GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da dynastar » 27 gen 2010, 11:21

buongiorno ... qui sole splendente :yeee :yeee
ho letto un po' in fretta gli arretrati quindi, vediamo se ricordo
dieta a Viola faccio assaggiare tutto .... ma proprio tutto e devo dire che le piace molto il piccante :ahaha :fischia
colazione beh, io non ho problemi perchè le piace moooolto il latte sia in "purezza" che con il "sike" (tradotto Nesquik), a volte vuole alla mattina lo "gurto" (=yogurt) con le "kekete" (=cereali :domanda ) oppure il "coto" (=biscotto)
beh, alla fine non rimane a stomaco vuoto :ahaha

scusate ma oggi sono un po' di fretta .... ripasserò dopo :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 27 gen 2010, 13:37

:perplesso Ma il Nesquik glielo si può già dare pensavo che il cioccolato fosse troppo eccitante :martello ? io lo davo solo ad Ilaria e Gaia :slurpatona: io a colazione soltanto latte normale e biscotto a parte, sciolto non le piace :che_dici

Ma che bravi sti maggiolini che fanno delle chiacchierate :emozionee , Gaia ha cominciato ora che va al nido ha un amichetto (Antonio), con il quale fa delle lunghissime chiacchierate :yeee :clap :congratulations: , alla domanda come ti chiami lei si indica e dice IAIA, oppure GGGGGGGaia, anche allo specchio si abbraccia e dice il suo nome :emozionee :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 gen 2010, 15:40

Grazie Ljuda... per ora va bene così... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 gen 2010, 16:07

Buongiorno ragazze...
anche qui un bel sole, infatti sta mattina siamo usciti a piedi per andare a prendere due cose all'alimentari...si stava bene.
Spero di riuscire a scrivere un pò in pace perkè ovviamente quando sono al pc Rossella ci deve stare pure lei... :che_dici
Ho appena finito di pulire un pò le scale perkè sta mattina sono venuti a montarmi la porta d'ingresso nuova! :ok
Fra poco dovrebbe arrivare la mia amica che mi deve portare un pacco di pannolini perchè proprio oggi che i negozi qui vicino sono chiusi ho finito i pannolini di Rossella.. così dato che lei dopo il lavoro passava al centro commerciale allora ne ho approffittato e così quando viene ci scofaniamo un buon caffè e crostoli.... :slurpatona: :ahaha E domani mi sa che mi toccherà saltare la palestra perchè la tosse nn accenna a diminuire anzi a momenti mi prende che mi toglie perfino il fiato! Come faccio a saltare etcc.. che nn ho neanche fiato?? :che_dici vabbè...pazienza...
LJUDA eh immagino nn sia simpatico girare con la neve ma magari là da te sono un pòpiù organizzati che qua al nord... Qua ogni volta è davvero una guerra... passano dopo 4.5 ore di neve incessante a spargere sale o ghiaino... poi a pulirle nn ne parliamo... I miei sono rimasti 3 giorni con il ghiaccio nella loro stradina e nessuno è passato a pulirla... quando ormai si stava sciogliendo da solo allora è passato il camion del comune.... :martello
Cmq :ahah troppo forte Nicole!!! :emozionee
ELE come stai?? Spero che il brutto momento sia passato... :bacio
Spremute io ho provato a darla a Rossella ma nn ne vuole sapere... bho.. eppure il succo d'arancia lo beve... nn è sempre la stessa cosa?? Gliel'ho anche diluita un pò con acqua perkè nn le risultasse troppoa acida.. mah...
Ora mia figlia sta pulendo per terra con la sua scopina piccola.. peccato che quella scopina nn sta sempre per terra... ogni tanto la passa anche sopra ill divano, la tavola... :che_dici
Vado , buon pomeriggio a tutte!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 gen 2010, 7:55

Ragazze.... buon giorno.. mamma mia che nottata.... mi sà che Alex ha mangiato un'anguilla dispettosa ieri sera a cena.... :martello sono rimasta sveglia dalle 23 alle 04.45, sono a pezzi, meno male che oggi è giovedì ed è una giornata light al lavoro.
Qui questa mattina c'è un ghiaccio da paura a scapito del soletto che c'era ieri... e mi sà che non riesco neanche a pulire il bagno perchè Alex si è svegliato picciosissimo! :aargh Ma dico io, dormire di notte e non rompere di giorno?!?!.... MAH!!!....
Vabbè, oggi pomeriggio comunque torna a casa il maritino, almeno mi prendo una coccola!
Intanto vi mando un bacione....

ps. Ma maggiomamme del Veneto... un bel radunino qui a Verona?!?!?... :ahaha
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 28 gen 2010, 10:19

maggiomamme in generale... ma perchè questa primavera non facciamo un bel raduno???

qui tutto bene, Jacopo stanotte ha dormito alla grande (21 - 7), Francesco 21 - 1.30 pausa pappa 2.30 - 6!!
io sto alla grande, a parte che ho fame da morire e faccio fatica a trattenermi, ma devo se voglio arrivare a giugno che vado al mare non dico magra ma insomma... quasi... :buuu :buuu
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 gen 2010, 11:22

ciao belle :bacio
ho letto gli arretrati ma mi sa che non mi ricordo tutto :buuu

ludovica a colazione generalmente mangia latte e biscotti in tazza... il bibe non lo ama molto.
anche lei non disdegna il cibo piccante e ormai, da natale, ha scoperto il cioccolato... anche ieri sera ne ha voluto un pezzetto e stanotte lo nominava nel sonno :ahaha

krog, che bravi bimbi! :clap ho visto su fb le vostre ultime foto... ma tu hai i capelli lunghi!?! ero convinta che fossero corti. siete proprio una bella famiglia! ma le foto dell'incontro con casper?

dyna, ho visto che sei ripassata da diavoletta :spiteful:

arya, anche ludovica ama fare le pulizie in casa. non ha la scopetta ma in genere usa le salviette. ci pulisce le sedie, il pavimento, i giochi e per finire la sua o anche la mia faccia :x:

claudia, :coccola per la nottataccia.

ele, ho letto che sei un po' giù in questi giorni. non so perché, o almeno non ne sono sicura, però se e quando avrai voglia di sfogarti un po', noi ci siamo. A me capita talvolta di essere un po' giù e generalmente, come sapete, c'é di mezzo mio marito. Ultimamente però le cose stanno andando un po' meglio.
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 gen 2010, 11:52

Buongiorno ragazze...
5 minuti di tregua prima di preparare il pranzo...
WOLVE :ahah Lù che nomina il cioccolato mentre dorme.... :ahaha Come sta?? Sta guarendo?? :incrocini Krog è quella con i capelli corti nelle foto che hai visto in Fb,l'altra è Casper :sorrisoo
Raduno Eh si potrebbe si fare... del veneto però siamo solo in 3.... :fischia
CLUDIA :coccola per la nottataccia.. ma come mai Alex nn è riuscito a prendere sonno?? anche Rossella ieri sera era agitatissima... :domanda era tutto un su e giù dalle sedie, poi in braccio, poi giù... bho nn so... Bisogna che la porto fuori a camminare sia mattino che pomeriggio così si stanca e alla sera fa prima aprendere sonno.. Io ci provo a darle un orario.. generalmente verso le 21.30 le do il latte, o la camomilla come ieri sera visto che era agitata... ma nn c'è verso nn prende sonno.. ieri sera eravamo tutti e tre in divano, ho iniziato con la "solfa" de: "guarda che l'angela è nanna, tutti i bimbi dormono (l'angela è la bimba della mia vicina...)..." e le dicevo tutti i nomi dei bimbi che lei conosce... poi che i nonni dormono tutti... di solito con questa cantilena si calma e magari prende anche sonno.. No ieri sera nn c'era verso! Bho... vabbè... or della fine siamo andati a letto e mio marito la teneva stretta stretta e ha preso sonno... Nn posso mica andare in camera e guardare la tv e poi lei si addormenta, no no... bisogna spegenere tutto buio e allora si arrende!
Anceh qui oggi c'è un bel freddino... Verso le 10 rossella è uscita con la zia ma è andata a piedi quindi camminando si scalda anche un pò l'ho imbaccuccata come un pupazzo di neve! E spero chge la zia sia stata attenta alle orecchie... dopo devo trovare un modo per fissarle il berettino, le metterò un filo di lana e poi legarglielo sotto la gola... sennò con i capelli ricci che ha il berettino va sempre su! :domanda
Domani pomeriggio invece andrò a fare shooping all'outlet Campagnolo che c'è qui vicino a casa mia.. oddio vicino... circa 25 km vado assieme ad un'altra mia amica e la sua bimba.
Ok ora vado... è ora di prepare qualcosa da mangiare..... :bacio a tutte!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 gen 2010, 12:37

ciao arya :sorrisoo

Ieri Lu nominava il cioccolato forse perché dopo cena l'ha voluto mangiare e poi ne voleva ancora e noi le abbiamo detto che bastava, allora stanotte, dormendo, sentivo che diceva "pappa più ica... cioccoato più" che tradotto è "Ludovica non mangia più la pappa, più il cioccolato" :ahah
Dal punto di vista della salute, sta meglio. l'otite non è tornata e non prende più antibiotici per bocca da sabato, anche se sta facendo una cura di aerosol con cortisone e antibiotico e in più gocce di antistaminico. COmunque se procede così, lunedì 8 febbraio potrà tornare al nido, dopo 2 mesi esatti di assenza :incrocini :incrocini :incrocini
Per le nottate, Lu si addormenta tardi, per di più in questi giorni mi tocca aspettare che si addormenti per farle l'aerosol e ultimamente non chiude occhio prima delle 23 :buuu .Anche io spesso faccio come te e le nomino tutte le persone che conosce dicendo che fanno la nanna, oppure le racconto una storia che mi sono inventata, di una bambina che non vuole mai fare la nanna e poi le dico sempre... a quest'ora i bravi bambini fanno la nanna e lei puntuale mi risponde "bimbi buoni" allora le chiedo " e tu vuoi fare la nanna?" e lei, impassibile "no". :impiccata:
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 28 gen 2010, 13:37

arya, krog non ha i capelli corti... erano solo legati :prr
guarda la foto del mio profilo di fb... i capelli sono decisamente cresciuti! Ho smesso di tagliarli quando è nato Jacopo ed ora ovviamente sono luuuuuuunghi!
wolve, le foto con casper sono su fb sul profilo di casper :hi hi hi hi

Jacopo stamattina mi ha fatta letteralmente disperare! Ha passato la mattina a urlare e non vi dico per andare a fare la nanna... si è addormentato mentre piangeva a singhiozzi!
Spero che dopo la nanna si svegli un po' più allegro...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2010, 13:59

Buon pomeriggio belle maggiomamme!
io quoto krog un bel radunino a primavera ci starebbe proprio bene...quanto vorrei conoscervi tutte!se ci pensate sono pìù di 2 anni che ci confidiamo e ci confrontiamo :emozionee
wolve mi ha fatto morire dal ridere Lu che si sogna il cioccolato :ahaha
nanna stendiamo un velo pietoso...nicole non si addormenta prima delle 23:30...e comincia a chiedermi "nonna?zia?..e tutti i cuginetti" ed io rispondo come voi che fanno tutti la nanna ma non si arrende lo stesso, anch'io devo spegnere tutte le luci...ma comunque tira fino a tardi... :domanda
il latte stamattina non l'ha voluto, in compenso ha bevuto un pochino di spremuta, in cui ho messo un pò di zucchero sennò è troppo aspra :fischia
stamattina siamo andati al centro commerciale a fare un pò di commissioni, ho comprato anche il regalo per il battesimo della figlia della mia amica che è domenica prossima così mi son tolta un pensiero :hi hi hi hi
le ho anche comprato il nesquik mò domattina provo magari pensa che è caffè e se lo beve il latte :fischia
adesso mi tocca lavorare ma non mi va per niente oggi...e c'ho un sacco di cose da fare... :buuu
vabbè a dopo :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 gen 2010, 14:17

ciao ljuda!
certo che questi maggiolini sono dei nottambuli! :che_dici

krog, io mi sa che non ho casper fra i miei amici di fb... devo capire chi è e aggiungerla!
prima mi ero dimenticata di scriverlo ad arya, ma infatti ero sicura che fossi tu con i capelli lunghi, anche perché nella foto che ho visto c'erano anche tuo marito e i tuoi bimbi :ahaha
comunque stai bene... sei fortunata perché stai bene sia coi capelli lunghi che corti :ok
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 gen 2010, 14:29

Ljuda io a Rossella ogni tanto do: Baby Colazione con cereali e cacao e simile al nesquik ma è della Mellin quindi penso sia più adatto ai bimbi di quest'età...
Io come vi ho già detto tante altre volte... siete veramente "un'arma" preziosissima... qualsiasi dubbio, problema o consiglio.... è il posto ideale per confrontarci e aiutarci e.... sfogarci ogni tanto... :fischia :ahaha Nn so se riuscirò a venire al raduno.. con l'orso di marito che ho... :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 gen 2010, 14:49

buongiorno....
scusate ma stamattina proprio non ho avuto tempo di passare....

wolverine, sì, sono ripassata da Diavoletta .... tutto nasce da una predizione per una gennarina (che frequento per Emma), le aveva predetto una gravidanza da novembre 2009 .... praticamente alla fine della settimana scorsa ci ha confessato che, anche se non cercato, aspetta un nuovo bimbo .... allora mi sono allarmata visto che la predizione fatta da Diavoletta ha sbagliato solo di 1 mese ..... così ho chiesto lucidazioni :ahaha :ahaha tanto da prepararmi psicologicamente :hi hi hi hi

claudia84, ma perchè proprio Verona .... :perplesso :perplesso :prr :prr
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 gen 2010, 14:53

dyna, a me ha predetto che concepirò un maschio quest'anno :urka
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 gen 2010, 14:56

dynastar
claudia84, ma perchè proprio Verona ...
Dyna Claudia abita a Verona... :domanda bho forse hai dimenticato un "non"... (perchè non proprio a Verona)già sarebbe bello...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 gen 2010, 14:57

oddio... :urka io nn mi ricordo più che mi disse diavoletta... ora vado a vedere nei miei messaggi...
Cmq... :congratulations: per la gennarina... e poi davvero... ma ci azzecca così tanto?? A me pare mi disse 2011... un maschietto... mah... ora vado a vedere se trovo il messaggio...

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 gen 2010, 15:02

Buongiorno ragazze!
Krog leggerti così serena è sempre un piacere!!
Wolve, sto così così, ma va meglio e poi in questo periodo sono così incasinata al lavoro che aiuta a non pensarci. Comunque il problema è sempre quello da una vita (ho perso papà da ragazzina) e ho dei momenti bui in cui mi sento quasi stringere il cuore nel senso fisico del termine.. poi passa un po' di tempo e va meglio... credo sia normale, un misto di tristezza, malinconia... ma niente di cui preoccuparsi troppo.
Grazie comunque ragazze!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 gen 2010, 15:17

ele, non avevo proprio capito, pensavo fosse qualche screzio passeggero col marito. mi dispiace tanto, posso solo provare a immaginare come ti senti, ma sicuramente non mi ci avvicino nemmeno perché fortunatamente non ho avuto lutti così grandi. ti mando un abbraccione, spero che ti torni presto il sorriso. :bacio
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2010, 15:24

Mamma mia dyna mi devo preoccupare allora diavoletta mi ha predetto un'altra femmina alla fine di quest'anno :urka non se pò fa...
ele adesso capisco perchè dicevi che posso capirti...eh si purtoppo ti capisco più che bene...dai dai che lo sappiamo che sono momenti, tornerà il sereno :coccola
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”