi 13, quasi 10 e 3 anni e sono straseguite dai nonni. Fate conto che ogni giorno loro hanno attività (piano, pallavolo, piscina e non la stessa ma in 2 differenti lo stesso giorno!!!!, catechismo...) insomma capisci perché l'ha detto!!! E tieni conto che anche i consuoceri aiutano ma neanche in 4 riescono a seguirli. Ma io che centro? A parte chiedere una mano per quando ho visite mediche altro non chiedo. :domanda poi secondo me non e' una tipetta molto materna e votata sl sacrificio... :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 gen 2010, 20:22

Edf ha scritto:Ma MORTISIA non e' passata?
Speriamo che Grazia stia meglio!

GRI l'estate quando i nostri giugnetti avevano un anno, a tavola al mare ho buttato li' che avrei voluto un altro figlio (che poi Gianlu fosse contrario era un problema che pensavo di by-passare :ahaha) e mia mamma e' praticamente inorridita! Ma tu sei matta, ma chi ve lo fa fare, lavori 8 ore al giorno... per cui immagino tua suocera!
Mia mamma e' cosi', lo e' sempre stata, per cui non mi sono meravigliata. Mentre invece mia suocera curerebbe 10 nipoti se glielo chiedessimo! :ahaha
E' ovvio che la scelta di un figlio spetti sempre e solo ai genitori, se poi non impongono la propria scelta a qualcun altro.

Non riesco ad evidenziarla perché sono con il cell ma la tua ultima frase la condivido al 100%!!!! ... Se poi non impongono la propria scelta a qualcun altro!!!! :ok
E' verissima ed io cerco sempre di non imporre nulla a nessuno anche perché sono molto orgogliosa e chiedere e sapere che l'aiuto arriva malvolentieri non mi garba!!!!
Ovvio in gravidanza avrei bisogno un po' perché la farei a rischio ma sarebbero pochi mesi e poi mica sempre.
Vabbe vedremo!!!!!
E comunque l'aiuto e' vicendevole perché io sono disposta ad aiutare loro quando ne avranno bisogno. E' un po' una ruota che gira...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 20:23

Anto perdonami ma io 3 figli se devo lavorare full time non me li faccio, o per lo meno mi pagherei qualcuno per portarmeli in giro (mi riferisco a tua cognata eh)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 20:25

Io ho mia mamma e mia sorella ma perche il loro accudire i bimbi non diventi un sacrificio da aprile spenderò 800 euro al mese :impiccata:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 gen 2010, 20:27

Stasera giocano a San Siro ed io ho un cribbio di elicottero parcheggiato sopra casa!!!! :aargh

Nooooo!! Io non faccio terrorismo anzi!!! Vedrete quando i cuccioli avranno l'età di Marghy che spasso... Lo dico senza ironia ma con infinito amore!!!! Solo che, secondo la mia piccola esperienza, le femmine si calmano tanto mentre i maschietti... :fischia

Bilancina secondo me voi avreste rasanti bisogno di un secondo figlio. Tante coppie che conosco, con un primogenito "speciale", hanno poi avuto un secondo figlio e la loro vita si e' arricchita di altre sfumature. Poi scusa ma tu sei al nord, tua mamma in Sardegna... Non credo che peseresti su di lei!!!

Vado fanciulle. Stasera prove del concerto!!!

Ci leggiamo nell'ora dei vampiri!!!! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 gen 2010, 20:30

Io non ho chiesto a nessuno perche' mia madre erano 5 anni che me la menava che voleva diventare nonna!
E poi alla fine me lo cresco io, non e' il sabato sera ogni tanto che cambia le cose. Certo se avessero dovuto curarlo mi sarei fatta più scrupoli. Comunque i tuoi suoceri gri se lo fanno il kiulo, io ci credo che siano stanchi, ma di certo non e' colpa tua!
Ricordo ancora quando i miei suoceri dissero che non me lo avrebbero tenuto se non x cose importanti come visite o altro. Sono ancora li' che aspettano!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”