GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 07: OPERAZIONE XL
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL
io le devo riprovare quello da coniglio dell'anno scorso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Io l'anno scorso le avevo comprato un vestitino da fatina...gonna in tulle...ali..cerchietto con antennine e bacchetta...fosse per me le rimetterei quello...forse ho anche delle foto nell'album...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- carmpan
- Master~GolGirl®
Marti quando avrai i risultati, che ansia
Myriam qui è tutto ok,diciamo come al solito.Sono un pò in ansia per mia cognata(la moglie di mio fratello), sta facendo la preparazione per l'inseminazione, sta prendendo molte medicine e sta facendo molte iniezioni.Martedì sera al compleanno di mia mamma l'ho vista molto giù, ha anche pianto(in un momento di cedimento) perchè oltre allo stress che la cosa comporta sta male fisicamente a causa del bombardamento ormonale, poi è spaventata dall'esito, insomma un periodo un pò no.
Io ho cercato di tranquillizzarla dicendole di focalizzarsi sull'obiettivo e di sfogarsi ogni volta che ne sente il bisogno senza la paura di sentirsi stupida.
E' una prova dura, spero che vada tutto bene
.
Posso chiederti dove di preciso avete prenotato??I bimbi pagano??Noi ci stiamo guradando in giro anche perchè la sorella di mio marito si sposa e quindi regalone, vestiti annessi e connessi.. e poi saremo i testimoni

Myriam qui è tutto ok,diciamo come al solito.Sono un pò in ansia per mia cognata(la moglie di mio fratello), sta facendo la preparazione per l'inseminazione, sta prendendo molte medicine e sta facendo molte iniezioni.Martedì sera al compleanno di mia mamma l'ho vista molto giù, ha anche pianto(in un momento di cedimento) perchè oltre allo stress che la cosa comporta sta male fisicamente a causa del bombardamento ormonale, poi è spaventata dall'esito, insomma un periodo un pò no.
Io ho cercato di tranquillizzarla dicendole di focalizzarsi sull'obiettivo e di sfogarsi ogni volta che ne sente il bisogno senza la paura di sentirsi stupida.
E' una prova dura, spero che vada tutto bene

Posso chiederti dove di preciso avete prenotato??I bimbi pagano??Noi ci stiamo guradando in giro anche perchè la sorella di mio marito si sposa e quindi regalone, vestiti annessi e connessi.. e poi saremo i testimoni

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oggi pomeriggio prenoto 3 giorni in Svezia per il compleanno del socio

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
caspita...carina come idea...anche a me piacerebbe organizzare un week io il mio amore e la mia vita!!! 

Le Mie Principesse:
- M76
- Bronze~GolGirl®
carmpan ha scritto:Marti quando avrai i risultati, che ansia![]()
![]()
E' una prova dura, spero che vada tutto bene.
poverina, per lei sarà un momento no, ma come dici te è meglio focalizzare sull'obiettivo.
speriamo abbia ottimi risultati.
ho prenotato qui. non è un villaggio, è un camping. quest'anno va così... i nostrio amici vengono in tenda e quindi io mi sono dovuta adattare.. ma ho messo i paletti: a sera cena al ristorante!
http://www.campingcalaginepro.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
mi fai morire...si si proprio per il compleanno del socio!!!!ishetta ha scritto:Oggi pomeriggio prenoto 3 giorni in Svezia per il compleanno del socio![]()
![]()
![]()

- carmpan
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:mi fai morire...si si proprio per il compleanno del socio!!!!ishetta ha scritto:Oggi pomeriggio prenoto 3 giorni in Svezia per il compleanno del socio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nel senso che non gli faccio il regalo perchè spendiamo già per quellocarmpan ha scritto:M76 ha scritto:mi fai morire...si si proprio per il compleanno del socio!!!!ishetta ha scritto:Oggi pomeriggio prenoto 3 giorni in Svezia per il compleanno del socio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ovviamente ho aspettato che lui comprasse il regalo per il mio compleanno

- M76
- Bronze~GolGirl®
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
passo veloce perchè sto un pò impazzendo dietro a questa storia della glicemia... ieri mi ha chiamato la gine dicendo di prenotare una visita presso il centro diabete e gravidanza e mi ha detto che dovrò fare 1000 esami anche dopo, mi ha anche nominato un tumore del pancreas... e che cavolo, sono un pò affranta perchè finchè non trovo un diabetologo che mi illumini non so se è un'inezia o una cosa grave... uffaaaa
scusate il papiro, stasera se riesco ripasso e mi leggo gli arretrati così anzichè sfogarmi e basta interagisco un pò
passo veloce perchè sto un pò impazzendo dietro a questa storia della glicemia... ieri mi ha chiamato la gine dicendo di prenotare una visita presso il centro diabete e gravidanza e mi ha detto che dovrò fare 1000 esami anche dopo, mi ha anche nominato un tumore del pancreas... e che cavolo, sono un pò affranta perchè finchè non trovo un diabetologo che mi illumini non so se è un'inezia o una cosa grave... uffaaaa
scusate il papiro, stasera se riesco ripasso e mi leggo gli arretrati così anzichè sfogarmi e basta interagisco un pò

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®
tweetie scusa posso dire la mia?
prima di farti impazzire e dirti certe cose...
la gine non può farti rifare la curva glicemica e vedere che non ci siano stati errori di referto?
prima di farti impazzire e dirti certe cose...
la gine non può farti rifare la curva glicemica e vedere che non ci siano stati errori di referto?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
un libro che si chiama BEBE' A COSTO ZEROM76 ha scritto:ovviamente...cosa hai chiesto?!?!?
e adesso ne chiedo un altro alla suocera che non sa mai cosa regalarmi che si chiama INTELLIGENZA EMOTIVA PER UN FIGLIO
Tweetie, vediamo che dicono i diabetologi del centro.

- garden
- Master~GolGirl®
Alice, personalmente, a fronte di una curva glicemica "bassa" e la possibilità (neanche tanto remota) di errori di laboratorio, questa ginecologa mi sembra poco professionale e competente.
Qualsiasi medico di media capacità per prima cosa farebbe rifare gli esami e poi trarrebbe conclusioni invece di spedirti a destra e sinistra o farti fare mille esami nominando pure tumori al pancreas.
Personalmente non le darei alcuna retta, rifarei gli esami e poi si vede, e probabilmente la cambierei perchè come approccio non mi piace per niente.
Qualsiasi medico di media capacità per prima cosa farebbe rifare gli esami e poi trarrebbe conclusioni invece di spedirti a destra e sinistra o farti fare mille esami nominando pure tumori al pancreas.
Personalmente non le darei alcuna retta, rifarei gli esami e poi si vede, e probabilmente la cambierei perchè come approccio non mi piace per niente.
- Minù
- Master~GolGirl®
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beta in salita (790): pare proprio che io sia incinta
non mi pare vero
beta in salita (790): pare proprio che io sia incinta

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
ecco io sono stata meno drastica di garden, ma è quello che penso.
ti sta mettendo addosso solo ansia e paura.
vai a rifare la curva e poi decidi.
ishetta intelligenza emotiva io ce l'ho.. ma non l'ho ancora letto...
ti sta mettendo addosso solo ansia e paura.
vai a rifare la curva e poi decidi.
ishetta intelligenza emotiva io ce l'ho.. ma non l'ho ancora letto...
- M76
- Bronze~GolGirl®
- Minù
- Master~GolGirl®
garden, credo di essere settembrina ufficialmente ma, in base all'ovulazione, credo invece di slittare ad ottobre. Boh, aspetto la visita dal ginecologo.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
io lo sapevo che non c'era bisogno di arrivare agli esami invasivI!
e a sto punto sai che ti dico?!?!?!
speriamo siano due!!!
speriamo siano due!!!
- Minù
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:io lo sapevo che non c'era bisogno di arrivare agli esami invasivI!
speriamo siano due!!!