GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
ljuda allora meglio, uscite tutte le sereeeeeeee 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO RAGAZZE...
pricettina...zymil credo che contenga lattosio cmq l'ho trovato il latte e costa 14€ nn l'ho comprato voglio chiedere al pediatra se ha un campioncino....
SOLE...
ANTO...
dai che tra un po stringerai giada tra le tue braccia
pricettina...zymil credo che contenga lattosio cmq l'ho trovato il latte e costa 14€ nn l'ho comprato voglio chiedere al pediatra se ha un campioncino....
SOLE...

ANTO...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine che tempo da lupi
ieri abbiamo portato aida al controllo della vista tutto ok e oggi ho paride di nuovo a casa sta bene ma ha un pò la voce rauca ieri sera gli ho messo il niflam e devo dire che va meglio cmq stamattina proprio nn mi andava di farli uscire con questo freddo
irene ma il latte di riso nn va bene magari nn è il massimo ma nn costa così tanto
oppure il latte di capra che si trova abb facilmente,zymil va bene per la diarrea ma contiene cmq il lattosio anche se è alleggerito
io ho il problema contratrio paride è latte dipendente lo beve 3 volte al giorno cmq ogni tanto lo sostituisce con fruttolo e cose simili

irene ma il latte di riso nn va bene magari nn è il massimo ma nn costa così tanto

io ho il problema contratrio paride è latte dipendente lo beve 3 volte al giorno cmq ogni tanto lo sostituisce con fruttolo e cose simili

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- pricettina
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze!!!!!!!!!!!11
ire mp
ire mp

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- irene32
- Expert~GolGirl®
PRICETTINA...grazie...domani vado al super e cerco qualcosa....ma cmq sono latti che vanno bolliti vero???scusate la domanda stupida ma io nn bevo latte..e il latte david che do a virgy....nn si deve bollire ma solo scaldare....
CIPETTA..grazie anche a te.....devo dire che virgy il latte la mattina lo prende volentieri ma se le presenti il latte la sera le vengono i conati di vomito....mah..
CIPETTA..grazie anche a te.....devo dire che virgy il latte la mattina lo prende volentieri ma se le presenti il latte la sera le vengono i conati di vomito....mah..

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
sera commarine che pizza ste giornate non passano mai
mò mi vado a fare una doccia....
irene i latti pastorizzati che trovi al super nn hanno bisogno di bollitura
ljuda ci vuole una mega camomilla per nicole
ciao price c'è la neve lì da te?
anto qua mi sa che ci prende la sindrome del nido a tutte per te che devi partorire
anna qui l'ingresso alla scuola materna è dalle 8 alle 9,30 che è l'orario di arrivo dell'ultimo bussino
e vogliono riattivare pure il servizio di pre scuola(7,30-8) e post scuola(16-17)
prof come state????

irene i latti pastorizzati che trovi al super nn hanno bisogno di bollitura

ljuda ci vuole una mega camomilla per nicole

ciao price c'è la neve lì da te?

anto qua mi sa che ci prende la sindrome del nido a tutte per te che devi partorire

anna qui l'ingresso alla scuola materna è dalle 8 alle 9,30 che è l'orario di arrivo dell'ultimo bussino

prof come state????
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno signore belle...mi sono addormentata con il mal di testa e mi ci sono risvegliata. Vale sono due notti che alle 2.30 si sveglia e per farlo riaddormentare non è affatto facile. Gli dò qualche goccia (27)di tachipirina e in un primo momento torna a dormire, però tempo 2-3 ore si risveglia assonnato ma non riesce a riprendere quel sonno profondo. io sto quasi scoppiata perchè ho bisogno di dormire e oggi sono anche al primo giorno di ciclo...che mi dite? denti? reflusso? tosse? che devo fare? ah e ha aumentato la dose di latte la sera un biberon da 290ml non basta...ne rivuole ancora.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Passo in volata a salutarvi. Oggi non sarei pe rniente di compagnia e mi viene da piangere. Il motivo sempre lo stesso.
a tutte e ai vostri cuccioli.
P.S. ieri sera Cipè sono stata dalle tue parti. A quel bar dove il mercoledì sera è chiuso e affittano per feste private vicino al campo sportivo.
Passo in volata a salutarvi. Oggi non sarei pe rniente di compagnia e mi viene da piangere. Il motivo sempre lo stesso.

P.S. ieri sera Cipè sono stata dalle tue parti. A quel bar dove il mercoledì sera è chiuso e affittano per feste private vicino al campo sportivo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®
soleluna79, 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine stamattina dovevo fare 10mila cose ma la principessa è lagnosa e nn mi dà tregua
sto organizzando un party tupperware per domattina e ho la casa ridotta ad un porcile nn ce la posso fare
sole
mica lo sapevo che quel bar organizzasse feste
elfo io ti direi i denti oppure nn è che magari è il freddo
di solito quando lo prendi è caldo?
anto
scappooooo

sole

elfo io ti direi i denti oppure nn è che magari è il freddo

anto

scappooooo
- elfo
- Expert~GolGirl®
è accaldato perchè è sotto la coperta del lettino...mi sembra normale...a cosa stai pensando?cipetta ha scritto: elfo io ti direi i denti oppure nn è che magari è il freddodi solito quando lo prendi è caldo?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
pure tu hai ceduto eh!!sto organizzando un party tupperware

elfo io non ti dico niente... ci rinuncio a capire perchè i bimbi non dormono

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
ELFO...io ho lo stesso problema...e virgy ha 2 anni adesso mi suicido....cmq oggi ho il controllo dei 2 anni e al pediatra gli faccio una cazziata...trova sempre una scusa..na volta i denti..na volta i capricci..na volta un'altra cosa....
stasera le provo a dare un prodotto omeopatico che mi aveva dato lui e nn avevo mai usato....speriamo..xkè mi alzo sempre col mal di testa...nn ne posso +....vorrei affilare una settimana a dormire.....poi si puo' riprendere...
SOLE....
CIPETTA..ma sei tu la rappresentante della Tupp....oppure ospiti???
anche io mi annoio da morire sti pomeriggi a casa x uscire fa troppo freddo...
PROFERINA...come stai????
ELFO...io ho lo stesso problema...e virgy ha 2 anni adesso mi suicido....cmq oggi ho il controllo dei 2 anni e al pediatra gli faccio una cazziata...trova sempre una scusa..na volta i denti..na volta i capricci..na volta un'altra cosa....
stasera le provo a dare un prodotto omeopatico che mi aveva dato lui e nn avevo mai usato....speriamo..xkè mi alzo sempre col mal di testa...nn ne posso +....vorrei affilare una settimana a dormire.....poi si puo' riprendere...
SOLE....

CIPETTA..ma sei tu la rappresentante della Tupp....oppure ospiti???
anche io mi annoio da morire sti pomeriggi a casa x uscire fa troppo freddo...
PROFERINA...come stai????

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze come vanno le cose?
vi aggiorno: nicole il latte stamattina non l'ha voluto, in compenso ha bevuto un pochino di spremuta, in cui ho messo un pò di zucchero sennò è troppo aspra
stamattina siamo andati al centro commerciale a fare un pò di commissioni, ho comprato anche il regalo per il battesimo della figlia della mia amica che è domenica prossima così mi son tolta un pensiero
le ho anche comprato il nesquik mò domattina provo magari pensa che è caffè e se lo beve il latte
adesso mi tocca lavorare ma non mi va per niente oggi...e c'ho un sacco di cose da fare...
anna mi sa che se la porto in discoteca chiude lei
cipetta mia figlia è come me odia la camomilla...quindi o la passo sul gas come faceva pozzatto nel film...o non lo so :ahah
irene ma se la mattina lo beve senza problemi il latte non credo sia intollerante
o forse sono io che non ho capito...
elfo anch'io come anto c'ho rinunciato a capire cos'hanno quando non dormono....
una
comunque per lo strapazzo...
sole tesoro mi spiace quando sei così giù
vabbè a dopo
a tutte le altre
vi aggiorno: nicole il latte stamattina non l'ha voluto, in compenso ha bevuto un pochino di spremuta, in cui ho messo un pò di zucchero sennò è troppo aspra

stamattina siamo andati al centro commerciale a fare un pò di commissioni, ho comprato anche il regalo per il battesimo della figlia della mia amica che è domenica prossima così mi son tolta un pensiero

le ho anche comprato il nesquik mò domattina provo magari pensa che è caffè e se lo beve il latte

adesso mi tocca lavorare ma non mi va per niente oggi...e c'ho un sacco di cose da fare...

anna mi sa che se la porto in discoteca chiude lei

cipetta mia figlia è come me odia la camomilla...quindi o la passo sul gas come faceva pozzatto nel film...o non lo so :ahah
irene ma se la mattina lo beve senza problemi il latte non credo sia intollerante

elfo anch'io come anto c'ho rinunciato a capire cos'hanno quando non dormono....

sole tesoro mi spiace quando sei così giù

vabbè a dopo

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
deb
elfo non saprei, io + o - come anto, ci ho rinunciato
e come irene mi piacerebbe tanto dormire qualche notte consecutiva, anche se ora ho quasi risolto, mi addormento con le galline xchè crollo così gioco d'anticipo e quando comincia la tiritera 3-4 ore me le son fatte
buona gg

elfo non saprei, io + o - come anto, ci ho rinunciato

e come irene mi piacerebbe tanto dormire qualche notte consecutiva, anche se ora ho quasi risolto, mi addormento con le galline xchè crollo così gioco d'anticipo e quando comincia la tiritera 3-4 ore me le son fatte

buona gg
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA.....si lo beve la mattina...quando sta bene pero'.....adesso se le do il latte la mattina le viene la diarrea e il mal di pancia...cmq domani mattina provo a ridarglielo e passata una settimana...dal virus...

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
ah scusa irene non avevo capito
(per me è naturale)
ragà non mi va di fa niente...c'ho nà fiacca oggi...

ragà non mi va di fa niente...c'ho nà fiacca oggi...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®
ah bene...inizio a legare il cappio al mio collo...ma non è possibile che sia la classica sindrome dell'abbandono? molti bimbi ne soffrono quando vanno all'asilo. perchè quando stacon me vuole papà, quando sta cn papà vuole me e quando stiamo insieme lui sta bene... 

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
annamari' è ancora critica con paoletto?
con ilaria ormai abbiamo risolto,al massimo si sveglia per la pipi' o per bere,è raro che faccia capricci di notte,capita solo se le sballo un po' troppo gli orari o quando capita una giornata troppo piena...credo che con l'asilo dei grandi sia molto piu' stanca,forse il punto è quello...pero' mi chiedo e allora quei bimbi che dormono dai primi sono per caso nati stanchi??

- ljuda
- Master~GolGirl®
anto :ahah :ahah mi sa che hai ragione saranno nati stanchi!
a noi ste fortune no eh?
elfo potrebbe anche essere nicole a volte credo sogni molto e si agita nel sonno, parla...e all'asilo non ci va
purtroppo quando sono così piccini non possono spiegarti quello che gli passa per la testa o se hanno male per i denti o per qualcosa in generale...boh 
a noi ste fortune no eh?

elfo potrebbe anche essere nicole a volte credo sogni molto e si agita nel sonno, parla...e all'asilo non ci va