GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Messaggio da prati » 28 gen 2010, 10:58

ehi particè buongiorno

No non studio, cambio di programma :fischia
ma in meno di 15 giorni non ce la facevo proprio a ripassare tutto :buuu erano una marea di leggi e già solo memorizzare tutti i riferimenti tipo di legge, numero, data era un'impresa :impiccata:

mi sa che ripiego su qualcosa di più easy e con meno roba da studiare :che_dici
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 11:09

ROSS tu sai che ci avevavo fatto fare una richiesta di part time (per salvaguardare posti di lavoro dicevano loro..) e lavorare full time, con l'impegno scritto nella lettera di tornare full a gennaio 2010. (calcola che a me il part time reale l'hanno rifiutato :bomba ). Ora li hanno riportati full time e dopo due giorni è arrivata comunicazioen ch hanno aderito al patto di solidarietà...quindi stanno tutti nuovamenet part time. Tu calcola che i nostri stipendi già non sono alti..pensa la gente che ci deve camapare una famiglia..che presa per il kiul.
Loro però macchine nuove case barche etc etc le cambiano come noi cambiamo le scarpe. Lì la crisi non c'è?????

Attenzione io non sarei contraria per aiutare un collega a rinunciare a una parte dello stipendio..è il modo in cui si gestisce la cosa che mi fa andare in bestia!!!

ovviamente ho semplificato il tutto..ma ce ne sarebbero tante da dire... :aargh
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 gen 2010, 11:27

Ekkime! Sono andata in palestra dopo i consigli del fisio e dopo 20 minuti di cyclette ero stesa. Che kiavica di donna! Ma devo farla ora che sto bene col vomito, altrimenti a giugno ci arrivo in barella!
Da martedì comincio con la ginnastica posturale, a meno che oggi il gine non mi dica che devo stare a riposo x qualche motivo tipo placenta previa.
Adesso sono dal parrucco che ho anticipato ad oggi, poi prendo lo gnomo, andiamo a casa a mangiare, mi preparo e andiamo dal gine, il socio ci raggiunge li!
Parti ti hanno fatto una bastardata, questo e' sicuro, ma la decisione sara' reversibile giusto? Finita la crisi dovreste tornare tutti full time? E tu ora cosa stai facendo che non ho capito, lavori pt o sei a casa?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 11:33

TEDDY io ora sono in aspettativa. Sono tornata a lavorare con emma di 4 mesi. Quindi sto facendo tutta quella che non avevo fatto. Sono skifata non tanto per me. Io ho preso la decisione di andarmene dopo il trattamento ricevuto questa estate (ti posso assicurare che ho sempre lavorato tanto e bene e non sono una che crea problemi). Per cui spero per la fine del periodo di congedo di aver trovato una soluzione più congeniale alle mie esigenze. Sono skifata per tutti i colleghi. Si sopportanto tante cose. Le prese per il kiulo no. Siamo dei lavoratori, professionisti..e la maggior parte non meritano questo trattamente (la maggior parte eh....).
Spero solo di non dover rientrare. :incrocini

Per la palestra fai benissimo. Perché non continui anche con la piscina? E per il parrucco oggi--è giusto che la tua bimba ( :hi hi hi hi ) ti veda tutta parruccata!!! Salutaci tanto il fagiolo..che mi sa che ora è più meloncino.... :ahah sia dotato di pizellino che di patatina... :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 11:38

Ma i vostri armadi hanno la capacità di incasinarsi maledettamnet in poche ore?? Soprattutto il reparto intimo e calze io non lo gestisco proprio....vige proprio l'anarchia... :x:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 11:42

VALE no comment!!! :x:
ma tu ti stai guardando intorno?? hai inviato qualche curriculum??

CRI fai bene ad andare in palestra perchè così riduci un pò il mal di schiena e sei in forma anche per i kg che metterai su :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 11:44

particella2 ha scritto:Ma i vostri armadi hanno la capacità di incasinarsi maledettamnet in poche ore?? Soprattutto il reparto intimo e calze io non lo gestisco proprio....vige proprio l'anarchia... :x:
Calze da una parte e intimo in un'altra... però mischiati fra loro, gli unici in ordine sono quelli da trombata che stanno in una scatola apposita :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2010, 11:45

particella2 ha scritto:Ma i vostri armadi hanno la capacità di incasinarsi maledettamnet in poche ore?? Soprattutto il reparto intimo e calze io non lo gestisco proprio....vige proprio l'anarchia... :x:
io non dispongo di armadio ma di cabina armadio che a livello di anarchia e capacità di incasinarsi da sola va decisamente a nozze

tanto anche se tutto è stipato alla cavolo le ante si chiudono sempre e nessuno vede il livello di caos interno... tranne noi, ma anche lì basta tenere la luce spenta e nel buoi tutto pare in ordine :fischia

Però ieri sono stata brava e disciplinata e ho ripreso in mano la situazione eh ho ridiviso tutto per tipologia, ora sì che è tutto a posto e pare enorme, anzi c'è ancora un sacco di spazio :urka

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 11:47

greta76 ha scritto:
Calze da una parte e intimo in un'altra... però mischiati fra loro, gli unici in ordine sono quelli da trombata che stanno in una scatola apposita :hi hi hi hi

Eh..anche io mentalmente li organizzo così...però le calze quando le usi con gli stivali si rovinano e non le puoi mettere con scrape normali..ma mi scoccia buttarle..quindi ho un cumulo di calze da far invidia alla golden lady...

Poi l'aggravante è che io butto poco..mi spiace buttare..e poi tengo lì..e non uso..

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 11:54

GRETA a proposito..che pannolini usi per Gloria?
Mi ricordi che ne avevi nominati alcuni particolarmente assorbenti.
Ho Lorenzo che la notte ogn due alle tre nonostante il pannolino misura orca assassina si sveglia fracico di pipì..ci credo beve come un cammello..

Voi che pannolini usate per la notte?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 12:04

Io uso quelli della schlecker taglia 6 perchè sono i più grandi che ci sono (ho provato i pampers taglia 6 settimana scorsa ma la mattina l'ho trovata bagnata) e tengono benissimo

Altrimenti quelli a mutandina della Lidl (marca tousjours) che non usiamo più perchè stringono la mia "silfide" ma erano fantastici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 gen 2010, 12:06

Io uso gli Huggies normali, taglia 6.

Per calze e intimo ho tutto diviso in contenitori ikea, quelli color panna che sembrano fatti all'uncinetto.
Reggiseni imbottiti, reggiseni non imbottiti, perizoma bianchi e neri, perizoma colorati, mutande e culotte, calzini, collant, calze al giocchio. Ho un contenitore per ogni cosa. :hi hi hi hi
Degna della ROSS.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 12:07

La schlecker a Roma però non c'è, mi dispiace
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 12:08

Edf ha scritto:Io uso gli Huggies normali, taglia 6.

Per calze e intimo ho tutto diviso in contenitori ikea, quelli color panna che sembrano fatti all'uncinetto.
Reggiseni imbottiti, reggiseni non imbottiti, perizoma bianchi e neri, perizoma colorati, mutande e culotte, calzini, collant, calze al giocchio. Ho un contenitore per ogni cosa. :hi hi hi hi
Degna della ROSS.

:-D bello, ma non saprei dove mettere i contenitori poi :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2010, 12:09

Parti io non so aiutarti sul pannolo molto assorbente per la notte perchè usiamo i classici pampers baby dry o gli hugghies super dry
ma spesso li tolgo la mattina asciutti oppure con pipì appena fatta ma da noi tengono bene

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2010, 12:12

Edf ha scritto:Io uso gli Huggies normali, taglia 6.

Degna della ROSS.
mi auguro con tutto il cuore che il mio caro maritino non legga mai questo tuo messaggio

altrimenti mi ritrova anche il mio cassetto di calzini e intimo con tutti i post -it con l'esatta descrizione dela suddivisione :urka

:ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 12:16

Io nel frattempo sto mangiando (grazie della compagnia :sorrisoo )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 12:26

GRETA mi sa che ti seguo a ruota..con il mangiare..che mangi?

Con i apnnolini amutandina lorenzo si spiscia completamente..non so se è una questione di pizello...che se ne va troppo a zonzo..o magari che non stringono bene dove dovrebbero..

Mi sa che passo agli incontinenti... :hi hi hi hi

EDF anche io sto organizzando così..con contenitori ikea...poi attacco post it..per la felicità di Prati...)l'ho fatto quando ho rimesso a posto l'armadio al socio)!!!

Il grosso problema è che mi manca una bella cassettiera..prossimo acquisto!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 gen 2010, 12:27

Anche noi huggies super dry ancora taglia 5 visto che il peso e' sempre lo stesso. Momo beve come un cammello e il patello e' pieno, ma non si bagna mai. X me tengono tantissimo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 12:28

Certo che a volte è difficile esser donne...vuoi mettere un

DOVE STANNO I CALZINI?????????

Con un...gambaletti? Calzini sportivi? autoreggenti? leggins? collant colorati? velati? color carne (che skif).....che vita dura che abbiamo!!!!!! :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”