Brava Angelafrangela ha scritto:salve
oggi ho deciso di ricordare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buonasera
io ricordo gli ebrei, i gay, i testimoni di geova, gli zingari, e tutti coloro per i quali è esistito per davvero l'inferno
io ricordo gli ebrei, i gay, i testimoni di geova, gli zingari, e tutti coloro per i quali è esistito per davvero l'inferno
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- clizia
- Silver~GolGirl®

'nasera! dalle 3 in poi non ho avuto mezzo attimo libero. all'uscita da scuola i bimbi si fermano un pò a giocare, complice il sole, poi abbiamo deciso con un paio di compagnetti di andare ad un giardino in zona. arriviamo ma era chiuso per lavori e così ho proposto di venire da noi per giocare, visto che erano molto delusi. dopodichè il figlietto verso le 7 e mezza di sera ha deciso!! Restate a cena?? Giubilo tra i marmocchi, mamme prese in contropiede, evvai con gli spaghetti dopo le telefonate ai mariti che ci hanno raggiunto.
mii avevo quasi messo in ordine per la festa, adesso è tutto di nuovo una baraonda.
mii avevo quasi messo in ordine per la festa, adesso è tutto di nuovo una baraonda.
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

oddio clizia, mi vorrai mica dire che alla materna succedono queste cose?
e quindi l'anno prossimo dovrò avere scorte di cibarie, e soprattutto casa decente per ogni evenienza?
Da oggi mi impegno a sostituire il rotolo di carta igienica appena finisce
buondì
Da oggi mi impegno a sostituire il rotolo di carta igienica appena finisce
buondì
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Mik ha scritto:oddio clizia, mi vorrai mica dire che alla materna succedono queste cose?e quindi l'anno prossimo dovrò avere scorte di cibarie, e soprattutto casa decente per ogni evenienza?
![]()
Da oggi mi impegno a sostituire il rotolo di carta igienica appena finisce![]()
buondì
io ancora non ci son riuscita... infatti evito di invitare
c6m9 :)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- odile
- Original~GolGirl®

Nell'ingresso ho 4 Teletubbies stesi a faccia in giù sul pavimento, tutti rigorosamente in fila
: che vorrà dire? 
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

odile ha scritto:Nell'ingresso ho 4 Teletubbies stesi a faccia in giù sul pavimento, tutti rigorosamente in fila: che vorrà dire?
io invece è la quarta volta che faccio il login sul forum in meno di mezz'ora
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Scusate la latitanza di ieri ma nel pomeriggio Viola ha dormito pochissimo e si è svegliata urlando per il mal d'orecchio. Subito dal pediatra, otite, antibiotico, evvai!!
Ed oggi è a casa, quindi ho pochissimo tempo libero.
clizia vedo che siamo sulla stessa barca...l'altro giorno sono andata a prendere le bimbe all'asilo, arriva una loro amichetta e mi fa "Greta mi ha detto che possiamo venire a casa vostra". Io così
, poi mi son detta, ma sì, ho appena fatto la torta, casa è in ordine, così son venuti in due più una mamma. Le bimbe son state contente ed io mi son fatta due chiacchiere con un adulto.
Un pensiero speciale alla giornata appena trascorsa, sarebbe davvero bello che fosse tutto appartenente al passato, invece ancora oggi ci sono persone che se potessero agirebbero allo stesso modo.
Ed oggi è a casa, quindi ho pochissimo tempo libero.
clizia vedo che siamo sulla stessa barca...l'altro giorno sono andata a prendere le bimbe all'asilo, arriva una loro amichetta e mi fa "Greta mi ha detto che possiamo venire a casa vostra". Io così
Un pensiero speciale alla giornata appena trascorsa, sarebbe davvero bello che fosse tutto appartenente al passato, invece ancora oggi ci sono persone che se potessero agirebbero allo stesso modo.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

dionaea io ho risolto il problema restando sempre collegata. Prima non solo dovevo sempre fare il login ma magari scrivevo un poema, facevo invio e mi diceva "per partecipare al forum devi effettuare il login"
Avevo anche pensato di fare "copia" prima di inviare il messaggio, così se mi fregava io l'avevo comunque salvato, ma facendo così sono più tranquilla. 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

si anche a me capita!! infatti se scrivo qualcosa di lungo faccio anche io copia!!! 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Già, per fortuna che era tutto abbastanza pulito perchè stavo cercando di sistemare per la festa, una prima passata l'avevo fatta..Mik ha scritto:oddio clizia, mi vorrai mica dire che alla materna succedono queste cose?e quindi l'anno prossimo dovrò avere scorte di cibarie, e soprattutto casa decente per ogni evenienza?
![]()
Da oggi mi impegno a sostituire il rotolo di carta igienica appena finisce![]()
buondì
Mik il primo anno di materna succede un pò meno, anche se alcune volte è capitato di avere bambini in casa. quest'anno, sai sono grandini e cominciano a cercarsi da soli, se avevamo tempo per portarli al parchetto, casa è vicina e parchetto lo trovi chiuso.... non ci sono molte scusanti da tirare fuori. E poi per i figlietti si fa, anche se avrei avuto voglia di fare altro dopo un pò.
quasi a fine serata lui e una bimba erano sposati. Leggi il post nella scuola elementare , quello sulla sessualità dei bimbi. e ti fai una cultura sulle mamme da non invitare.
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

vado a studiare allora 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- marghe
- Master~GolGirl®

ciao ottiste io ci sono, ma tra poco spairsco, un saluto!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ciao Marghe son comodi gli stivali nuovi???
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Marghe è diventata sprint da quando ha gli Ugg. in effetti devono essere dei guantini! 
Streghettasaetta
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

se bastan gli ugg per diventare sprint me li devo comprare di corsaclizia ha scritto:Marghe è diventata sprint da quando ha gli Ugg. in effetti devono essere dei guantini!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Friky75
- Master~GolGirl®

Azz....vado a leggere!!!clizia ha scritto: quasi a fine serata lui e una bimba erano sposati. Leggi il post nella scuola elementare , quello sulla sessualità dei bimbi. e ti fai una cultura sulle mamme da non invitare.![]()
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

clizia ha scritto: quasi a fine serata lui e una bimba erano sposati. Leggi il post nella scuola elementare , quello sulla sessualità dei bimbi. e ti fai una cultura sulle mamme da non invitare.![]()
già letto
- luka
- Expert~GolGirl®

devo andare a fare la spesa.... 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)