Dai scherzo, se dico a Fabio che vado a Venezia da sola mi mette in castigo fino a febbraio...del 2020!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvic
Se c'è posto quando andate da Aurora mi aggrego pure io...voglio farla impazzire un po'! E poi io adoro Venezia...senza passeggino, ma questo è un dettaglio no???
Dai scherzo, se dico a Fabio che vado a Venezia da sola mi mette in castigo fino a febbraio...del 2020!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Laurino...ahhhhhhhhhh libri e thè caldo...anch'ioooooooooooo!
Se poi mi passate un divano e un plaid...ohmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmm Marina stai calma, nn pensare a cose che nn puoi mettere in pratica!
Se poi mi passate un divano e un plaid...ohmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmm Marina stai calma, nn pensare a cose che nn puoi mettere in pratica!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!
ehm si progetta un raduno a casa mia e non ne sapevo niente
EVVIVA
VI ASPETTO
SI SI, SOPRATTUTTO A TE, VALERIONA DEL MIO CUORE
VEDRETE VEDRETE
MANINE, io ti penso sempre.

EVVIVA
VI ASPETTO
SI SI, SOPRATTUTTO A TE, VALERIONA DEL MIO CUORE
VEDRETE VEDRETE
MANINE, io ti penso sempre.
Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®

tutti da aurora....
io odio venezia....
ma voglio vedere jacopozzo...
e blue avrebbe due cosette da dirgli riguardo alla pappa!
io odio venezia....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®

oh ragazze...
mia cugina ha un'amica che ha un'agenzia di casting...
le ha parlato di blue (ovviamente ha esagerato e l'ha descritta troppo bella...) e domani dobbiamo portarla a bologna a fare delle foto...
mah...
finchè sono foto e sono gratis le facciamo....
mia cugina ha un'amica che ha un'agenzia di casting...
le ha parlato di blue (ovviamente ha esagerato e l'ha descritta troppo bella...) e domani dobbiamo portarla a bologna a fare delle foto...
mah...
finchè sono foto e sono gratis le facciamo....
- carlarav
- Original~GolGirl®

allora...
il 28 febbraio facciamo la festa di blue
siete TUTTE INVITATE
siete TUTTE INVITATE
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

carlarav ha scritto:allora...
siete TUTTE INVITATE
Ti mando la Marty in treno fino Forlì perchè nn voglio vedere ne te ne la Giovi, va bene?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

carlarav ha scritto:allora...
siete TUTTE INVITATE
Ti mando la Marty in treno fino Forlì perchè nn voglio vedere ne te ne la Giovi, va bene?
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Blue superstar! non vediamo l'ora di vederla su qlk pubblicità!
Aurora
e poi scoprirai che sono un uomo senza prole
Venezia è bellissima.. ma... COL PASSEGGINO?!?!
Aurora
Venezia è bellissima.. ma... COL PASSEGGINO?!?!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Semplice...CREPI!Linlin ha scritto:ma... COL PASSEGGINO?!?!
E' per questoche Aurora continua a tenersi stretto Davide e io continuo a tenermi stretto Fabio...ci servono per aiutarci con il passeggino su e giù per i ponti di Venezia
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

buona sera fanzulle.....
non sei la prima a dirmelo e ti posso anche dire che ti capisco...pur trovare al sentimento opposto!
io ci vengo alla festa della gnoccolona Blue.....

evviva la sincerità!!!!carlarav ha scritto:tutti da aurora....
io odio venezia....
io ci vengo alla festa della gnoccolona Blue.....
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

è un delirio, è faticoso, è impossibile, è una cirsi isterica ogni volta, perchè non c'è solo il passeggino, ci sono i ponti e l'acqua alta..................Memole1818 ha scritto:Semplice...CREPI!Linlin ha scritto:ma... COL PASSEGGINO?!?!![]()
E' per questoche Aurora continua a tenersi stretto Davide e io continuo a tenermi stretto Fabio...ci servono per aiutarci con il passeggino su e giù per i ponti di Veneziamica per altro!
in ogni caso, memole ti ha risposto.
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

aurora,guarda che ho convinto simone a venire da te eh
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- manine
- Active~GolGirl®

Ehi...grazie a tutte!!!
Siete sempre le solite... sempre dolcissime, presenti e adorabili ciacchierone!!!
Ringrazio tutte, ma proprio tutte x le parole che ci avete dedicato,per gli auguri a Giorgia (che ieri ha festeggiato con la bronchite e inizio di polmonite,tanto che è persino a rischio la risonanza di giovedì prossimo!!!
) e per i vostri
e pensieri che apprezzo tanto!
X noi le giornate sono eterne...c'è tempo per disperarsi, per non pensarci, per essere un pelino più ottimisti, per ricadere nel terrore di sapere, per i pensieri poco belli, ma sempre sempre c'è tempo x l'amore che proviamo per la bimba più dolce dell'universo...
La piccola canaglia ieri ha fatto lei il regalo a me...Mi ha chiamato "mamma", so che per voi è una fase passata da mesi, ma lei ha sempre detto papà, pappa, tata (invece di tato), pa (per dire palla), qualche verso di animale e nulla più...
"mamma" proprio non le usciva...quando mi chiamava "papà" le dicevo:"io sono mamma, di mamma" e lei...ci provava sottovoce, qualche volta le usciva "pama", ma mai mamma...
Da ieri non fa altro che chiamarmi con la voce più dolce che io abbia mai sentito...
Mammine io la amo, tutti noi la amiamo...non le può succedere questo...io non lo accetterei...non potrei vivere più...
Siete sempre le solite... sempre dolcissime, presenti e adorabili ciacchierone!!!
Ringrazio tutte, ma proprio tutte x le parole che ci avete dedicato,per gli auguri a Giorgia (che ieri ha festeggiato con la bronchite e inizio di polmonite,tanto che è persino a rischio la risonanza di giovedì prossimo!!!
X noi le giornate sono eterne...c'è tempo per disperarsi, per non pensarci, per essere un pelino più ottimisti, per ricadere nel terrore di sapere, per i pensieri poco belli, ma sempre sempre c'è tempo x l'amore che proviamo per la bimba più dolce dell'universo...
La piccola canaglia ieri ha fatto lei il regalo a me...Mi ha chiamato "mamma", so che per voi è una fase passata da mesi, ma lei ha sempre detto papà, pappa, tata (invece di tato), pa (per dire palla), qualche verso di animale e nulla più...
"mamma" proprio non le usciva...quando mi chiamava "papà" le dicevo:"io sono mamma, di mamma" e lei...ci provava sottovoce, qualche volta le usciva "pama", ma mai mamma...
Mammine io la amo, tutti noi la amiamo...non le può succedere questo...io non lo accetterei...non potrei vivere più...
Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®

odio la sera...e odio andare a dormire....
- manine
- Active~GolGirl®

Ragazze se volete io ho il contatto su Fb anche se vado poco di frequente anche li....non lo uso per sentirmi con i miei amici, ma almeno se qualcuno mi scrive mi arriva la notifica tramite mail e sicuro leggo...
Con qualcuna(
) già ho stretto amicizia....se volete...a me farebbe piacere.Cercate: valeria simonetti (in foto sono con mio marito e i 2 bimbi)...Lì ho appena messo anche qualche foto recente di Giorgia e Simone.
Un bacio...buona notte...
Con qualcuna(
Un bacio...buona notte...
- laurino71
- Original~GolGirl®

Valeria che belle parole
davvero speriamo che tutto si risolva per il meglio e che si tratti di una "difficoltà" momentanea e soprattutto curabile!
Credo sia normale passare dalla disperazione alla gioia in così breve tempo, mi auguro però che i momenti di gioia diventino sempre più numerosi e che la disperazione e la paura se ne vadano in fretta
p.s. emilia mamma non lo dice ancora...
non so voi, ma io ho da ieri grosse difficoltà a collegarmi...
davvero speriamo che tutto si risolva per il meglio e che si tratti di una "difficoltà" momentanea e soprattutto curabile!
Credo sia normale passare dalla disperazione alla gioia in così breve tempo, mi auguro però che i momenti di gioia diventino sempre più numerosi e che la disperazione e la paura se ne vadano in fretta
p.s. emilia mamma non lo dice ancora...
non so voi, ma io ho da ieri grosse difficoltà a collegarmi...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
-
giovi78
- Master~GolGirl®

buongiorno
sono riemersa....
chi mi fa un riassunto please?

sono riemersa....
chi mi fa un riassunto please?
- martina83
- Master~GolGirl®

fate un riassuntino anche a me pliiiiz???
Manine, quello che hai scritto tu lo ho letto... sono parore colme di maore e terrore... deve essere frustrante vivere con l'incertezza, con la paura di sapere...
sii forte e tieni duro... per qualsiasi sfogo noi siamo qui
Manine, quello che hai scritto tu lo ho letto... sono parore colme di maore e terrore... deve essere frustrante vivere con l'incertezza, con la paura di sapere...
sii forte e tieni duro... per qualsiasi sfogo noi siamo qui
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- desca
- Original~GolGirl®

Manine, che dire... sei riuscita a trasmettere perfettamente lo stato d'animo che state provando... ci conosciamo poco ma mi permetto lo stesso di mandare un abbraccio a te e uno alla piccola giorgia, siete nelle mie preghiere...
Appena riesco ti contatto su FB.
Questione riassunti... non sono brava, mi dimentico in fretta quasi tutto, per farlo dovrei rileggermi tutti gli arretrati..
, so che si prepara un raduno da Aurora mi pare di aver capito
; Carla ha invitato tutte alla festa di Blue... ci sono tre o quattro febbrarini che camminano... e poi il vuoto... va bhè ci ho provato... 
Appena riesco ti contatto su FB.
Questione riassunti... non sono brava, mi dimentico in fretta quasi tutto, per farlo dovrei rileggermi tutti gli arretrati..
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)