ovviamente senza tutte quelle parolone di Roby
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 10:15
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:16
Lore per ora è riuscito a farsi regalare solo qualche lecca lecca, ma perché di solito non fa grandi scene è sempre tranquillo...il posto dove si agita di più è la cassa all'iper...ma perché vorrebbe prendere qualsiasi cosa e ficcarla nel carrellodena ha scritto:mi sembra il ritratto di Leo...anche lui arriva a casa con regalini vari...una volta ero al servizio clienti del supermercato e stavo aspettando che la ragazza mi dasse i buoni sconto e Leo piangeva e piangeva....io lo ignoravo perchè sapevo che faceva i capricci e la commessa mi ha dato una borsa di gardet delle merendine Ferrerocochina ha scritto:non ne parliamo!!! nei negozi riesce a fare delle scene meravigliose!!! si fa amiche tutte le commesse, elargendo sorrisoni e persino baci e abbracci (quando con alcuni parenti neppure fa ciao ciao con la manina!), ballando a suon di musica, quando c'è...grande successo di pubblico e, spessissimo souvenir omaggio (l'ultima in ordine di tempo una tartaruga peluches in un negozio carpisa)Jack ha scritto:Lore saluta appena le persone sono uscite di casa ed hanno chiuso la porta, oppure appena usciamo dai negoziDemetta ha scritto:Ah, poi Jacopo ha preso il vizio di salutare tutte le persone che incontra quando siamo in giro tranne che... le persone che vorrei salutasse veramente, che conosco io... sembra lo faccia apposta...![]()
![]()
...ha capito tutto della vita...!!!![]()
ovvio che ha smesso di piangere e mi sono dovuta sobbarcare la borsetta di gingilli vari
Messaggio da IsaCele » 28 gen 2010, 10:16
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:16
buon lavoro pure a teTopillo ha scritto:urca, ho mille cose da fare, dopo 3 giorni di assenza. Vi saluto, a dopo.
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:17
IsaCele ha scritto:Ecco giulio non dice tutte queste belle cose però la giacca la metterebbe a ogni ora del giorno... giacca cappello guantini e l'accessorio più trendy: il Cencino.
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 10:17
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:17
CiaoIsaCele ha scritto:Vado anche muà.
ciauuuuuu
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:21
Messaggio da Demetta » 28 gen 2010, 10:31
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 10:44
Messaggio da chuky » 28 gen 2010, 10:57
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 11:01
Chuky stanno tutte lavorando...chuky ha scritto:buongiorno!
mi fate un riassunto????????????????
vi pregoooooooooooooooo
Messaggio da chuky » 28 gen 2010, 11:05
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 11:07
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 11:10
Messaggio da chuky » 28 gen 2010, 11:12
ci sono 2 molari e 3 incisivi!!!!!Jack ha scritto:![]()
povera Laura...i denti sono tremendi....qui questi canini ci stanno facendo impazzire...forse è nervosa al nido anche per quelli
ma quali le stanno uscendo?
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 11:14
Lore invece li tira fuori a botte di 4....4 incisivi...altri 4 incisivi...4 premolari...e ora siamo sulla botta dei canini...3 sono sotto pelle, voglio vedere cosa aspettano a uscirechuky ha scritto:ci sono 2 molari e 3 incisivi!!!!!Jack ha scritto:![]()
povera Laura...i denti sono tremendi....qui questi canini ci stanno facendo impazzire...forse è nervosa al nido anche per quelli
ma quali le stanno uscendo?
2 canini li ha già!
è un pò strana eh.....
Messaggio da Demetta » 28 gen 2010, 11:15
Messaggio da chuky » 28 gen 2010, 11:17
non compriamo più la casetta che avevamo visto tempo fa!!!!dena ha scritto:Chuky...i giorni scorsi mi sono persa gli aggiornamenti sulla tua casetta...mi racconti????
Messaggio da Demetta » 28 gen 2010, 11:18