GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE
- babymary
- Expert~GolGirl®
Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE
Linda gli antidepressivi danno fastidio sì ma informati meglio poi insomma prima pensa a restare incinta poi vedrai che non ne avrai più bosogno, te lo auguro 

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- linda78
- Original~GolGirl®
Baby Si mi sono informata ovunque se che posso prenderli fino all'ottavo mese poi sospenderli! Cmq prima vediamo di beccare la cika!
Ora scappo a domani gioie buona serata!!!!

Ora scappo a domani gioie buona serata!!!!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Yle leggo appena ora! Ti ricordi a che pagina era la lista? così te la mando via mp come l'ultima voltaYLeNia ha scritto:AH BELLEEEEEEEEEEE!!!![]()
Aho andate troppo di corsa...ho ancora tante pagine dell'altro topic da leggere..aiut!!![]()
Canir sicuramente l'avrai scritto ma non è che potresti dire di nuovo cosa ti ha detto il tuo gine?![]()
Ah..una cortesia..mi riapri il topic appena chiuso così recupero la lista che ce l'ho sul pc a casa ed ora sono in ufficio?![]()
GRAZIE!!!!

per quanto riguarda il raschiamento ti lascio il link ai miei post dove ho scritto tutto
forum/viewtopic.php?p=4367779#p4367779" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?p=4369317#p4369317" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?p=4370300#p4370300" onclick="window.open(this.href);return false;

linda, siria, mi dispiace per le vostre esperienze passate di depressione e per il disagio che ancora oggi accompagna linda

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
canirbas, che io sappia non si sta mica lasciando Gio...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
nanachan, io mi riferivo a questo:nanachan ha scritto:canirbas, che io sappia non si sta mica lasciando Gio...
linda78 ha scritto:Carnibas Era una ragazza che diceva di sentirsi depressa, di aver tentato un gesto estremo, che ha 2 figlie e il marito/compagno l'ha lasciata e voleva tagliarsi i capelli... tutto un giro così... mah.. Grazie mille cmq!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ah ecco... non me lo ricordavo....
speriamo che riesca a trovare la forza per reagire....
speriamo che riesca a trovare la forza per reagire....
- akane
- Gold~GolGirl®
siamo andati a presentare la domanda di iscrizione alla materna, mi hanno detto che al 99% NON lo prenderanno
mi ha detto la signora che quest'anno sono rimasti fuori addirittura bambini nati a agosto 2006 anche se avevano diritto quelli fino a dicembre. Figuriamoci uno di gennaio
e mi ha consigliato di iscriverlo contestualmente a una scuola privata anche perchè le gradutorie usciranno ad aprile e rischio di non poterlo mandare da nessuna parte
4 pagine in un pomeriggio???????? ma siete pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee

4 pagine in un pomeriggio???????? ma siete pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
e che devo dire io che ieri sera me ne sono trovata 13????
madonnina che problemoni che ci sono nelle grandi città per mandare i bimbi all'asilo
madonnina che problemoni che ci sono nelle grandi città per mandare i bimbi all'asilo

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
HO MAYA CHE MI SUONA NELLE ORECCHIE UN PUPAZZO 

- babymary
- Expert~GolGirl®
mamma mia akane che storia 

- babymary
- Expert~GolGirl®
Forse ne avete già parlato ma domani mattina mi raccontate come fate addormentare i vostri cuccioli mammine? O come avete intenzione di farli addormentare per chi è ancora in attesa
Filippo da quando è nata Serena vuole addormentarsi con solo con me, nel letto sue entrambi mentre lui prende il biberon di latte e mi tocca i capelli.
Voi leggete qualcosa, sono interessati? Vorrei un attimo fargli cambiare abitudine anche se mi piace tanto coccolarlo prima della nanna ma non è giusto per Serena, quando diventerà più grande e capirà che Filippo ha l'esclusiva sulla mamma come la gestisco?

Filippo da quando è nata Serena vuole addormentarsi con solo con me, nel letto sue entrambi mentre lui prende il biberon di latte e mi tocca i capelli.
Voi leggete qualcosa, sono interessati? Vorrei un attimo fargli cambiare abitudine anche se mi piace tanto coccolarlo prima della nanna ma non è giusto per Serena, quando diventerà più grande e capirà che Filippo ha l'esclusiva sulla mamma come la gestisco?
- akane
- Gold~GolGirl®
io faccio presto a dirtelo babymary, lo porto a letto dopo una serie di cose che lui sa anticipano la nanna, lo metto nel lettino dopo i bacini e mi siedo nella seggiolina di ikea (mammut) a fianco al lettino... e aspetto che dorma, senza dire nemmeno una parola. Lui chiacchiera per 10-15 minuti in genere, canta, parla... ecc... e poi si addormenta. A volte ci mette un po' di +. Se lo cullassi o cantassi la ninna nanna ci metterei molto meno ma almeno così non devo tenerlo in braccio (14 e passa chili) e ci alterniamo una volta io e una volta mio marito
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
baby io non ho esperienza a riguardo... ma quando facevo la aupair... li mettevo nel letto e leggevo una storia... anzi... io leggevo la storia e il bimbo correggeva la mia pronuncia...
forse lo stremavo talmente tanto che si addormentava....

forse lo stremavo talmente tanto che si addormentava....

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
lei dorme nel lettone con noi
i preparativi sono: lavaggio generale, poi sul divano a mettere il pigiama mentre guarda ancora qualche cartone animato, poi di solito prima di andare a letto vuole una carota, mentre la mangia io le sistemo i capelli e le faccio la treccia per la notte.
Poi si va a letto e le leggo una storia, si spegne la luce e di solito vuole che le canti "luna bella" spesso e volentieri stando stesa sopra la mia pancia (19,7kg di bimba, non so se mi spiego)
di solito si addormenta mentre canto o pochi minuti dopo che l'ho tolta dalla pancia.
Diciamo che dal momento in cui si va in camera, nell'arco di 15-20 minuti è stesa

i preparativi sono: lavaggio generale, poi sul divano a mettere il pigiama mentre guarda ancora qualche cartone animato, poi di solito prima di andare a letto vuole una carota, mentre la mangia io le sistemo i capelli e le faccio la treccia per la notte.
Poi si va a letto e le leggo una storia, si spegne la luce e di solito vuole che le canti "luna bella" spesso e volentieri stando stesa sopra la mia pancia (19,7kg di bimba, non so se mi spiego)
di solito si addormenta mentre canto o pochi minuti dopo che l'ho tolta dalla pancia.
Diciamo che dal momento in cui si va in camera, nell'arco di 15-20 minuti è stesa

- akane
- Gold~GolGirl®
ma a che ora va a letto daphne?
per me uno dei motivi per cui lo faccio addormentare SEMPRE in camera sua è che VOGLIO che dorma tra le 21 e le 21.30 in modo da avere almeno 1 ora e mezza per me.
poi magari se si sveglia nel cuore della notte lo mettiamo nel lettone ( con me o con mio marito dormiamo separati)
ora ad esempio e' su in camera nel lettino con il padre vicino e sta cantando a ripetizione la sigla dei teletibbies (flavio non mio marito
)
per me uno dei motivi per cui lo faccio addormentare SEMPRE in camera sua è che VOGLIO che dorma tra le 21 e le 21.30 in modo da avere almeno 1 ora e mezza per me.
poi magari se si sveglia nel cuore della notte lo mettiamo nel lettone ( con me o con mio marito dormiamo separati)
ora ad esempio e' su in camera nel lettino con il padre vicino e sta cantando a ripetizione la sigla dei teletibbies (flavio non mio marito

- akane
- Gold~GolGirl®
questo è un articolo letto qui su gol:
--------------------------------------------------------------------------------
Primo figlio maschio riduce le gravidanze
Se il primo figlio è maschio saranno maggiori le possibilità di perdere i successivi. è questo il risultato di un'indagine di Ole Christiansen, primario del centro di infertilità Rigshospitalet di Copenhagen. Ora si ricerca il perché. L'ipotesi che si sta verificando è che il feto maschio stimolerebbe di più l'immunità della madre, favorendo il rigetto degli embrioni successivi.
annamo bene
--------------------------------------------------------------------------------
Se il primo figlio è maschio saranno maggiori le possibilità di perdere i successivi. è questo il risultato di un'indagine di Ole Christiansen, primario del centro di infertilità Rigshospitalet di Copenhagen. Ora si ricerca il perché. L'ipotesi che si sta verificando è che il feto maschio stimolerebbe di più l'immunità della madre, favorendo il rigetto degli embrioni successivi.

annamo bene
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ma mi pare strano....
lascia perdere akane... io non ci credo....
lascia perdere akane... io non ci credo....
- akane
- Gold~GolGirl®
mio marito si è addormetato sulla seggiolina vicino a flavio lo sento dalla radiolina che russa
mi tocca andare a svegliarlo

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io sono nel letto con nanà e maya...
mio marito è nello studio a guardare non so cosa
mio marito è nello studio a guardare non so cosa
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
anche lei di solito tra le 21 e le 21.30, stasera però erano le 22, ma dovevamo recuperare tante tante tantissime coccoleakane ha scritto:ma a che ora va a letto daphne?
ora ad esempio e' su in camera nel lettino con il padre vicino e sta cantando a ripetizione la sigla dei teletibbies (flavio non mio marito)

ma daiiiiii, ma che cavolata!!! questa è come quella del "basta non pensarci e vedrai che rimani subito incinta" io non ci credo per nulla, anche perchè conosco tantissime persone con maschi primogeniti (o anche con 2-3 figli maschi) e non hanno avuto alcun problema per il secondo!akane ha scritto:questo è un articolo letto qui su gol:
annamo bene
Ole Christiansen, ma se ne tornasse sugli sci

oddeooo :ahahakane ha scritto:mio marito si è addormetato sulla seggiolina vicino a flavio lo sento dalla radiolina che russa![]()
il mio invece è a una riunione del consiglio dell'asilo.
io ora libero lo stendino dai millemila panni e appendo altri panni lavati oggi