Tranquille che le mie discussioni dal vivo sono molto più stringate, non rompo a nessuna con lungaggini. :fuck:Dionaea ha scritto:clizia ha scritto: quasi a fine serata lui e una bimba erano sposati. Leggi il post nella scuola elementare , quello sulla sessualità dei bimbi. e ti fai una cultura sulle mamme da non invitare.![]()
![]()
già letto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
Streghettasaetta
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

ho 4 esami tutti insieme nel mio povero cervello 
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

rosariadrxs ha scritto:ho 4 esami tutti insieme nel mio povero cervello
Io solo uno e faccio già fatica a farci stare quello!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Friky75
- Master~GolGirl®

clizia sono andata a leggere, condivido tutto quello che hai scritto.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ho puzza di cavolfiore per casa 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sono in uno stato d'animo indefinibile.
Forse "amareggiata" è quello che rende meglio l'idea
Forse "amareggiata" è quello che rende meglio l'idea
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

che succede LAdy??? 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io prendo atto di stare crescendo una lombarda. Preciso che io sono romana e mio marito cadorino, sapevamo che sarebbe venuto su un bel misciotto, ma non posso andarla a prendere all'asilo e sentirmi dire " 'nduma mamy!" l'unica cosa che m'è uscito in risposta è stato "aho ma come stai messa?!" sarà una dura lotta, la cadenza ce l'ha già tutta ora ci sta mettendo i vocaboli 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Succede questo:fiordiloto ha scritto:che succede LAdy???
Ho fatto una brutta litigata con quello che io considero mio Fratello. Un nostro amico a cui voglio un bene dell'anima.
Dall'essere uniti uniti uniti, da quando sono rimasta incinta lui è quasi sparito. Quando poi è nata Lisa, è sparito del tutto dalla vita 'reale' e siamo rimasti in contatto solo attraverso un forum... e capite bene anche voi quanto legame può esserci anche attraverso un forum!
Stamattina, dopo l'ennesimo attacco gratuito alla mia giugulare, l'ho sfanculato.
E ci sto di cacca perchè gli voglio un bene dell'anima.
E mi chiedo: possibile che per certa gente fare un figlio sia un errore così grande da essere trattati come appestati ed essere presi a pesci in faccia?
Non ci arrivo...
NB: i miei amici, tutti, si sono sempre pesantemente lamentati di quelli che hanno figli e poi iniziano a parlare solo di pannolini, malattie e pappe.
Visto che LO SO e visto che anche a me son sempre stati sulle balle questi discorsi, EVITO!
Non ammorbo nessuno con le menate tipiche delle mamme. Quando ho bisogno di parlare di "cose di bambini" vengo QUI a farlo.
So ancora tenere conversazioni da persona "normale", solo mi manca il tempo per farlo.
Accidenti, è così grave???
Mamma dal 09.03.09
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Lady mi dispiace
ci sono passata anche io, vuoi pure perché sono pure "giovane" e alla mia età non è normale fare figli e stare a casa a fare la calzetta
Mi sono liberata di gente che alla fine se non accettava il mio nuovo status non accettava me, e quindi ciao. Il mio migliore amico l'ho perso per strada, è anche il padrino di Silvia, ma fa il ballerino di danza classica per tutta Europa, e si gode la sua vita da ometto libero e senza pensieri, per quanto lui cerchi di esserci per me/noi, è difficile mantenere i rapporti come una volta.
Mi sono liberata di gente che alla fine se non accettava il mio nuovo status non accettava me, e quindi ciao. Il mio migliore amico l'ho perso per strada, è anche il padrino di Silvia, ma fa il ballerino di danza classica per tutta Europa, e si gode la sua vita da ometto libero e senza pensieri, per quanto lui cerchi di esserci per me/noi, è difficile mantenere i rapporti come una volta.
- clizia
- Silver~GolGirl®

lady ma i pare tuto ragionevole quel che dici mentre no capisco la presa di posizione del tuo amico. e poi scusa, se nno lo ammorbi con le cacche e cose di bambini che c'ha da lamentarsi di te? In ogni caso un amico davvero intimo e anche poco interessato ai figli per me è la persona che almeno si sta zitto e parliamo d'altro, se proprio non si degna neanche di fare un sorriso al piccolo.
Streghettasaetta
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

'seraaa, Ot'sss!
Ogni tanto resuscito anche io, anche se non ho letto un cappero, non riesco a seguire nemmeno un topic di "OT"...dire che sono una ciofeca sarebbe auto-complimentarsi
Proverò dopo, stasera mega-riunione sulle prospettive (poco rosee) dell'a.s. 2010, a iniziare dal tempo pieno....aiuto...
Margheee, dove sei???
Allungati da bassa a bassa (pianura fe-bo) e fai un salto a dare un contributo
A dopo..o a un po' più avanti
Ogni tanto resuscito anche io, anche se non ho letto un cappero, non riesco a seguire nemmeno un topic di "OT"...dire che sono una ciofeca sarebbe auto-complimentarsi
Proverò dopo, stasera mega-riunione sulle prospettive (poco rosee) dell'a.s. 2010, a iniziare dal tempo pieno....aiuto...
Margheee, dove sei???
Allungati da bassa a bassa (pianura fe-bo) e fai un salto a dare un contributo
A dopo..o a un po' più avanti
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- clizia
- Silver~GolGirl®

io di fogna. oggi c'era lo spurgo nel mio palazzo e hanno aperfto tutti i tombini...fiordiloto ha scritto:ho puzza di cavolfiore per casa
Streghettasaetta
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

e ma c'avete sempre gli spurghi davanti a casa voi?!
io sono a letto con addosso una fiacchezza da febbre
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- clizia
- Silver~GolGirl®

Possiamo dwefinirlo come l'argomento alternativo da proporre alle cacche dei bimbi.Dionaea ha scritto:e ma c'avete sempre gli spurghi davanti a casa voi?!![]()
Lady tirati su, dai, se è un tuo amico saprà ragionare e spiegarsi e capie così come è abbastanza chiaro per noi?
Streghettasaetta
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Grazie, un po' mi è passata.clizia ha scritto: Lady tirati su, dai, se è un tuo amico saprà ragionare e spiegarsi e capie così come è abbastanza chiaro per noi?
Sul fatto che prima o poi possa "capire" uhm... ho i miei dubbi. Credo che prima dobbiamo scornarci a vicenda come si fa tra fratelli e poi possiamo tornare a volerci bene.
Non so perchè l'ha presa così male sta cosa.
Dice che da me non se l'aspettava. Come se gli avessi fatto un dispetto personale a diventare mamma e a non avere più tempo per nessuno!
Capirà... sì... e se non capisce, mi dispiace, ma... BYE BYE.
Mamma dal 09.03.09
- frangela
- Bronze~GolGirl®

anche a noi è successa una cosa simile, una coppia di amici, dopo la telefonata per annunciare la nascita di Emma non li abbiamo più visti 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Forse siamo noi che frequentiamo gente stranafrangela ha scritto:anche a noi è successa una cosa simile, una coppia di amici, dopo la telefonata per annunciare la nascita di Emma non li abbiamo più visti
Mamma dal 09.03.09
- frangela
- Bronze~GolGirl®

comincio a pensarlo anch'ioLadyRock ha scritto:Forse siamo noi che frequentiamo gente stranafrangela ha scritto:anche a noi è successa una cosa simile, una coppia di amici, dopo la telefonata per annunciare la nascita di Emma non li abbiamo più visti
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
-
Mik
- Expert~GolGirl®

noi da una coppia stiamo ancora aspettando il seggiolone che ci hanno regalato con i punti Esselunga! E per fortuna li avevo placcati quando si erano proposti di prenderci il passeggino :fuck:frangela ha scritto:anche a noi è successa una cosa simile, una coppia di amici, dopo la telefonata per annunciare la nascita di Emma non li abbiamo più visti
NB: Silvia ad aprile fa 3 anni