dub raccontaci come va la prima lezione, documenta la coniglietta adeguatamente!

Messaggio da Enrica73 » 28 gen 2010, 13:39
Messaggio da fede80 » 28 gen 2010, 13:45
Messaggio da Enrica73 » 28 gen 2010, 13:56
Messaggio da claudia@ » 28 gen 2010, 13:56
Messaggio da barbara » 28 gen 2010, 14:02
Messaggio da fede80 » 28 gen 2010, 14:07
ma sì, in effetti penso che la felicità deriva dalle piccole cose anche le più banali e quotidiane: non voglio permettere alle persone estranee (vedi la megera della farmacia) di privarmi della serenità, e pure quando mi arrabbio con isabella alla fine devo pensare che devo solo ringraziare il cielo che è sana, sveglia, intelligente...insomma, è una bambina e si comporta da bambina. La mia felicità deriva dal vedere entrambi i miei figli sani, che crescono e imparano. Poi i problemi e i conflitti sono normali così come i giorni difficili e quelli in cui ci si sente delle madri poco brave...ma la felicità di fondo c'è ed è da ricercare ogni volta.Enrica73 ha scritto:fede quoto Dub: è bellissimo leggerti così felice![]()
Messaggio da barbara » 28 gen 2010, 14:08
Messaggio da fede80 » 28 gen 2010, 14:11
beh, hai qualcosa contro chi supera il metro e settanta?claudia@ ha scritto:Noemi dicono tutti che sembra grande...essendo una femminuccia sinceramente non vorrei diventasse troppo alta...max 1.7
Messaggio da fede80 » 28 gen 2010, 14:12
barbara ha scritto:ahaah si fortunatissima..
praticamente cambiamo guardaroba ogni 4 mesi porta il 36 come numero di scarpe e ha solo 9 anni..
Messaggio da claudia@ » 28 gen 2010, 14:13
è uno schianto tua figlia...come la mamma del resto...dubito che rimarrà zittellabarbara ha scritto:infatti claudia anche io non vorrei diventasse troppo alta se no non trova piu' marito ahahah
sara' inevitabile pero' visto che io sono alta 1,75 e il padre 1,90...
dopo non potra' mettere i tacchi che io adoro e lei di conseguenza mi ruba tutte le scarpe per giocare quindi promette bene!!1
Messaggio da barbara » 28 gen 2010, 14:14
Messaggio da barbara » 28 gen 2010, 14:15
Messaggio da claudia@ » 28 gen 2010, 14:16
no no...è che come diceva Barbara...troppo alte alla fine hai il problema opposto...poi sarà che in famiglia siamo tutti bassetti...mi sono abituata al mondo "basso"...e le spilungone mi fanno un certo effettofede80 ha scritto:beh, hai qualcosa contro chi supera il metro e settanta?claudia@ ha scritto:Noemi dicono tutti che sembra grande...essendo una femminuccia sinceramente non vorrei diventasse troppo alta...max 1.7![]()
![]()
sai qual è l'unico problema di molte donne alte? Il piede...ad esempio io sono alta 176 cm...ma il mio piedone è un 41 per cui non trovo mai le scarpe a meno che nn esca subito a comprarle appena escono...i saldi spesso me li scordo...e poi mi chiedo...ma perchè, non stavo in piedi lo stesso con un 39-40??
Messaggio da barbara » 28 gen 2010, 14:22
Messaggio da fede80 » 28 gen 2010, 14:23
beh ma dai, le nuove generazioni si alzano tutte...vedrai che sarà pieno di bei ragazzi alti!claudia@ ha scritto:no no...è che come diceva Barbara...troppo alte alla fine hai il problema opposto...poi sarà che in famiglia siamo tutti bassetti...mi sono abituata al mondo "basso"...e le spilungone mi fanno un certo effettofede80 ha scritto:beh, hai qualcosa contro chi supera il metro e settanta?claudia@ ha scritto:Noemi dicono tutti che sembra grande...essendo una femminuccia sinceramente non vorrei diventasse troppo alta...max 1.7![]()
![]()
sai qual è l'unico problema di molte donne alte? Il piede...ad esempio io sono alta 176 cm...ma il mio piedone è un 41 per cui non trovo mai le scarpe a meno che nn esca subito a comprarle appena escono...i saldi spesso me li scordo...e poi mi chiedo...ma perchè, non stavo in piedi lo stesso con un 39-40??
Poi se dovesse diventare una bellezza come la figlia di Barbara...ha la carriera da modella assicurata...Noemi con il culone che ha adesso non promette altrettanto
Messaggio da fede80 » 28 gen 2010, 14:25
Ti posso assicurare che da piccola Sofia era una ciccia...poi l'ha perso tutto in altezza il peso..barbara ha scritto:Poi se dovesse diventare una bellezza come la figlia di Barbara...ha la carriera da modella assicurata...Noemi con il culone che ha adesso non promette altrettanto
Messaggio da claudia@ » 28 gen 2010, 14:28
affare fatto...xò quando venite a trovare in consuoceri...tu non mettere i tacchi altrimenti mi fai sembrare David Gnomo in gonnellafede80 ha scritto: beh ma dai, le nuove generazioni si alzano tutte...vedrai che sarà pieno di bei ragazzi alti!
se ti va bene Max posso darle lui
Messaggio da barbara » 28 gen 2010, 14:29
Messaggio da fede80 » 28 gen 2010, 14:31
claudia@ ha scritto:affare fatto...xò quando venite a trovare in consuoceri...tu non mettere i tacchi altrimenti mi fai sembrare David Gnomo in gonnellafede80 ha scritto: beh ma dai, le nuove generazioni si alzano tutte...vedrai che sarà pieno di bei ragazzi alti!
se ti va bene Max posso darle lui
Messaggio da claudia@ » 28 gen 2010, 14:36
:ahah va benefede80 ha scritto: non ti preoccupare, io e i tacchi non andiamo d'accordo! Posso venire con gli stivali di gomma