GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarine che emozione: a Babbala Boomie passa il testimone del pancione!

Messaggio da Boomie75 » 28 gen 2010, 8:45

De oggi sono a 40+5 :impiccata: domani ho l'ecofalda, poi se va tutto bene ed entro martedì non succede nulla martedì ricovero ed induzione. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine che emozione: a Babbala Boomie passa il testimone

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 9:12

Buongiorno :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 9:29

Dani vedrai che non servirà l'induzione :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Com'è andata con l'asilo?

Io non so cosa sia preso a Valeria, è diventata una lagna, piange per tutto, è nervosa sempre e senza motivo apparente, non accetta un rifiuto, la sera non vuole dormire manco morta e da quando la metto a letto a quando si addormenta passa almeno 1 ora in cui si alza cento volte. Non sta zitta nemmeno un secondo, anche a scuola la maestra mi ha detto che quando va a fare la pipì parla con i disegni che ci sono in bagno :urka Non mangia praticamente nulla e vuole stare perennemente col ciuccio in bocca. Aiuto, rivoglio la mia bambinaaaaaaaaaaa :buuu

Sailor :incrocini :incrocini :incrocini per tutti voi. Come va oggi?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 gen 2010, 9:36

Stefy74 ha scritto:
Io non so cosa sia preso a Valeria, è diventata una lagna, piange per tutto, è nervosa sempre e senza motivo apparente, non accetta un rifiuto, la sera non vuole dormire manco morta e da quando la metto a letto a quando si addormenta passa almeno 1 ora in cui si alza cento volte. Non sta zitta nemmeno un secondo,
:perplesso :perplesso ma è un virus che ha preso i gennarini?????? :che_dici :che_dici

buongiorno
oggi Emma, a parte la lagna che ha in questi ultimi giorni, sta bene...... quindi pediatra per certificato e poi diretta all'asilo :hi hi hi hi
Viola, invece ha 37,4 .... non molto, ma da tenere sotto controllo ..... :impiccata: non ne esco più ..... dov'è la fine del tunnel???
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 gen 2010, 9:37

Boomie75, :coccola :coccola ....mandali a kagher :spiteful:
:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 9:41

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Io non so cosa sia preso a Valeria, è diventata una lagna, piange per tutto, è nervosa sempre e senza motivo apparente, non accetta un rifiuto, la sera non vuole dormire manco morta e da quando la metto a letto a quando si addormenta passa almeno 1 ora in cui si alza cento volte. Non sta zitta nemmeno un secondo,
:perplesso :perplesso ma è un virus che ha preso i gennarini?????? :che_dici :che_dici

buongiorno
oggi Emma, a parte la lagna che ha in questi ultimi giorni, sta bene...... quindi pediatra per certificato e poi diretta all'asilo :hi hi hi hi
Viola, invece ha 37,4 .... non molto, ma da tenere sotto controllo ..... :impiccata: non ne esco più ..... dov'è la fine del tunnel???
Se la vedi dimmelo :ok

Noi non ce la passiamo male per la salute ma per i comportamenti :impiccata:

:incrocini :incrocini :incrocini per la febbretta di Viola

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 gen 2010, 10:47

eccomi, alla fine all'asilo è andata senza problemi (per fortuna), tranquilla e serena, ed io sono andata a fare spesa al centro commerciale così mi sono comprata pure una maglia e 2 castagnole per tirarmi su di morale :che_dici .. :spiteful:

Anche Gaia da un po' di sere prima di addormentarsi si alza 2mila volte, la mettiamo giù alle 21 ma fino alle 21.40 farà avanti ed indietro 10 volte! :che_dici in + ogni volta vuole sempre bere l'acqua con il risultato che la mattina è fradicia di pipì :impiccata:
mi sto seriamente preoccupando che la situazione con la nuova arrivata possa solo PEGGIORARE :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 11:17

Vale ha ancora il pannolino la notte e al mattino è fradicio. In più ha ricominciato a bagnare le mutandine :che_dici e mangia, quel poco che mangia, solo se imboccata. Qui siamo in perfetta regressione :buuu

Speriamo che Gaia non peggiori con l'arrivo della sorellina :incrocini

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 28 gen 2010, 13:11

Buongiorno!
La notte è passata meglio di ieri, Marco ha dormito ma è toccata al papà... :x: Ha ancora un pò di febbre ma ha mangiato qualcosina e alle 12.30 è andato a letto da solo e si è addormentato!
La "fase" che raccontate stamattina, noi l'abbiamo passata da un mese. Vi ricordate quando ero disperata ??? Poi, come se nulla fosse, è tornato il bambino di sempre. Dopo ben tre mesi, però!!!! Vi auguro di cuore che le fasi dei vostri figli siano più brevi :incrocini .
Dani per Marco l'acqua è una scusa bella e buona. Gli do direttamente un goccio d'acqua nel biberon quando lo metto a letto e poi stop. Pure lui comunque, se non vuole dormire non ce n'è, e avanti e indietro dal letto abbiamo tirato anche mezzanotte! :impiccata:
Mi divanizzo un pò.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 gen 2010, 14:38

Anche Emma ha il pannolino di notte, perchè visto tutto quello che beve prima di andare a letto e di notte è impossibile che lo trovi asciutto .... solo in questi giorni che mangiava poco ( o meglio ....meno del normale :ahaha ) alla mattina era asciuttissimo :ok
E' asciutto anche quando, di tanto in tanto, si sveglia gridando "PiPì Pipììììììì!" :ahaha :ahaha
Però fortunatamente non è regredita sulla pipì/cacca diurna ... anzi, prima voleva che la accompagnassimo (non voleva il riduttore o vasino per cui l'abbiamo abituata col il water normale) per farla salire sul water .... ma ora ci va da sola :ok :ok e si lava le mani pure .... il guaio lo combina con la carta igenica...... ne usa una quantità industriale :che_dici :aargh :ahaha :ahaha

Viola ha sempre la febbriciattola bast@@da però gioca e si diverte come il solito .... forse sono ancora i molari che tentano di uscire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 15:14

Sailor 3 mesi? :urka :buuu :impiccata: Ok, ce la posso fare :bandana
:incrocini per i tuoi malatini

Paola mannaggia alla febbriciattola :martello :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 gen 2010, 15:21

Paola anche Gaia sulla pipì/cacca diurna è tranquillissima, e va da sola, senza riduttore nè vasino, l'unica cosa è che quando va a fare pipì non vuole nessuno ma per la cacca vuole il pubblico, :che_dici mentre la fa ti aggiorna se è piccola o grande, poi se puzza o no (come se non si sentisse..) si tappa il naso e poi tutta fiera la devi pure guardare.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 28 gen 2010, 15:33

Boomie75 ha scritto:quando va a fare pipì non vuole nessuno ma per la cacca vuole il pubblico, :che_dici mentre la fa ti aggiorna se è piccola o grande, poi se puzza o no (come se non si sentisse..) si tappa il naso e poi tutta fiera la devi pure guardare.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Stessacosa a casa nostra...che dolci creature!!!
Ciccio dorme e io studio un po'. Oggi pome a casa.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 gen 2010, 15:41

Boomie75 ha scritto:Paola anche Gaia sulla pipì/cacca diurna è tranquillissima, e va da sola, senza riduttore nè vasino, l'unica cosa è che quando va a fare pipì non vuole nessuno ma per la cacca vuole il pubblico, :che_dici mentre la fa ti aggiorna se è piccola o grande, poi se puzza o no (come se non si sentisse..) si tappa il naso e poi tutta fiera la devi pure guardare.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
:ahaha :ahaha la mia ti specifica anche il grado di "durezza" :ahaha :ahaha
e comunque la mia vuole che le leggi/racconti le storie durante l'attesa :che_dici

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 gen 2010, 16:47

Buon pome
sono venuta a sbirciare, ma vedo che Danielita è ancora tra noi :urka
ho letto qualcosina su pipì/cacca:Cricrone ha ancora il pannolo la notte e, visto che si scola 300 cc di latte, è sempre fradicio :che_dici
l'altra sera però ha saltato la "poppata" e, come per magia, pannolo asciutto di matt :clap ...per la cacca na tragedia :buuu nn la vuole fare, anzi, se la trattiene, pur di nn perdere tempo per giocare :x: figurarsi se si siede al cesso:utopia!!!!!! insomma, spesso lo stimolo con la "peretta" (che lui ovviamente odia), oppure se proprio nn riesce a trattenerla la fa nelle mutande :bomba
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 18:01

Valeria ha un pessimo rapporto con la cacca :che_dici Pure noi peretta e tragedie, è una cosa assurda perchè non è stitichezza ma lei stessa che si trattiene :sberla:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 18:07

Coma va col fattore ciuccio dalle vostre parti? :che_dici Qui siamo ciuccio-dipendenti, Valeria dorme con 2 ciucci e anche di giorno lo chiede spessissimo. Cerco di non cedere ma a un certo punto devo, per sopravvivenza!
Come devo fare? A Laura l'ho tolto di forza a 3 anni ed è stata una tragedia, non vorrei far vivere a Vale quel dramma. Intanto la pediatra mi ha detto di buttarlo subito perchè il palato e i denti si stanno deformando :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 gen 2010, 18:12

Stefy qua per il ciuccio funziona così:
all'asilo lo tiene solo per addormentarsi e non lo cerca mai.
a casa invece lo cerca spesso soprattutto per rilassarsi di fronte ai cartoni.
nel letto ne ha 5/6 perchè si addormenta con quello e se la notte si sveglia lo riprende in bocca, e per evitare di alzarmi ogni volta se non lo trova, ho abbondato nel numero... :fischia
non ce la faccio a toglierglielo, ma già il fatto che al'asilo non lo tenga mi sembra un bel compromesso.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 18:21

Anche Vale all'asilo lo tiene solo per dormire e non lo cerca, ma a casa è un chiederlo sempre :che_dici E' difficile toglierlo senza drammi :che_dici

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 28 gen 2010, 19:16

Noi il ciuccio non l'abbiamo nai voluto!!!

Baci e buona notte!!!
Dani cmq che ti stanno antipatici i gennarini potevi anche dircelo!!!! :prr
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”