GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da zerofolle_72 » 27 gen 2010, 20:56

Ciaoooooooo

che invidia il raduno ...ma sono troppo felice per voi che riuscirete ad incontrarvi...noi passiamo per questa volta finanze scarsissime :buuu

Anche io sono super incrociata per Lorenzo :incrocini :ok

Oggi Andrea compie 2 anni :emozionee :cuore
Amore mio mi sembra ieri che è nato e invece c'è pure un'altra nanetta a tenerci compagnia :emozionee

Festeggeremo sabato qui in casa...gli ho fatto fare la torta con Pippo (al momento il suo preferito) ed ho invitato qualche amichetto.....

A presto

La nana mi reclama :emozionee

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 gen 2010, 20:58

Buonasera belle bimbe!
nn ho letto quasi nulla perchè sto crollando dal sonno :x:
questa notte è stata infame Chiara ha il reflusso e si dorme pochissimo confido in stanotte per recuperare!

Kyky scusami se sono franca ma tuo marito mi fa girare le @@@@ :bomba tu hai bisogno d'aiuto in questo momento, due bimbi cosi piccoli nn sono semplici da gestire, Francesco è anche figlio suo o no? il francese è un rompi c******i però mi aiuta molto in questo momento sia con Livia che con Chiara, senza il suo aiuto credo che a quest'ora starei già alla neuro

Maestrina per tutte le visite che dovrete affrontare :incrocini :incrocini

wendy Pam il francese mi sta stremando e_dici vuole sapere se nell'agriturismo c'è un parcheggio privato, noi avremo la macchina piana, tra pc macchina fotografiche passeggini etc, ho guardato sul sito ma questa informazione nn l'ho trovata, voi ne avete idea?
triky waaa 13kg persi solo con il parto :-D io sto cercando di mangiare meno ma con questo tempo il freddo e il restare spesso chiusa in casa la cioccolata la nutella e co sono una droga!!!!
vado Livia deve essere abbattuta
bonne nuit :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 gen 2010, 20:59

auguri andrea :congratulations: :congratulations:

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 27 gen 2010, 22:17

siria ha scritto: wendy Pam il francese mi sta stremando e_dici vuole sapere se nell'agriturismo c'è un parcheggio privato, noi avremo la macchina piana, tra pc macchina fotografiche passeggini etc, ho guardato sul sito ma questa informazione nn l'ho trovata, voi ne avete idea?
Siria... emh.... ma hai guardato bene il sito dell'agriturismo? Hai capito dove andiamo a finire?!?!?
http://maps.google.it/maps?hl=it&source ... 4&t=h&z=15
Praticamente siamo in mezzo al nulla... :fischia
Il parcheggio è sicuramente privato, perchè i tutti i campi lì intorno sono dell'agriturismo! :hi hi hi hi
Se intendi un parcheggio recintato, chiuso, immagino proprio di no... semmai ti blocchiamo la tua auto con le nostre intorno, in modo che eventuali malintenzionati persi tra boschi non possano aprire gli sportelli! :044-Astuta:

No, davvero, ragazze, date un occhiata bene al casolare, che se volete qualcosa di più "civilizzato" bisogna organizzarsi a trovare altro.
Questo è proprio "total nature", è una fattoria biologica, quindi immersa veramente tra i campi e gli animali!
Ho trovato anche questo "volantino" che parla dei 2 agriturismi:
http://fattoriedidattiche.net/attachmen ... naio09.pdf
Davvero, guardate bene e dite la vostra. Io questo l'ho trovato per caso, questo o un altro per me è uguale.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 28 gen 2010, 11:01

Buongiorno donne! Rieccomi.
Scusate la latitanza ma sono stata incasinata con il lavoro e adesso sono malata! :x:
Al diavolo il lavoro, mi sono presa una settimana di malattia! Tra parentesi pare che ci decurtino lo stipendio di gennaio e forse anche i successivi. Quindi più che altro mi spiace di non andare a manifestare contro quei ... :pistole :bomba
Kyky, anche io ho l'influenza :bagni: Che brutta cosa! Però il socio mi aiuta tantissimo, anche stanotte con il tato si è alzato lui (poi anche io, però!) ed è solo uno! E non sto allattando! Guarda, anche io non voglio dir male di persone che non conosco, ma a un certo punto ci sono cose più importanti del lavoro! Anche perché non mi pare che sia questione di sopravvivenza! Ci sono sempre delle alternative, secondo me adesso deve aiutarti! Ma anche se fossi da sola senza figli, mio marito non starebbe la notte in ufficio con me che vomito a casa! E ti fa sentire pure in colpa???
Per quanto riguarda le medicine di sicuro i fermenti lattici non fanno male con l'allattamento e non credo ci sia molto altro da prendere. In più contro le scariche prendo diosmectal (vado a memoria), bustine di argilla, tipo, che mi pare di aver preso anche quando allattavo, al posto del dissenten che invece mi avevano sconsigliato.

Maestrina, tanti tantissimi :incrocini per gli esami di Lorenzo e anche per i tuoi! Tanto ci vediamo al raduno :ok :cuore

Per ora direi che confermo i miei dati in lista. Rimane allora l'ultimo we di marzo, vero? O no?
Triky, ci sei anche tu allora!! :ok

Poi c'erano un sacco di altre cose che volevo scrivere ...
Mare e le coliche come vanno? Mi sa che sono peggio del virus intestinale! Io al nido porterò solo cose confezionate: ci hanno avvertito all'inizio dell'anno. Più che altro, hanno detto, devono avere gli ingredienti scritti con cura per via delle allergie. Hanno tanti bimbi allergici.
Poi penso faremo come l'anno scorso, a casa nostra. Solo che è piccolissima, già è un problema stare solo con la mia famiglia o con quella del socio! Mi sa che faremo con i nostri amici con bimbi un pomeriggio e poi porteremo la torta da una nonna (suocera) e forse faremo una pizza con la mia famiglia. In pratica 4 mini-feste, che trattamento :ahaha
E per la nanna: stavo proprio pensando che Nik dorme parecchio alla fine ma è comunque spesso stanco, speriamo non sia di nuovo l'anemia, dovremo rifare gli esami :buuu
Comunque lui si fa dalle 9.30 - 10 fino alle 7 di mattina circa + 2 ore il pomeriggio, ma il we diventano almeno 3. Poi spesso si sveglia e rimane sveglio anche mezz'ora, un'ora, ma non sempre, è molto variabile. Arianna in effetti va a letto tardissimo, ma ci credo che se non dorme il pomeriggio poi è una iena. E farla dormire il pomeriggio, ma meno? o saltarne solo uno e poi metterla a letto presto, alzarla presto e poi nanna il pomeriggio ma presto (es. dall'una alle 3). E se passi la serata a leggerle libretti? Sono tutti consigli, magari li hai già provati, ma Nik aveva cambiato un pò orari durante le ferie e poi così è tornato ai suoi soliti.

Ok, provo ad alzarmi dal letto e fare qualcosa, speriamo di non dover di nuovo correre in bagnoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 gen 2010, 12:06

Lisa... lo squaraus nooooooo....
Se c'è una cosa di cui ho il terrore (ovviamente non contando le cose più serie...) è proprio l'influenza intestinale con :vomitino_1:
Quindi Lisa e Kyky, vi sono vicina... a distanza di sicurezza! :hi hi hi hi
A proposito, Kykyna, com'è andata la notte? Il marito si è rinsavito????
Urca, sono le 12 passate... devo scappare!
Ciaooo!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 gen 2010, 12:19

giorno belle bimbe!!!!
oggi è il compleanno del mio Nervetto!!! :cuore
:emozionee AUGURI AMORE!!!!!!!! :emozionee
se le chiedi quanti anni compie ti risponde.........due "cotì"!!! senza far vedere le manine!! :ahah

kykyna posso commentare solo con :che_dici e :x: il comportamento di tuo marito??

tricky ma che bello che venite e pure che il socio è entuasiasta!!! :yeee uno che capisce ogni tanto!! :hi hi hi hi

tanti :incrocini x le squarauSSine :coccola

wendy tesoro a me piace tantissimo il total nature!! :ok e poi avremo talmente tanto da ciacolare che non credo avremo tempo x altro!! :hi hi hi hi

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 gen 2010, 12:33

doneeeeee scusate l'assenza!
ma ho la giustificazione nè! :ahaha

mando un bacio a tutte e sopratutto ai paciughini che iniziano il valzer dei compleanni :congratulations:

allora vi aggiorno velocemente!
la MICHELLE non vuole assolutamente parlareeeee :buuu ditemi che è normale xè sto impazzendo con tutti i suoi ungù ungù ...per lei buon compleanno ..buon natale ...buona notte...auguri è tutto ATTA! :buuu
mah! ho anche cercato di fargli dire l'alfabeto ma quando arriva alla R mi guarda ci pensa e poi mi dice NO!

il MAUI invece continua la sua storia d'amore e il 16 ha fatto 1 anno con la sua morosina! mentre il 17 HA COMPIUTO 16 ANNIIIII il mio piccolinooooo :emozionee

che dire ...la vita è tutta una corsa e lo stato di stress lo vedo dalle herpes che mi coprono le labbra! ma ce la posso fare! ah devo aggiornarvi su un'altra cosa! no nn sono in cinta! :ahaha ma sto cercando disperatamente un monster 900! devo prendere assolutamente la moto mi manca tantissimo!

tantissimi :incrocini per tutti gli squaquaraus e le influenze che ci sono in giro!
e :incrocini per i vari esami!

un besss belle donne :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 gen 2010, 12:59

Buongiorno care...
Come state??
Spero tutto bene, soprattutto per KyKy,....

Pam, grazie della risposta, ho girato il MP a Wendyna... :fischia

Per il resto io in ufficio in attesa degli ultimi 5 min per sfrecciare a casa...

Ragazze sono troppo contenta so che è una cavolata ma stiamo riscendo a convincere Elisa ad andare a letto alle 22.30 e direttamente nel suo letto senza il "travaso " il compromesso la mia mano da pizzicare (si lo sono non riusciamo proprio ad eliminarle il vizio) e una storia....
Mi sembra buono in mezz'oretta si addormenta....
Ieri dormiva ma mentre me ne stavo andando mi ha detto "mamma, stoia nita??"(storia finita??) Ma dormiva, con occhi chiusi proprio...
Patata, le ho detto di si che l'orsetto era andato a dormire e si è girata senza fiatare.... :emozionee
Per noi è un grosso traguardo, spero solo di non aver parlato troppo presto!!
Non siamo mai riuscita ad imporre orari nemmeno da neonata con poppa ect.ù

Scappo se riesco passo in serata ma siamo dalla suocera quindi non so se sarà fattibile...
Un abbraccio Mega
:bacio

aaah, prima che mi scordi AUGURIIIII ANNNNDDDRRREEEAAAA!!!E ANCHE ALLA SUA MAMMA CHE 2 ANNI FA PARTORIVA IL BELLISSIMO BIMBO CHE E' OGGI!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 gen 2010, 13:12

Auguri ai piccolini che compiono gli anni oggi :cuore
E un mare di :incrocini alle malate e ai malatini.
More tranquillizzati che anche Mati non dice un tubo :ahaha
ma come si fa capire!
E poi ormai l'uso del televisore e del dvd non ha quasi segreti per lei, vedessi come si mette su da sola il dvd di Cenerentola :che_dici
Dai avranno tutta la vita per parlare!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 gen 2010, 13:12

:cuore :cuore :cuore AUGURI LIVIETTA!!!!!! :cuore :cuore :cuore
:Yuppieeee :happy_birthady: :Yuppieeee :happy_birthady: :Yuppieeee

Pam, sono proprio curiosa di vedere la torta che le preparerai! :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 gen 2010, 13:21

ATTENZIONE: INFO RADUNO!
Domande alle partecipanti:
- quando pensate di arrivare? Cioè, pensate tutte di fare dal venerdì sera alla domenica pomeriggio?
- Facciamo pensione completa?
- Preferite il weekend 26-28 marzo o 12-14 aprile?
Fatemi sapere, che inizio a raccogliere un po' le idee per poi comunicare le info all'agiturismo.
In prima pagina ho aggiunto tutte le info sui prezzi, località, casolare ecc...

Lieb, hai dato un'occhiata? Sei dei nostri, sììì!??!!? Dormi lì o è abbastanza vicino da andare e venire in giornata?

More e Zero, proprio proprio non riuscite a venire?

Kykyna, neanche te? O forse hai paura di venire perchè hai paura che faremmo troppi cazziatoni a tuo marito??? :spiteful:

Canga, Biaffy, Buffy, Framaja, Jessica78, Marolina
,... e voi???
Scusate se ho dimenticato di nominare qualcuna...
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 gen 2010, 14:03

Ciao a tutte febbr's!

:festa AUGURONI (in ritardo) ANDREA :festa

:festa BUON COMPLEANNO LIVIETTA-NERVETTA :festa
wendy74 ha scritto:ATTENZIONE: INFO RADUNO!
Domanda alle partecipanti:
- quando pensate di arrivare? Cioè, pensate tutte di fare dal venerdì sera alla domenica pomeriggio?
- Facciamo pensione completa?

Allora io ho due opzioni:
- se il socio riuscisse a liberarsi (cosa quasi impossibile) dovremmo venire in macchina partendo, credo, direttamente venerdì mattina presto e quindi arriveremmo venerdì sera .
- se invece vengo sola con Psyco ( :impiccata: ) ho pensato di organizzarmi così: arrivo giovedì a Roma, dormo da mio fratello e poi venerdì mi accompagna lui (e mi viene anche a riprendere, sant'uomo :hi hi hi hi ), perchè sinceramente di mettermi in macchina sola con la ienetta, non sapendo la strada e dovendo arrivare in un luogo "in mezzo al niente", come ha detto Wendyna, non me la sento proprio. In questo caso potrei arrivare anche venerdi pomeriggio.

Se pensiamo di rimanere sempre all'agriturismo (e credo proprio di si) ci converrebbe fare pensione completa, se invece in giro c'è qualche posto da vedere/visitare allora magari no, ma con 10-15 nani al seguito la vedo dura :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 gen 2010, 14:23

mare143 ha scritto: Allora io ho due opzioni:
- se il socio riuscisse a liberarsi (cosa quasi impossibile) dovremmo venire in macchina partendo, credo, direttamente venerdì mattina presto e quindi arriveremmo venerdì sera .
- se invece vengo sola con Psyco ( :impiccata: ) ho pensato di organizzarmi così: arrivo giovedì a Roma, dormo da mio fratello e poi venerdì mi accompagna lui (e mi viene anche a riprendere, sant'uomo :hi hi hi hi ), perchè sinceramente di mettermi in macchina sola con la ienetta, non sapendo la strada e dovendo arrivare in un luogo "in mezzo al niente", come ha detto Wendyna, non me la sento proprio. In questo caso potrei arrivare anche venerdi pomeriggio.

Se pensiamo di rimanere sempre all'agriturismo (e credo proprio di si) ci converrebbe fare pensione completa, se invece in giro c'è qualche posto da vedere/visitare allora magari no, ma con 10-15 nani al seguito la vedo dura :ahah
Mare, mi sembra un piano perfetto! :yeee

Anche io pensavo alla pensione completa...
1) perchè altrimenti ogni volta dovremmo caricare scaricare vari seggiolini da tavolo, bavaglini, giochi per intrattenere durante il pasto (nel mio caso spesso necessari :che_dici ). Poi avremmo tutto lì, se ci serve qualcosa si va in camera, se bisogna cambiarli ecc...
In più... ma che ristorante ce se piglia??? Quando ci vedono arrivare con 2000 bambini secondo me chiudono la porta a doppia mandata! :closed: :ahah
2) perchè c'è anche convenienza! 56,00 per la mezza, 68,00 per la completa... con 12 euro è difficile che si mangia in un altro ristorante! :hi hi hi hi Vabbè, questo è il meno, nel senso che cmq per 2 giorni non andremmo in rovina anche se dovessimo mangiare fuori...

E comunque, se volessimo fare qualche giro nei dintorni ci si potrebbe muovere anche la mattina e tornare per pranzo. Io personalmente non ho tanta voglia di rimettermi per strada e fare grandi escursioni se ho solo 2 gg di relax! :impiccata:

Ps: il marito, dopo un primo periodo di rifiuto, ora comincia a parlare al plurale, tipo "Ma dopo MANGIAMO lì?" "Cosa FACCIAMO poi tutto il giorno" "Ma quanti SIAMO?" invece di "Dove DOVRESTI andare?" "Dove sarebbe la località dove vi INCONTRERESTE?". :ok
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 gen 2010, 14:35

Grazie ragazze :bacio
va meglio, ma mi sono presa di pausa anche oggi, perche ho cmq sempre fastidio allo stomaco. Anche se il peridon x la nausea aiuta molto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 gen 2010, 15:25

wendyna!!! :yeee x il marito :spiteful:

x il weekend anche io credo di venire direttamente il venerdì e x la pensione x me va bene qualunque cosa ma credo che a sto punto completa sia la soluzione più comoda :sorrisoo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 gen 2010, 15:31

wendy74 ha scritto:
siria ha scritto: wendy Pam il francese mi sta stremando e_dici vuole sapere se nell'agriturismo c'è un parcheggio privato, noi avremo la macchina piana, tra pc macchina fotografiche passeggini etc, ho guardato sul sito ma questa informazione nn l'ho trovata, voi ne avete idea?
Siria... emh.... ma hai guardato bene il sito dell'agriturismo? Hai capito dove andiamo a finire?!?!?
http://maps.google.it/maps?hl=it&source ... 4&t=h&z=15
Praticamente siamo in mezzo al nulla... :fischia
Il parcheggio è sicuramente privato, perchè i tutti i campi lì intorno sono dell'agriturismo! :hi hi hi hi
Se intendi un parcheggio recintato, chiuso, immagino proprio di no... semmai ti blocchiamo la tua auto con le nostre intorno, in modo che eventuali malintenzionati persi tra boschi non possano aprire gli sportelli! :044-Astuta:

:hi hi hi hi
si Wendy intendevo un parcheggio recintato e custodito, il francese è ansiogeno e rompi palle su questo, pensa sempre che in italia ci siano i ladroniiiiiiiiiiiiiiii :fuck:
a me va benissimo il posto :ok
- noi in linea teorica arriviamo nel tardo pomeriggio
partiamo dal monte bianco la mattina :ok
- credo che la pensione completa sia la cosa ideale
scappo ho chiara con il reflusso ed è una tragedia!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 gen 2010, 15:33

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LIVIETTA BELLA!!!!!!!!!!!!!!
:clap :clap

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 28 gen 2010, 15:37

Miii ma quanto ho scritto prima? Scusate!
Anche io direi pensione completa, per i giorni sento il socio.

AUGURI Livia!!!

Non credo ci sia qualche febbrarino cha parla meno di Niccolo' :che_dici
Altro che arrivare fino alla R!
Adesso e' tutto papaaaa! Dice bene mamma e pappa. Dice taotao (ciao) e ciufciuf(il treno). Fa qualche verso: il Gallo, la gallina, l'oca. Dice baui del cane. Qualche volta prova a ripetere, ma spesso no. Niente mai che abbia a che fare con pipi o popo.
Però si arrampica benissimo ( che chiul).

Giá ho lo sparagnauss e anche Nik ha scarichette, ma sembra stare bene x il resto. :incrocini
Scappooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 gen 2010, 16:03

oh febbrarini!!!!!! vedete quello che potete fare e se proprio dovete...ammalatevi ora xchè il weekend del raduno non c'è trippa x gatti eh???? :pistole ................... :hi hi hi hi ................ :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”