Cmq devi pretendere da Birba che ti badi lui se così dovesse essere!

Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:30
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:32
Il Decathlon più vicino è a Reggio Calabria, a un'ora e mezza circa da Vibo!!newmamy ha scritto:secondo me potrebbero bastare, dipende però dal livello di pesantezza del giubbotto.Angioletta ha scritto:Ragazze, un consiglio: sabato andrò sulla neve, dite che tanti cambi pesanti più giubbotto intero basteranno per Miryam al posto di una tutina da neve? Non ce l'ho e non so nemmeno dove potrei acquistarla, per le grandi sono fornita ma per Mimì no.
hai il sacco passeggino?
nel dubbio, ti consiglio decathlon, hanno cose carine x la neve e costano poco
Messaggio da veryle » 28 gen 2010, 15:34
newmamy ha scritto:secondo me potrebbero bastare, dipende però dal livello di pesantezza del giubbotto.Angioletta ha scritto:Ragazze, un consiglio: sabato andrò sulla neve, dite che tanti cambi pesanti più giubbotto intero basteranno per Miryam al posto di una tutina da neve? Non ce l'ho e non so nemmeno dove potrei acquistarla, per le grandi sono fornita ma per Mimì no.
hai il sacco passeggino?
nel dubbio, ti consiglio decathlon, hanno cose carine x la neve e costano poco
Messaggio da Veru » 28 gen 2010, 15:40
paciughino ha dormito e i paciughini grandi hanno fatto altronewmamy ha scritto:e dire che stanotte il paciughino ha dormito ehPaciughina80 ha scritto:Niente da fare...sono da internare!!newmamy ha scritto:la hipp ha inviato sconti alle luglioline in contemporaneaPaciughina80 ha scritto:Arrivati gli sconti Hipp anche a me!!![]()
Domandina sc**a: ma si possono usare tutti e 6 anche essendo stampati fronte-retro???![]()
oggi sono arrivati a me, a roby, a vale e a te paciu![]()
non capisco però il tuo quesito![]()
i buoni sono 6 !!!!![]()
Mi sono accorta solo adesso che sono 6 separati! Erano piegati e quindi io ne vedevo uno per lato e non capivo come si potessero usare tutti e 6!![]()
![]()
![]()
Messaggio da veryle » 28 gen 2010, 15:43
:ahahEmma70 ha scritto:paciughino ha dormito e i paciughini grandi hanno fatto altro![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 15:43
quindi tra 9 mesi arriverà un altro paciughino???Emma70 ha scritto:paciughino ha dormito e i paciughini grandi hanno fatto altronewmamy ha scritto:e dire che stanotte il paciughino ha dormito ehPaciughina80 ha scritto:Niente da fare...sono da internare!!newmamy ha scritto:la hipp ha inviato sconti alle luglioline in contemporaneaPaciughina80 ha scritto:Arrivati gli sconti Hipp anche a me!!![]()
Domandina sc**a: ma si possono usare tutti e 6 anche essendo stampati fronte-retro???![]()
oggi sono arrivati a me, a roby, a vale e a te paciu![]()
non capisco però il tuo quesito![]()
i buoni sono 6 !!!!![]()
Mi sono accorta solo adesso che sono 6 separati! Erano piegati e quindi io ne vedevo uno per lato e non capivo come si potessero usare tutti e 6!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da veryle » 28 gen 2010, 15:51
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:53
newmamy ha scritto:quindi tra 9 mesi arriverà un altro paciughino???Emma70 ha scritto:paciughino ha dormito e i paciughini grandi hanno fatto altro![]()
![]()
Messaggio da Veru » 28 gen 2010, 15:54
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:54
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:54
Messaggio da Fra8392 » 28 gen 2010, 15:57
Messaggio da Fra8392 » 28 gen 2010, 15:59
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 16:01
Messaggio da phyd » 28 gen 2010, 16:02
Messaggio da phyd » 28 gen 2010, 16:11
Messaggio da phyd » 28 gen 2010, 16:21
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 16:22
Ma io il tutone ce l'ho, non è adatto alla neve, però! Cioè non è impermeabile come quelli della neve...quelli li trovo in qualsiasi negozio?Fra8392 ha scritto:Angio ma i tutoni li trovi in qualsiasi negozio x bambini... poi ora ci sono gli sconti quindi...
Messaggio da ilalla77 » 28 gen 2010, 17:04
Messaggio da ilalla77 » 28 gen 2010, 17:06
non basta quello??? tanto Mimì non si rotola nella neve.... sta nel passeggino, no?Angioletta ha scritto:Ma io il tutone ce l'ho, non è adatto alla neve, però! Cioè non è impermeabile come quelli della neve...quelli li trovo in qualsiasi negozio?Fra8392 ha scritto:Angio ma i tutoni li trovi in qualsiasi negozio x bambini... poi ora ci sono gli sconti quindi...